Vai al contenuto
cesenticerqua

ZANZARA DI MERDA SEI UNA TROIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Messaggi raccomandati

eh :D

però le api...o le vespe...quello che è, quelle sì

1798254[/snapback]

sei fortunata,hai il sangue "amaro" per gli insetti.......

le zanzare individuano subito una preda appetibile.......

ste bastarde,poi sono le femmine che ti pungono

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
non je piacio :D

1798259[/snapback]

attenzione a quelle specie di "vespe" nere con il corpo allungato ,ali lunghe ed hanno le braccia che gli pendono all'ingiu'!

quelle sono pericolosissime,hanno una piccola percentuale di veleno e sono molto aggressive ed ignoranti...............

le avete mai viste?

per fortuna sono estremamente lente e volano piano piano quindi le faccio fuori con la paletta ,ma occhio!in campana con quelle!

la loro puntura e' 6 volte piu' potente di quella di una normale vespa.........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
tipo mo sto qua col pc e cose accese e nemmeno me ronzano intorno, e quando arrivano vagano finchè non me se posano sulla scrivania e le secco. xchè so come delle mini vuvuzelas.

1798246[/snapback]

 

 

:lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tempo da ieri e oggi me so trovato altre 9 punture bruttissimaeva!!!

come cazzo è possibile che me stanno a devastà così quest'anno e in 24 anni non m'hanno mai toccato cazzo!!!

 

 

BASTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

DEVONO MORI TUTTEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

CHE CAZZO DE SCOPO C'HANNO NEL MONDOOOOOO!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
tempo da ieri e oggi me so trovato altre 9 punture bruttissimaeva!!!

come cazzo è possibile che me stanno a devastà così quest'anno e in 24 anni non m'hanno mai toccato cazzo!!!

 

 

BASTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

DEVONO MORI TUTTEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

CHE CAZZO DE SCOPO C'HANNO NEL MONDOOOOOO!

1810107[/snapback]

 

che ne so, ad esempio danno da magnà a li geki!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho comprato DA LI CINESI la racchetta che da la scossa x ammazza le zanzare :lol::lol:

 

 

cmq le ammazza solo che tocca' annaje dietro come se uno annasse a farfalle....pero le striga...

 

ne ho appena ammazzate 4

 

 

:regalo:

 

 

 

ZANZARE TROIE

Modificato da ANDREA82

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ho comprato DA LI CINESI la racchetta che da la scossa x ammazza le zanzare  :lol:  :lol:

 

 

cmq le ammazza solo che tocca' annaje dietro come se uno annasse a farfalle....pero le striga...

 

ne ho appena ammazzate 4

 

 

:regalo:

 

 

 

ZANZARE TROIE

1827351[/snapback]

Comprata anch'io. Appena l'accendo la zanzara sparisce; appena la spengo me la ritrovo davanti agli occhi. Voglio la glaciazioneeeeeeeeee! :cry:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ero molto scettico nei confronti della CIANFRUSAJA CINESE..ma devo dire che e' efficacissima sta racchetta...per ammazzalle prima toccava diventa matti...

 

sono il LENDEL con la raccheta per ammazza le zanzare

 

ora con la racchetta e' tutta un'altra storia :lol:

 

 

apparte gli scherzi funziona.

 

:D

Modificato da ANDREA82

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ero molto scettico nei confronti della CIANFRUSAJA CINESE..ma devo dire che e' efficacissima sta racchetta...per ammazzalle prima toccava diventa matti...

 

sono il LENDEL con la raccheta per ammazza le zanzare

 

ora con la racchetta e' tutta un'altra storia  :lol:

 

 

apparte gli scherzi funziona.

 

:D

1827366[/snapback]

Il problema è che per ammazzalle tocca prima vedelle. Io so' mezzo cecato... :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

qualche sera fa mi madre ha provato ad ammazzacce un insetto non meglio identificato con quella racchetta...ma se vede che so tarate sulle dimensioni di una zanzara normale perchè più l'acchiappava più friggeva e meno se decideva a morì!j'ha dovuto dà 3 volte de rovescio (a due mani), 4 de dritto e una de volet :lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
qualche sera fa mi madre ha provato ad ammazzacce un insetto non meglio identificato con quella racchetta...ma se vede che so tarate sulle dimensioni di una zanzara normale perchè più l'acchiappava più friggeva e meno se decideva a morì!j'ha dovuto dà 3 volte de rovescio (a due mani), 4 de dritto e una de volet :lol:  :lol:

1827736[/snapback]

hahaha

ieri ho accoppato una mosca con una mano invece, oggi sto cercando di ripetermi ma mi sa che dovrò ricorrere alla famigerata arma definitiva di distruzione di massa made in P.R.C...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io per non darla vinta a li cinesi sto spingendo su mi padre per fargli montare in giardino una casetta per i pipistrelli in vista dell'anno prossimo...ne bastano uno o due per sterminarle ste zoccole...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io per non darla vinta a li cinesi sto spingendo su mi padre per fargli montare in giardino una casetta per i pipistrelli in vista dell'anno prossimo...ne bastano uno o due per sterminarle ste zoccole...

1827750[/snapback]

la bat box!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io per non darla vinta a li cinesi sto spingendo su mi padre per fargli montare in giardino una casetta per i pipistrelli in vista dell'anno prossimo...ne bastano uno o due per sterminarle ste zoccole...

1827750[/snapback]

la bat box!

1827754[/snapback]

"fà na sega a me l'uomo ragno" :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
qualche sera fa mi madre ha provato ad ammazzacce un insetto non meglio identificato con quella racchetta...ma se vede che so tarate sulle dimensioni di una zanzara normale perchè più l'acchiappava più friggeva e meno se decideva a morì!j'ha dovuto dà 3 volte de rovescio (a due mani), 4 de dritto e una de volet :lol:  :lol:

1827736[/snapback]

che j'ahi fatto anche la "stop volley" e "il passante diritto"?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Se non vuoi la racchetta io ho una lucetta tipo quelle dei bar ma in formato casalingo che le attira e le frigge.

Bricofer

1827752[/snapback]

camadò, come stai organizzata!! :blink:

1827781[/snapback]

 

Maratta è la Ferrara della conca...sapèvalo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.