Vai al contenuto
Freak Spoleto

Berto,la new entry

Perchè adora fasse insultà?  

59 utenti hanno votato

  1. 1. Perchè adora fasse insultà?

    • Ama fare la parte del perugino coglione
      12
    • Vuole rovinà l'immagine de Saioni
      2
    • Provoca con la fidanzata Ternana,ma lui è gay
      8
    • Ce se vole comprà in vista di un prossimo derby
      1
    • E' amico de PP Ultrà
      8
    • E' talmente tonto che crede de scrive su acperugia.com
      8
    • Vuole rivalutà una tifoseria ormai inesistente
      2
    • Come tutti i perugini...è un leone del virtuale!
      18


Messaggi raccomandati

Ormai c'è questo nuovo fenomeno all'interno del forum della TERNANA......

Secondo voi perchè scrive qui e ce prende la giornaliera dose de insulti?

Tomas perchè non chiudi sto topic??....tu me l'hai chiuso per B. anche se non era assolutamente offensivo!!

Che fai come ti pare la censura??

 

Cmq secondo me Berto rimane perugino ed è questa la sua giusta punizione... :lol::P

 

Ps: volevo rimanere io il fenomeno de sto forum... :(:(:P

Modificato da T. Tad

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ragazzi sono onorato addirittura un topic su di me....mi commovete, comunque per aiutarvi nel sondaggio vi posso dire che non conosco saioni, non sono un leone del virtuale, non ve voglio compra per il prossimo derby, non conosco pp ultra........ebbene si sono gay in realtà la mia fidanzata c'ha la sorpresina in mezzo alle gambe........adesso vi saluto che vado a vede grifo brescia (partita del cazzo) e poi corro giu per la e45 che alle 18 devo stare a tr dal mio trans...poesse che stasera ce se incontra e manco sapete chi sono......ciao ciao

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
...poesse che stasera ce se incontra e manco sapete chi sono......ciao ciao

Non fai niente per demolire la fama che avete: CONIGLI !!!

 

 

 

Ps:ok Tomas,non avevo proprio capito.... ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

caro freak, il mio poesse che ce se vede e manco sapete chi sono non è riferito al fatto che viaggio in incognito, ma proprio ad una cosa oggettiva, non avrei proprio problemi ad incontrarti ( per scambia 2 chiacchiere non la prende come na minaccia che io non ho mai fatto a botte in vita mia figurate se me ce metto a fa per via del calcio) anche se credo che sarà difficile incontrarti a tr dato che sei di spoleto e fai tanto il ternano mentre nelle targhe avete scritto pg.....

 

mazzone non ci ha rotto il culo 1 perche è tra gli allenatori piu anticalcio di tutta la serie a 2 perche è stata una partita scandalosamente accomodata sullo 00, ma che voi fa a fine stagione se sa.....

 

un saluto al micione fax..grrrrrr ;) (l)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che rideee......ieri sera dopo aver girato un po per il centro nella zona dove ce stanno i locali ( tomato, terrazza, go...caro lubiodo ho capito quale ieri ce stavo..ecc) la mia ragazza ha deciso di farmi visitare un angolo di tr che non avevo mai visto in cui c'è anche un locale chiamato ghota....e fino ad allora devo ammettere che sono rimasto abbastanza sorpreso nel notare e nell'ammettere che effettivamente è una zona molto carina e curata.......quando ad un certo punto rimango folgorato da una figura luminosa, cioe da uno con tutte luci addosso ( in testa sul corpo sulle gambe) degno dei migliori personaggi di sarabanda..be li me so messo a ride che non ne potevo piu...oltre al fatto che il locale era pieno di travestiti......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

hai visto do sta la terrazza? sull'angolino con la via stretta di elsa si alza in piedi e comincia ad esporre le sue teoria sulla vita del terzo millennio ;);)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per caso se alza sopra a quel coso de marmo sull'angolo? mo quando torno giu ce voglio sta attento e voglio senti mpo che dice.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non c'ho scritto pg sulla targa perchè il bollino l'ho staccato!Poi si,faccio il ternano,perchè c'ho madre de Terni e nonni che all'età de 4-5 anni me portavano sul secondo anello della Est! Orgoglioso di esser cresciuto rossoverde!!! Spoleto è tutta ROSSOVERDE!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma che cazzo è sto uomo-luce? :blink:

Io lì non ce l'ho mai visto!

Modificato da Aghy

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ragazzi sono onorato addirittura un topic su di me....mi commovete, comunque per aiutarvi nel sondaggio vi posso dire che non conosco saioni, non sono un leone del virtuale, non ve voglio compra per il prossimo derby, non conosco pp ultra........ebbene si sono gay in realtà la mia fidanzata c'ha la sorpresina in mezzo alle gambe........adesso vi saluto che vado a vede grifo brescia (partita del cazzo) e poi corro giu per la e45 che alle 18 devo stare a tr dal mio trans...poesse che stasera ce se incontra e manco sapete chi sono......ciao ciao

6 il solito marpione, vienimi a trovare, io sono quello davanti a blokbuster...mi raccomando prezzi modici ke nn c'ho li €/$......ciao puttanaccia !! B)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma che cazzo è sto uomo-luce? :blink:

Io lì non ce l'ho mai visto!

Ma come??!! Se vede da un Km de distanza!! ;):D

 

M'hanno detto che è un ingegnere (scusa esposito se non te pago i diritti d'autore sul "m'hanno detto"), ma me sembra strano.... al max sarà un ingenere elettrico! :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
T'hanno fatto chiudere un topic su questo argomento?? Scusa,non lo sapevo proprio.....

Tranquillo non era questo argomento, era la solita provocazione inutile.

No, non era la solita provocazione inutile ma la verità. Nessuno sa quello che avevo fatto perchè Tomas senza motivo o forse ( mi dispiace Tomas si un bravo bardascio ma io la penso così) mi ha censurato tutti i miei messaggi su colui che non è Berto. Forse Tomas l'ha fatto per non vedere se solite discussione ( ma quante ce ne stanno qui?)ma non mi doveva censurare completamente. O forse l'ha fatto perchè è suo amico. Non lo so e non me ne importa niente. Tanto ormai ci sono abituato a certe cose in questo forum. Qui tutti possono aprire certi topic molto opinabili e provocatori anche contro persone mentre altri " ghettizzati" non possono solo perchè in passato ho avuto da ridire con qualcuno e ho avuto un atteggiamento discusso. Ma fino a quando non sarò riabilitato?Credo mai. Non fa nulla continuerò a far valere i miei diritti.

 

Riguardo all'uomo luce, molti pensano che sia pure pagato per fare quello che fa. IUo ho i miei dubbi ma non lo escudo. E' simpatico quello che fa anche perchè ci ravviva la serata con i suoi spettacoli anche se un pò mi fa tristezzae compassione :(:( . Poraccio. Vedere un cristiano di quell'età tirarsi giù i pantaloni davanti a tutti e far vedere il suo perizoma tigrato è triste!

Va bè... mo che ci penso molte persone ( normali) se smutannano pe fa soldi...o danno anche qualcos'altro per tal fine!

Cmq l'omo luce è un mito!Ormai ha preso il posto del poro architetto!! :lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cari nemici ternani, torno or ora dalla vostra città, dove circa un'ora fa ho potuto assistere ad un'esibizione canora spettacolare dell'uomo luce alla terrazza........io non so parlar d'amore, l'emozione non ha voce.......a squarciagola.

 

vi confesso che l'ho visto parcheggiare e l'ho seguito appositamente seguendo il consiglio di lubiondo

 

asus se cerchi qualche trans vai al ghota, ce so capitato ieri sera è pieno

 

CAZZO STO UN PO TROPPO IN TERRA STRANIERA ULTIMAMENTE BISOGNA CHE ME DISINTOSSICO UN PO!!!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eh, appunto, va via che la puzza di merda non è che viene molto apprezzata da queste parti...

 

"...perucin manciafacioli, più li magni e più son boni, te li magni co'o sbattutoh, perucin baron fottuto..." :lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

no noio sto verso il lago, tira aria bona.....pittosto li da voi , fateci caso e non dico una cazzata, c'è un punto mi sembra quello dove ci sono le cabine telefoniche dove si attraversa dal go verso corso tacito mi sembra( ma me potrei pure sbaglia che sono10 volte che vengo a tr) c'è una puzza di merda fradicia(quella del cesso) da paura...saranno 5 metri...ma non ce se sta...c'avete fatto caso?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La differenza con Perugia e' che qua a Terni la puzza di merda la devi cercare.

 

 

Scusa Tomas, ma sto cretino non si potrebbe bannare? Tanto e' sempre il solito Pippa Ultra' sotto ulteriori spoglie che sta in crisi da astinenza per la mancanza temporanea della sua doppia personalita'....

 

Sto bannaggio rimettilo in moto di corsa, please!

 

Io come al solito al C.O.G.L.I.O.N.E. che provoca qui manco rispondo piu'.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma che è sto Go? Oh, io non sò un cazzo ne del Go, ne dell'uomo-luce, eppure scappo sempre... :blink:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

caro berto da lu culo chiacchierato, tu non sei affatto di merdugia

ma secondo me sei un megalomane rotto in culo del cazzo

che ha bisogno di stare al centro dell'attenzione!!!!!!!!

la prossima volta che passi per uno di quei posti che hai citato

presentati che facciamo 2 "parole"!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
La differenza con Perugia e' che qua a Terni la puzza di merda la devi cercare.

 

 

Scusa Tomas, ma sto cretino non si potrebbe bannare? Tanto e' sempre il solito Pippa Ultra' sotto ulteriori spoglie che sta in crisi da astinenza per la mancanza temporanea della sua doppia personalita'....

 

Sto bannaggio rimettilo in moto di corsa, please!

 

Io come al solito al C.O.G.L.I.O.N.E. che provoca qui manco rispondo piu'.

Ma ndo perchè deve essere bannato??Cha ha detto di così scandaloso??

Mo che chiedi censura pure te?

 

x Berto: Secondo me non sei di Pg. Forse di qualche paesetto ternano...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
La differenza con Perugia e' che qua a Terni la puzza di merda la devi cercare.

 

 

Scusa Tomas, ma sto cretino non si potrebbe bannare? Tanto e' sempre il solito Pippa Ultra' sotto ulteriori spoglie che sta in crisi da astinenza per la mancanza temporanea della sua doppia personalita'....

 

Sto  rimettilo in moto di corsa, please!

 

Io come al solito al C.O.G.L.I.O.N.E. che provoca qui manco rispondo piu'.

no al bannaggio !!

 

mando....tranquillo !!....se è la pippa ce devirtimo de + !! ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.