Vai al contenuto
Freak Spoleto

Berto,la new entry

Perchè adora fasse insultà?  

59 utenti hanno votato

  1. 1. Perchè adora fasse insultà?

    • Ama fare la parte del perugino coglione
      12
    • Vuole rovinà l'immagine de Saioni
      2
    • Provoca con la fidanzata Ternana,ma lui è gay
      8
    • Ce se vole comprà in vista di un prossimo derby
      1
    • E' amico de PP Ultrà
      8
    • E' talmente tonto che crede de scrive su acperugia.com
      8
    • Vuole rivalutà una tifoseria ormai inesistente
      2
    • Come tutti i perugini...è un leone del virtuale!
      18


Messaggi raccomandati

...a parte che se il mio caro papà sapesse che sto a 'parlà' co uno de quella città se inkazzerebbe come una bestia, però una cosa te la voglio chiedere: hai detto che non sei un ultrà,.....ma perchè la 'tifoseria' del ...... ha ultrà?????????

 

L'UMBRIA E' SOLO ROSSOVERDE!!!!!

CIAO DA UNA INNAMORATA DELLE FERE E CON L'ODIO (PROFONDO) PER I COLORI DELLA TUA CITTA' (NON RIESCO NEMMENO A NOMINARLA)!!!!

era un tempo che scrivevi ciao da un'innamorata delle fere e di acid.....

Acidde ma tu la ragazza ce l'hai solo quando incroci Noisette?? :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
.......CARO ACID, NON VOLEVO METTERE IL TUO NOME VICINO A QUELLO DI UNO QUALUNQUE TANTO PIU' UN PERUGINO!!!!!

 

LO SAI CHE TI VOGLIO BENE!!!!! :P  :P  :P

:):):)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pensa ferella che l'altra sera mi ha incontrato in centro a tr una ragazza che è originaria del mio stesso paese ma abita da parecchio a terni(possiede alcune farmacie) e mi ha detto quasi incredula......nooo, tu qui , non ce posso crede , da te non me lo sarei mai aspettato, ce deve esse un motivo grosso parecchio.......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Pensa ferella che l'altra sera mi ha incontrato in centro a tr una ragazza che è originaria del mio stesso paese ma abita da parecchio a terni(possiede alcune farmacie) e mi ha detto quasi incredula......nooo, tu qui , non ce posso crede , da te non me lo sarei mai aspettato, ce deve esse un motivo grosso parecchio.......

MORGANTI?????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

PER BERTO:

NON CREDO CHE CE LA FAREI MAI A INNAMORARMI DI UNO DELL'ALTA UMBRIA!!!PENSA CHE GIA IL PENSIERO DI DOVER PARLARE CON UNO CHE C'HA LO GNOCCO GIU LA GOLA MI FA VENIRE IL VOLTABUDELLA!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
PER BERTO:

NON CREDO CHE CE LA FAREI MAI A INNAMORARMI DI UNO DELL'ALTA UMBRIA!!!PENSA CHE GIA IL PENSIERO DI DOVER PARLARE CON UNO CHE C'HA LO GNOCCO GIU LA GOLA MI FA VENIRE IL VOLTABUDELLA!!!!

CHE CLASSE! ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

guarda... attualmente la persona in questione è seguita dal sottoscritto, seguito da ruber viridis draco.... poi ce stai te... fatte li conti.... passa da leclerc a pijà lu numeretto fa il piacere!!!! ehheheheheh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
PER BERTO:

NON CREDO CHE CE LA FAREI MAI A INNAMORARMI DI UNO DELL'ALTA UMBRIA!!!PENSA CHE GIA IL PENSIERO DI DOVER PARLARE CON UNO CHE C'HA LO GNOCCO GIU LA GOLA MI FA VENIRE IL VOLTABUDELLA!!!!

Ferella sei la donna che fa per me!! Lascio tutto e ti seguo dove vuoi!!

PS: Acidde non ti ingelosire, ferella sarà mia!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e poi anche a me il solo pensiero di stare con una della bassa umbria me faceva piglià male...che me dicevo....poi me direbbe ...robberto te voglio bbene,si lu bbardasciu mio, nun me fa lu pacio...oppure ...volemo annà a lu libbero libberadi......

 

e invece............per fortuna che la mia ragazza tanto ternano non lo parla, anche se ogni tanto ce ricade.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma guarda che poi alla fine quando vedo i paganti non è che ve dovete vanta piu de tanto che io li leggo....anche se onestamente a me il perugino medio me sta sul cazzo perche ormai ha la trippa piena opo 7 anni di serie a, senza capire che cazzo di valore rappresenta un campionato del genere tanto piu come li facciamo noi sempre inmedio alta classifica e togliendoci grosse soddisfazioni(considera che abbiamo battuto tutte e 4 le squadre italiane di champions)

 

per questi stronzi ci vorrebbero altri 15 anni di serie c che poi si rendono conto....pero se entri nei bar sono stracolmi......vaffanculo la pay tv, fino a 3 anni fa facevamo 10000 abbonamenti, ora siamo a 5700...

 

se invece ti riferisci allo stadio a livello architettonico lascia perde che almeno da noi la partita se vede e c'abbiamo tutte 2 le curve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

no non posso magna adesso che tra poco vado a gioca a pallone, so una punta alla borgobbello...dopo vomito....pero quello che ho scritto lo penso veramente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Puoi leggere tutti i giornali che vuoi,ma se paragoni il pubblico ternano con le statuine perugine,te butti in un vicolo cieco,ovvero stai proprio fuso!!!! Lascia sta,confronta le squadre,gli stadi,i presidenti,ma non te infognà a confrontà i tifosi.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

LU STADIO CURI TE LO PORTI VIA CO NA CHIAVE INGLESE.

 

LU LIBERATI FA SCHIFO MA STA BELLO PIANTATO PER TERRA.......

 

A BERTO E SU DIO PERUGINO ( chiedo scusa agli amici del forum per la bestemmia)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma che è sto Go? Oh, io non sò un cazzo ne del Go, ne dell'uomo-luce, eppure scappo sempre... :blink:

SCAPPI SEMPRE MA DO VAI????

Dò vado ah Gì, in giro, al classico, P.za san francesco, via fratini...ma il Go qual'è?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 NON SONO DI PERUGIA CITTA MA DI UN PAESE VICINO A PG(SE RIELEGGETE I MIEI  MESSAGGI VEDRETE CHE CE N'è UNO IN CUI DICO CHE SONO UN COMPAESANO DI VALERIO GAZZANI EX GIOCATORE DELLA TERNANA CHE VOI DOVRESTE CONOSCERE, CHE TRA L'ALTRO SI è SPOSATO CON UNA DI TERNI)

 

Gazzani è nato a Parigi, ma di dove è allora?

 

P.S. : se le fere stessero in A altro che 7mila allo stadio...

Modificato da Aghy

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
La differenza con Perugia e' che qua a Terni la puzza di merda la devi cercare.

Vittò, sinceramente non è che ce fai una gran figura... Io non solo non le ho mai scritte cose simili, ma soprattutto non sono neanche riuscito a pensarle... <_<

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.