Vai al contenuto
Freak Spoleto

Berto,la new entry

Perchè adora fasse insultà?  

59 utenti hanno votato

  1. 1. Perchè adora fasse insultà?

    • Ama fare la parte del perugino coglione
      12
    • Vuole rovinà l'immagine de Saioni
      2
    • Provoca con la fidanzata Ternana,ma lui è gay
      8
    • Ce se vole comprà in vista di un prossimo derby
      1
    • E' amico de PP Ultrà
      8
    • E' talmente tonto che crede de scrive su acperugia.com
      8
    • Vuole rivalutà una tifoseria ormai inesistente
      2
    • Come tutti i perugini...è un leone del virtuale!
      18


Messaggi raccomandati

io non sto al confine de terni ma m'è balzato subito all'occhio EREF EL AVIV - VIVA LE FERE (ODDIO CHE HO SCRITTO!!!!!!!

 

Anche tu stai subendo lo stesso effetto che ha già subito Saioni...EH EH EH...AH AH AH...UH...UH...UH...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con tutte le volte che m'avete citato l'orecchie altro che fischiano... rimbombano! :blink::blink::blink:

 

P.S. Berto, che per caso abiti vicino al Lago Trasimeno? Te lo chiedo perché così quando verrai anche tu alla "Fojetta" per battezzatte ce trovamo più facilmente! :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Berto 3 domande:

 

1- C'hai lo gnocco?

2- Dacci piu' info sul paese nel quale vivi... daje, mica te vengono a cerca' su casa... :D

3- Te si mai chiesto perche' tu c'hai la fidanzata a Terni, Gazzani s'e' sposato una Ternana, Brevi, Borgo, DiCanio (e te potrei fa una lista infinita) pure, e l'unico Ternano che gioca con voi se sposa il 7 co una Ternana :D nonostante sta da anni sta li da voi... la verità è che a Tr ce sta più qualità (tra parentesi nel 1995 sono stato un mese con una de Ponte sg, ma non ho resistito piu' de 4 settimane, veramente... non ce la facevo a fa 80 + 80 km al giorno per sta co una co lo gnocco) :D

 

 

BERTO UNO DE NOI....

LUNEDI SERA IN CURVA NORD, CONTRO LA SAMP, NON C'HAI SCUSE B)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
LUNEDI SERA IN CURVA NORD, CONTRO LA SAMP, NON C'HAI SCUSE

.....si tanto ce ne staranno pochi de gufi lunedi sera davanti alla televisione.....berto vedi un po' de organizza' con gli amici una partita di calcetto lunedi prossimo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

x saioni:ma che è sta fojetta? e battezza' de che? se è riferito alla ternana MAAAANCOOOOOO CE SPERATEEEEEE, il grifo per me è e sara sempre una vede ( è da quando c'o 9 anni che vado allo stadio........)

Saio non te fa influenza, PE L'AMOR DE LA MADONNA!

 

x karubi:

1 a me non me sembra ma la mia ragazza dice che ho un forte gnocco (o fagiolo), comunque e posso di che parlo dialetto, quindi evidentemente ho anche lo gnocco (ma io tutto sto gnocco...bho), pero obiettivamente la cadenza ce l'ho e di brutto

 

2ancorail paese in cui vivo non ve lo dico (nonse sa mai), pero abito a 10 km da perugia e vicino al lago trasimeno (praticamente t'ho detto dove abito) e nel mio paese si parla piu perugino che a pg stessa

 

3 In questo caso la risposta è semplice. Perche a tr ce stanno belle fiche che ci tengono, e come suol dirsi LA FICA è FICA......oppure coem dice lubiondo...tira piu un pel di fica che un carro di buoi

 

PS. io e la mi frega facciamo un po per uno, a volte viene su lei , molte volte vengo io , altre ci incontriamo a meta strada (deruta- marsciano), ce potevi fa anche tu con quella del ponte, gnocco a parte ( e poi che te credi che è tanto bello sentirsi dire ROBBERTO, HO GGIOGADO , HO GGUARDADO , TU SI PPACIO, ECC)

 

SE VENGO A VEDERE LA PARTITA GUFO DI BRUTTO (UN GOL BAZZANI FACCI UN GOL è LA NORD CHE TE LO CHIEDE DAI BAZZAN FACCI UN GOL) PER CUI MEGLIO CHE NON CE VENGO...

 

VI IMMAGINATE CHE COPPIA SAREBBE STATA MICCOLI - BAZZANI

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

QUANN'E' CHE FINITE L'ACQUA AL LAGO TRASIMENO???

 

VE VOGLIO VEDE' COME LI FIGLI DEL TERZO MONDO ( SAIO' TU C'HAI NA SCORTA PERSONALE , TE E FAMIGLIA )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

2ancorail paese in cui vivo non ve lo dico (nonse sa mai), pero abito a 10  km da perugia e vicino al lago trasimeno (praticamente t'ho detto dove abito) e nel mio paese si parla piu perugino che a pg stessa

 

 

 

SE VENGO A VEDERE LA PARTITA GUFO DI BRUTTO (UN GOL BAZZANI FACCI UN GOL è LA NORD CHE TE LO CHIEDE DAI BAZZAN FACCI UN GOL) PER CUI MEGLIO CHE NON CE VENGO...

 

VI IMMAGINATE CHE COPPIA SAREBBE STATA MICCOLI - BAZZANI

So dove abita Berto...!!E' un bel paesetto pe facce una bella gita fuori porta!! :lol::lol::P

 

Mi ci è voluto un pò ma il mio talento da giornalista ( non me pijate a paraculate scherzo!! :lol::P ) ha vinto ancora!!

 

Cmq Berto è meglio che non ce vieni allo stadio a tifa Samp...dammi retta... <_<<_<

Con Miccoli e Bazzani ce famo la coppa. Noi c'avemo Borgo...

Modificato da T. Tad

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
x karubi:

1 a me non me sembra ma la mia ragazza dice che ho un forte gnocco (o fagiolo), comunque e posso di che parlo dialetto, quindi evidentemente  ho anche lo gnocco (ma io tutto sto gnocco...bho), pero obiettivamente la cadenza ce l'ho e di brutto

 

2ancorail paese in cui vivo non ve lo dico (nonse sa mai), pero abito a 10  km da perugia e vicino al lago trasimeno (praticamente t'ho detto dove abito) e nel mio paese si parla piu perugino che a pg stessa

 

3 In questo caso la risposta è semplice. Perche a tr ce stanno belle fiche che ci tengono, e come suol dirsi LA FICA è FICA......oppure coem dice lubiondo...tira piu un pel di fica che un carro di buoi

 

PS. io e la mi frega facciamo un po per uno, a volte viene su lei , molte volte vengo io , altre ci incontriamo a meta strada (deruta- marsciano), ce potevi fa anche tu con quella del ponte, gnocco a parte ( e poi che te credi che è tanto bello sentirsi dire ROBBERTO, HO GGIOGADO , HO GGUARDADO , TU SI PPACIO, ECC)

 

SE VENGO A VEDERE LA PARTITA GUFO DI BRUTTO (UN GOL BAZZANI FACCI UN GOL è LA NORD CHE TE LO CHIEDE DAI BAZZAN FACCI UN GOL) PER CUI MEGLIO CHE NON CE VENGO...

 

VI IMMAGINATE CHE COPPIA SAREBBE STATA MICCOLI - BAZZANI

Karubi lo dici a tu sorella :D

 

1- ho capito c'hai lo gnoccone de magione

2- vedi 1

3- Daje mo!!! la locuzione SI PPACIO è fandasdiga, non poli di dde no!!

 

Miccoli, guardatelo bene fra 2 settimane perche' poi non lo vedi piu' :P

 

Apparte scherzi... se non vuoi entrare nel tunnel smetti di postare qui... senno' fra poche settimane telefoni a Quazy pe prenota' lu posto pe lu pulman in trasferta!! :D :D :D :D :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma guarda che poi alla fine quando vedo i paganti non è che ve dovete vanta piu de tanto che io li leggo....anche se onestamente a me il perugino medio me sta sul cazzo perche  ormai ha la trippa piena opo 7 anni di serie a, senza capire che cazzo di valore rappresenta un campionato del genere tanto piu come li facciamo noi sempre inmedio alta classifica e togliendoci grosse soddisfazioni(considera che abbiamo battuto tutte e 4 le squadre italiane di champions)

 

per questi stronzi ci vorrebbero altri 15 anni di serie c che poi si rendono conto....pero se entri nei bar sono stracolmi......vaffanculo la pay tv, fino a 3 anni fa facevamo 10000 abbonamenti, ora siamo a 5700...

 

se invece ti riferisci allo stadio a livello architettonico lascia perde che almeno da noi la partita se vede e c'abbiamo tutte 2 le curve

Io non glie la faccio a non daglie 4 paraculate...

 

noi ce ne avemo 5 de curve, te bastano?

 

Voi siete una tifoseria ridicola, uno stadio, ridicolo e una città ridicola

 

LA PASSIONE CHE C'AVEMO NOI A TERNI (punto di vista sportivo)

IL CALORE E L'ACCOGLIENZA DELLA GENS TERNANA (punto di vista civico)

LA FIGA CHE CE STA A TERNI (punto di vista arrapato)

 

VOI VE LA SOGANTE E VE LA SOGNERETE SEMPRE, PRESI COME SIETE A GUARDAVVE ALLO SPECHIO E A VEDEVVE BELLI, CO LA MONNEZZA SOTTO LU MATERASSO E UN'ARROGANZA DA STRONZETTI CHE MANCO SE LO POSSONO PERMETTE

 

Ah, Dio volesse.............. che lezione a 360° che ve daremmo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vabbè voglio esse obbiettivo! Diciamo che il Curi è uno stadio più adatto a vedere il calcio perchè più vicino al campo. Mo che sò stato obbiettivo per il resto non c'è storia, forse Berto sei troppo giovane per ricordarti i derby disputati a Perugia, giocavamo in casa anche lì e voi spauriti e spaesati stavate chiusi nella vostra curva mentre noi avevamo il controllo completo oltre che della curva sud anche delle tribune dove le sagome di cartone che le frequentano abitualmente stavano belle zitte e timorose delle bestie (cioè noi). Fuori dallo stadio è inutile dire che la polizia invece di scortare noi scortava voi; ti basta come quadro complessivo? D'altronde non è che stiamo parlando di fantascienza, è cosa risaputa in tutta Italia. Sulla gazzetta pochi giorni fa c'era un articolo sulla tifoseria Ternana definita dal giornalista di Milano diversa dalle altre e per certi versi unica; hai mai letto un articolo sulla tifoseria Perugina? Ma chi ve se incula! (con rispetto parlando). In italia (a parte le tifoserie metropolitane che non fanno testo e sfuggono ad ogni definizione) le città-calcio sono: Livorno, Terni, Bergamo, Taranto, Ferrara, Vicenza, in parte Ascoli STOP!!! Perugia è una città (calcisticamente parlando) e una tifoseria come tante altre.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

certo che per qualcuno tutto se po di meno che è obiettivo...anzi direi proprio partigiano.......perche lasciando perdere il discorso tifoseria su cui non voglio entrare dato che non sono uno della cuva nord (anche se la mia passione per il grifo è piu grande di moltissimi ultra dato che è da quando ho 9 anni che vado allo stadio, del resto non bisogna essere ultra per avere una forte passione), se aveste un minimo di obiettività certi argomenti neanche li affrontereste compreso quello prettamente calcistico su cui fareste bene a tacere che se io ero al vostro posto me sarebbe venuto un fegato come un dromedario ( e non dite che non è vero che tanto non ci credo). per quanto riguarda la città, la bellezza, quello che offre e i dintorni ( vi parla uno che abitando al lago è come avereil mare sotto casa ' cioè quando ho 1 minuto di tempo per me è normale e ovvio mettere il costume e andare in spiaggia).e po non parlate voi di guardavi allo specchio che ogni volta che sto in centro me sembra de esse a una sfilata de moda....

 

comunque,io che sono obiettivo, mentre prima pensavo tutto il peggio possibile della vostra città(anche in maniera non obiettiva, cioè con gli occhi del perugio), dopo aver iniziato a frequentare la vostra città devo ammettere che ci sono degli angoli (quelli piu antichi) abbastanza carini, che comunque l centro è tenuto bene,che ci sono ottime strade, che ci sono diversi localini carini , che è molto piacevole pasarci una serata perche è pieno di gente e di belle ragazze che ce tengono na cifra e che comunque ho conociuto gente simpatica e cordiale.....per cui me tocca ammette che mi sto trovando bene (senno non verrei giu cosi spesso anche se c'è la mia ragazza, che tra la'altro si è adoperata in ogni modo per difendere la sua città di fronte ai miei attacchi)

 

kabubi (scusa per karubi) ebbene si so de la magione , DUA NSE NTENDE LA RAGIONE!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
x saioni:ma che è sta fojetta? e battezza' de che? se è riferito alla ternana MAAAANCOOOOOO CE SPERATEEEEEE, il grifo per me è e sara sempre una vede ( è da quando c'o 9 anni che vado allo stadio........)

Saio non te fa influenza, PE L'AMOR DE LA MADONNA!

 

Se, e naturalmente stai in tribuna...e non te ne frega più di tanto del perugia... :lol::lol::lol:

Modificato da Aghy

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Te chiami Roberto, sei de Perugia, posti su Internet.

Se eri femmina Larvone te s'era già scopato.

Vero Larvo'? ;);):P:P

 

 

 

(questa la capimo solo io e lui)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Riprendendo la questione TERNI-perugia vorrei aggiungere che se non era per noi, che abbiamo portato le industrie, quelle toste, stavano ancora a zappà la terra o al massimo stavano a fa li cocci a deruta... :lol::lol:

 

Il Liberati sarà pure così così ma gli stadi si cambiano, il pubblico, il tifo, la passione...quelli no... <_<

 

TERNI CAPITALE :angry:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Te chiami Roberto, sei de Perugia, posti su Internet.

Se eri femmina Larvone te s'era già scopato.

Vero Larvo'? ;)  ;)  :P  :P

 

 

 

(questa la capimo solo io e lui)

erano li tempi.. oramai so vecchio... ste cose le lascio a te, o novello chattatore :P:P

 

ps= l'avatar de costanzo è un indecenza!!!!!!!!! CACCIALOOOO!!! :blink::ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

effettivamente sto un po a rota co sto forum.....ho visto che organizzate delle partitelle , la prossima volta ce potrei venire pure io se me ce volete(sarei lo straniero) a 2 condizioni pero:

1 per giocare ho solo magliette del grifo

2 CHE NON ME GONFIATE DE BOTTEEEEEEE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
effettivamente sto un po a rota co  sto forum.....ho visto che organizzate delle partitelle , la prossima volta  ce potrei venire pure io se me  ce volete(sarei lo straniero) a 2 condizioni pero:

1 per giocare ho solo magliette del grifo

2 CHE NON ME GONFIATE DE BOTTEEEEEEE

Per la 1... NON ESISTE PROPIO una majetta rossoverde te la rimediamo noi :D

Pe la 2 NON TE PREOCCUPA', qui nessuno se mena... vorrei citare voltaire: Non condivido le tue idee, ma combatterò fino alla morte affinché tu abbia la possibilità di esprimerle

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
vorrei citare voltaire: Non condivido le tue idee, ma combatterò fino alla morte affinché tu abbia la possibilità di esprimerle

Sta frase dovrebbe essere di insegnamento per alcuni del forum. Mi piace adesso la metto come firma. Grazie kabubi ( anzi no...Karubi!! :lol::P )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.