Vai al contenuto
Douglas Payne

Ma peeeeeeeeeerchè???

Messaggi raccomandati

Io non metto in dubbio le sue qualità intellettivo-culturali, però mi da fastidio che compie gli anni tutti i giorni  <_<

602130[/snapback]

 

Caro Sbleine,

 

mi pare alquanto strano che provi fastidio dal mio compleanno prolungato nel tempo.

Infatti, ritengo che lei abbia quantomeno un fastidio maggiore a cui pensare.

 

La sua testa.

 

Con immutato schifo,

 

Prof. LG

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
A me stu Gausse me sta su la punta de lu cazzu!!!!!  :lol:  :lol:  :D  :D

602129[/snapback]

 

Ah, ecco cos'e' quel formicolio insignificante che sento ogni tanto nelle mie zone erogene.

 

Ma pensa, secondo lui e' un organo riproduttivo! Ohibo', bella questa!

 

Si tuffi nell'acido muriatico.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io non metto in dubbio le sue qualità intellettivo-culturali, però mi da fastidio che compie gli anni tutti i giorni  <_<

602130[/snapback]

 

Caro Sbleine,

 

mi pare alquanto strano che provi fastidio dal mio compleanno prolungato nel tempo.

Infatti, ritengo che lei abbia quantomeno un fastidio maggiore a cui pensare.

 

La sua testa.

 

Con immutato schifo,

 

Prof. LG

602145[/snapback]

 

 

:rotfl::rotfl::rotfl:PROSIT :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
A me stu Gausse me sta su la punta de lu cazzu!!!!!  :lol:  :lol:  :D  :D

602129[/snapback]

 

Ah, ecco cos'e' quel formicolio insignificante che sento ogni tanto nelle mie zone erogene.

 

Ma pensa, secondo lui e' un organo riproduttivo! Ohibo', bella questa!

 

Si tuffi nell'acido muriatico.

602148[/snapback]

Io me ce lavo li denti co' l'acido muriatico pensa un bo'!!!!! :lol::lol::lol:

 

Aoooooooo... a Gausse....... ma che niente niente c'hai lu formicolio perché c'hai la zona erogena un tantinello sfonnata???? Uhuhuhuhuhuhuhuuuuuuuuu.......-

 

:lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

602413[/snapback]

 

 

lorè te devi da imparà de nn parlà

602511[/snapback]

 

lallero, è come chiede a bocelli de che colore porta le scarpe.

Modificato da lubiondo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Illustrissimo Ciacca Pescolle,

 

Non mi sarei mai aspettato dichiarazioni di siffatta virulenza da parte di Vussìa. Il Vostro comportamento, comunque, non cambia le mie idee nei Vostri confronti.

 

E continuo a credere che siano false le voci secondo le quali la Sua persona concede sistematicamente ogni pertugio ai galeotti che escono dal carcere di Vocabolo Sabbione, per cifre che si aggirano attorno ai 2 euro.

 

Non c'è nulla da fare, piccoli amici a quattro zampe. Il professor Liungbergh stima soltanto uno di voi: si tratta del magestico e matusalemmico Oracolo di Delfo.

 

Il resto, è liquame.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Illustrissimo Ciacca Pescolle,

 

Non mi sarei mai aspettato dichiarazioni di siffatta virulenza da parte di Vussìa. Il Vostro comportamento, comunque, non cambia le mie idee nei Vostri confronti.

 

E continuo a credere che siano false le voci secondo le quali la Sua persona concede sistematicamente ogni pertugio ai galeotti che escono dal carcere di Vocabolo Sabbione, per cifre che si aggirano attorno ai 2 euro.

 

Non c'è nulla da fare, piccoli amici a quattro zampe. Il professor Liungbergh stima soltanto uno di voi: si tratta del magestico e matusalemmico Oracolo di Delfo.

 

Il resto, è liquame.

603507[/snapback]

Sfido io....un Oracolo e un Saccente....siete 'sì tristi ed angoscianti che non potreste accoppiarvi meglio.

Siffatto connubio accresce lo mio orgoglio di gaudente-impenitente....ben lungi dalle Vostre amene bestialità e dalle Vostre ansie da prestazione intellettiva :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.