Vai al contenuto
Kabubi

Proposta - TIFOSI OVUNQUE

Messaggi raccomandati

Propongo di raccogliere delle foto nostre o di nostri amici/parenti con maglie della Ternana in posti famosi d'Italia o del mondo.

Non valgono cappelli, tute o sciarpe... Solo magliette.

 

Potete produrre foto anche nelle prossime vacanze.

Andate a San francisco? fatevi la foto sul Golden Gate indossando la maglia delle Fere

Andate a Parigi? Arco di trionfo & maglia rossoverde

Andate a Milano? Piazza Duomo e maglia.

 

Gia' mi immagino qualche post con delle chicche (tipo 5 amici con 5 maglie in piedi sulla fontana 4 novembre :D :D :D )

 

Dateve da fa...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bell'idea, propongo però due sezioni, MAGLIE e l'altra ACCESSORI (sciarpe, cappelli, ecc..) così possono partecipare tutti, non solo quelli che hanno le maglie.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io qualcuna ne ho in Grecia, in Spagna...però ci metterò un pò di tempo x lo scanner che non ho.

Quindi lasciate sempre aperto sto topic che è una figata! :rolleyes:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Famo che chi presenta una bella foto con maglia rossoverde (o al limite anche sciarpetta) vicino alla fontana del duomo di perugia-merda vince qualcosa? :D

 

Famoje vedé chi semo a quei cojoni! :angry:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Famo che chi presenta una bella foto con maglia rossoverde (o al limite anche sciarpetta) vicino alla fontana del duomo di perugia-merda vince qualcosa? :D

 

Famoje vedé chi semo a quei cojoni! :angry:

Chiamasi appunto fontana maggiore di piazza 4 novembre, che io nel primo post ho abbreviato con fontana 4-11

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

innovativa e femmina!

giusto!!!! :lol::lol::lol:

 

 

 

comunque l'iniziativa è ottima...spero di poter fare qualche foto al più presto...simbolo di viaggio!!! :D:D:D:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io ce ne ho una a new york con la sciarpa rossoverde però nn me sembra il caso.....stavo sotto le torri 3 anni fà ! :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

IO ho due chicce niente male.....Pete Sampras ( il più duraturo numero uno del mondo di tennis ), Jim Courier ( altro numero uno del tennis ), Andrè Agassi che indossano la maglia della Ternana.....appena le ritrovo le metto sul forum!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
IO ho due chicce niente male.....Pete Sampras ( il più duraturo numero uno del mondo di tennis ), Jim Courier ( altro numero uno del tennis ), Andrè Agassi che indossano la maglia della Ternana.....appena le ritrovo le metto sul forum!!!

NON CE CREDO MANCO SE LO VEDO!!!! :blink:

Saranno fotomontaggi... dai.... :ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io ce ne ho una a new york con la  sciarpa rossoverde però nn me sembra il caso.....stavo sotto le torri 3 anni fà ! :(

Posta posta

Invia...

 

Mica e' una presa per il culo verso i neworkesi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se te lo dico ci devi credere ...sono autentiche e ti dirò di più Jim Courier sapeva a memoria la formazione della ternana dello spareggio di cesena....ie l'ho insegnata io!!!

Ho giocato a tennis a livello agonistico per quindici anni e un anno mi sono allenato in florida alla Bollettieri Tennis Accademy di Bradenton.

 

Sampras Courier Agassi sono cresciuti lì e si allenavano lì....considera che con Courier e con Sampras mi ci allenavo anche io....

 

Con loro giocavamo anche a pallone perchè l'accademia era provvista di un bellissimo campo e in quelle occasioni a turno gli ho fatto indossare la maglia delle fere che poi prima di partire ho regalato al mio migliore amico che era un ragazzo ecuadoriano.

 

Se non ci credi ti metto sul sito l'articolo dei giornali dell'epoca ( messaggero, corriere dell'umbria, nazione ) che fecero diversi articoli dopo il mio rientro a terni e mi ritraggono in foto con Agassi!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Aghy Inviato il: 7 May 2003, 12:58

 

Famo che chi presenta una bella foto con maglia rossoverde (o al limite anche sciarpetta) vicino alla fontana del duomo di perugia-merda vince qualcosa? 

 

Famoje vedé chi semo a quei cojoni! 

 

CE VENGO IO A fatte LA FOTO...........

 

 

GoldenBoyler Inviato il: 7 May 2003, 19:00 

 

 

Se te lo dico ci devi credere ...sono autentiche e ti dirò di più Jim Courier sapeva a memoria la formazione della ternana dello spareggio di cesena....ie l'ho insegnata io!!!

Ho giocato a tennis a livello agonistico per quindici anni e un anno mi sono allenato in florida alla Bollettieri Tennis Accademy di Bradenton.

 

Sampras Courier Agassi sono cresciuti lì e si allenavano lì....considera che con Courier e con Sampras mi ci allenavo anche io....

 

Con loro giocavamo anche a pallone perchè l'accademia era provvista di un bellissimo campo e in quelle occasioni a turno gli ho fatto indossare la maglia delle fere che poi prima di partire ho regalato al mio migliore amico che era un ragazzo ecuadoriano.

 

Se non ci credi ti metto sul sito l'articolo dei giornali dell'epoca ( messaggero, corriere dell'umbria, nazione ) che fecero diversi articoli dopo il mio rientro a terni e mi ritraggono in foto con Agassi!!!! 

 

GOLDENBOYLER SPARAVA BALLE TALMENTE GROSSE CHE A QUOTA 1600 FANTOZZI VENNE COLTO DA ALLUCINAZIONI COMPETITIVE........

 

......SONO STATO AZZURRO DI SCI..........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Se te lo dico ci devi credere ...sono autentiche e ti dirò di più Jim Courier sapeva a memoria la formazione della ternana dello spareggio di cesena....ie l'ho insegnata io!!!

Ho giocato a tennis a livello agonistico per quindici anni e un anno mi sono allenato in florida alla Bollettieri Tennis Accademy di Bradenton.

 

Sampras Courier Agassi sono cresciuti lì e si allenavano lì....considera che con Courier e con Sampras mi ci allenavo anche io....

 

Con loro giocavamo anche a pallone perchè l'accademia era provvista di un bellissimo campo e in quelle occasioni a turno gli ho fatto indossare la maglia delle fere che poi prima di partire ho regalato al mio migliore amico che era un ragazzo ecuadoriano.

 

Se non ci credi ti metto sul sito l'articolo dei giornali dell'epoca ( messaggero, corriere dell'umbria, nazione ) che fecero diversi articoli dopo il mio rientro a terni e mi ritraggono in foto con Agassi!!!!

Ao i quindici anni de tennis a quale periodo se riferiscono?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' TUTTO VERO QUANTO VOGLIAMO SCOMMETTERE?

RAGAZZI NON STO SCHERZANDO SONO STATO NUMERO 4 D'ITALIA UNDER 18 E NUMERO 96 DEL MONDO JUNIORES...HO GIOCATO I CAMPIONATI MONDIALI A MIAMI NEL 1989!!!

POSSO FORNIRE TUTTE LE PROVE....CHI VUOLE SCOMMETTERE?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

fino a courier che conosceva la ternana dello spareggio de cesena te credevo..... poi quanno hai detto che giocavi a tennis a livello agonistico m'hai seminato!!!! :lol::lol::lol::lol:

è troppo grossa comunque pe esse na cazzata.... io ce credo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[......SONO STATO AZZURRO DI SCI..........

non è na cosa nova che un perugino ce piglia le botte, MA DIVENTA' AZZURRO A FORZA DE PIGLIACCE LE SCIATE SULLA FACCIA ME SONA NOVA.

 

DOPO STA COSA TE CHIAMO PUFFO BERTO ALLORA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Berto vanime a fà la foto sù, da vero schiavo merdugino...una de ste sere lo faccio...mia sorella ha casa lì che studia sù e ogni tanto faccio qualche raid lì per corso vannucci dove di perugini nemmeno l'ombra, tutti stranieri, ternani e miridionali...PERUGIA INVASA!!!!!!!!!!!!

 

Golden, se c'hai ste foto sei un mito ma prima le voglio vedere.

Se non vedo no credo! <_<

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Golden se non c'hai lo scanner te le acquisisco io...

Una foto di agassi con la maglia delle fere, se è ben fatta me ce faccio l'ingrandimento e la appicco in ufficio.

Ce l'hai il negativo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema non è lo scanner!

Il problema è ritrovarle.....sono stato là quando avevo 17 anni...era 88/89 e non sai quante volte le ho tirate fuori, portate da un amico, per farle vedere e ora non so più dove cazzo le ho infilate...ma ti giuro che in un pajo di settimane le ritrovo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.