Vai al contenuto
pablito

Quale gemellaggio/amicizia sentite di più ?

Quale gemellaggio/amicizia sentite di più ?  

40 utenti hanno votato

  1. 1. Quale gemellaggio/amicizia sentite di più ?

    • Sampdoria
      17
    • Atalanta
      12
    • Casertana
      7
    • Cosenza
      0
    • Ravenna (pè quilli vecchi come me!)
      1
    • Fano (come quillo sopra)
      3


Messaggi raccomandati

Personalmente nessuno di questi, ma per il semplice motivo che non conosco nessun tifoso di queste squadre, non ho mai partecipato a cene e non ho mai scambiato sciarpe o materiale, ma nonostante questo rispetto le amicizie e credo che ci sono persone che sono legate da un vero sentimento di amicizia. Se devo esprimere un parere cmq dico samp. Non diciamo cazzate del tipo, ci devono far vincere la partita perchè siamo gemellati, sai quanto cazzo gli puo' fregare a novellino se sei gemellato? anche gli interisti sono gemellati con i laziali e sappiamo tutti com'e' finita l'anno scorso....Vinciamo domani e voliamo..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

con i doriani senza ombra di dubbio,perchè ne conosco parecchi ed ogni volta è stato un piacere rivederli e starci insieme.

 

Col fano,cosenza e ravenna il gemellaggio non c'è più!!!!! Sono rimaste solo poche amicizie tra singoli con i cosentini,per il resto tutto finito!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sinceramente , poichè lo vissuto in prima persona, quello che ho sentito di più è quello con la Casertana, gli amici miei (freak) dopo la trasferta di Trieste m'hanno invitato alla cena con quelli della Samp, la mia risposta è stata:

Grazie, ma mi stanno sul cazzo!!!

Qualcuno s'è anche risentito ma non me ne frega niente........!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Personalmente sono contento di tutte le amicizie,ma il gemellaggio che sento di più è quello con l'Atalanta,perchè hanno un modo di intendere il mondo ultrà molto simile ai Freak.Sono orgoglioso che una tifoseria importante come quella dell'Atalanta ci consideri "fratelli"....

Quello con la Samp è bello perchè loro sono una tifoseria molto "pulita",sono gemellati con Cagliari,Verona e altre squadre,ma,rimandendo agli ultrà,quelli di Bergamo sono altra cosa,ripeto è una mia personalissima opionione!!!

Modificato da Freak

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

personalmente con i doriani ma solo perchè li conosco di persona..e ci sono anche belle amicizie che vanno oltre la partita ...nella vita di tutti i giorni!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Personalmente sono contento di tutte le amicizie,ma il gemellaggio che sento di più è quello con l'Atalanta,perchè hanno un modo di intendere il mondo ultrà molto simile ai Freak.Sono orgoglioso che una tifoseria importante come quella dell'Atalanta ci consideri "fratelli"....

Quello con la Samp è bello perchè loro sono una tifoseria molto "pulita",sono gemellati con Cagliari,Verona e altre squadre,ma,rimandendo agli ultrà,quelli di Bergamo sono altra cosa,ripeto è una mia personalissima opionione!!!

STESSA COSA PER QUANTO RIGUARDA ME.

 

 

ATALANTA TERNANA FUMEREM MARIJUANA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
PER LA CRONACA Iil gemellaggio con la Samp, è nato tra ragazzi della Nord e doriani al di fuori del calcio, un amicizia nata per interessi e passioni comuni, i pprimi doriani venuti a terni erano in 5 e tutti alla nord, poi fatti conoscere ai ragazzi della est (nostri amici) il sodalizio si è rafforzato fino alla nascita di questo gemellaggio!!! ma dietro a tutto c'era l'amicizia di 10 ragazzi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

HO VOTATO CASERTANA!!!

per vari motivi:

il primo è che è il gemellaggio + longevo che abbiamo!

il secondo è che loro ci adorano praticamente! Sempre presenti contro squadre come salernitana ecc...(striscione FB Caserta)

il terzo è che siamo il loro unico gemellaggio ufficiale

il quarto è che è l'unico gemellaggio che abbiamo con una intera curva e nn un solo gruppo come con Atalanta (BNA) e Sampdoria (Club Fedelissimi 61)...

 

FEDAYN BRONX 4 EVER!!!

SALERNO MERDAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
con i doriani senza ombra di dubbio,perchè ne conosco parecchi ed ogni volta è stato un piacere rivederli e starci insieme.

 

Col fano,cosenza e ravenna il gemellaggio non c'è più!!!!! Sono rimaste solo poche amicizie tra singoli con i cosentini,per il resto tutto finito!!

:P:P ma che dici???se tifi genoa!! :P:P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prima de lo schifo dell'anno passato ( Samp-Siena) e quello di quest'anno(Ternana- Samp) la Samp senza dubbio perchè ero un di quelli che nel 74 furono tirati fuori dai Sampdoriani quando i Genoani ci caricarono........adesso non sento nessun gemellaggio di quelli riportati sopra anche se personal-mente ho avuto grandi amici nel Verona, nell' Inter, nella Lazio,nel Pescara, nel Chieti,nella Reggina ecc

:ph34r::ph34r::ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho votato Atalanta, e ci mancherebbe altro.

 

p.s.

Il gemellaggio col Cosenza mi risulta defunto, quelli con Fano e Ravenna non sapevo neanche che esistesse.:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ho avuto grandi amici nel Verona, nell' Inter, nella Lazio,nel  Pescara, nel Chieti,nella Reggina ecc

:ph34r:  :ph34r:  :ph34r:

cazzo , stiamo parlando dell'unione forza nuova-fronte veneto skins mica cazzi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.