Vai al contenuto
Fera7 s.p.a.

Pacatamente

Messaggi raccomandati

Se voi, società Ternana Calcio S.p.a., leggete il forum, avrete capito che la notizia di brini come nuovo allenatore è come comunicare che il nuovo presidente della repubblica sia Sbirulino. Perchè? Perchè?? Perchèè????? Ve piace esse presi a parolacce? Ma soprattutto... voi... esistete? Ehi Longarini, ci sei? Ma l'operazione simpatia? Lo sapete che a me state ancora più sul cazzo quest'anno? Ah bella l'operazione simpatia... Ora dirò un nome: Tobia. Direte... che palle co 'stu Tobia!! Ma perchè non chiamarlo? Gli avete preferito prima Sala, del quale tutti sapevamo il valore da prima che iniziasse ad allenare qui, poi avete richiamato un uomo passato alla storia per averci fatto perdere 2 derby su 2, uno dei quali in casa (che l'ultima volta che era successo Berlusconi ancora cantava sulle navi). Avete chiamato uno che, sinceramente, oltre a non capire un cazzo, ha anche un bel caratterino...

 

Società Ternana Calcio, ho capito che c'avete salvato, così si dice, da un fallimento inevitabile... ma per questo motivo dovete mettercelo al culo ogni anno? E' una cosa che vi dobbiamo per gratitudine? Bene....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io direi che tobia ormai ha fatto lu tempo suo

chi dice Tobia non sè accorto che il calcio è cambiato

649754[/snapback]

 

invece Brini è un esperto de pallone

649768[/snapback]

 

Brini ha preso questa squadra che era in zona retrocessione ed è arrivato ottavo. Questi i fatti, compresi i derby persi, ma non penso che le colpe erano tutte sue.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

con tutto rispetto...

CHE PALLE ANCORA TOBIA....

Inoltre mi spiegate cosa cazzo abbia mai fatto di cosi sconvolgente come allenatore della ternana (esclusa la promozione)...oltre che lanciare qualche giovane a fine campionato se leggete la media punti con lui in panchina c'è da piangere...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
con tutto rispetto...

CHE PALLE ANCORA TOBIA....

Inoltre mi spiegate cosa cazzo abbia mai fatto di cosi sconvolgente come allenatore della ternana (esclusa la promozione)...oltre che lanciare qualche giovane a fine campionato se leggete la media punti con lui in panchina c'è da piangere...

649787[/snapback]

 

 

 

QUELLO CHE HAI SCRITTO ME DA LA CERTEZZA CHE SI GIOVANE.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

NO, VOLEVO SOLO DI' CHE ME PAREVI GIOVANE..NON SO' COSI' BANALE DA CREDE AL BONOMIO GIOVANE-STUPIDO (ALMENO NON SEMPRE)..PER QUANTO RIGUARDA LU CINDIALE INNANZITUTTO E' UNA QUESTIONE DE RICORDI (I PIU' BELLI DELLE FERE PER UN QUASI QUARANTENNE), POI DE TEMPERAMENTO E GRINTA, INFINE PER IL LINEARE RAGIONAMENTO CHE NE' SALA NE' BRINI, SECONDO STU PORO STRONZO, JE SO' SUPERIORI.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io direi che tobia ormai ha fatto lu tempo suo

chi dice Tobia non sè accorto che il calcio è cambiato

649754[/snapback]

 

invece Brini è un esperto de pallone

649768[/snapback]

:clap::clap::clap:

 

 

 

Aho... Che ve devo di'?!?!? Anche io male per male avrei preferito Tobia a baffo pringles!

E se ci andiamo a rileggere i post della scorsa stagione, molti qua dentro dicevano proprio questa cosa!

Ci siamo (vi siete) forse dimenticati le "invenzioni" del baffo, le dormite allo stadio, i risultati, le tante madonne che c'ha fatto spicca'?!??! :angry:

 

Ormai la frittata è fatta... Io mi auguro soltanto che baffo sia tornato "co la cresta bassa"!!!! :blink:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
..... PER QUANTO RIGUARDA LU CINDIALE INNANZITUTTO E' UNA QUESTIONE DE RICORDI (I PIU' BELLI DELLE FERE PER UN QUASI QUARANTENNE), POI DE TEMPERAMENTO E GRINTA, INFINE PER IL LINEARE RAGIONAMENTO CHE NE' SALA NE' BRINI, SECONDO STU PORO STRONZO, JE SO' SUPERIORI.

649805[/snapback]

 

 

Bravo!!!!!! ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non credo che tu sei una persona superficiale o banale per il binomio giovane-stupido...

ma numeri alla mano,ahime per voi,brini si è dimostrato mejo de tobia rispetto alle sue ultime apparizioni come guida della ternana...

sia ben chiaro che anche secondo me brini è un somaro,ma voler un allenatore perche in passato ha vinto un campionato di c2 mi sembra esagerato....(correggimi se tobia ha vinto qualchècosaltro)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

purtroppo brini ha solo un handicap (GROSSISSIMO)...l'aver perso i due derby.....(POI MI CHIEDO, L'HA PERSI LUI O I GIOCATORI?????) (STORIA VECCHIA...)

per il resto....IN BOCCA AL LUPO E DAMOJE UNA CHIUSA!!!

Modificato da FERELLA 74

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
purtroppo brini ha solo un handicap (GROSSISSIMO)...l'aver perso i due derby.....(POI MI CHIEDO, L'HA PERSI LUI O I GIOCATORI?????) (STORIA VECCHIA...)

per il resto....IN BOCCA AL LUPO E DAMOJE UNA CHIUSA!!!

649921[/snapback]

comunque non si può di certo dire che sia un allenatore preparatissimo,insomma non è l'allenatore adatto a far sognare i tifosi,de sti tempi mi accontenterei anche di un'illusione temporanea(tipo mantova)poi a prescindere da tutto il resto forza fere e forza brini

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Società Ternana Calcio, ho capito che c'avete salvato, così si dice, da un fallimento inevitabile... ma per questo motivo dovete mettercelo al culo ogni anno? E' una cosa che vi dobbiamo per gratitudine? Bene....

649705[/snapback]

M'ASSOCIO totalmente......grande!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.