Vai al contenuto
unofficial bartolelli

SOCIETA' DI XXX!

Messaggi raccomandati

Io non me so' ancora arpijato da lunedi. Ma porca madoroooo, porca de quella madoro maiala, ma come cazzo se fa a non comprasse na partita co na squadra de merda de venduti de sampdoriani de merda come l'amichetti loro comunisti e froci della Est, come cazzo se faaaaa?

Perchè c'avemo un presidente che non vale un cazzo, un dirtettore sportivo di cacca.Quillu monnezzaro è bono solo a pensa' a fa soldi a brucià la monnezza, solo a li sordi nostri, quanno se tratta da anda' in serie A, no, pe non caccià na lira.

L'avete capitu o no? eeehhh? Voi scenziati sete boni solo a favve pijà ppe lu culu dalu mmonnezzaro, t'è capì testina?

E quilu Beretta, ma dicu io ce voli parlà co Merda Novellino pe mettete daccordo eh?gnente.

Mancu lui ce vole annà in serie A, se ce voleva annà mette quillu struppiu de Sussi a terzinuuuu?

Ma che te scurreggia lu cervelluuu? Io che t'ho sempre difesoOo!!!

Ma vattela a pija'nderculo pure tu! ahahahahahahahahahahhaaaaaaaqaaaaaaa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il crollo psicologico di un uomo...si è trattenuto per anni dal dire quello che pensava, costretto da chissà quale forza occulta a difendere tutto e tutti, e questi sono i risultati. Alè!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

fino adesso hai insultato tutto e tutti, in difesa anche del massaggiatore , sesia, rovinelli e cavallo e adesso te la prendi cosi' a quattro giornate dalla fine?

 

mi sa che tu sei impazzito!!!!!!!!1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vedi Borgobelloooo, se tu avessi scritto certe cose l'anno scorso di questi tempi, con la squadra scoppiata e sull'orlo della retrocessione, molti avrebbero magari condiviso le tue lamentele ed alimentato polemiche sulla gestione Agarini. Farle a distanza di un anno dopo un campionato che nessuno a Terni si sognava mi sembra quanto meno "singolare". Soprattutto quando nessun calcolo vi esclude ancora dai primi 4 posti finali...

 

P.S. Notazione doverosa: ma non erano i perugini quelli che aggiustavano le partite, una volta comprandole, l'altra vendendole? Non si è sempre detto che Agarini non è Gaucci "il mafioso" che regala cavalli (per pareggià a Siracusa 0-0, non so se mi spiego!!!)? Adesso leggo che Beretta doveva fa l'inciucio con Novellino? Boh... come scrive Cicciograbbi, qui non ce sto a capiì più un cazzo! :blink::blink::blink:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

<span style='font-family:Optima'>QUELLO CHE HA APERTO QUESTO TOPIC NON SONO IO. SE CI FATE CASO NEL NICK C'E' UNA O IN MENO. INOLTRE SI E' IMPOSSESSATO DEL MIO AVATAR. GLI AMMINISTRATORI SONO PREGATI DI FARE QUALCOSA CON QUESTO SCHIFOSO IMPOSTORE. INOLTRE MANCA LA MIA FIRMA SOTTO. GRAZIE!!!!!!</span> Adesso sto stronzo ha visto questo mio messaggio e si è aggiunta la firma uguale alla mia sotto.

Modificato da Borgobellooooo!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chi è quell'impostore pezzo di merda che osa dire che io sono uno scherzooo? eehhh?

Chi è quell'imbecille? Io sono Borgobelloooooo!!!!!, e voi andate affanculo insieme a tutta la società che non è bona a comprasse le partite. Ahahahahahaaaaaaaaaaaaa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Borgobellooooo da te questo non me lo sarei mai aspettato. Ti stimavo al di là delle tue idee, per il modo con il quale le difendevi e per la tua coerenza.

 

Hai preso in giro tutto il forum e quello che è ancor più grave, è che stai usando termini da denuncia. Davvero, non me lo sarei mai aspettato: anche questa storia del doppio nick...che tristezza

 

Hai deluso tutti quanti, e soprattutto il presidente che su di te ci contava.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non lo so che gli è successo. Io prefrisco ricordare il Borgobelooooo di qualche tempo fa. Ora non lo so che gli è preso, ma tutto ciò è veramente triste :(:(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Borgobellooooo da te questo non me lo sarei mai aspettato. Ti stimavo al di là delle tue idee, per il modo con il quale le difendevi e per la tua coerenza.

 

Hai preso in giro tutto il forum e quello che è ancor più grave, è che stai usando termini da denuncia. Davvero, non me lo sarei mai aspettato: anche questa storia del doppio nick...che tristezza

 

Hai deluso tutti quanti, e soprattutto il presidente che su di te ci contava.

DA CHE PULPITO LA PREDICA!!!!

 

USSARO FARZO!!! :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so che dire...forse è vero d'altra parte tempo fa qualcuno è entrato anche con il mio nick.

Cmq da come scrivi Borgobè sembri un matto. prima dici una cosa poi ne dici un'altra mandi a quel paese la gente.... Vedi che danni che ha fatto la Bindi a chiudere i manicomi....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

borgobè....ma tu nn eri quello ke difendeva tutto e tutti ?

 

stavolta la nomination "stai stikkiando de cervellu" nn te la leva nessuno ! :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La stranezza è che il "sosia" si sarebbe iscritto lo stesso giorno suo e avrebbe postato lo stesso numero di messaggi suoi....BOH!

Ma perchè non spostare in "DIscussioni in libertà"?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io non me so' ancora arpijato da lunedi. Ma porca madoroooo, porca de quella madoro maiala, ma come cazzo se fa a non comprasse na partita co na squadra de merda de venduti de sampdoriani de merda come l'amichetti loro comunisti e froci della Est, come cazzo se faaaaa?

Perchè c'avemo un presidente che non vale un cazzo, un dirtettore sportivo di cacca.Quillu monnezzaro è bono solo a pensa' a fa soldi a brucià la monnezza, solo a li sordi nostri, quanno se tratta da anda' in serie A, no, pe non caccià na lira.

L'avete capitu o no? eeehhh? Voi scenziati sete boni solo a favve pijà ppe lu culu dalu mmonnezzaro, t'è capì testina?

E quilu Beretta, ma dicu io ce voli parlà co Merda Novellino pe mettete daccordo eh?gnente.

Mancu lui ce vole annà in serie A, se ce voleva annà mette quillu struppiu de Sussi a terzinuuuu?

Ma che te scurreggia lu cervelluuu? Io che t'ho sempre difesoOo!!!

Ma vattela a pija'nderculo pure tu! ahahahahahahahahahahhaaaaaaaqaaaaaaa

No, non ci credo.... non può essere Borgobello (farzo) che ha scritto questo post....

 

No, no, no.......

 

Forse è stato rapito da uno spirito maligno del forum....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è possibile che ci siano due borgo anche perchè non ci si può iscrivere con lo stesso nick. Casomai qualcuno ha fregato la password di borgobellooooo ed è entrato con il suo nick.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.