Vai al contenuto
BuFERA

la passione dei ternani

  

26 utenti hanno votato

  1. 1. la passione dei ternani

    • fere
      10
    • picchia
      10
    • pampepatu
      1
    • il sabato pomeriggio al corso
      0
    • la sera al pub
      1
    • la sera davanti alla tv
      0
    • leggere il giornale
      0
    • parlare di politica al bar o in piazza
      1
    • mannà le paraculate a perugia
      2
    • annà a le prata la dom. pomeriggio
      1


Messaggi raccomandati

hai scordato: la messa la domenica mattina.

 

oppure anche: la droga.

 

eheheh

 

ovvio il voto per le fere. Se voto le fere in serie A quando l'alternativa è una trombata con modella svedese disinibita e sconosciuta, qui non posso non votare le fere.

 

A scanso di equivoci, sopratutto per i tifosi di altre città che leggono il forum, voglio chiarire che tifare ternana non significa essere finocchi (nonostante l'esito di alcune scelte fra topa e ternana nei sondaggi, e nonostante la storia della ternana sia stata costellata da inculate clamorose).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

CHI HA VOTATO ......PICCHIA.............. :blink: ....PER LA PICCHIA UN' ONEREVOLISSIMO SECONDO POSTO......CON CHAMPIONS LEAGUE GARANTITA...... :D .....MA LO SCUDETTO DELLA PASSIONE E' SOLO DELLE FERE...... ;) ......E ANNAMO.......... :ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io abbino le tre cose che + mi piacciono: PIKKIA ( vado a vedè la partita co mi ragazza ) FERE ( anche se non viene mi ragazza ) MANNA' LE PARACULATE A PERUGIA ( che durante na partita ce scappa sempre pure e se non ce scappasse comunque lo farei da solo magari solo co la capoccia )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bè, anch'io come lu biondo cerco de abbinà più cose possibile... quando ho la possibilità di andare allo stadio mi tocca pagare anche il biglietto della mia ragazza (e spera che ce sta lu sole, sennò chi la sente...). sotto pasqua o natale me porto pure un pezzo de pampepato come merenda. se la colpa è di qualcuno, è sempre di perugia... ottima valvola di sfogo. se la sera non se scappa se guarda qualsiasi cosa parli de ternana!!!!

insomma, gira che te rigira, se gira sempre attorno a le fere :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non c'hai messo delle gioie immense che ce regala la vita quotidiana:

1)fare degli scorreggioni paurosi a letto, che tu madre se arza e corrre per strada xchè pensa che ce sta lu terremoto;

2) togliese le caccole de nascosto a li semafori;

 

(Che ometto che so eh?) :D:D:D:lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

PROPONGO TOMMYYES......PRESIDENTE DEL CONSIGLIO.......COSI' ALMENO VEDEMO DI PIU' LE FERE IN TELEVISIONE...... :D ....DATO CHE I PALINSESTI( O PALINSETTIMI...O OTTAVI CHE SIANO :lol: )...LI GOVERNA TUTTI IL SUDDETTO PRESIDENTE.......COMUNQUE SE STO' SONDAGGIO LO VINCE LA PICCHIA.....ME FACCIO 40 GIORNI DI CASTITA'.....COME PUNIZIONE.........E ANNAMO..... :ph34r: (MA POI CHI JE LO SPIEGA A MI' RAGAZZA...... :o )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

LOSIPO AL LMITE MENTRE JE LO SPEGO JE REGALO 'NU VIBRATORE...COSI' CORRO MENO RISCHI....( SE LEGGE STO' POST....MESA' CHE LA CASTITA'.....NU LA FARO' PE SCELTA....MA PE' MANCANZA DE MATERIA PRIMA...... :lol: ).......E ANNAMO......... :ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.