Vai al contenuto
CAPPUCCINO KID

CHE CD GIRA ORA NEL VOSTRO LETTORE?

Messaggi raccomandati

1 astrud gilberto – dindi

2 caetano veloso - chega de saudade

3 chico buarque - a banda

4 chico buarque – ciranda

5 chico buarque - o futebol

6 chico buarque,nascimiento - o que sera'

7 choco buarque - nao existe pecado ao sul do Ecuador

8 clementina de Jesus,cristina buarque - tantas voce fez

9 elis regina - aquarela do brasil , nega do cabelo duro

10 elis regina &adorian barbosa - tiro ao alvaro

11 getz,astrud & joao gilberto - the girl from ipanema

12 gilberto gil – roda

13 oao bosco – naçao

14 marcos e anamaria valle - so nice

15 milton nascimiento - cravo e canela

16 olodum banda reggae - tiro seco

17 os cariocas – rio

18 paulinho da viola - guardei minha viola

19 sivuca rosinha de valencia - adeus maria fulo

20 stan getzjoao gilberto & astrud g. - aguas de março

21 tamba trio - mas que nada

22 veloso & ivone lara - alguem me avisou

23 zizi possi - valsa brasileira

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Grandissimo album ;) !

Mi ricordo quando gli Alice erano esplosi nel bel mezzo del fenomeno grunge (se vogliamo etichettare in modo convenzionale e al contempo riduttivo un gruppo del genere).

Di quel tipo di musica i miei preferiti erano, per l'appunto, gli Alice ed i Soundgarden.

 

700486[/snapback]

 

Beh gli alice in chains e i soundgarden sono praticamente i gruppi fondatori del grunge, anche se poi è stato reso noto "alle masse" dai nirvana successivamente. Cmq è incredibile che uno come Layne Staley sia morto da solo in una camera di albergo e l'hanno ritrovato ben 2 settimane dopo, irriconoscibile per la decomposizione... uno si immagina la tipica rock star che passa le giornate con gli amici e la picchia, invece...:( :( :(

 

sq-layne-mid-mic-stand-unplugged-mtv.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Grandissimo album ;) !

Mi ricordo quando gli Alice erano esplosi nel bel mezzo del fenomeno grunge (se vogliamo etichettare in modo convenzionale e al contempo riduttivo un gruppo del genere).

Di quel tipo di musica i miei preferiti erano, per l'appunto, gli Alice ed i Soundgarden.

 

700486[/snapback]

 

Beh gli alice in chains e i soundgarden sono praticamente i gruppi fondatori del grunge, anche se poi è stato reso noto "alle masse" dai nirvana successivamente. Cmq è incredibile che uno come Layne Staley sia morto da solo in una camera di albergo e l'hanno ritrovato ben 2 settimane dopo, irriconoscibile per la decomposizione... uno si immagina la tipica rock star che passa le giornate con gli amici e la picchia, invece...:( :( :(

 

sq-layne-mid-mic-stand-unplugged-mtv.jpg

700646[/snapback]

A me è capitato, in passato, di tagliare i ponti con un gruppo di amici con cui mi ero accorto di condividere poco o nulla (sicchè bucchino sentì parlà 24h su24 de fantacalcio :lol::lol::( ), quindi posso capì la voglia di Staley di eclissarsi e di "uscire dal gruppo". Certo, da quello che tu scrivi, la sua storia (che cmq conosco poco) è very very triste :(:( . A noi resta la possibilità di ascoltare quel gran capolavoro di album che ieri stavi ascoltando (me sà che mò lo rispolvero anch'io ;) )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
La sera mentre lavoro al pc "The best of Blue Note at Umbria Jazz 1973/2005", durante il giorno Franz Ferdinand e Interpol.

701193[/snapback]

 

 

 

ma te li ho passati io gli Interpol? Scarica sti cazzo di Bloc Party e fammi sapere...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
La sera mentre lavoro al pc "The best of Blue Note at Umbria Jazz 1973/2005", durante il giorno Franz Ferdinand e Interpol.

701193[/snapback]

 

 

 

ma te li ho passati io gli Interpol? Scarica sti cazzo di Bloc Party e fammi sapere...

701264[/snapback]

 

No li ho "comprati", sto per "comprare" anche i Bloc Party... :D

Modificato da BoNzO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Concordo ampiamente con Tomas e con tutti gli amanti del fenomeno grunge di Seattle..

Si dice, corregetemi se mi sbaglio, che gli apri pista a questa fenomenologia furono i Ramones seguiti poi dai Nirvana, Pearl Jam soundgarden ed Alice in Chains...

Gli Alice in Chains erano i più difficili da "digerire" ma senzadubbio i meno commerciali e soprattutto coloro che facevano tremare le platee con quella voce del leader scomparso...

Anche io ho quel mini album indicato da Tomas anche se preferivo i Soundgarden.

Il nome del gruppo era fantastico "Alice in Chains"

Peccato che sia finita così...

 

In quel periodo non fu soltanto il solo... anche il leader dei Blind Melon morì per overdose...i blind melon erano noti per aver fatto più volte da spalla ai mitici Guns n' roses

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Concordo ampiamente con Tomas e con tutti gli amanti del fenomeno grunge di Seattle..

Si dice, corregetemi se mi sbaglio, che gli apri pista a questa fenomenologia furono i Ramones seguiti poi dai Nirvana, Pearl Jam soundgarden ed Alice in Chains...

Gli Alice in Chains erano i più difficili da "digerire" ma senzadubbio i meno commerciali e soprattutto coloro che facevano tremare le platee con quella voce del leader scomparso...

Anche io ho quel mini album indicato da Tomas anche se preferivo i Soundgarden.

Il nome del gruppo era fantastico "Alice in Chains"

Peccato che sia finita così...

 

In quel periodo non fu soltanto il solo... anche il leader dei Blind Melon morì per overdose...i blind melon erano noti per aver fatto più volte da spalla ai mitici Guns n' roses

701437[/snapback]

 

 

 

i Ramones grunge ;):blink:

 

 

vi dimenticate lui sq_lookin-away_cpe.jpg

 

 

Mark Lanegan è stato importantissimo con i suoi Screaming Trees! fondamentali!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ora sul portatile:

 

KING CRIMSON Larks’ Tongues in Aspic (1973)

 

Book of Saturday e Easy Money a palla!

 

[attachmentid=18862]

 

Per pochi....non per tutti!! ;)

 

Regà, specie per i più giovani.......con loro scovate le origini del Progressive e della New wave inglese.....roba da palati fini!!

post-1468-1132757364_thumb.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ora sul portatile:

 

KING CRIMSON Larks’ Tongues in Aspic (1973)

 

Book of Saturday e Easy Money a palla!

 

[attachmentid=18862]

 

Per pochi....non per tutti!! ;)

 

Regà, specie per i più giovani.......con loro scovate le origini del Progressive e della New wave inglese.....roba da palati fini!!

702646[/snapback]

 

 

grandi veramente, hanno fatto un concerto a villalago un paio d'anni fa che purtroppo ho dovuto perdere :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.