Vai al contenuto
la lasagna s.r.l.

TAGLIAVENTO

Messaggi raccomandati

dopo la prestazione di domenica voglio vedere cosa diranno quelli che l'hanno criticato qui nel forum!!!!

X TAGLIAVENTO SI PUO' SOLO... :clap::clap2::clap3::clap4:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per una volta ?

Ma tu dove vivi ?

In Uganda ?

Liberati,Borzacchini,Perona,Pileri,Molfino...e mi scuso per i tanti dimenticati (solo in ambito sportivo)...

Ma a te te taja li capelli aggratisse forse...

No...perchè...appena te lo toccano...salti su come se t'avessero fatto un servizietto completo :lol:

Te l'ho detto...poi...

Prima di dare certi consigli...cambia nick che è mejo ;) ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Per una volta ?

Ma tu dove vivi ?

In Uganda ?

Liberati,Borzacchini,Perona,Pileri,Molfino...e mi scuso per i tanti dimenticati (solo in ambito sportivo)...

Ma a te te taja li capelli aggratisse forse...

No...perchè...appena te lo toccano...salti su come se t'avessero fatto un servizietto completo  :lol:

Te l'ho detto...poi...

Prima di dare certi consigli...cambia nick che è mejo ;) ...

712120[/snapback]

 

 

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bene, sono contento. :)

 

Però tutta sta classe non la vedo. E' un bravo arbitro di serie A, ma ce ne sono altri come lui. E questo lo dico certo per non svilire la sua bravura. ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bravo T.Tad !!!

Qui si vuol far passare per critici nei confronti del buon Tagliavento coloro i quali esprimono solo pareri pacati e,per quanto possibile,obiettivi.

Sono i difensori d'ufficio ad oltranza ad essere prevenuti (nel caso specifico,sempre e comunque,a suo favore). ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Per una volta ?

Ma tu dove vivi ?

In Uganda ?

Liberati,Borzacchini,Perona,Pileri,Molfino...e mi scuso per i tanti dimenticati (solo in ambito sportivo)...

Ma a te te taja li capelli aggratisse forse...

No...perchè...appena te lo toccano...salti su come se t'avessero fatto un servizietto completo  :lol:

Te l'ho detto...poi...

Prima di dare certi consigli...cambia nick che è mejo ;) ...

712120[/snapback]

 

:lol::lol::lol:

E poi ce sta lu libro de lu poru Gastone Strozzi (pace all'anima sua) sulla storia dello sport a Terni ;) .

Aoh, ce sta pure lu nome mio sulla pagina de pallavolo (quando facevo l'under16 ...da panchinaro/opposto :lol::lol: ! Però vincevamo..forse proprio perchè stavo in panchina :D:P )!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il libro di Strozzi non l'ho letto ma in due libri,editi a cavallo tra gli anni '60 e '70,sulla storia della Ternana dei quali,per correttezza,taccio il nome dell'autore (non so,neppure,se sia ancora vivo),ho riscontrato un tal numero di errori ed inesattezze da rabbrividire... :paura:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il libro di Strozzi non l'ho letto ma in due libri,editi a cavallo tra gli anni '60 e '70,sulla storia della Ternana dei quali,per correttezza,taccio il nome dell'autore (non so,neppure,se sia ancora vivo),ho riscontrato un tal numero di errori ed inesattezze da rabbrividire... :paura:

712395[/snapback]

 

Io ho trovato, dopo lunghe ricerche (anche per il motivo da me scritto sopra), quel libro del mitico Gastone.

Parlando di pressochè tutti gli sport e dei campioni ternani delle varie discipline (c'è proprio di tutto, dal calcio alle bocce) non risulta, com'è ovvio, un lavoro particolarmente approfondito su ogni singola disciplina. Ma in quanto a nomi e date (ben combinate con la necessità di sintetizzare un lavoro altrimenti troppo prolisso), il buon Gastone scrisse un libro preciso ed impeccabile, peraltro senza sconfinare troppo in toni elegiaci ed agiografici sugli sportivi ternani.

Un giornalista che, a quel che ricordo da immagini, interventi e articoli, aveva una grande passione per il proprio lavoro, che conduceva con la "giusta distanza" (cosa che non mi pare facciano alcuni suoi "successori").

:)

Modificato da L'incitoso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Per una volta ?

Ma tu dove vivi ?

In Uganda ?

Liberati,Borzacchini,Perona,Pileri,Molfino...e mi scuso per i tanti dimenticati (solo in ambito sportivo)...

Ma a te te taja li capelli aggratisse forse...

No...perchè...appena te lo toccano...salti su come se t'avessero fatto un servizietto completo  :lol:

Te l'ho detto...poi...

Prima di dare certi consigli...cambia nick che è mejo ;) ...

712120[/snapback]

 

non dico certo che e' un vanto, ne tantomeno che e' stato o e' l'unica cosa di cui andare soddisfatti, ma le tue continue soddifazioni per gli insuccessi (oppure anche quando di insuccesso non si tratta come in questo caso) mi sembrano pericoloso sintomo di frustrazione.

 

p.s. il mio nick significa che a culo puzzone me ce metta io!!! anzi...

 

ti invito nuovamente a intensificare detrminati gesti che si fanno in intimita'!!! chi vuol capire capisca!!!

 

con immutata stima e considerazione

 

non te incazza' !!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non dico certo che e' un vanto, ne tantomeno che e' stato o e' l'unica cosa di cui andare soddisfatti, ma le tue continue soddifazioni per gli insuccessi (oppure anche quando di insuccesso non si tratta come in questo caso) mi sembrano pericoloso sintomo di frustrazione.

 

p.s. il mio nick significa che a culo puzzone me ce metta io!!! anzi...

 

ti invito nuovamente a intensificare detrminati gesti che si fanno in intimita'!!! chi vuol capire capisca!!!

con immutata stima e considerazione

 

non te incazza' !!!!

713146[/snapback]

 

Spero solo che tu non faccia lo psicologo altrimenti...poveri pazienti... :(

Capisco che tu voglia difendere,a priori,questa o quella persona...probabilmente fa parte della tua natura che immagino sensibile e dedita al prossimo. :lol:

Io non ce l'ho con nessuno,tantomeno con Tagliavento (che non conosco...non so se lo conosci tu...).

Non l'ho mai criticato,ho solo evidenziato i giudizi non sempre lusinghieri riportati dai giornali sportivi.

Per il resto di lui non mi interessa assolutamente nulla,certo non lo annovero tra le glorie cittadine.

E' un'opinione. :)

Quanto alle tue continue ed affettuose preoccupazioni …”Ci saranno sempre degli eschimesi pronti a dettare norme su come devono comportarsi gli abitanti del Congo durante la calura”( Stanislaw Lec).

A buon intenditor… ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mo fallo diventà un mito sinceramente me sembra un po' prematuro..

anche per rispetto nei confronti di Borzacchini e gli altri...

è un buon arbitro con delle prospettive...

mi ricordo una trasmissione di Ivano Mari dove il suddetto conduttore citava una trasmissione radiofonica romana, ospite Casarin, il quale veniva intervistato all'indomani dell'abbandono del pelatone Collina..

bene alla domanda del conduttore radiofonico su un nome che in prospettiva potesse prendere il posto dell' arbitro di Viareggio, Casarin rispose: Tagliavento...

ora pero' tra essere uno degli arbitri emergenti a diventare internazionale o addirittura n.1 ....

avoja a daje... poi il mondo arbitrale lo sappiamo tutti come è limpido no??

io so' piuttosto giovane..

mi padre me racconta sempre che anche negli anni passati (60'-70') c'erano arbitri che facevano fortuna stranamente di pari passo con le 3-4 squadre principali italiane.. che strano è...??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Bravo T.Tad !!!

Qui si vuol far passare per critici nei confronti del buon Tagliavento coloro i quali esprimono solo pareri pacati e,per quanto possibile,obiettivi.

Sono i difensori d'ufficio ad oltranza ad essere prevenuti (nel caso specifico,sempre e comunque,a suo favore). ;)

712368[/snapback]

io sono arbitro,e da quello che vedo credo che Paolo sia un buon arbitro,e ritengo che i mondiali del 2010 in Sudafrica siano decisamente alla sua portata,anche se c'è da dire che gli arbitri bravi in Italia ce ne sono eccome,basta che non arbitrano Milan,Inter e Juve...

Bravo Paolo,orgoglio insieme a Stefano dell'intera sezione(e non dico gli altri soltanto perchè ce ne sono tanti...)!!!!! :clap::clap::clap::clap::clap2::clap2::clap2::clap2::clap3::clap3::clap3::clap4::clap4::clap4:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

continuano i riconoscimenti x Tagliavento....

a Vercelli conferitogli il premio "Silvio Piola" come "miglior arbitro delle nuove generazioni"..

nelle motivazioni si legge "il piu' autorevole candidato a ricevere l'eredità di Pierluigi Collina"..

 

Fonte Corriere dell'Umbria

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
continuano i riconoscimenti x Tagliavento....

a Vercelli conferitogli il premio "Silvio Piola" come "miglior arbitro delle nuove generazioni"..

nelle motivazioni si legge "il piu' autorevole candidato a ricevere l'eredità di Pierluigi Collina"..

 

Fonte Corriere dell'Umbria

758998[/snapback]

:ola::ola::ola::ola::ola::ola::ola: daje paolo so contento perchè te lo meriti!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se n'è più parlato del buon Tagliavento di Terni?

Se non sbaglio negli ultimi mesi gli hanno affidato le partite più importanti d'Italia... possiamo dire che ne è uscito alla grande, o no? E credo si sia ormai affermato, in questo momento, tra i primi 5 arbitri per notorietà e prestigio!

;)

Modificato da stò guasto de fere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ce l'ha lu braccialetto rossoverde al polso vicino all'orologio? :lol:

759519[/snapback]

secondo me c'ha quello giallorosso....

1913466[/snapback]

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.