Jump to content
ZITTIMBò

GLI AMATI E BENEACCETTI CUGINETTI

Recommended Posts

io non ho capito perchè il Trapani farebbe ricorso adesso che gli servono 2 pt per salvarsi e non l'ha fatto prima....

prima gli stava bene?

mia opinione classifica finale:

Venezia 48

Ascoli 47

Perugia 46

Pescara 46

Cosenza 44

Trapani 44

Juve Stabia 42

in neretto fanno i playout

Probabilissimo playout Pescara-Perugia. Sulla carta, ovvio. Se non accadono cose strane.

1 ora fa, Lu Trejo ha scritto:

io non ho capito perchè il Trapani farebbe ricorso adesso che gli servono 2 pt per salvarsi e non l'ha fatto prima....

prima gli stava bene?

mia opinione classifica finale:

Venezia 48

Ascoli 47

Perugia 46

Pescara 46

Cosenza 44

Trapani 44

Juve Stabia 42

in neretto fanno i playout

Da quello che ho capito, la sentenza del ricorso fatto già a suo tempo dal Trapani avrà risposta solo giovedì... posso anche sbagliare èh..

Secondo me sono salvi.devono perdere a Venezia praticamente salvo e devono vincere Pescara e Cosenza una delle due gioca con il Chievo che se non vince rischia di non fare i play off

comunque i tifosi dei galacticos non meritano questa situazione. proprio loro, abituati a girare per l'europa dagli anni settanta, a calcare ben altri palcoscenici e ricevere standing ovation un pò qua e un pò là.

10 minuti fa, Aghy ha scritto:

comunque i tifosi dei galacticos non meritano questa situazione. proprio loro, abituati a girare per l'europa dagli anni settanta, a calcare ben altri palcoscenici e ricevere standing ovation un pò qua e un pò là.

esportando quella peruginità che tanto piace e tanto è apprezzata in ogni angolo del mondo!

12 ore fa, altoforno ha scritto:

è chiaramente un gesto di ringraziamento ad Allah.

Ha anche preso posizione in direzione della Mecca.

esatto, pare l'abbiano sentito gridare "allah ngulo!"

Il 28/7/2020 Alle 13:16, mdmterni ha scritto:

Secondo me sono salvi.devono perdere a Venezia praticamente salvo e devono vincere Pescara e Cosenza una delle due gioca con il Chievo che se non vince rischia di non fare i play off

Ma non c'è il discorso dei play out fra quartultima e quintultima?

Però per il discorso girone, se retrocedono i brutos è molto probabile che finimo ancora nel girone C.

1 ora fa, Porcino ha scritto:

Però per il discorso girone, se retrocedono i brutos è molto probabile che finimo ancora nel girone C.

Non fa niente 😁

• Haha 1