Vai al contenuto
ZITTIMBò

GLI AMATI E BENEACCETTI CUGINETTI

Messaggi raccomandati

4 ore fa, Nambo ha scritto:

Ora godo,ma i giocatori sono sempre una razza di merda,quando se mettono sulla capoccia che devi perde non ci stanno cazzi che tengano.

Dopo sta gufata mando affanculo il calcio,augurando  le peggio disgrazie a quelle femminucce 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq sono bellissimi....adesso stanno già sperando nel Ripescaggiu grazie al Trapani, la squadra che vincendo al Curi gli ha aperto la porta per l'inferno....

Però hanno cominciato un giro di parole per dire che non sarebbe Ripescaggiu.....

Poche razze sono patetiche come loro....

Io, se tanto dovemo sta in due gironi diversi , spero li ripeschino, così fanno la loro tipica figura da coglioni anche lì....

Comunque.

 

Ferragosto Serie B mia non Ti conosco 

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche io spero che li ripeschino cosi faranno un altro campionato di merda in B anziché un campionato tra le prime posizioni in C. A meno che non falliscano, ovviamente. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, chetestraceki ha scritto:

Cmq sono bellissimi....adesso stanno già sperando nel Ripescaggiu grazie al Trapani, la squadra che vincendo al Curi gli ha aperto la porta per l'inferno....

Però hanno cominciato un giro di parole per dire che non sarebbe Ripescaggiu.....

Poche razze sono patetiche come loro....

Io, se tanto dovemo sta in due gironi diversi , spero li ripeschino, così fanno la loro tipica figura da coglioni anche lì....

Comunque.

 

Ferragosto Serie B mia non Ti conosco 

Loro sono le stelle, per loro non esiste ripescaggio. Le stelle non vengono ripescate. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guardando ieri sera TEF prima e UmbriaTV poi mi sono sbellicato dalle risate nel sentire (per l'ennesima volta) quando sovrastimino loro stessi, la loro squadra, la loro piazza e tutto ciò che li riguarda. "Fai lu spocchioso metropolitano ma c'hai lu porcu a Balanzano" è la loro perfetta rappresentazione, sono convinti di appartenere a un élite che non se li caca di striscio, si attaccano a un blasone che è un bel pezzo che non c'è più (la serie a so quasi vent'anni che non la vedono e la loro storia recente è più ricca di sconfitte e fallimenti che di successi) e si permettono di schifare la categoria alla quale appartengono. So come quei pidocchi arfatti che appena mettono du lire da parte te guardano dall'alto in basso 

Modificato da Jean Paul van Gastel

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, kapovoRDo ha scritto:

 

 


al minuto 4’15’’ c’è l’esplosione di bile di cui credo parlasse qualcuno ieri sera in diretta. emoji3590.pngemoji3590.pngemoji3590.png

 

Colpa del regolamento,colpa del covid che gli ha spezzato il ritmo trionfale,un altro ha detto colpa delle porte chiuse...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Jean Paul van Gastel ha scritto:

Guardando ieri sera TEF prima e UmbriaTV poi mi sono sbellicato dalle risate nel sentire (per l'ennesima volta) quando sovrastimino loro stessi, la loro squadra, la loro piazza e tutto ciò che li riguarda. "Fai lu spocchioso metropolitano ma c'hai lu porcu a Balanzano" è la loro perfetta rappresentazione, sono convinti di appartenere a un élite che non se li caca di striscio, si attaccano a un blasone che è un bel pezzo che non c'è più (la serie a so quasi vent'anni che non la vedono e la loro storia recente è più ricca di sconfitte e fallimenti che di successi) e si permettono di schifare la categoria alla quale appartengono. So come quei pidocchi arfatti che appena mettono du lire da parte te guardano dall'alto in basso 


uno de TEF ha detto già era stretta la B 

figuriamoci la C

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Razzotico ha scritto:


uno de TEF ha detto già era stretta la B 

figuriamoci la C

Ahahahahah si diciamo che principalmente me riferivo a quello li, ma tutte e due le trasmissioni so state un continuo fasse i complimenti da soli 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, kapovoRDo ha scritto:

 

 


al minuto 4’15’’ c’è l’esplosione di bile di cui credo parlasse qualcuno ieri sera in diretta. emoji3590.pngemoji3590.pngemoji3590.png

 

 Io mi riferivo a questo infatti 

Vabbè ieri e’ stato un crescendo fantastico 

gli auguro di essere ripescati così almeno fanno un’altra figura ridicola 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, Razzotico ha scritto:

Oh ma santopadre è uscito?

O sta  ancora a scava’?

A trovato lu petrolio per riporta il grifo in champions

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, gia67 ha scritto:

...ma l'avete visti i rigori sbagliati del pg merda ?

telefonati deboli tutti dalla stessa parte volutamente sbagliati ...

...sconfitta col trapani,csonfitta col venezia salvo...messainscena col pescara fino ai rigori...retrocessione voluta e programmata....

Quando finiscono i soldi : c'è aria di fallimento... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, E quillu je deeaa!!! ha scritto:

Qualcuno ha un video del rigore di Ciummello, così lo posso mandare in loop per le prossime 72 ore?

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, E quillu je deeaa!!! ha scritto:

Qualcuno ha un video del rigore di Ciummello, così lo posso mandare in loop per le prossime 72 ore?

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualcuno de voi ha parenti, amici, colleghi de lavoro, fidanzatine de Perugia? Come stanno a reagi'? Poracci però.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, Kiwi ha scritto:

Qualcuno de voi ha parenti, amici, colleghi de lavoro, fidanzatine de Perugia? Come stanno a reagi'? Poracci però.

Poracci????? Devono schiatta ste merde! Rosicate!!!!!

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Kiwi ha scritto:

Qualcuno de voi ha parenti, amici, colleghi de lavoro, fidanzatine de Perugia? Come stanno a reagi'? Poracci però.

Se sente il bregno da qui. E poracci mai, crollasse quella rupe demmerda. 

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.