Jump to content
ZITTIMBò

GLI AMATI E BENEACCETTI CUGINETTI

Recommended Posts

la juve ha fretta significa che comunque qualcuno ha implicitamente pressioni promeettendo tra l'altro future attività analoghe

non sono un uomo di legge, ma solo questo potrebbe configurarsi come reato?

37 minuti fa, fogueres ha scritto:

Il fatto che la Juventus aveva fretta lo si capiva aprendo un qualsiasi giornale.

Che la Juventus abbia promesso un “seguito” con successivi esami per altri giocatori ci sta, è quello che fa pure l’ultimo de li birrocchi “ se me tratti bene te porto andri clienti”.

Che l’esame del figlio  del  notabile di turno è diverso dagli altri... basta andare dentro le Università con l’esame che finisce con  “ 30!!! Esalutami tanto papà  !!”.

Il clamore è dovuto alla presenza della Juventus e alla stupidità dei vertici della Università degli Stranieri che hanno fatto una figuraccia.

Volevano pubblicità e l’hanno avuta 😀😀

stupidità non credo .. l'università degli stranieri era gia sotto la lente della procura perche alcune cose su questi esami non quadravano ... a parere mio piu di qualcuna senno non ti mettono sotto intercettazione .

anche il fatto che di tanti posti Suarez sia andato tanto bene li non penso sia casuale .. se ti serve una cosa veloce vai sul sicuro.

l'universita è sotto la lente , a te serve una cosa svelta .. facendo 2+2 viene da pensare che in certi ambienti sta cosa di come funzionava a pg si sapesse .

se poi qualcuno dice che la juve ha fretta , l'avvocato promette un seguito , mo nominano pure Paratici per una "telefonata di cortesia" .. boh un pochetto puzza

io una volta ho letto questi test, non mi ricordo quale:

era mistico, difficilissimo

e penso di parlarlo bene l'italiano,almeno si suppone....

Edited by Lu Trejo

La Società Juventus ormai è di una cafoneria, insipienza e cialtroneria davvero volgare....i tempi purtroppo sono quelli che sono...

Edited by chetestraceki
  • Thanks 1

32 minuti fa, chetestraceki ha scritto:

La Società Juventus ormai è di una volgarità, insipienza e cialtroneria davvero volgare....i tempi purtroppo sono quelli che sono...

fortuna che c'è il Real Madrid co lu gnocco

4 ore fa, lustronculino ha scritto:

stupidità non credo .. l'università degli stranieri era gia sotto la lente della procura perche alcune cose su questi esami non quadravano ... a parere mio piu di qualcuna senno non ti mettono sotto intercettazione .

anche il fatto che di tanti posti Suarez sia andato tanto bene li non penso sia casuale .. se ti serve una cosa veloce vai sul sicuro.

l'universita è sotto la lente , a te serve una cosa svelta .. facendo 2+2 viene da pensare che in certi ambienti sta cosa di come funzionava a pg si sapesse .

se poi qualcuno dice che la juve ha fretta , l'avvocato promette un seguito , mo nominano pure Paratici per una "telefonata di cortesia" .. boh un pochetto puzza

Non so di altre indagini (probabili visto le intercettazioni) però la scelta sarà stata fatta per due motivi:

- certezza di passare l’esame 

- possibilità di mettere una data prossima 

Credo sia il segreto di Pulcinella.

Usciamo dal calcio un attimo. 

Perché’ tanti avvocati pure di Terni invece di fare l’esame di abilitazione a Roma partono e vanno a Reggio Calabria?

Per mangiare l’nduria?

Oppure perché andavano in Spagna a prendere il titolo di Abocado?

O perché se Tizio va a fare l’esame all’Universita’ lo passa con i saluti a papà e Caio no a prescindere dalla preparazione? Ora che ci accorgiamo che non tutti hanno le stesse possibilità... Bisogna vedere dove finisce la legge è dove inizia la strumentalizzazione.

Poi se c’è stata corruzione si vedrà.

Di sicuro l’Universita’ per Stranieri ne è uscita male in quanto Università con una tradizione da rispettare.

23 minuti fa, fogueres ha scritto:

Non so di altre indagini (probabili visto le intercettazioni) però la scelta sarà stata fatta per due motivi:

Perché’ tanti avvocati pure di Terni invece di fare l’esame di abilitazione a Roma partono e vanno a Reggio Calabria?

Per mangiare l’nduria?

O perché se Tizio va a fare l’esame all’Universita’ lo passa con i saluti a papà e Caio no a prescindere dalla preparazione? Ora che ci accorgiamo che non tutti hanno le stesse possibilità... Bisogna vedere dove finisce la legge è dove inizia la strumentalizzazione.

Di sicuro l’Universita’ per Stranieri ne è uscita male in quanto Università con una tradizione da rispettare.

Io non sto dicendo che queste cose le fa solo la Juve , o solo determinate categorie ... Ad esempio dove lavoro io interi enti si sono laureati a L’Aquila mentre lavoravano e tanto bene tutti in un determinato periodo ed erano casualmente tutti iscritti allo stesso sindacato.

Però se ti sgamano più sei “importante” e più grossa e la botta che fai ... é ovvio 

• Upvote 1

26 minuti fa, fogueres ha scritto:

Per mangiare l’nduria?

spirito juventino di craxi, esci da questo corpo :lol:

2 minuti fa, BuFERA ha scritto:

spirito juventino di craxi, esci da questo corpo :lol:

Non mi fraintendere 😀

Se trovano le prove di una corruzione diretta stupidi loro che lo hanno fatto e che si sono fatti scoprire.

Fino a quel momento mi sembra un po’ esagerato il tiro al fringuello quando magari l’amico avvocato con cui ti prendi volentieri una birra si è comprato un esame di abilitazione alla professione a Canicattì. 

PS Ma l’Universita’ degli Stranieri come mai era intercettata?

20 minuti fa, lustronculino ha scritto:

Io non sto dicendo che queste cose le fa solo la Juve , o solo determinate categorie ... Ad esempio dove lavoro io interi enti si sono laureati a L’Aquila mentre lavoravano e tanto bene tutti in un determinato periodo ed erano casualmente tutti iscritti allo stesso sindacato.

Però se ti sgamano più sei “importante” e più grossa e la botta che fai ... é ovvio 

un periodo uscì fuori che mezza questura di Firenze si era laureata alla link. 😂

• Haha 1

5 minuti fa, fogueres ha scritto:

Abbe’ allora era proprio in declino comprovato...

Per mettere sotto controllo praticamente chiunque conta dentro un’universitá qualcosa di grosso ci doveva essere per forza

1 ora fa, fogueres ha scritto:

Non mi fraintendere 😀

Se trovano le prove di una corruzione diretta stupidi loro che lo hanno fatto e che si sono fatti scoprire.

Fino a quel momento mi sembra un po’ esagerato il tiro al fringuello quando magari l’amico avvocato con cui ti prendi volentieri una birra si è comprato un esame di abilitazione alla professione a Canicattì. 

A Torino anni fa c'era una scuola guida dove pagavi 1500 euro e pigliavi la patente praticamente senza fare un cazzo. Era risaputo e credo che della generazione mia almeno il 30% l'ha presa lì. Poi un giorno la finanza li ha scoperti ed ha chiuso. Era di dominio pubblico, tutti ti dicevano vai lì che costa di più ma alla fine nemmeno i libri ti servono. Il fatto che il rettore è gli esaminatori fossero intercettati fa pensare che erano già sotto indagine. Quindi tutti sapevano che quella università era specializzata per certe cose altrimenti la juve non lo avrebbe mandato a Perugia a fare l'esame. La Juve sapeva benissimo il sistema di quella università e molto probabilmente ha saputo subito anche dell'indagine perché subito dopo l'esame suarez era sfumato quando avevano già l'accordo in mano. La Juve si è trovata al momento sbagliato nel posto sbagliato ma siamo in Italia e ne Uscirà indenne

2 ore fa, granata100 ha scritto:

A Torino anni fa c'era una scuola guida dove pagavi 1500 euro e pigliavi la patente praticamente senza fare un cazzo. Era risaputo e credo che della generazione mia almeno il 30% l'ha presa lì. Poi un giorno la finanza li ha scoperti ed ha chiuso. Era di dominio pubblico, tutti ti dicevano vai lì che costa di più ma alla fine nemmeno i libri ti servono. Il fatto che il rettore è gli esaminatori fossero intercettati fa pensare che erano già sotto indagine. Quindi tutti sapevano che quella università era specializzata per certe cose altrimenti la juve non lo avrebbe mandato a Perugia a fare l'esame. La Juve sapeva benissimo il sistema di quella università e molto probabilmente ha saputo subito anche dell'indagine perché subito dopo l'esame suarez era sfumato quando avevano già l'accordo in mano. La Juve si è trovata al momento sbagliato nel posto sbagliato ma siamo in Italia e ne Uscirà indenne

Ai patentati della tua generazione che erano andati lì hanno tolto la patente?

Chiedo per un amico 😂😂

del 23/09/20 alle 20:49

Radio Kiss Kiss, Mattia Grassani, avvocato in diritto sportivo, ha parlato della vicenda Suarez: "Sulla telefonata della legale della Juventus e l'università di Perugia, se i contenuti e i toni sono quelli che sono usciti fuori, si tratterebbe di una frase che tutti noi ogni giorno recitiamo. Ad esempio è come quando andiamo ad un ristorante e mangiamo bene, diremo al ristoratore che torneremo e porteremo anche altri clienti. Allo stato attuale per me la Juventus non è assolutamente coinvolta e non è coinvolgibile sul profilo disciplinare. Se l'accordo fosse fraudolento e fosse dimostrato che tra un legale della Juve e l'università sia stato stretto un patto per portare un vantaggio al tesseramento di Suarez, si aprirebbe un scenario completamente diverso. Dopo i casi dei passaporti falsi di Recoba e Luciano-Eriberto la normativa sportiva ha fatto passi in avanti sul piano della prevenzione".

4 minuti fa, fogueres ha scritto:
del 23/09/20 alle 20:49

Radio Kiss Kiss, Mattia Grassani, avvocato in diritto sportivo, ha parlato della vicenda Suarez: "Sulla telefonata della legale della Juventus e l'università di Perugia, se i contenuti e i toni sono quelli che sono usciti fuori, si tratterebbe di una frase che tutti noi ogni giorno recitiamo. Ad esempio è come quando andiamo ad un ristorante e mangiamo bene, diremo al ristoratore che torneremo e porteremo anche altri clienti. Allo stato attuale per me la Juventus non è assolutamente coinvolta e non è coinvolgibile sul profilo disciplinare. Se l'accordo fosse fraudolento e fosse dimostrato che tra un legale della Juve e l'università sia stato stretto un patto per portare un vantaggio al tesseramento di Suarez, si aprirebbe un scenario completamente diverso. Dopo i casi dei passaporti falsi di Recoba e Luciano-Eriberto la normativa sportiva ha fatto passi in avanti sul piano della prevenzione".

Riporta anche il parere di chiacchio però.. Mo so cazzi vostri! 

https://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-A/Juventus/23-09-2020/caso-suarez-procura-figc-cosa-rischia-juventus-3802220886865.shtml

1 ora fa, fogueres ha scritto:

Ai patentati della tua generazione che erano andati lì hanno tolto la patente?

Chiedo per un amico 😂😂

No a nessuno. O perlomeno non perché sono andati lì ma perché ad uno hanno trovato tracce di sangue nell'alcool 🤣🤣

Edited by granata100
  • Haha 2

7 ore fa, fogueres ha scritto:

Non mi fraintendere 😀

in realtà credo anch'io che si stia cavalcando la notizia, perché fingere sorpresa per una cosa del genere dopo che si va come vanno le cose in italia, per tutti... fa pure un po' specie sentire certi personaggi che fanno i verginelli. poi che c'entra, è ovvio che all'uomo comune girano le palle, però è anche vero quello che scrive granata100, che l'occasione spesso fa l'uomo ladro

31 minuti fa, FURIOUS ha scritto:

GODO

Comunque ci sta da dire che sono maestri ad esaltarsi dal nulla(siamo il centro del mondo) ,e prendersi per il culo da soli come qst sparata!