Vai al contenuto
ZITTIMBò

GLI AMATI E BENEACCETTI CUGINETTI

Messaggi raccomandati

2 ore fa, adriatico ha scritto:

Seee... Quello sta tromba la Satta.. O la Canalis.. O tutte e due... Infilzate come li spiedini!!! 

Ma se so lasciati,oramai non la infinocchia più.. cmq beato lui..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, ternano_84 ha scritto:

Ma se so lasciati,oramai non la infinocchia più.. cmq beato lui..

Con quelle due potrei vivere di ricordi... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A Perugia si sono sentiti furbissimi a prendere Di Noia (che indossa perfino la maglia numero 10, pensa un po’), uno dei giocatori più scarsi passati qui negli ultimi anni.....sul gol si perde il Boa in marcatura!

Santopadre continua cosi!

 

😀😀😀😀😀

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, chetestraceki ha scritto:

A Perugia si sono sentiti furbissimi a prendere Di Noia (che indossa perfino la maglia numero 10, pensa un po’), uno dei giocatori più scarsi passati qui negli ultimi anni.....sul gol si perde il Boa in marcatura!

Santopadre continua cosi!

 

😀😀😀😀😀

Tutto il resto è... Di Noia 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, altoforno ha scritto:

https://www.tuttoc.com/girone-b/perugia-sounas-peccato-per-i-2-pali-gol-fermana-ha-cambiato-tutto-279172

 

ma questo dice che hanno preso due pali?

ma io ho visto tutta la partita e non me ne sono accorto?

oppure si fanno di roba forte anche i giocatori, oltre che i giornalisti?

Credo sia sempre dovuto al disturbo indotto dallo gnocco, evidentemente va ad interferire con terminazioni nervose primarie provocando allucinazioni...è del tutto normale quindi che si vedano pali, finali di Champions, eliminazioni fisiche degli avversarsi...non è colpa loro.

  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, altoforno ha scritto:

https://www.tuttoc.com/girone-b/perugia-sounas-peccato-per-i-2-pali-gol-fermana-ha-cambiato-tutto-279172

 

ma questo dice che hanno preso due pali?

ma io ho visto tutta la partita e non me ne sono accorto?

oppure si fanno di roba forte anche i giocatori, oltre che i giornalisti?

almeno un palo mi risulta che l'hanno preso

 

funny soccer gif | Tumblr | Soccer funny, Soccer, Soccer gifs

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Giorgio Falletti ha scritto:

Credo sia sempre dovuto al disturbo indotto dallo gnocco, evidentemente va ad interferire con terminazioni nervose primarie provocando allucinazioni...è del tutto normale quindi che si vedano pali, finali di Champions, eliminazioni fisiche degli avversarsi...non è colpa loro.

Ahahahhaahha 

È una variante perugina di una patologia nervosa chiamato gnocchismo stupidoide, nella sua forma più grave fa vedere finali di Champions, Scudetti, Coppe europee...nella sua forma più lieve una squadra sempre imbattibile, anche quando perde con realtà regionali (Sporting Terni, Gubbio etc) 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, Giorgio Falletti ha scritto:

Credo sia sempre dovuto al disturbo indotto dallo gnocco, evidentemente va ad interferire con terminazioni nervose primarie provocando allucinazioni...è del tutto normale quindi che si vedano pali, finali di Champions, eliminazioni fisiche degli avversarsi...non è colpa loro.

E quello! lo gnocco gli crea un' ostruzione gastroesofagea mandandoli in apnea per due tre minuti consecutivi con gravi conseguenze in fatto di ossigenazione sanguigna a livello celebrale, da lì le conseguenze degli stati di forti allucinazioni. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, altoforno ha scritto:

https://www.tuttoc.com/rassegna-stampa/i-corumbria-i-gli-assi-del-grifo-hanno-fatto-flop-gubbio-peccato-279268

 

cazzo, mi si sono depressi tutto a un tratto...non li vogliamo vedere così

CorUmbria: "Gli assi del Grifo hanno fatto flop

 

Log in | Funny pictures, Funny gif, Penguins

Modificato da Milton

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 ore fa, altoforno ha scritto:

https://www.tuttoc.com/rassegna-stampa/i-corumbria-i-gli-assi-del-grifo-hanno-fatto-flop-gubbio-peccato-279268

 

cazzo, mi si sono depressi tutto a un tratto...non li vogliamo vedere così

https://www.tuttoc.com/rassegna-stampa/i-cds-i-il-perugia-resta-in-corsa-per-tutto-maxi-la-samb-gioca-279344

 

per fortuna era stato solo un momento di umana debolezza...

così li riconosco...Favoriti numero uno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.