Vai al contenuto
altoforno

CHI CE STA PIU' SUL CAZZO? perugini o napoletani

chi ce sta più sul cazzo?  

88 utenti hanno votato

  1. 1. chi ce sta più sul cazzo?

    • perugini
      44
    • napoletani
      35
    • altro
      6
    • non so
      3


Messaggi raccomandati

Vabbe' non c'e' partita.

Io non sopporto napoli.... come luogo

Perugia (vento e scale, che cazzo de città) e' meno.... :D

Pero' il perugino gnoccoso non redento mi sta sul cazzo perche' je pare da esse lu mejo del bigonzo

Il napoletano se pijagne sempre addosso, ma e' coscente della sua realtà e non fa il presuntuoso.

Come dialetto.... se la battono, ma il perugino è sempre un po' avanti in antipatia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
...........ma nnè ora de falla finita............???????????? :angry:

Scusa berto ma e' la tensione del prepartita....non sapemo come caz facce parra' la tensione e ce la pijamo co quelli che non c'entrano una fava :D :D :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Kabubi Inviato il 30 May 2003, 18:55

--------------------------------------------------------------------------------

QUOTE (berto @ 30 May 2003, 18:03)

...........ma nnè ora de falla finita............????????????

 

Scusa berto ma e' la tensione del prepartita....non sapemo come caz facce parra' la tensione e ce la pijamo co quelli che non c'entrano una fava 

bertino non te la prendere, ti vogliamo (quasi) bene lo stesso... :P

ma ce vorrai fa esse un pò ternani su lu forum de li ternani?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
bertino non te la prendere, ti vogliamo (quasi) bene lo stesso... 

ma ce vorrai fa esse un pò ternani su lu forum de li ternani?

 

anche questo è vero.............. <_<

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
berto Inviato il 30 May 2003, 20:05

--------------------------------------------------------------------------------

QUOTE 

bertino non te la prendere, ti vogliamo (quasi) bene lo stesso... 

ma ce vorrai fa esse un pò ternani su lu forum de li ternani? 

 

 

anche questo è vero..............

Comunque hai visto che non ve va tanto male? Al momento in cui scrivo ben il 24,24% dei votanti ritiene che i napoletani siano peggio de voi e il 3,03% non sa.

Tutto sommato, viste le premesse, ve stà a anna de lusso!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Me stanno sul cazzo de più li napoletani perkè loro so infami ma degli infami de brutti!

Li Perugini so signori rispetto a loro!

:angry:

Odio napoli odio napoli e la curva B!!! ooooooooooooooooooooooo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo 5 anni passati a studiare a PG devo amaramente constatare che sono peggio i napoletani!

 

I motivi sono molteplici:

 

1)I Napoletani sono milioni,i perugini raggiungono a stento le migliaia

 

2)A corso Vannucci e a piazza IV Novembre il rapporto napoletani-perugini è di 10 a 1

 

3)Quando in giro,sul treno,per strada incontri un gruppo di napoletani te ne accorgi da lontano che so' loro,strillano,schiamazzano,rompono li cojoni e parlano in dialetto SEMPRE, senza usare nemmeno una parola italiana.Se incontri la stessa quantità di perugini manco ti accorgi di loro (sembrano quasi un gruppo di.... conigli :lol: )

 

4)Se i perugini t'hanno rotto i coglioni basta che esci dall'Umbria per non incontrarne più.... prova a fare lo stesso con i napoletani! Te li ritrovi DAPPERTUTTO!!! Non c'è speranza, è un invasione! :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cmq se dovete andare in Sardegna NON VIAGGIATE di notte su una nave normale (cioè che non sia veloce)

 

E'UN INFERNO!!!

 

napoletani a frotte come le cavallette!!!

 

ce ne avevo un ciccione, vicino a me che non mi ha fatto chiudere occhio tutta la notte per come si muoveva sulla sua poltrona e russava da fare schifo! E la moglie, che si trovava alle mie spalle, mi rompeva che davo fastidio al figlio con lo schienale troppo tirato giù(era dritto)!!!

 

Sono uscito sul ponte con un freddo della madonna a provare a dormire!!!

non ho chiuso occhio. il giorno dopo dovevo farmi in macchina Olbia-Alghero!!!!

 

La mattina per andare a prendere la macchina sono uscito PER ULTIMO perché la mia è rimasta incastrata dietro a certe di Napoli (tutte) delle quali non si trovavano i conducenti che erano andati a prendersi un caffé al bar...

 

FATEVELADANKULO!!! IO NEL VOSTRO MONDO NON CI VIVRO'MAI GRAZIE A DIO!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
berto Inviato il 12 Jun 2003, 18:17

--------------------------------------------------------------------------------

bhe che ve sembra un paragone da fa? 

comunque c'è oltre il 66% che considera peggiori i perugini...tira tu le tue conclusioni!!!! :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
berto Inviato il 12 Jun 2003, 18:30

--------------------------------------------------------------------------------

e va be dai il campanilismo è sempre il campanilismo ( e io ne so qualcosa........  ) 

Comunque avevo visto male, i perugini sono peggiori solo per il 61,11%...non so se la cosa ti può far piacere!!!! :D:D:D:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:P:P

Comunque avevo visto male, i perugini sono peggiori solo per il 61,11%...non so se la cosa ti può far piacere!!!! 

 

non me frega niente :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

DOPO LA VACANZA A CORFU' CONDIVISA CON UNA 30 DI PERUGINI POSSO DIRE CHE MI FANNO PIU' SCHIFO I NAPOLETANI..PERCHE' SO ZOZZI...PUZZANO E SO INCIVILI..

 

MA ODIO ALLO STESSO MODO I PERUGINI..SEMPLICEMENTE PERCHE' SO PERUGINI..ED IO NON MI CI MISCHIO!! :angry:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
DOPO LA VACANZA A CORFU' CONDIVISA CON UNA 30 DI PERUGINI POSSO DIRE CHE MI FANNO PIU' SCHIFO I NAPOLETANI..PERCHE' SO ZOZZI...PUZZANO E SO INCIVILI..

 

Ecco invece quando dici così ti adoro!!! :P:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Me stanno sul cazzo de più li napoletani perkè loro so infami ma degli infami de brutti!

Li Perugini so signori rispetto a loro!

:angry:

Odio napoli odio napoli e la curva B!!! ooooooooooooooooooooooo

sono daccordo con te!!!

 

ricordi quest'anno che ce tiravano li razzi sopra la capoccia???!!!!

 

BASTARDI !!!

post-7-1060083694.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nel mondo odio i paesi anglosassoni

in Europa odio i teutonici

in Italia i Napoletani

Nel CentroItalia i Perugini

Nella Provincia te Terni quelli de Arrone...

A Terni odio quelli de via Staderini

Nel mio palazzo odio quella zoccola del 8° piano

Nella mia casa odio il cane di mia moglie.....

 

 

Che tristezza ragazzi......

Ma ci vuole tanto a fare dei nomi? se qualcuno vi fa un torto sparate il nome e lapidatelo sulla pubblica piazza..... !!!

Quando ho fatto il militare l'unica persona con cui ho litigato era di Terni.... ho fatto amicizia con ragazzi di ogni città d'Italia.... vi potrei citare i nomi ma non vi direbbero nulla.... Napoletani, Calabresi, Pugliesi, Sardi e Siciliani.... persone fantastiche.... perchè dovete PER FORZA generalizzare ogni volta? VOGLIO I NOMI di questi napoletani che puzzano e non si lavano...... che tristezza..........

a volte mi vergogno di essere TERNANo.. ma poi penso che anche in altre città probabilmente faranno discorsi simili a questi..... e allora penso che la colpa non è nostra ma della società che ci obbliga ad avere preconcetti FALSi e presuntuosi.

Anche a me i Napoletani non sono simpatici (non perchè puzzano :D )..... forse perchè hanno un modo di "leggere" la vita diverso dal nostro.... e allora? per questo meritano di essere considerati un popolo di merda solo per questo? ma avete mai provato a vedere Terni dal di fuori? avete mai visto un Ternano in una trasmissione televisiva? roba da far accapponare la pelleeeeeee....... ci dovrebbero odiare tutti solo perchè siamo provinciali? io spero di no....

un consiglio ai maschietti del forum.... prima di criticare andate a fare un giretto a Napoli e guardate quante belle ragazze ci sono.... si lavano tutte, non puzzano (a differenza di qualche Ternana)e sono (a differenza dlle Ternane) mooolto disponibili.

 

RAZZISMO? NO GRAZIE!

 

p.s. accetto ogni critica che possa venire atraverso il forum.... non accetto insulti... questi se volete... potete farmeli di persona prendendo appuntamento (solo maggiorenni) - xtomato@libero.it

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No, niente razzismo, sono d'accordo.

Le persone migliori che conosco sono del Sud.

 

Concordo sulle bellezze del Sud, soprattutto pugliesi: gran belle donne.

 

Direi, comunque, che i perugini fanno di tutto per risultare dei bei testadicazzi. Non è razzismo, e`solo la constatazione di un comportamento saccente e spocchioso. Tu studia un par d'anni a Perugia e te n'accorgi subito. Come cazzo fai a scappà cò nà perugina?? Sò circoli ristretti!

 

 

Inoltre, quella parlata perugina... che sembra che ch'abbino nu scogliu dentro la bocca.. ma nun vè stà su li coioni?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Appunto :D

Me piacerebbe sapè, se se pò, a cuannu risale 'st'inimiciza feroce tra ternani e perugini in ambito calcistico: c'è stato qualche episodio scatenante ? O è nata cuscì, spontanea? O fosse quarchiccosa che tenemo geneticamente noiantri... 'n'anticorpu... 'n'ormone... na proteina... anti-perugia?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so l'inimicizia, ma il fenomeno dello gnoccus faringeus è stato approfonditamente studiato dai ricercatori del M.I.T. (Marmore's Institute of Technology) che hanno finalmente individuato nel 2002 il virus responsabile di questa fastidiosa inflessione, riuscendo persino a fotografarlo mentre attacca un normalissimo DNA ternano.

 

Come si può notare dalla foto il virus è chiaramente bianco-rosso, ulteriore prova della bontà della scoperta dei nostri prodi ricercatori.

B_DNA_copia.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo spiega molte cose...

Esiste per caso una qualche ricerca del M.I.T. sulle cause di questo virus? È genetico, ossia ogni perugino ce l'ha dalla nascita?

È vero che in un articolo pubblicato recentemente, scienziati del Vallecaprina Medical Institute, hanno dimostrato che il DNA ternano, per cause ancora da investigare, non solo è immune da questo virus, ma anzi possiede alcune difese così sviluppate da espellere immediatamente tale infezione?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
E' vero che in un articolo pubblicato recentemente, scienziati del Vallecaprina Medical Institute, hanno dimostrato che il DNA ternano, per cause ancora da investigare, non solo è immune da questo virus, ma anzi possiede alcune difese così sviluppate da espellere immediatamente tale infezione?

E' verissimo, anzi sembra che gli stessi perugini abbiano contattato le alte sfere del Polino's Supreme Institute of Health & Disease per ottenere un vaccino sintetizzato dal dna ternano in modo da risolvere questo problema che da anni affligge la loro popolazione. Pare comunque che qualche mattacchione dell'istituto abbia alterato il campione di sangue con una goccia di guttalax, rendendo il perugino geneticamente predisposto allo scacaccio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quando ho fatto il militare l'unica persona con cui ho litigato era di Terni.... ho fatto amicizia con ragazzi di ogni città d'Italia.... vi potrei citare i nomi ma non vi direbbero nulla.... Napoletani, Calabresi, Pugliesi, Sardi e Siciliani.... persone fantastiche.... perchè dovete PER FORZA generalizzare ogni volt? aVOGLIO I NOMI di questi napoletani che puzzano e non si lavano...... che tristezza..........

a volte mi vergogno di essere TERNANo.. ma poi penso che anche in altre città probabilmente faranno discorsi simili a questi..... e allora penso che la colpa non è nostra ma della società che ci obbliga ad avere preconcetti FALSi e presuntuosi.

Anche a me i Napoletani non sono simpatici (non perchè puzzano  :D )..... forse perchè hanno un modo di "leggere" la vita diverso dal nostro.... e allora? per questo meritano di essere considerati un popolo di merda solo per questo? ma avete mai provato a vedere Terni dal di fuori? avete mai visto un Ternano in una trasmissione televisiva? roba da far accapponare la pelleeeeeee....... ci dovrebbero odiare tutti solo perchè siamo provinciali? io spero di no....

un consiglio ai maschietti del forum.... prima di criticare andate a fare un giretto a Napoli e guardate quante belle ragazze ci sono.... si lavano tutte, non puzzano (a differenza di qualche Ternana)e sono (a differenza dlle Ternane) mooolto disponibili.

 

RAZZISMO? NO GRAZIE!

 

sono contenta per te...io evidentemente sono stata più sfortunata...

non posso darti i nomi perchè evito di parlare con alcune persone..perchè le mie esperienze precedenti mi hanno portato a ragionare così...(a parte qualche rara eccezione :( )

io non dico che il dialetto ternano è bello,che tutti i ternani sono simpatici che terni è il paradiso che tutti sognano...così come non dico che tutti i napoletani sono merde e tutti puzzano...ma ti parlo della maggioranza...forse sbaglierò...ma sono libera di pensarla così..e continuerò a farlo fino a quando i fatti non mi smentiranno...

 

e non mi sento una razzista a priori..amo le persone di colore..sono simpatiche gentili e difficilmente farebbero del male agli altri...

possiamo dire così anche delle popolazioni prima citate? ;);)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.