Vai al contenuto
Valentina l'atalantina

BOCIA LIBERO...

Messaggi raccomandati

MADONNA... IL PIU BEL REGALO CHE POTESSI AVERE....

CHE BELLO SANTO DIO..... MAMMA..CHE BELLE EMOZIONI..

NON VEDO L'ORA DI VEDERLO.

728213[/snapback]

ma la diffida allo stadio ce l'ha ancora (immagino)?????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
..PERCHE' MI MANDATE GLI MP..CHE SIETE CONTENTI... E NON LO SCRIVETE NEL TOPIC??

 

BOH.

728246[/snapback]

 

 

 

SE VEDE CHE SE NE VERGONANO...O SO' TIMIDI... ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è importante,ma è solo il primo passo per la liberazione di tutti quei detenuti che ci sono ancora nelle carceri italiane...e che hanno dentro dei valori...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sono contento per il Bocia e per tutti voi che lo adorate  :rolleyes:

728683[/snapback]

Non tutti lo adoriamo a Bergamo.

 

Sono contento perchè è un ragazzo genuino, però certe cose non si possono dimenticare...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1 cosa sbagliata... contro 1 milione fatte per bergamo e l'italia ultras...

 

 

mi han detto che non vieni alla festa della dea l'anno prissimo, e nemmeno piu' in trasferta...

 

 

saresti coerente.. :)

Modificato da Valentina l'atalantina

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 cosa sbagliata... contro 1 milione fatte per bergamo e l'italia ultras...

 

 

mi han detto che non vieni alla festa della dea l'anno prissimo, e nemmeno piu' in trasferta...

 

 

saresti coerente.. :)

729665[/snapback]

 

LE TRASFERTE SONO DIVENTATE UN'ESCLUSIVA????

ALLA FESTA DELLA DEA, NON CREDO CHE CI METTERO PIU' PIEDE, PERCHE' NON MI RICONOSCO NEGLI IDEALI DI QUESTA CURVA.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
è importante,ma è solo il primo passo per la liberazione di tutti quei detenuti che ci sono ancora nelle carceri italiane...e che hanno dentro dei valori...

728713[/snapback]

 

amen

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono contento perchè è stato INGIUSTAMETE privato di un bene fondamentale: LA LIBERTA' !

 

 

Poi il fatto di questionare sui sui comportamenti anche passati non mi interessa, è importante questo fatto e basta !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
beh allora non venirci piu..

anche le trasferte sono organizzate dalla curva.. :)

 

 

comunque si chiama  FESTA DELLA DEA

735547[/snapback]

Ci vado da autonomo, o con il club Amici :D

La potete chiamare come volete, ma per me resta la festa dei Supporter ;)

 

strisione_tr-bg.jpg

 

COME POSSO VOLTARE LE SPALLE A QUESTO??? COME NON PUOI FARLO NEANCHE TU (ti conosco troppo bene), COME PUOI RICONOSCERTI IN CHI QUESTO LEGAME LO CHIAMA RISPETTO, MA IO COL TERNANO CI VADO A MANGIARE A BERE, CI PASSO LE NOTTATE A PARLARE DI PICCHIA, CI VADO A VEDERE L'ATALANTA O LE FERE INDISTINTAMENTE, PERCHE' INDOSSARE LA SCIARPA ROSSOVERDE E' COME INDOSSARE QUELLA DELLA DEA.

Modificato da FURIEOROBICHE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

luca boh sinceramente un forum di ternani non mi sembra il posto dove parlare di ste cose...

io di leccare il culo non ne ho bisogno, non ho bisogno di dire che indosso la sciarpa delle fere, lo faccio e basta....... non ho bisogno di scriverlo, o di dirlo ai 4 venti... lo faccio perche' lo voglio fare, perche' lo sento, e non e' che un msg scritto qui mi fa vedere meglio o peggio da loro. le persone a cui voglio bene, gli voglio bene indistintamente che sia freak o no..e' ternano..stop...

non mi interessa di leccare il culo, ... sono io e basta

la penso in modo diverso, e non e' un gruppo per me che conta... ma le amicizie.

boh qui dici cose, poi ne fai altre...a volte sei un po' incoerente..e mi da fastidio che sputi nel piatto dove fino a ieri mangiavi..boh.

i fatti li conosciamo.. li abbiam visti insieme, pero' le parti son sempre 2....

non volto le spalle a niente, semplicemente credo in cio' che la mia curva fa, ha fatto,perche' l'ho vissuta..e la vivo... cio' non toglie che cio' che scrivi... del mangiare, della sciarpa .. non c'entra un cazzo col discorso.

non la uso solo quando mi fa comodo... ma la amo, partecipo dove posso e quando posso..e sono orgogliosa di tutto cio' che e' stato il passato, il presente e di cio' che saremo... perche' davanti a tutto c'e' il bene x la dea.

 

 

 

con questo chiudo.

Modificato da Valentina l'atalantina

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
luca  boh sinceramente  un forum di ternani non mi sembra il posto dove parlare di ste cose...

io di leccare il culo non ne ho bisogno, non ho bisogno di dire che indosso la sciarpa delle fere, lo faccio e basta....... non ho bisogno di scriverlo, o di dirlo ai 4 venti... lo faccio perche' lo voglio fare, perche' lo sento, e non e' che un msg scritto qui mi fa vedere meglio o peggio da loro.  le persone a cui voglio bene, gli voglio bene indistintamente che sia freak o no..e' ternano..stop...

non mi interessa di leccare il culo, ... sono io e basta

la penso in modo diverso, e non e' un gruppo per me che conta... ma le amicizie.

boh qui dici cose, poi ne fai altre...a volte sei un po' incoerente..e mi da fastidio che sputi nel piatto dove fino a ieri mangiavi..boh.

i fatti li conosciamo.. li abbiam visti insieme, pero' le parti son sempre 2....

non volto le spalle a niente, semplicemente credo in cio' che la mia curva fa, ha fatto,perche' l'ho vissuta..e la vivo... cio' non toglie che cio' che scrivi... del mangiare, della sciarpa .. non c'entra un cazzo col discorso.

non la uso solo quando mi fa comodo... ma la amo, partecipo  dove posso e quando posso..e sono orgogliosa  di tutto cio' che e' stato il passato, il presente e di cio' che saremo... perche' davanti a tutto c'e' il bene x la dea.

 

 

 

con questo chiudo.

735704[/snapback]

 

Non credo di aver bisogno di leccare il culo, perchè mi conosce sa come l'ho sempre pensata, cosa di cui non ho mai fatto mistero, poi possiamo nascondere i fatti e fingere che nulla sia cambiato, infondo che ci frega gli amici a Terni noi li abbiamo, ma non ti rendi conto che quello che c'è fra Atalanta e Ternana va oltre me e te ed è per questo che mi rivolgo a te che sei attiva e vivi la Curva Nord 1907, di non lascire che Atalanta Ternana sia solo una questione di rispetto, sarebbe bello che i ragazzi che si affacciano per la prima volta alla Nord possano rivivere le stesse cose che abbiamo vissuto noi, e qui mi fermo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Intanto grande Atalanta per la finale conquistata stasera. 

E mi dicono che il bocia sia stato recentemente avvistato in una nota festa medievale delle nostre parti. 

Grande bocia! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.