Vai al contenuto
Freak Spoleto

Il rimpianto più grande.

Qual'è il rimpianto più grande di quest'anno?  

44 utenti hanno votato

  1. 1. Qual'è il rimpianto più grande di quest'anno?

    • I 6 punti dati al Genoa
      9
    • Il trittico di "X" Lecce-Palermo-Samp
      16
    • I cambi di Beretta (il primo all'89°)
      2
    • Beretta
      1
    • Le partite di Zaniolo,Sussi,Terni
      2
    • Le qualificazioni del Linchestein che c'hanno portato via Frick metà anno
      0
    • La panchina scarsa
      0
    • L'assenza di Brevi nel momento più importante
      9
    • La mancanza di "decisione" della Ternana Calcio
      3
    • Bari-Ternana 2-1
      0
    • Altro (specificare)
      2


Messaggi raccomandati

il rimpianto più grande è averci creduto fino all'ultimo. ora sto ancora guasto, ma le partite di stasera, bari, palermo, etc. mi puzzano di grossa presa per il cu.o. perché proprio alla fine manchi appuntamenti così importanti, o meglio le possibilità le hai ma non le usi come dovresti. non so più che dire, ma a crederci si resta quasi sempre delusi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

passata l'incazzatura faccio ammenda per quanto scritto ieri, e chiedo scusa pure a marcon perché nel momento della delusione per la descrizione che avevo ascoltato dell'azione me l'ero presa con lui, pur non avendo visto l'azione e quindi non potendo giudicare.

tra le opzioni penso che il rimpianto più grosso è essere mancati in alcune occasioni che poi erano forse le più importanti. tra le non opzioni, il rimpianto più grosso è stato non potemme vedè le fere quando volevo!!!! :unsure:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

con brevi la situazione non cambiava.........sono i 6 punti dati al genoa....ne hanno 36 e 6 li hanno fatti contro de noi!e non gli sono neanche serviti a niente.......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si, ho votato per il trittico, anche se ragioni sono molteplici. Anche i sei punti col Genoa pesano, però qui ho da dire che il Genoa che abbiamo incontrato noi non era affatto quello di questi ultimi tempi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
No: contro il genoa hanno giocato male Marcon D'Aversa e Terni...

QUESTA E' LA DIMOSTRAZIONE CHE SEI PREVENUTO. DHANNO GIOCATO TUTTI DA SCHIFO E TU TI RICORDI SOLO DI MARCON E TERNI.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si vede che tu non ti ricordi che stavamo vincendo 1 - 0 alla fine del primo tempo, poi c'e' stata una cappellata terrificante di Marcon... dopodiche' c'e' stata un cavolata galattica di D'Aversa, che si e' fatto poi espellere.

 

La cappella Marcon l'ha presa perche' - tanto per cambiare DA SINISTRA - la palla non l'ha intercettata l'amico Friz.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Si vede che tu non ti ricordi che stavamo vincendo 1 - 0 alla fine del primo tempo, poi c'e' stata una cappellata terrificante di Marcon... dopodiche' c'e' stata un cavolata galattica di D'Aversa, che si e' fatto poi espellere.

 

La cappella Marcon l'ha presa perche' - tanto per cambiare DA SINISTRA - la palla non l'ha intercettata l'amico Friz.

vittò mesà che quel gol che dici tu non è venuto da sinistra .......................

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da sportivo sono contento del campionato di quest'anno anche perchè se dovevamo fare la C1, credo che è endata bene così. Da tifoso invece m'incazzo perchè la Società è ora che ci dia delle soddisfazioni talmente grandi quanto è grande una piazza come Terni. Il programma iniziale era che dopo 3 anni saremmo arrivati in A. Ora ne sono passati 6 con una retrocessione virtuale di mezzo. Caro Presidente, io la ringrazio tantissimo, però adesso ci dica una volta per tutte che ne vuole fare di questa Sua Ternana.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io mi ricordo un filotto di partite, dove abbiamo fatto tra casa e trasferta solamente 2 punti e malgrado tutto eravamo sempre li a giocarci la serie A!

Modificato da CAPPUCCINO KID

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non mi basta purteoppo votarne una sola, le cose che non sono andate in questa stagione sono state tante...

 

A fine stagione si fanno un po' di bilanci e allora dico che vorrei ringraziare tanto qualcuno ma non so proprio chi per:

 

a. Borgobello che quest'anno non ha fatto uno scatafascio di gol con un'altra maglia (ma grazie a chi però? a chi l'ha tenuto perchè credeva in lui?o grazie a lui che c'ha due palle così?)

 

b. Brevi che in questa squadra è insostituibile(e per questo nessuno si è sognato di avere un sostituto)

 

c. Terni grazie al quale son riuscito a inveire contro la mia città peggio di un perugino (per questioni di omonimia)

 

d. Marcon che ci riporterà agli onori della cronaca nazionale sulle frequenze di Italia 1(Mai dire Gol) dopo l'inossidabile video di Fere Rap andato in onda 'anta anni fa

 

e. Grava che ho scoperto con mio stupore essere diventato un giocatore inadatto alla serie B dopo che con lui(Paci Scarlato Nicola) in 13 partite abbiamo preso 3 gol di cui uno su rigore, uno su punizione e uno soltanto su azione(grazie perchè ho finalmente capito che non capisco un cazzo di calcio)

 

f. Capozucca una persona gentile e misurata, attenta alle voci della piazza, vero cordone ombelicale tra tifosi e società, ma soprattutto per le sue uscite da autentico Nostradamus del Calcio.

 

g. Frick gestito al meglio all'interno della squadra(ricordo la doppietta a Genova), quasi ai livelli di Oppedisano un altro passato a Terni non per caso

 

h. chi continua a dire che avevamo la squadra da serie C prima di essere ripescati dopo aver riconfermato Marcon, Grava, Borgobello, Nicola, Brevi, Karjha, Adeshina, Mareggini e via discorrendo

 

i. Zaniolo, all'apice della mia soddisfazione, l'atleta prima che il calciatore, l'impegno prima che la classe, l'uomo prima ....prima della scimmia và!

 

l. Beretta per avermi insegnato che no, quando perdi e così perdi la serie A, non bisogna togliere un difensore e mettere una punta, bensi togliere il capocannoniere della squadra, che quest'anno ha già dato tanto e non può dare di più (Bari su tutti), ed invece è meglio mettere forze fresche e ben più motivate di lui(Zaniolooooooo.... Brrrrr...)

 

 

Grazie anche a me che per quello che ho potuto non ho perso una partita in casa, studiando anche in macchina per vedere le fere, ma soprattutto grazie a tutti quelli che hanno affollato il Liberati contro Lecce Palermo e Sampdoria, grazie perchè siete venuti avdere anche la partita col Catania....

 

Grazie(e stavolta sono serio) achi la pensa più o meno come me.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Freak Like Me Inviato il 3 Jun 2003, 14:43

--------------------------------------------------------------------------------

Non mi basta purteoppo votarne una sola, le cose che non sono andate in questa stagione sono state tante...

 

A fine stagione si fanno un po' di bilanci e allora dico che vorrei ringraziare tanto qualcuno ma non so proprio chi per:

 

...

c. Terni grazie al quale son riuscito a inveire contro la mia città peggio di un perugino (per questioni di omonimia)

 

...

 

Grazie(e stavolta sono serio) achi la pensa più o meno come me. 

Lo ammetto: erano tutte da applausi! Quella su Terni però aveva qualcosa di più...del resto credo che lo abbiamo preso perché fa troppo chic...e chi se la pò permette una cosa simile? forse s'avvicina solo il Palermo con Sicignano, ma noi stamo a un livello superiore, tocca esse obbiettivi!

Tornando serio...la penso (più o meno) come te.

In ogni caso, ho votato i 6 punti persi col genoa perché la matematica non è un'opinione: con quelli stavamo in A.

E' pur vero che nel computo finale andrebbero inseriti anche i punti insperati (vedi vittorie a Genova con la Samp, a Siena, a Livorno...) ma 6 punti persi con una squadra che s'è sciolta a due terzi del campionato e che non è mai andata bene dall'inizio pesano davvero tanto.

Comunque le opzioni andavano votate tutte, e forse c'era da aggiungere anche qualcosa.

Modificato da altoforno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
A me pare di si': passaggio sbagliato, scatta l'attaccante del genoa alla SUA destra, si magna Terni, Crossa sporco e marcon si incappella...

il gol del 2.1 io me lo ricordo così:pallarella buttata là, in area, alla spera in Dio. marcon rimane sul primo palo, si addormenta, poi fa un passetto verso Terni, ci vado io , ci vai tu, e alla fine segna Carparelli che, quando era partito il cross, stava a metà campo.

UNA COSA COMICA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.