Vai al contenuto
Il Conte di Collebertone

Prime chiacchierate di mercato

Messaggi raccomandati

Su televideo di Mediaset, alla pag. 247, parlano di un interessamento per Scarlato da parte dell'Empoli. Potrebbe essereci uno ritorno di Lucchini?

Stamattina il corriere dello sport parla di un interessamento, tra i vari attaccanti, della Fiorentina per Zaniolo, e anche della rottura che Riganò sta avendo con la società. E se venisse Riganò?

Inoltre, mercoledì scorso, il corriere delo sport parlava di Floro Flores che il Napoli vorrebbe dare in comproprietà a Chievo o Ternana.

 

Bene, questi sono alcuni spunti, tanto per cominciare, per i discorsi di calciomercato che sicuramente ci accompagneranno per tutta l'estate.

 

P.S. Scusate il "chiacchere", correggi admin

 

 

RESPiRO: fatto! :P

Modificato da RESPiRO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Riganò? Si potrebbe provare, a quanto pare la porta la vede...in C2! (al posto di zaniolo)

Floro Flores? Booooooooooooooooooooooooh cmq sembra anche lui verso la viola

scambio Scarlato - Lucchini? Mi dispiacerebbe molto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo scambio scarlato lucchini sarebbe una vera e propria CATASTROFE e sper vivamente che sia una cazzata. Riganò è una vera e propria scommessa, la serie B non è la C1 nè tantomeno la C2.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io dico che nel prossimo mese la società si giocherà una grossa fetta di credibilità: quindi dovrà stare molto attenta in sede di calciomercato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Lo scambio scarlato lucchini sarebbe una vera e propria CATASTROFE e sper vivamente che sia una cazzata.

 

Quoto: Scarlato per Lucchini sarebbe suicidio.

 

Invece non sputerei su Riganò per Zaniolo: non può certo essere più scarso....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Concordo sul No per un eventuale (ma rimane sempre una supposizione) scambio Lucchini Scarlato. Scarlato è il leader della difesa e quindi intoccabile. Io torno a ripetere: non smantellare. Per quanto riguarda Riganò, me sembra un bel cacacazzi!! della serie "ho fatto 26 gol e quindi tutti ai miei piedi" se dovesse andare una volta in panca sa che pugnettone che fa!! Floro Flores lo conosco solo di nome, non so neanche che caratteristiche abbia quindi non saprei che dire. Se fosse un bell'esterno veloce sarebbe da tenere in considerazione. Comunque le punte sono il tema più spinoso da risolvere e la società deve fa una scelta secondo me: due presunti titolari (es. Borgo Frik; Borgo o qualche altro) e due presunte riserve (es. Adeshina Guzman; Adeshina Cacia; o altro) quindi due esperti e due giovani rampanti. Quest'anno, col fatto che Borgo doveva andare, ce semo ritrovati con tre titolari che se so fatti la guerra, anzi due se la so fatta, mentre Borgo segnava a mitraglia. Anzichè la concorrenza (Frik e Zaniolo) so andati in "depressione" e Zaniolo, quelle poche volte che ha giocato nella prima parte di campionato, quando entrava tirava anche da centrocampo pur de segnà. Risultato: solo paraculate e figuracce. Lu bardascio molte volte m'è sembrato poco tranquillo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io dico che PACI sarà ceduto per molti soldi, Grava no so se rimarrà FRICK sarà scambiato con un altro attaccante che la ternana e i ternani vogliono in rossoverde....

(senti mo' le paraculate!!!)

 

Ne sapremo riparlare a fine calciomercato :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Chi è sto attaccante???? Gioca in B???

Su Paci ho dei dubbi anche io che possa rimanere,ma ci spero fortemente!

Non è giusto che ve lo dica io (me se inchiappXXXXbero)... Chiedetelo a Capozucca Mercoledì sera in chat, se ci risponde!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma dove sta scritto che faremo questo scambio?

Non è scritto da nessuna parte, ma è solo una mia illazione visto che nella pag. di Mediaset relativa all'Empoli si parla di un interessamento da parte dell'Empoli per Scarlato. Visto che è in ballo la comproprietà con Lucchini...l'ho buttata la, ma è solo una mia illazione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora, la situazione delle chiacchiere ad oggi è la seguente:

 

Portieri: se ne va uno tra Marcon (95%) e Mareggini. Chi rimane farà il secondo al nuovo titolare (Acerbis 90%)

 

Difensori: potrebbe tornare Lucchini in prestito dall'Empoli non intenzionato (al momento) a riscttarlo (70%). Forte interessamento del Parma per Paci (35%) ma la Ternana non sembra intenzionata a farselo scappare.

 

Centrocampisti: si va verso la conferma di Esposito (con ritocco in alto dell'ingaggio) e l'acquisto di un vice Brevi: Edusei dal Cosenza (50%).

 

Attaccanti: Ipotesi di scambio tra Ternana e Blackburn, a loro Frik + conguaglio a noi Ciccio Grabbi (30%). Rientra dal prestito Cacia, torna alla Juve (per poi essere dirottato altrove) Guzman.

 

Al momento non si sa altro.

 

Staremo a vedere.

Saluti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dimenticavo: ritiro la candidatura ufficiale di Agostini, ho visto su Palyers.bz che in due anni ha giocato 14 partite, mi sà che non è quello che ci ricordiamo noi. Mi rimetto alle decisioni di Capozucca che ci capisce sicuramente più di me (e mi sà anche di Voi :P )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

PORTIERE: un giovane portiere (acerbis???) affiancato da mareggini.

 

DIFENSORI: conferma in blocco di tutta la difesa. terni compreso.

 

CENTROCAMPISTI: un laterale sinistro, ed un sostituto di brevi (edusei va bene)

 

ATTACCANTE: una seconda punta, ed il ritorno di un giovane come cacia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dunque, ieri sera, ad una nota trasmissione locale il DS intervistato dalla ricciouta conduttrice ha detto, più o meno che:

- la prossima Ternana è fatta da circa 2 mesi, anzi ci sono 2 ipotesi: una per una permanenza tranquilla ed una per tentare la scalata;

- per quale optare lo deve decidere in questi giorni il presidente.

 

Intervistato anche il presidente (Scoooop televisivo!!!) ha dichiarato che:

- lui è una presona ambiziosa e non si accontenta....

- nei suoi programmi c'è soprattutto la città dello sport

 

Leggendo tra le righe mi permetto di interpretare che:

- quest'anno è andata così anche perchè non abbiamo strutture per permetterci la serie A (ed ecco svelata la magra campagna acquisti di gennaio che ci avrebbe permesso qualcosa in più!!!!)

- il prossimo anno potrebbe essere quello giusto (a livello di impegni, nessuno può dire vinco il campionato!!!) e magari quello in cui preparare lo stadio per altre platee...

 

CHE NE PENSATE??????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

LA SOCIETA' NON DIRA' MAI "STIAMO COSTRUENDO LA SQUADRA PER FARE LA SCALATA ALLA SERIE A", SAREBBE COME TAJASSE LE PALLE.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.