Vai al contenuto
Brianza Lariana

-ME NE VADO SE-

Messaggi raccomandati

Visto che qualcuno super-democratico mi intima di andarmene e non scrivere piu' sul forum propongo un referendum,da persona civile: ho 31 anni quindi, se piu' di 31 utenti iscritti al forum risponderanno in questo post che me ne devo andare, giuro su mia figlia che mai piu' scrivero' qui. PREGO.......................... :huh::huh:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
se inneggi alla tirannia ( ossia alla non libertà di espressione ) e all'uomo che

 

è il maggiore responsabile della morte d tanti innocenti

 

1) BLUESBROTHERS

735156[/snapback]

A TE TI DAVO PER SUPER-SCONTATO,COMUNQUE 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

siccome non hai dimostrato rispetto per terni e per il suo dialetto, in primis

non hai dimostrato rispetto per gli utenti

hai provocato apertamente su alcuni topic

hai dato del "fascista" a chi non la pensava come te

 

per me, o cambi registro o puoi andare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
siccome non hai dimostrato rispetto per terni e per il suo dialetto, in primis

non hai dimostrato rispetto per gli utenti

hai provocato apertamente su alcuni topic

hai dato del "fascista" a chi non la pensava come te

 

per me, o cambi registro o puoi andare

735160[/snapback]

<_< E 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

onestamente mi pare una grossa stronzata. hai sbagliato e a qualcuno hai fatto girà le palle ma non mi pare che sia successo niente di così grave... se ogni volta che la gente litiga se ne deve andare dal sito era rimasto solo borgobellooooo!!! che litiga con tutti... :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

De solito una seconda possibilità se da a tutti. Quindi addrizza le recchie Brià...o cambi registro e rispetti sto forum de ternani o te la sciacqui dai coglioni B-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
onestamente mi pare una grossa stronzata. hai sbagliato e a qualcuno hai fatto girà le palle ma non  mi pare che sia successo niente di così grave... se ogni volta che la gente litiga se ne deve andare dal sito era rimasto solo borgobellooooo!!! che litiga con tutti...  :lol:

735165[/snapback]

quindi rimangono 3 :):):)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
onestamente mi pare una grossa stronzata. hai sbagliato e a qualcuno hai fatto girà le palle ma non  mi pare che sia successo niente di così grave... se ogni volta che la gente litiga se ne deve andare dal sito era rimasto solo borgobellooooo!!! che litiga con tutti...  :lol:

735165[/snapback]

quindi rimangono 3 :):):)

735168[/snapback]

 

 

3 sulla lista? beh si visto che io non vedo la necessità di aderire.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
De solito una seconda possibilità se da a tutti. Quindi addrizza le recchie Brià...o cambi registro e rispetti sto forum de ternani o te la sciacqui dai coglioni  B-)

735167[/snapback]

sempre 3 :):):)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
De solito una seconda possibilità se da a tutti. Quindi addrizza le recchie Brià...o cambi registro e rispetti sto forum de ternani o te la sciacqui dai coglioni  B-)

735167[/snapback]

 

 

4???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
De solito una seconda possibilità se da a tutti. Quindi addrizza le recchie Brià...o cambi registro e rispetti sto forum de ternani o te la sciacqui dai coglioni  B-)

735167[/snapback]

 

 

4???

735174[/snapback]

siete sempre 3, se passate il 10 è tanto :lol::lol::lol::lol::lol::lol: SEMBRAVA CHE TUTTA TERNI L'AVESSE CON ME :lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
De solito una seconda possibilità se da a tutti. Quindi addrizza le recchie Brià...o cambi registro e rispetti sto forum de ternani o te la sciacqui dai coglioni  B-)

735167[/snapback]

 

 

4???

735174[/snapback]

siete sempre 3, se passate il 10 è tanto :lol::lol::lol::lol::lol::lol: SEMBRAVA CHE TUTTA TERNI L'AVESSE CON ME :lol::lol::lol::lol:

735179[/snapback]

 

 

te prova a dillo a li ternani na cosa del genere...

 

se moltiplicano...

 

e organizzanno lu pullmann :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma lu dj perchè non apre mai un referendum de sto tipo? :D

735188[/snapback]

PERCHè NON è ONESTO COME ME!!! GRAZIE CIACCA !!!!!!!!!!!

Modificato da Brianza Lariana

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sò stato assente per un pò e non ho letto i tuoi POST...

 

quindi mi astengo,

ma se fosse vero che sei un cacacazzi sarei il primo no a segnalarti qua....

ma lu primo a montà sul pulman che diceva Blues Brothers....

 

(non farti ingannare dall'Avatar Natalizio....se da + de 15 anni me chiamano Lu Pacio un motivo ce starà....) :ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
De solito una seconda possibilità se da a tutti. Quindi addrizza le recchie Brià...o cambi registro e rispetti sto forum de ternani o te la sciacqui dai coglioni  B-)

735167[/snapback]

 

 

4???

735174[/snapback]

siete sempre 3, se passate il 10 è tanto :lol::lol::lol::lol::lol::lol: SEMBRAVA CHE TUTTA TERNI L'AVESSE CON ME :lol::lol::lol::lol:

735179[/snapback]

lu post mio è uguale a quello di bambu, mungu

quindi leva pure lu voto mia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io, senza condizioni (anche perchè non sono nessuno per imporle), te posso pure dì che poli tranquillamente rimanè.

Però vedemo de scrive meno stronzate de storia (e non mi riferisco solo a te, ma anche a altri intervenuti nel topic incriminato).

 

Ovvio che non pretendo di essere l'unico detentore della visione giusta, però (da sinistrorso quale sono) non capisco come si possa inneggiare a Stalin (il cui unico e vero pregio è stato, per me, la resistenza all'attacco tedesco in quel di Stalingrado), per il resto (purghe, strategia incomprensibile nella guerra civile spagnola in cui intervenne, gulag etc..) è stato un tiranno sanguinario.

 

Allo stesso modo, non capisco quelli che, da destra, accusano solamente Stalin, Pol Pot e gli altri dittatori "rossi", e questo soltanto per difendere la propria parte politica, peraltro piena anch'essa di sanguinari del genere, vero Furious? Scusa se non ti conosco, mi stai pure simpatico ma non puoi dire che Stalin è peggio di Hitler in quanto ha fatto + morti...Chissà, se la Germania fosse stata + grande dell'Urss sarebbe successo il contrario... Ho letto pure quel che hai scitto sul topic Di Canio...Non si possono fare dei paragoni di situazioni diverse - ad esempio insulti politici o personali con insulti razzzisti oppure la situazione italiana con quella sovietica - solo perchè in questo modo si difende la propria convinzione politica.

 

Con questo, Furious e Brianza, non voglio fare classifiche di regimi o di altre cose, ma voglio dirvi che non ci si basa su questi parametri (per il mio modesto parere) per parlare di storia.

Del resto vi capisco perchè fino a poco tempo fa, anche io ragionavo come voi.

Ora invece, quando parlo di storia, cerco di dimenticare la mia matrice politica, impostando una visuale critica verso chiunque (e non solo verso la destra, come prima facevo).

Poi che c'entra, quando si andrà a votare quello è un altro discorso (io voterò a sinistra come Brianza e altri, Furious a destra come altri), diverso da discorsi storici.

 

Scusate se ripeto, per l'ennesima volta, le stesse cose.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1) BLUESBROTHERS

2) Kabubi

3) Dj Lorenzo

735161[/snapback]

3-1(KABUBI) = 2 :lol::lol::lol::lol: BLUESBROTHERS MI SA CHE DOVRAI PAGARE LA GENTE PER SEGNARSI :lol::lol::lol:

Modificato da Brianza Lariana

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma lu dj perchè non apre mai un referendum de sto tipo? :D

735188[/snapback]

veramente c'è già stato e l'ho vinto :P

Modificato da Dj Lorenzo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1) BLUESBROTHERS

2) Kabubi

3) Dj Lorenzo

735161[/snapback]

3-1= 2 :lol::lol::lol::lol: BLUESBROTHERS MI SA CHE DOVRAI PAGARE LA GENTE PER SEGNARSI :lol::lol::lol:

735198[/snapback]

ma ke kazzu te ridi??...maronna oh....me sta uscì il fumo da le rekkie e lu focu dal naso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1) BLUESBROTHERS

2) Kabubi

3) Dj Lorenzo

735161[/snapback]

3-1= 2 :lol::lol::lol::lol: BLUESBROTHERS MI SA CHE DOVRAI PAGARE LA GENTE PER SEGNARSI :lol::lol::lol:

735198[/snapback]

 

 

non t preoccupare....

te continua in questo modo...

e

i

fatti mi daranno ragione....

;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma lu dj perchè non apre mai un referendum de sto tipo? :D

735188[/snapback]

veramente c'è già stato e l'ho vinto :P

735199[/snapback]

chissa' quanti dovevano segnarsi perchè te ne andassi :lol: tutta l'Umbria? :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.