Vai al contenuto
Cacafocu

Beretta lu scienziatu?

Messaggi raccomandati

La domanda è d'obbligo: Beretta è o no unu scienziatu??...Andiamo con ordine, elencando quello che di buono ha fatto:

1) Organizzazione di gioco: la Ternana, senza ombre di smentite, un giocu ce l'ha..magari a vorde prevedibile..ma ce l'ha

2) Coerenza: quistu è unu che, sbajanno pure, è sempre stato coerente. Se ce pensate bene, lu rientru de Terni, per lui, è coerente. Infatti, Grava ha iniziato a gioca perchè Terni era squalificato. Ripeto: magari sbajanno, ma è coerente

3) Tigna e voja de lavora: me pare che sia lui che li giocatori ce l'hanno...e ve pare pocu??..Ve li ricordate quilli dell'anno scorso....

 

E mo' quello che ha sbajato:

1) Le formazioni: spesso ha fatto giocare persone sbagliate in ruoli sbagliati..(Terni, Zaniolo...ecc.. )

2) Certi giocatori non so' fiji de niciunu: Tarozzi, Frick, etc..

3) Li cambi li fa' quanno la partita è finita...

4) E' permalosu...e certe vorde c'ha la puzza sottu lu nasu..

5)C'ha poca esperienza...

6) Sia luci che lu fichu d'india non so' boni a COMPRASSE LE PARTITE!!

 

Sentenza mia: pe' quest'anno ce accontentamo, ma se standranno a Novembre nun semo primi lu pampepatu a Terni nu lu magna....

 

p.s.: Un anno fa preciso, de sti tempi, eravamo retrocessi...pè piacere...nn ce lu scordamo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' vero oggi è l'anniversario di quella partita maledetta.... :(

 

Condivido la tua analisi su beretta e aggiungo una cosa: se il campionato di quest'anno è stato difficile 50, quello dell'anno prossimo lo sarà 100, non fosse altro che per la condizione ambientale che ci sarà a terni. Difficilmente il pubblico e la stampa perdoneranno gli errori il prossimo anno. Speriamo che Beretta sia maturato quel tanto che basta a capire la piazza di terni ed eviti delle uscite un pò goffe tipo quelle sui fischi di fine campionato...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

CREDO CHE ABBIA MOLTE CARENZE E QUEST'ANNO SI E' VISTO.

MA E' INDUBBIO CHE HA FATTO UN CAMPIONATO OTTIMO E L'ANNO PROSSIMO LO ASPETTA UNA BELLA PROVA.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3) Tigna e voja de lavora: me pare che sia lui che li giocatori ce l'hanno...e ve pare pocu??..Ve li ricordate quilli dell'anno scorso....

 

 

Mi basterebbe il terzo punto per dire che è l'uomo giusto su cui puntare per ottenere due grandi risultati, raramente visti a Terni: la continuità e la programmazione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
La domanda è d'obbligo: Beretta è o no unu scienziatu??...Andiamo con ordine, elencando quello che di buono ha fatto:

1) Organizzazione di gioco: la Ternana, senza ombre di smentite, un giocu ce l'ha..magari a vorde prevedibile..ma ce l'ha

2) Coerenza: quistu è unu che, sbajanno pure, è sempre stato coerente. Se ce pensate bene, lu rientru de Terni, per lui, è coerente. Infatti, Grava ha iniziato a gioca perchè Terni era squalificato. Ripeto: magari sbajanno, ma è coerente

3) Tigna e voja de lavora: me pare che sia lui che li giocatori ce l'hanno...e ve pare pocu??..Ve li ricordate quilli dell'anno scorso....

 

E mo' quello che ha sbajato:

1) Le formazioni: spesso ha fatto giocare persone sbagliate in ruoli sbagliati..(Terni, Zaniolo...ecc.. )

2) Certi giocatori non so' fiji de niciunu: Tarozzi, Frick, etc..

3) Li cambi li fa' quanno la partita è finita...

4) E' permalosu...e certe vorde c'ha la puzza sottu lu nasu..

5)C'ha poca esperienza...

6) Sia luci che lu fichu d'india non so' boni a COMPRASSE LE PARTITE!!

 

Sentenza mia: pe' quest'anno ce accontentamo, ma se standranno a Novembre nun semo primi lu pampepatu a Terni nu lu magna....

 

p.s.: Un anno fa preciso, de sti tempi, eravamo retrocessi...pè piacere...nn ce lu scordamo

AOh, ma l'hai fatto lu provino da Brogelli!?!?!?!?!?

SECONDO ME TE PIJA.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siiiiii lallerooooooo, se dovessimo da retta a te ed a tutti l'andri veri scienziati D.O.C. della conca ternana niciuno c'arriverebbe a magnà lu pampepatu ternanu. Mancu se venisse Gesù Cristo come allenatore e padre Pio come direttore sportivo.

 

Qui voi potete chiacchierà come ve pare, ma come al solito contano li fatti e questi ce dicono che dopo 30 anni noi abbiamo avuto una squadra che ha lottato fino alla penultima giornata del campionato per andare in serie A. E questo è senza dubbio un merito dei giocatori dell'allenatore, del direttore sportivo, del presidente e compagnia bella. Quindi le vostre critiche sono del tutto gratuite ed ingiustificate.

 

Beretta non è permaloso e fa bene a rispondere per le rime a quegli pseudoscienziati che non fanno altro che criticare il buon lavoro da lui svolto. Amen!!!!!

Modificato da Borgobellooooo!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
La domanda è d'obbligo: Beretta è o no unu scienziatu??...Andiamo con ordine, elencando quello che di buono ha fatto:

1) Organizzazione di gioco: la Ternana, senza ombre di smentite, un giocu ce l'ha..magari a vorde prevedibile..ma ce l'ha

2) Coerenza: quistu è unu che, sbajanno pure, è sempre stato coerente. Se ce pensate bene, lu rientru de Terni, per lui, è coerente. Infatti, Grava ha iniziato a gioca perchè Terni era squalificato. Ripeto: magari sbajanno, ma è coerente

3) Tigna e voja de lavora: me pare che sia lui che li giocatori ce l'hanno...e ve pare pocu??..Ve li ricordate quilli dell'anno scorso....

 

E mo' quello che ha sbajato:

1) Le formazioni: spesso ha fatto giocare persone sbagliate in ruoli sbagliati..(Terni, Zaniolo...ecc.. )

2) Certi giocatori non so' fiji de niciunu: Tarozzi, Frick, etc..

3) Li cambi li fa' quanno la partita è finita...

4) E' permalosu...e certe vorde c'ha la puzza sottu lu nasu..

5)C'ha poca esperienza...

6) Sia luci che lu fichu d'india non so' boni a COMPRASSE LE PARTITE!!

 

Sentenza mia: pe' quest'anno ce accontentamo, ma se standranno a Novembre nun semo primi lu pampepatu a Terni nu lu magna....

 

p.s.: Un anno fa preciso, de sti tempi, eravamo retrocessi...pè piacere...nn ce lu scordamo

mi piace la tua disamina.....

ha ragione Bartolelli......per me tu si Romboli!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me Beretta come primo anno gli darei un 7,5.

 

E' riuscito in poco tempo a dare un gioco ad una squadra tutta nuova e non era facile. Coerente con le proprie scelte non si è lasciato influenzare dall'esterno (a Terni non è facile). Gli errori li ha commessi come tutti ma ripeto: annata più che positiva.

Sette e mezzo se lo merita.

Otto alla squdra e società.

FORZA FERE!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Per me Beretta come primo anno gli darei un 7,5.

 

E' riuscito in poco tempo a dare un gioco ad una squadra tutta nuova e non era facile. Coerente con le proprie scelte non si è lasciato influenzare dall'esterno (a Terni non è facile). Gli errori li ha commessi come tutti ma ripeto: annata più che positiva.

Sette e mezzo se lo merita.

Otto alla squdra e società.

FORZA FERE!

Giusto, manca solo un bell'8 a Capozucca che ha costruito un bel gruppo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io a Beretta Do un 6 ma risicato proprio!!!!

 

Le ragioni????

Sotto l'aspetto "tecnico", sebbene io non sia un tecnico, gli do un 8..............è stato capace di realizzare un ottimo 11 con una BELLA impostazione di gioco ed anche un BEL gioco...............e su questo nessuno credo possa rimproverargli nulla!!!

 

MA sotto l'aspetto "PROFESSIONALE" gli do 4 ed ecco che il 6 è fatto.......perchè????

 

Perchè Beretta, ma forse qui conta l'inesperienza, quest'anno ha gestito la squadra più con la passione che con la testa, lasciandosi andare a passioni e simpatie che in un gruppo di lavoro è ovvio che ci siano ma non possono MISCHIARSI con il lavoro stesso e non devono trapelare..............ho l'impressione che alcuni giocatori ( Tarozzi e Frick in particolare ma anche Grava) siano state vittime di "disguidi" con il tecnico...............che però anzichè mettere da parte le questioni personali con questi giocatori, le ha messe invece in primo piano "SOTTRAENDOLI" alla squadra che non ha potuto beneficiarsi delle loro qualità............QUESTO UN PROFESSIONISTA SERIO NON LO FA!!!!

Vi ricordate la prima Juve di lippi, quella che vinse la Coppa campioni contro l'ajax????

In quella squadra c'erano : Peruzzi, Deschamps, Ravanelli,Paulo Sosa,Torricelli che co Lippi stavano alle lame..................ma questo non impedì loro di essere protagonisti in quella squadra...........poi è vero che l'anno dopo sono andati via pressochè tutti..........ma questo non fa che confermare quanto detto : i conti si fanno alla fine..............

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma voi che ne sapete? Ma che ce state voi presenti dentro li spojatoi? Come fate a mette in giro certe voci? Ma che ve le sognate la notte? Ve le dice il mago Zurlì per caso? Se quelli non giocano ci saranno dei validi motivi è inutile che state a rompe li cojoni sempre co' sta storia de Tarozzi, Grava e Frick!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non significa "rompere li cojoni" chiedere di vedere giocare i propri "beniamini" o quelli che la piazza apprezzerebbe di più vedere in campo, credo che siano richieste legittime, come del resto sono le scelte del tecnico, che ovviamente ha la responsabilità dei "risultati".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Borgobè penso di parlare a nome di tutto il forum quando dico che te ne stai un tantino a passà. Non tanto nel merito di quello che dici (che può essere considerato giusto o meno ovviamente) quanto per il modo incessante e stucchevole con cui ripeti le stesse cose ormai da settimane. Ormai i tuoi messaggi non sono altro che offese a li "scienziati" (che ancora tocca capì chi so), inviti a annà "a lu cinema" e cose del genere. Avemo capito la tua opinione, mo basta. Rispetta chi ha un'opinione diversa dalla tua. Secondo me tu fai lo stesso identico errore di quelli SCIENZIATI che tanto disprezzi solo che loro criticano a priori mentre tu difendi a priori. Anche un idiota capirebbe che due posizioni così estreme sono entrambe sbagliate. Se uno sentisse SOLO quello che dici tu si immaginerebbe una ternana che stradomina da decenni i campionati in serie A schiacciando tutte le grandi coi cross millimetrici di Sussi e i prodigiosi interventi difensivi di Terni (tanto pe fa i 2 nomi classici, non ce l'ho con loro ovviamente). Ma te rendi conto che vivi in un mondo tutto tuo? Io non ci credo che tu non ti rendi ONESTAMENTE conto che alcuni giocatori hanno avuto un rendimento più che scarso, è di una evidenza lampante. Se non credi a noi ternani che siamo tutti "prevenuti" vatte a guardà li voti della gazzetta o del corriere...vedrai come fioccano li 5. E non credo che alla gazzetta ci siano li scienziati ternani, no? Cerca di essere meno drastico quando esprimi la tua opinione, per favore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Borgobè penso di parlare a nome di tutto il forum quando dico che te ne stai un tantino a passà. Non tanto nel merito di quello che dici (che può essere considerato giusto o meno ovviamente) quanto per il modo incessante e stucchevole con cui ripeti le stesse cose ormai da settimane. Ormai i tuoi messaggi non sono altro che offese a li "scienziati" (che ancora tocca capì chi so), inviti a annà "a lu cinema" e cose del genere. Avemo capito la tua opinione, mo basta. Rispetta chi ha un'opinione diversa dalla tua. Secondo me tu fai lo stesso identico errore di quelli SCIENZIATI che tanto disprezzi solo che loro criticano a priori mentre tu difendi a priori. Anche un idiota capirebbe che due posizioni così estreme sono entrambe sbagliate. Se uno sentisse SOLO quello che dici tu si immaginerebbe una ternana che stradomina da decenni i campionati in serie A schiacciando tutte le grandi coi cross millimetrici di Sussi e i prodigiosi interventi difensivi di Terni (tanto pe fa i 2 nomi classici, non ce l'ho con loro ovviamente). Ma te rendi conto che vivi in un mondo tutto tuo? Io non ci credo che tu non ti rendi ONESTAMENTE conto che alcuni giocatori hanno avuto un rendimento più che scarso, è di una evidenza lampante. Se non credi a noi ternani che siamo tutti "prevenuti" vatte a guardà li voti della gazzetta o del corriere...vedrai come fioccano li 5. E non credo che alla gazzetta ci siano li scienziati ternani, no? Cerca di essere meno drastico quando esprimi la tua opinione, per favore.

Applausi!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Borgobè penso di parlare a nome di tutto il forum quando dico che te ne stai un tantino a passà. Non tanto nel merito di quello che dici (che può essere considerato giusto o meno ovviamente) quanto per il modo incessante e stucchevole con cui ripeti le stesse cose ormai da settimane. Ormai i tuoi messaggi non sono altro che offese a li "scienziati" (che ancora tocca capì chi so), inviti a annà "a lu cinema" e cose del genere. Avemo capito la tua opinione, mo basta. Rispetta chi ha un'opinione diversa dalla tua. Secondo me tu fai lo stesso identico errore di quelli SCIENZIATI che tanto disprezzi solo che loro criticano a priori mentre tu difendi a priori. Anche un idiota capirebbe che due posizioni così estreme sono entrambe sbagliate. Se uno sentisse SOLO quello che dici tu si immaginerebbe una ternana che stradomina da decenni i campionati in serie A schiacciando tutte le grandi coi cross millimetrici di Sussi e i prodigiosi interventi difensivi di Terni (tanto pe fa i 2 nomi classici, non ce l'ho con loro ovviamente). Ma te rendi conto che vivi in un mondo tutto tuo? Io non ci credo che tu non ti rendi ONESTAMENTE conto che alcuni giocatori hanno avuto un rendimento più che scarso, è di una evidenza lampante. Se non credi a noi ternani che siamo tutti "prevenuti" vatte a guardà li voti della gazzetta o del corriere...vedrai come fioccano li 5. E non credo che alla gazzetta ci siano li scienziati ternani, no? Cerca di essere meno drastico quando esprimi la tua opinione, per favore.

Non voglio difendere Borgobelloooo però Thomas la tua analisi è condivisibile fino alla frase "rispetta chi ha un'opinione diversa dalla tua" dopo mi dispiace ma io non sono d'accordo. Non significa difendere a priori il tecnico se uno dice che certe critiche (addirittura si dice che Beretta non è un professionista serio perchè ha litigato con Frick, Grava e Tarozzi!!!) sono assurde; senza prove e dati certi sarebbe meglio starsene zitti, qui non è questione di opinioni, si fanno affermazioni anche un pochino offensive basate solo sul pettegolezzo. Sul fatto che Beretta l'anno prossimo verrà giudicato sono d'accordo, a patto però che lo si giudichi:

1) in base ai risultati e non in base alle chiacchiere da bar o ai nomi dei giocatori che impiega;

2) alla fine di un ciclo di partite abbastanza lungo e probante (non ci dimentichiamo che molti dopo TR-Genoa lo volevano cacciare).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vedo che Ruber mi ha capito, come mai? E' stupido pure lui? Voi o non volete capire quello che intendo dire io oppure NON volete capire, heheheheheeee....- Io mi rendo benissimo conto se un giocatore rende meno, ma come ripeto non da settimane caro Tomas, ma da mesi è il modo in cui si criticaaaaaaaaa che non me sta beneeeeeeeee ve lo volete stampa' una volta per tutte su quella capoccetta? Non si può, tanto per fare un esempio, decidere già dalla prima amichevole in campionato che ... che ne so.... che Terni è struppio e poi mantenere questa posizione sempre e comunque anche se il suddetto poi gioca bene. Qui molti e NON POCHI hanno continuato a rompere le palle pure quando questo "povero" giocatore non giocava male. Lo volete capì o fate finta de non capì? Siccome io non sopporto questi vili atteggiamenti li contrasterò con tutte le mie forze e se me volete caccià definitivamente fatelo pure. Ma ricordate che siete voi ad essere in torto. Il fatto che nel calcio la gente si comporti da maleducata non vi autorizza ad esserlo pure voi. Allo stadio va de moda di' che quillu è struppio embè? Allora lo fai pure tu? Se quillu fa lu maleducato lo fai pure tu? Ma che se quillu se butta a fiume te ce butti pure tu? Siate più educati verso i giocatori che vestono la maglia delle FERE!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nessuno ti vuole cacciare, sia ben chiaro, non è di questo che si parlava. Volevo solo dire che la tua partecipazione al forum sarebbe molto più FRUTTUOSA se invece di dire sempre le stesse cose esprimessi anche opinioni basate sui fatti e non solo difese "d'ufficio" A PRIORI di giocatori francamente indifendibili, almeno per quello che hanno fatto vedere quest'anno. Tutto qui.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Tu poli pure vole' in campo li beniamini tua, ma senza insultà quelli che giocano al posto loro. Qui invece se fa proprio quello.

LEGGERE BENE PLEASE........Sia per te che per Ruber!!!!

 

Io non ho insultato!

Ho messo in discussione la PROFESSIONALITA' di Beretta, non le sue doti tecniche, perchè ha Privilegiato giocatori non concedendo ad altri le stesse possibilità di esprimersi INSPIEGABILMENTE....dato che il suo "verbo" era GIOCA CHI E' più in forma, possibile che quel giocatore che si chiama Tarozzi ( titolare 5 anni in serie A, Coppa uefa e champions league con la fiorentina di Trapattoni, rui costa, Batistuta,Toldo, Adani,Di Livio, ed altri) in 36 partite di campionato non ci sia stata una almeno UNA sola volta che sia stato Soltanto un "pizzico" più in forma di Terni e CACCAVALE ad eccezione delle sue apparizioni con Lecce Palermo e Genoa in cui aveva comunque mostrato CON TUTTA EVIDENZA I SUOI MEZZI TECNICI ?????

 

Se la buona fede vi appartiene capirete che evidentemente qualcosa tra allenatore e giocatore è "SORTO".....ora io reputo POCO PROFESSIONALE chi LAVORA a simpatie incurante delle qualità e quindi anche del ridultato...........in ogni campo anche nel calcio!!!!..............e questo è quanto!

Modificato da Depeche Mode

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Borgobè penso di parlare a nome di tutto il forum quando dico che te ne stai un tantino a passà. Non tanto nel merito di quello che dici (che può essere considerato giusto o meno ovviamente) quanto per il modo incessante e stucchevole con cui ripeti le stesse cose ormai da settimane. Ormai i tuoi messaggi non sono altro che offese a li "scienziati" (che ancora tocca capì chi so), inviti a annà "a lu cinema" e cose del genere. Avemo capito la tua opinione, mo basta. Rispetta chi ha un'opinione diversa dalla tua. Secondo me tu fai lo stesso identico errore di quelli SCIENZIATI che tanto disprezzi solo che loro criticano a priori mentre tu difendi a priori. Anche un idiota capirebbe che due posizioni così estreme sono entrambe sbagliate. Se uno sentisse SOLO quello che dici tu si immaginerebbe una ternana che stradomina da decenni i campionati in serie A schiacciando tutte le grandi coi cross millimetrici di Sussi e i prodigiosi interventi difensivi di Terni (tanto pe fa i 2 nomi classici, non ce l'ho con loro ovviamente). Ma te rendi conto che vivi in un mondo tutto tuo? Io non ci credo che tu non ti rendi ONESTAMENTE conto che alcuni giocatori hanno avuto un rendimento più che scarso, è di una evidenza lampante. Se non credi a noi ternani che siamo tutti "prevenuti" vatte a guardà li voti della gazzetta o del corriere...vedrai come fioccano li 5. E non credo che alla gazzetta ci siano li scienziati ternani, no? Cerca di essere meno drastico quando esprimi la tua opinione, per favore.

Finalmente.....

la penso come te!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo so che so ripetitivo, ma se io sento sempre dire agli altri le stesse cose, penso che anche loro siano ripetitivi. Allora com'è? QUalcosa non quadra... loro non sono ripetitivi nel dire sempre Che Beretta... Terni... eccc ecc ecc bla bla bla ed io invece si? Boh... me sa un po' stranetta sta cosa. Senza polemica, lo dico così perché me pare evidente.

 

Per quanto riguarda li fatti beh.... Marcon non è vero che ha giocato male, ha sbagliato qualche partita, ma capita pure a Buffon per cui...- Terni ha giocato spesso bene ed a volte, ma solo a volte male. Sussi, l'ha detto lui stesso, ha problemi ad un ginocchio. Gissi puo' essere pure che non sia da serie B, ma non se po' scrive per mesi su lu forum "Via Gissi per carità nu lu puzzu più vede..." e cose del genere perchè secondo me è un'offesa per un giocatore della Ternana (la nostra amata squadra), nonchè per il ragazzo.

 

Insomma sti giocatori non so un macello come volete fa crede voi. Per quelli che non so' stati utilizzati ci saranno dei validi motivi che a fine campionato Beretta ci svelerà. Mica è cretino, ma che pensate proprio che sia così cretino? Ma con chi ve credete de ave' a che fare scusate sa.

Modificato da Borgobellooooo!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ritengo che sia poco PROFESSIONALE, OFFENSIVO nei confronti della squadra,dei giocatori e del pubblico privare L'undici di partenza dei giocatori migliori per motivi personali...............

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tratto dalla intervista "chat" con Beretta a Proposito di Tarozzi :

 

 

 

Noisette> io vorrei sapere, come mai Tarozzi non viene impiegato? Ha qualche problema?

<Beretta> no

[18:58] <Beretta> non ha problemi

[18:58] <Beretta> anche se è arrivato tardi ora è al pari degli altri

[18:58] <Beretta> ma in questo momento le scelte ricadono su altri

[18:58] <Beretta> anche se lui si è sempre impegnato

[18:58] <Beretta> ma in questo momento la scelta cade su altri

[18:59] <Beretta> quelli che vedo meglio in allenamento

[18:59] <Beretta> prossima :)

 

Della serie : Non vi pare una risposta POCO PROFESSIONALE?????

 

Siccome è arrivato ultimo................chi arriva ultimo male alloggia.......E poi Mi volete far credere che Tarozzi in allenamento non è mai istato all'altezza di Terni e Caccavale???????

Modificato da Depeche Mode

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A depeche me sa che non ti rendi conto che dire a un professionista che non è professionale è il più grosso insulto che puoi fare. E' come se dicessi ad un avvocato che tira a perde una causa perchè il cliente je sta su li cojoni. Te pare? Era mejo se je dicevi che è un gran somaro! No depeche me dispiace ma stavolta non te seguo, Beretta se ha sbagliato per me (fino a prova contraria) lo ha fatto in buona fede.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.