Vai al contenuto
Dado

Mi dispiace per l'Atalanta

Messaggi raccomandati

Mi dispiace che l'Atalanta sia retrocessa, ma almeno l'anno prossimo avremo il piacere di ospitare gente che al nostro gemellaggio ci tiene veramente. Non come certi che conosco io....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Avermo un motivo in più il prossimo anno per far festa con i nostri amici di bergamo!

E' vero, ma non dimoglielo oggi che se potrebbero incazzà.

Non è che io ce sto a gode per la loro retrocessione... Era solo per trovare il buono in quanto purtroppo loro accaduto, e per cercare insomma di risollevare il morale agli Atalantini che si collegano e leggono/leggeranno il nostro forum. :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Avermo un motivo in più il prossimo anno per far festa con i nostri amici di bergamo!

E' vero, ma non dimoglielo oggi che se potrebbero incazzà.

Non è che io ce sto a gode per la loro retrocessione... Era solo per trovare il buono in quanto purtroppo loro accaduto, e per cercare insomma di risollevare il morale agli Atalantini che si collegano e leggono/leggeranno il nostro forum. :D

Ma sci, la mia era 'na battuta. Comunque grazie per la correzione delle "chiacchere" :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho parlato al telefono con uno di loro,sono a pezzi,la sentivano quasi raggiunta questa cazzo di salvezza...Verranno a Terni felici,ma per ora meglio non rompergli le palle.Sul gol annullato i giocatori non hanno protestato,ma mi ha detto che lo stadio stava per venire giù....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi, speriamo che l'anno prossimo non ci tocca vedere al Liberati pure i festegiamenti loro... <_<

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sara un grande festa come no,con il risultato che quanno vengono per ospitalita'non dovemo vince...quanno annamo su' beh voi portavia qualcosa? je lasciamo tutto..la festa fatevela fra tifosi sparannove qualche cannone o imbriacannove..in campo niente gemellaggi :rolleyes::rolleyes::rolleyes:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

X dado: sai come la penso...sono sinceramente dispiaciuto per gli atalantini (se pensiamo che sono retrocessi contro la reggina sa di beffa no?) :(

Ciao

Modificato da altoforno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sto fatto sia in serie A che in serie B di salvare nel limite del possibile le squadre del sud mi ha rotto il cazzo....però egoisticamente mi va anche bene che ci sia in B l'Atalanta così almeno da Milano ho in Como e Bergamo due trasferte comode....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.