Vai al contenuto
frikke

IL MIGLIORE

VOTATE IL MIGLIOR GIOCATORE DELLA TERNANA DEGLI ULTIMI 10 ANNI  

98 utenti hanno votato

  1. 1. VOTATE IL MIGLIOR GIOCATORE DELLA TERNANA DEGLI ULTIMI 10 ANNI

    • BERNI
      0
    • BORGOBELLO
      24
    • BREVI
      2
    • D'AVERSA
      1
    • FRICK
      4
    • GRABBI
      23
    • JIMENEZ
      4
    • MICCOLI
      9
    • MODICA
      12
    • SCHENARDI
      2
    • ZAMPAGNA
      12
    • ALTRI(SPECIFICARE)
      5


Messaggi raccomandati

x backdoorman:giacomo modica capitano indimenticato delle fere una decina d anni fa...comunque se non ci hai fatto caso l'hanno votato in tanti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grabbi ha lasciato un ricordo indelebile per quel campionato, 21 gol sono una marea... ma Borgobello di emozioni ce na ha fatte passare per 3 anni... dalla C alla B e due salvezze, senza contare poi che comunque nell'anno di Grabbi, se non sbaglio, fece una quindicina di gol anche lui... poi l'ho già detto, il denare rende l'uomo mercenario...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Grabbi ha lasciato un ricordo indelebile per quel campionato, 21 gol sono una marea... ma Borgobello di emozioni ce na ha fatte passare per 3 anni... dalla C alla B e due salvezze, senza contare poi che comunque nell'anno di Grabbi, se non sbaglio, fece una quindicina di gol anche lui... poi l'ho già detto, il denare rende l'uomo mercenario...

747173[/snapback]

:ola::ola::ola:

 

Quoto tutto tranne l'ultima frase. Borgobello è stato squalificato per omessa denuncia (cioè non ha fatto la spia in andre parole) e non perché abbia effettivamente preso parte alla truffa. :):););)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quello che faceva entusiasmare di più la folle è stato sicuramente FABRIZIO MICCOLI.....

 

ho ancora in mente molti rilanci del portiere di 60 metri lui stop di controbalzo a seguire fenomenali e super discese dove driblava tutti.....PALLONE ALLO STATO PURO....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Assolutamente....

Senza alcun dubbio....

E con enorme piacere....

 

Mister 74 Goal.....

 

 

 

MASSIMO BORGOBELOOOOOO !!!!!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma come cazzo fate a votà borgo?non aveva la classe degi altri

747857[/snapback]

 

a maggior ragione, non aveva la classe degli altri ma ha dato quanto e più degli altri. ripeto : serie B l'anno del 8===D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

x carlo_hc:guarda che borgo l'ho amato tanto ma grabbi luis zampagna frick e miccoli m'hanno fatto spacia in alcune occasioni mentre borgo...no ma massimo rispetto x massimo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma come cazzo fate a votà borgo?non aveva la classe degi altri

747857[/snapback]

 

 

 

NESSUNO MAI SEGNERA' TANTO QUANTO LUI....E I NUMERI PARLANO DA SOLI !!!!

 

74 CENTRI...E NN SONO POCHI...X GLI ALTRI RISPETTO E UN GRANDE "GRAZIE" MA SE NEL 2006 SIAMO ANCORA IN SERIE B E NN A TRIBOLARE COME IL MERDUGIA BUONA PARTE DEL MERITO VA AI SUOI GOL !!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma come cazzo fate a votà borgo?non aveva la classe degi altri

747857[/snapback]

 

 

 

NESSUNO MAI SEGNERA' TANTO QUANTO LUI....E I NUMERI PARLANO DA SOLI !!!!

 

74 CENTRI...E NN SONO POCHI...X GLI ALTRI RISPETTO E UN GRANDE "GRAZIE" MA SE NEL 2006 SIAMO ANCORA IN SERIE B E NN A TRIBOLARE COME IL MERDUGIA BUONA PARTE DEL MERITO VA AI SUOI GOL !!!

748195[/snapback]

ce credo,

tutti gli anni che c'è stato lui.....l'altri non ci so stati, ce credo che è quello che ha fatto più gol!!!

 

 

che teoria..... :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Senza dubbio CICCIO GRABBI, 21 gol, giocate de alta scuola, serpentine da brividi, partenze dalla tre quarti nostra, palla al piede e tiro finale.....(9/10 GOOOLLLLL)

 

Roba da urlo......

 

Poi volendo ci sarebbero anche altri che hanno contribuito in periodi diversi a farmi divertire e non vedere l'ora che arrivasse la domenica x godere....non come adesso che ogni sabato è un'agonia :(:(:(

 

Parlo di Pochesci, Forte, Doto, Sciannimanico, Modica, Mayer, Miccoli...... :sigh::sigh::sigh:

 

Discorso a parte per Borgobello (fino a che non si è rivelato x quello che è) e Zampagna (anche lui bene finché non si è lasciato coinvolgere in quello che sappiamo).....

 

Per Jimenez posso solo dire che quando diceva di giocare era irresistibile e anche se adesso semo tutti incazzati per come è finita, non se cancellano certe cose.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma come cazzo fate a votà borgo?non aveva la classe degi altri

747857[/snapback]

 

 

 

NESSUNO MAI SEGNERA' TANTO QUANTO LUI....E I NUMERI PARLANO DA SOLI !!!!

 

74 CENTRI...E NN SONO POCHI...X GLI ALTRI RISPETTO E UN GRANDE "GRAZIE" MA SE NEL 2006 SIAMO ANCORA IN SERIE B E NN A TRIBOLARE COME IL MERDUGIA BUONA PARTE DEL MERITO VA AI SUOI GOL !!!

748195[/snapback]

ce credo,

tutti gli anni che c'è stato lui.....l'altri non ci so stati, ce credo che è quello che ha fatto più gol!!!

 

 

che teoria..... :lol::lol::lol:

748439[/snapback]

 

 

 

 

Me dispiace x te ma nel calcio contano i numeri :

 

Borgobello Massimo Presenze Reti Media Reti

Serie B 164 62 0.38

Serie C1 28 12 0.43

Coppa Italia 13 4 0.31

Coppa Italia Serie C 1 1 1

Totale 206 79 0.38

 

 

Criticate e fischiate quanto volete ma il BOMBER rossoverde resta sempre lui....e questo è un dato di fatto !!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

PAOLO DOTO...e il gol al derby col perugia sotto la est co relativa corsa furiosa verso i freak e bacio della maglietta

 

l'emozione più indimenticabile della mia vita rossoverde

 

 

 

quello che ha fatto lui in due anni e mezzo in c equivale a molto di più di quanto fatto da altri in 5-6 anni di serie b

Modificato da L.P.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

brevi, grabbi, luis, borgo e supermario.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

e grazie a mister ciccio per quello che ce sta a regalà al san girolamo!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.