Vai al contenuto
frikke

IL MIGLIORE

VOTATE IL MIGLIOR GIOCATORE DELLA TERNANA DEGLI ULTIMI 10 ANNI  

98 utenti hanno votato

  1. 1. VOTATE IL MIGLIOR GIOCATORE DELLA TERNANA DEGLI ULTIMI 10 ANNI

    • BERNI
      0
    • BORGOBELLO
      24
    • BREVI
      2
    • D'AVERSA
      1
    • FRICK
      4
    • GRABBI
      23
    • JIMENEZ
      4
    • MICCOLI
      9
    • MODICA
      12
    • SCHENARDI
      2
    • ZAMPAGNA
      12
    • ALTRI(SPECIFICARE)
      5


Messaggi raccomandati

ho votato ciccio grabbi perchè per una stagione mi ha fatto davvero sognare,era lui l'uomo squadra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

BORGO 74 GOL IN 5-6 ANNI....

 

 

RICCARDONE 21 GOL 1 ANNO SOLO...

 

FATE 'M PO VOI!!!! :blink:

 

E RICORDAMOCE ANCHE CHE RICCARDONE N'HA FATTI 12 IN SERIE A L'ANNO SCORSO SENZA RIGORI, ANCHE SE IL SONDAGGIO DICE SOLO PER QUELLO CHE HANNO FATTO A TERNI...

ME SA CHE BORGO QUANNO HA FATTO LA SERIE A A VENEZIA LA PALLA L'HA VISTA POCO..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche se era C2 (che comunque, a quei tempi, era per me superiore all'attuale B piena di scarpari), per me la squadra del 1988/89 rimarrà qualcosa di indelebile.

Giulio Forte, "doppio passo" Eritreo, "geniaccio" Doto, "picchia" Pochesci, il sublime Garritano e il mio prediletto "Lello Bello" Sciannimanico. Li lacrimoni :sigh: me ce vengono.

 

Per i nomi di tempi + recenti esposti in questo sondaggio voto Ciccio Grabbi.

 

Una doverosa menzione per Christian "piedi buoni" Silvestri (ricordo quando, una volta che era squalificato, vide la partita in curva Est).

 

:sigh::sigh::sigh:

Modificato da L'incitoso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi attirerò l'odio e il disprezzo de parecchi ma ero, sono e resterò un miccoliano convinto. fabrizietto è il più forte giocatore che io abbia visto con la maglia rossovrede (parlo a livello assoluto, magari ai tempi della c2 di tobia e anche in quella di del neri c'erano giocatori in proporzione più forti, tipo bellotto che in c2 equivaleva ad evere totti in serie a) e credo (opinione personalissima) sia uno dei più grandi talenti che l'Italia calcistica abbia avuto. purtroppo in Italia per correre appresso ad un deficiente di Bari con i brufoli si è trascurato un gran giocatore che è stato costretto addirittura ad andare a finire in Portogallo.

ciauuuuuuuuuuuuuuuuuu

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si, effettivamente mi sono lasciato trascinare un pò.........comunque volevo dire uno dei più grandi talenti che l'Italia calcistica abbia. e credo sia scandaloso il fatto che non venga minimamente preso in considerazione per i mondiali (per quanto causa anche un infortunio sta facendo una stagione veramente di merda).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Caruccio lu nano del Salento con le sopraccije "a zebra" :lol::lol::ph34r:

Tecnicamente concordo con Ultras Ternana: indiscutibile il suo talento.

Su quello dimostrato in rossoverde, gli preferisco Grabbi perchè quest'ultimo sembrava tenerci di + alla maglia :rolleyes: .

Del resto, se dovessi parlare solo di tecnica, dovrei dire Jimenez :angry::ph34r:

Modificato da L'incitoso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciccio Grabbi....il giocatore che mi ha fatto appassionare in una maniera enorme con le sue giocate e i suoi gol................................anche se non sono da meno ne Miccoli ne Borgobello ne tutti gli altri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ciccio Grabbi....il giocatore che mi ha fatto appassionare in una maniera enorme con le sue giocate e i suoi gol................................anche se non sono da meno ne Miccoli  ne Borgobello ne tutti gli altri

777458[/snapback]

bravo...1ciccio2luis(anke se è un bastardo)3riccardo4supermario5miccoli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dico vincezo modica , un capitano vero . da menzionare secondo me anche grava , perche era attaccato alla maglia e non tirava mai indietro la gamba ...... la grande societa' che abbiamo ( principalmente mascella ) lo hanno fatto andare via a parametro vero !!!!bravi, e' meglio troise .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Anche se era C2 (che comunque, a quei tempi, era per me superiore all'attuale B piena di scarpari), per me la squadra del 1988/89 rimarrà qualcosa di indelebile.

Giulio Forte, "doppio passo" Eritreo, "geniaccio" Doto, "picchia" Pochesci, il sublime Garritano e il mio prediletto "Lello Bello" Sciannimanico. Li lacrimoni :sigh: me ce vengono.

 

Per i nomi di tempi + recenti esposti in questo sondaggio voto Ciccio Grabbi.

 

Una doverosa menzione per Christian "piedi buoni" Silvestri (ricordo quando, una volta che era squalificato, vide la partita in curva Est).

 

:sigh:  :sigh:  :sigh:

777195[/snapback]

 

Hai ampiamente ragione, di quella squadra favolosa aggiungerei IL MITICO CINGHIALE ;) xchè quei giocatori li ha voluti lui.

Più recentemente io voto Giacomo Modica, grandissimo CAPITANO :)

 

:flag::fumo::flag2:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
dico vincezo modica , un capitano vero . da menzionare secondo me anche grava , perche era attaccato alla maglia e non tirava mai indietro la gamba ...... la grande societa' che abbiamo ( principalmente mascella ) lo hanno fatto andare via a parametro vero !!!!bravi, e' meglio troise .

779489[/snapback]

 

Scusa se ti correggo GIACOMO MODICA non Vincenzo.

:flag::fumo::flag2:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

RICCARDO ZAMPAGNA SEMPRE E COMUNQUE!!!

Dico, ma vi ricordate la grinta che ci metteva?

Quando segnava e veniva sotto la Est, era palese che per lui non era un semplice gol, ma era un atto d'amore, la realizzazione massima che un tifoso della Ternana potesse avere: quella di segnare indossando la maglia della squadra della sua città. Quando segnava Zampagna, mi venivano i lacrimoni, perchè, da tifoso, capivo quello che provava. E francamente lo invidiavo pure, perchè al suo posto avrei voluto esserci io, con la maglia numero 9 della Ternana, a mostrare il pugno chiuso sotto la Est!

Riccardo, non sarai mai amato abbastanza!!!

 

Poi, a pari merito, Modica e Miccoli.

Un centrocampista come Modica non lo abbiamo più avuto, ed a questo non serve aggiungere altro.

A Miccoli sono e sarò sempre affezionato (so che qualcuno mi manderà a quel paese, ma è così). Per me è un talento raro, un giocatore che ha fatto molta meno carriera di quella che avrebbe meritato. Forse un po' bambino, ma un grande calciatore.

 

Borgobello e D'Aversa sono i più grossi mercenari che abbiano mai indossato la maglia della Ternana. Punto e basta.

 

Non dico nulla di quelli non citati nel sondaggio, anche se una parola per Sciannimanico (bravo "L'incitoso"!!!) non posso non spenderla.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.