Vai al contenuto
IL TEXANO

CIBOCCHI

Messaggi raccomandati

Non so se Cibocchi è bravo o meno però penso che come solito a Terni siamo tutti bravi a giudicare: ma come si fa a giudicare un giocatore che non ha giocato mai e non lo avrete neppure visto mai????

 

Bo'' :(:(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non so se Cibocchi è bravo o meno però penso che come solito a Terni siamo tutti bravi a giudicare: ma come si fa a giudicare un giocatore che non ha giocato mai e non lo avrete neppure visto mai????

 

Bo'' :(  :(

ma a lo stadio non ce venite?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

come giocatore non lo conosco ma come persona lo odio:gira per terni dandosi certe arie assurde....ma questo è un altro discorso..se fosse bravo veramente vorrei giocasse con le fere..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
come giocatore non lo conosco ma come persona lo odio:gira per terni dandosi certe arie assurde....ma questo è un altro discorso..se fosse bravo veramente vorrei giocasse con le fere..

la stessa impressione che dà a me. per carità potrei sbagliarmi ( spero per lui ), non lo conosco assolutamente, quindi parlo di un'impressione "a pelle".

 

CALA GIU DA STA CERASA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Figurarsi che nella sua parentesi torinese non ha accettato l'alloggio offerto dalla società granata destinato a tutti i giocatori della primavera. Il signorino ha fatto richiesta da superstar e alla fine per essere accontentato è stato mandato in albergo.

Quest'anno ha rifiutato qualsiasi trasferimento in C2 ed è stato definito dalla società il "ribelle"

 

Umiltà zero... (e co li piedi poco de più...)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

qualche anno fa giocammo un ternana-farini che finì 1-1.......io ero l'attaccante della farini e segnai.....indovinate a chi so sgusciato via......

 

p.s.per chi non mi conosce(cioè quasi tutti):io a giocà a pallone sono scarso.....do cazzo va.......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
boh? ma che l'avete visto giocà? io me ricordo solo un tr-chievo de coppitalia 2 anni fa e basta...( e non andò malissimo)

Non ando' male!!?!?!

A un certo punto je so' venute le allucinazioni... per colpa de Eriberto-Luciano...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

veramente ma veramente scarso....ma io me domando e dico....ma come fa quello a giocà in serie C????? :blink::blink::blink::blink: e se permette pure de rifiutà la C2???...è come sputà a tu padre perchè t'ha messo al mondo..... :ph34r::ph34r: ma ringrazia che forse fai la panchina in C2....

 

umiltè...please....manco all'acciaieria te vorrebbero a pija a crci li secchioni....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
boh? ma che l'avete visto giocà? io me ricordo solo un tr-chievo de coppitalia 2 anni fa e basta...( e non andò malissimo)

 

Nono, c'ero pure io a vedè quella partita e Cibocchi non fece affatto questo disastro. Ha sofferto (ma va?) Eriberto, ma quell'anno Eriberto ha fatto penare fior di terzini....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non so se Cibocchi è bravo o meno però penso che come solito a Terni siamo tutti bravi a giudicare: ma come si fa a giudicare un giocatore che non ha giocato mai e non lo avrete neppure visto mai????

 

Bo'' :(  :(

Bravissimo Mike!!!!!! Questo è un esempio di quello che dico sempre io. Qui so' tutti prevenuti. Je piace strillà, contestà, paraculà, raglià, abbajà e pèiù lo fanno e più ce godono. Cibocchi manco l'hanno visto mai e già lo stanno a criticà, ma ce pensi? Ma come se fa ad anda' avanti co' gente simile? Ma che so' tifosi questi? Qualcuno ha detto che ha fatto pena contro Eriberto, ma fiju mio.... contro Eriberto tantissimi terzini farebbero delle figuracce e suuuuuuuu, ma che ce vole tanto a capirlo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
qualche anno fa giocammo un ternana-farini che finì 1-1.......io ero l'attaccante della farini e segnai.....indovinate a chi so sgusciato via......

 

p.s.per chi non mi conosce(cioè quasi tutti):io a giocà a pallone sono scarso.....do cazzo va.......

Anche io a tennis-tavolo da piccolo battei Silveri che poi da grande ha giocato in serie A per tanti anni, ma io so mungo, com'è allora? Non vuol dire nulla se tu je sei sgusciato via quella volta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non so se Cibocchi è bravo o meno però penso che come solito a Terni siamo tutti bravi a giudicare: ma come si fa a giudicare un giocatore che non ha giocato mai e non lo avrete neppure visto mai????

 

Bo'' :(  :(

Bravissimo Mike!!!!!! Questo è un esempio di quello che dico sempre io. Qui so' tutti prevenuti. Je piace strillà, contestà, paraculà, raglià, abbajà e pèiù lo fanno e più ce godono. Cibocchi manco l'hanno visto mai e già lo stanno a criticà, ma ce pensi? Ma come se fa ad anda' avanti co' gente simile? Ma che so' tifosi questi? Qualcuno ha detto che ha fatto pena contro Eriberto, ma fiju mio.... contro Eriberto tantissimi terzini farebbero delle figuracce e suuuuuuuu, ma che ce vole tanto a capirlo?

Borgobello te non lo hai visto mai!

IO SI!!!

 

e cmq se un giorno me dovessero trovà con un coltello sporco de sangue e li sordi su le mani dentro a una banca co 4 morti davanti....chiamo a te che così mi difendi da quei cattivoni che me vojono sbatte in gabbia!!! :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque me sembra che tutto st'interessamento su cibocchi sia fuori luogo....se dovesse venire sarebbe l'ultima delle riserve, se non viene è uguale (non avremo perso maradona...)...non c'è qualche altro argomento un pò più stimolante da tirà fuori?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
tommyyes Inviato il 6 Jun 2003, 18:42

--------------------------------------------------------------------------------

ciao ragione altofò

grazie....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fa parte di quei giocatori "pompati" non si sa perchè.....

invece s'è "magnato la panchina" ovunque sia stato....

Spero non sia in Rosa l'anno prossimo, è inutile,

mandiamolo a giocare.....

Invece riprendiamoci Bono, che ha fatto un gran campionato in C2.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
peppe ciavatta Inviato il 6 Jun 2003, 19:27

--------------------------------------------------------------------------------

Invece riprendiamoci Bono, che ha fatto un gran campionato in C2.....

Bono quello che canta? :D:P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
comunque me sembra che tutto st'interessamento su cibocchi sia fuori luogo....

 

Si, non che me ne freghi granchè neanche a me de Cibocchi. Però, in quel ternana-ancona (0-1, gol preso allo scadere con Dicara trasformato in una statua di sale) non giocavano Breschi e Cibocchi sugli esterni?

E pure in quell'occasione non mi ricordo una prestazione disastrosa. Anzi, fu necessario il palese show di Dicara per farci perdere ....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

va bene ma cui prodest?

la TERNANA spesso i prestiti non li sa usare o li gestisce male (vedi Buscè)infatti Cibo ce l'hanno rispedito al mitt.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.