Vai al contenuto
T. Tad

IL PEGGIORE DE LU FORUM....

Chi è il peggiore???  

124 utenti hanno votato

  1. 1. Chi è il peggiore???

    • Borgobellooooo
      48
    • T. Tad
      18
    • Noisette
      20
    • Acidflash
      1
    • Axel
      0
    • Cicciograbbi
      16
    • Asus
      2
    • Berto
      8
    • Park
      11


Messaggi raccomandati

HO VINTOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!! SO' LU MEJOOOOOOOO!!!!!!!!! LO SAPEVO. FATEVE DANCULO!!!!!!!!! HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAAAAAAAAAA E ANNATE A LU CIMENA!!!!!!! STANDRANNO SOLO IO ALLO STADIO E VOI TUTTI A LU CIMENAAAAAA!!!!!!!! ROSICATEEEEEEEE!!!!!!!!!!

 

:blink::rolleyes::lol::D:P B)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
P1PP0Z Inviato il 11 Jun 2003, 13:56 

3) dopo le paraculate che me sò preso ultimamente, credo che come rapporto posts/insulti non sono secondo a nessuno...

 

COME FAI A DI QUESTO?.................PER ARRIVAMME VOGLIA APEDALA'!!! :blink::angry::ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
t.tad.....anche se fai le panzate...hai ragione... :P

Amore grazie.... :wub::wub: (non rispondo legalmente di cosa possano scatenare queste faccine)

:ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
t.tad:non voglio botte da nessuno..quelle faccine sono compromettenti..dopo aghy impazzisce!!! :P  :P  :P

:ph34r::D:lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono stato il primo a dire che questo sondaggio è per stemperare i vari " problemi" che ci sono stati in questo forum....ma ame me puzzano tanto questi voti...tipo quelli di Park di Acid e miei.....mha!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche i miei me puzzano, ma non me ne frega un cazzo perché so' sempre loro a rosicà e non io e sai perché? Perché io so' contento della Ternana de quest'anno, mentre loro no e quindi ROSOCANOOOOOOOOOOO!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ammazza come so stimato manko un voto :D

 

dopo questa tutti contro de me...........

Ce credo, tu sei Axel77.... sul sondaggio c'è scritto Axel.... la gente avrà pensato che era n'altro! :D

 

Daje votate LU BARONE Axel..... io ormai me sò giocato la preferenza come Macero! :azz:

 

:P:lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
E' corretta eccome...gli assoni e i dendriti sono queste cellule del sistema nervoso ( chaimate cosidette specializzate).

 

Questa è l'ultima volta che ti rispondo...perchè non mi sembra il caso di continuare...

Continui a sbagliare.......

Gli assoni ed i dendriti sono le "propaggini" del neurone, deputate rispettivamente

a portare ed a ricevere informazioni di qualsivoglia genere.....

Un assone di un neurone fa una sinapsi con un dendrite di un altro.....

 

Addio T.Tad è stato un piacere......votarti!

Ma falla finita, se vuoi dare queste belle nozioni di medicina generale puoi anche anche andare sul forum di medicina e chirurgia dell'università degli studi di Roma "La Sapienza"...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
E' corretta eccome...gli assoni e i dendriti sono queste cellule del sistema nervoso ( chaimate cosidette specializzate).

 

Questa è l'ultima volta che ti rispondo...perchè non mi sembra il caso di continuare...

Continui a sbagliare.......

Gli assoni ed i dendriti sono le "propaggini" del neurone, deputate rispettivamente

a portare ed a ricevere informazioni di qualsivoglia genere.....

Un assone di un neurone fa una sinapsi con un dendrite di un altro.....

 

Addio T.Tad è stato un piacere......votarti!

Ma falla finita, se vuoi dare queste belle nozioni di medicina generale puoi anche anche andare sul forum di medicina e chirurgia dell'università degli studi di Roma "La Sapienza"...

E che ce devi fa???

 

Chi ostenta la propria cultura o la propria posizione professionale lascia il tempo che trova..

 

Come stamattina quando ho parlato con una dello staff di un film che stanno girando davanti a casa mia che mi ha detto che non capisco un cazzo e che sono provinciale perchè le ho detto che la Vita è bella è un capolavoro ed è stato l'unico film italiano negli ultimi 20 anni che ha sfondato nel mercato statunitense...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
E' corretta eccome...gli assoni e i dendriti sono queste cellule del sistema nervoso ( chaimate cosidette specializzate).

 

Questa è l'ultima volta che ti rispondo...perchè non mi sembra il caso di continuare...

Continui a sbagliare.......

Gli assoni ed i dendriti sono le "propaggini" del neurone, deputate rispettivamente

a portare ed a ricevere informazioni di qualsivoglia genere.....

Un assone di un neurone fa una sinapsi con un dendrite di un altro.....

 

Addio T.Tad è stato un piacere......votarti!

Ma falla finita, se vuoi dare queste belle nozioni di medicina generale puoi anche anche andare sul forum di medicina e chirurgia dell'università degli studi di Roma "La Sapienza"...

E che ce devi fa???

 

Chi ostenta la propria cultura o la propria posizione professionale lascia il tempo che trova..

 

Come stamattina quando ho parlato con una dello staff di un film che stanno girando davanti a casa mia che mi ha detto che non capisco un cazzo e che sono provinciale perchè le ho detto che la Vita è bella è un capolavoro ed è stato l'unico film italiano negli ultimi 20 anni che ha sfondato nel mercato statunitense...

NON CAPISCI UN CAZZO, SEI UN PROVINCIALE :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

PIU' VOTI HO E MEGLIO E' PERCHE' VUOL DIRE CHE E' TUTTA GENTE CHE ROSICA A MORTE QUELLA CHE MI HA SCELTO!!!!!! E VAIIIIIIIII!!!!!!! LEADER INCONTRASTATO DEL FORUM!!!!!!!! ROSICATEEEEEEEEEEE!!!!!!!!! HAHAHAHAHAHAHAAAAAAAAAAAAAAA...........- CONTRO DI ME NON POTETE NULLA!!!!!!! ANCHE SE VI SIETE VIGLIACCAMENTE COALIZZATI IO TENGO TESTA A TUTTI!!!!! HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAAAAAAAAAAA.........- ROSICATEEEE!!!!!! HAHAHAHAHAHAHAAAAAAAAA......-

Modificato da Borgobellooooo!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
che imbecille

Abbi più rispetto quando ti rivolgi a TUO PADRE, stronzo!!!!!!

ma che cazzo vuoi?

C'era qualche riferimento a te?

Era citata qualche tua frase?

 

Adesso offendi anche le persone che nulla hanno a che fare con il forum?

 

sei quanto di peggio un uomo possa diventare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
che imbecille

Abbi più rispetto quando ti rivolgi a TUO PADRE, stronzo!!!!!!

Non ho mai avuto discussioni con te...però a volte giuro che faccio fatica a capire dove vuoi arrivare con le tue affermazioni...quando vuoi sai essere simpatico e allora non capisco perchè ti comporti cosi'.E non iniziare a dire che è solo perchè ti attaccano....se vieni attaccato evidentemente un motivo c'è :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
che imbecille

Abbi più rispetto quando ti rivolgi a TUO PADRE, stronzo!!!!!!

ma che cazzo vuoi?

C'era qualche riferimento a te?

Era citata qualche tua frase?

 

Adesso offendi anche le persone che nulla hanno a che fare con il forum?

 

sei quanto di peggio un uomo possa diventare

PARENTAL-PRESS

Incredibili scnerai si aprono sul forum: Borgobellooooo è il padre di Cesenti???? :ph34r::ph34r::blink::blink::blink::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
che imbecille

Abbi più rispetto quando ti rivolgi a TUO PADRE, stronzo!!!!!!

ma che cazzo vuoi?

C'era qualche riferimento a te?

Era citata qualche tua frase?

 

Adesso offendi anche le persone che nulla hanno a che fare con il forum?

 

sei quanto di peggio un uomo possa diventare

Senti lello, io non mi faccio prendere per il culo da te. HAI CAPITO?????

Modificato da Borgobellooooo!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
che imbecille

Abbi più rispetto quando ti rivolgi a TUO PADRE, stronzo!!!!!!

Non ho mai avuto discussioni con te...però a volte giuro che faccio fatica a capire dove vuoi arrivare con le tue affermazioni...quando vuoi sai essere simpatico e allora non capisco perchè ti comporti cosi'.E non iniziare a dire che è solo perchè ti attaccano....se vieni attaccato evidentemente un motivo c'è :)

Se quello me dice imbecille io gli rispondo in quel modo. Mi dispiace, ma contro certa gente devo per forza essere antipatico anche se nella realtà non lo sono per niente, almeno così dice chi mi conosce. Siccome qui in questo forum la maggioranza non fa altro che insultare i giocatori, l'allenatore, il presidente, il direttore sportivo, il presidente del consiglio, bestemmiano.... e chi più ne ha più ne metta io devo intervenire e controbattere a certa gentaccia!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.