Vai al contenuto
T. Tad

IL PEGGIORE DE LU FORUM....

Chi è il peggiore???  

124 utenti hanno votato

  1. 1. Chi è il peggiore???

    • Borgobellooooo
      48
    • T. Tad
      18
    • Noisette
      20
    • Acidflash
      1
    • Axel
      0
    • Cicciograbbi
      16
    • Asus
      2
    • Berto
      8
    • Park
      11


Messaggi raccomandati

sì ma che c'entra la storia del padre?

Ma si de coccio allora!!!!!!! Quello m'ha detto: "Che imbecille" ed io gli ho risposto: "Abbi più rispetto quando ti rivolgi a TUO PADRE, stronzo!!!!!!".

Non meriti il minimo rispetto.

Insultarsi fra di noi è un conto (anche se tu sei capace di parlare solo dalla tastiera di uncomputer, mantre bene o male il resto del forum chi più e chi meno ci conosciamo anche nella realtà e comunichiamo anche con altri mezzi), ma insultare genitori o comunque altre persone che nulla hanno a che fare con questo forum (che comunque te ricordo dovrebbe essere sempre un aspetto marginale della vita e non un credo) per motivi così futili non ha il benchè minimo senso

 

Dimostri solo di non avere il senso della misura ed il rispetto che vai sempre richiedendo tu agli altri utenti.

Insultando mio padre dimostri di essere più maleducato di coloro che accusi per le bestemmie.

Ti ergi a paladino della giustizia quando invece non sai neanche dove sta di casa l'educazione.

Per quanto ne sai tu mio padre potrebbe essere morto, malato o anche il più grande stronzo della terra, ma una cosa è certa: tu non ti devi permettere mai più di nominare e soprattuttto insultare persone che nulla hanno a che fare con questo forum e che non conosci.

 

Impara l'educazione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
sì ma che c'entra la storia del padre?

Ma si de coccio allora!!!!!!! Quello m'ha detto: "Che imbecille" ed io gli ho risposto: "Abbi più rispetto quando ti rivolgi a TUO PADRE, stronzo!!!!!!".

Non meriti il minimo rispetto.

Insultarsi fra di noi è un conto (anche se tu sei capace di parlare solo dalla tastiera di uncomputer, mantre bene o male il resto del forum chi più e chi meno ci conosciamo anche nella realtà e comunichiamo anche con altri mezzi), ma insultare genitori o comunque altre persone che nulla hanno a che fare con questo forum (che comunque te ricordo dovrebbe essere sempre un aspetto marginale della vita e non un credo) per motivi così futili non ha il benchè minimo senso

 

Dimostri solo di non avere il senso della misura ed il rispetto che vai sempre richiedendo tu agli altri utenti.

Insultando mio padre dimostri di essere più maleducato di coloro che accusi per le bestemmie.

Ti ergi a paladino della giustizia quando invece non sai neanche dove sta di casa l'educazione.

Per quanto ne sai tu mio padre potrebbe essere morto, malato o anche il più grande stronzo della terra, ma una cosa è certa: tu non ti devi permettere mai più di nominare e soprattuttto insultare persone che nulla hanno a che fare con questo forum e che non conosci.

 

Impara l'educazione.

Questo è il patetico classico esempio di uno che ce vole ave' ragione per forza. TU mi hai insultato ed IO ti ho RISPOSTO per le rime invitandoti ad utilizzare quella parola con nei confronti di tuo padre e non nei miei confronti. Se tu non mi avessi insultato io non ti avrei risposto per le rime.

 

Ma te rendi conto de quello che hai scritto o no? Tu mi hai insultato ed io ti ho risposto per le rime hai capito? Che te lo devo scrivere un'altra volta qua sotto? Impara tu l'educazione piuttosto!!!!! Ajvogli di strada che hai da fare per arivare ad un livello quasi pari al mio riguardo all'educazione. STUDIA!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
sì ma che c'entra la storia del padre?

Ma si de coccio allora!!!!!!! Quello m'ha detto: "Che imbecille" ed io gli ho risposto: "Abbi più rispetto quando ti rivolgi a TUO PADRE, stronzo!!!!!!".

CONTINUO A NON CAPIRE...SEI IL PADRE DI CESENTICERQUA????

 

 

A QUESTO PUNTO VORREI COINVOLGERE TUTTO IL FORUM : MA SO DEL BANGLADESH IO, O BORGOBELLOOOOOOO NON SE SA ESPRIME????

 

 

DICE "ABBI PIU' RISPETTO QUANDO TI RIVOLGI A TUO PADRE"....PER ME E' CHIARO CHE CI TROVIAMO DI FRONTE AD UN CASO DI SCARSA PADRONANZA DELLA LINGUA, OPPURE...CARRAMBA CHE SORPRESA!!!!!

Modificato da Ussaro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
sì ma che c'entra la storia del padre?

Ma si de coccio allora!!!!!!! Quello m'ha detto: "Che imbecille" ed io gli ho risposto: "Abbi più rispetto quando ti rivolgi a TUO PADRE, stronzo!!!!!!".

CONTINUO A NON CAPIRE...SEI IL PADRE DI CESENTICERQUA????

 

 

A QUESTO PUNTO VORREI COINVOLGERE TUTTO IL FORUM : MA SO DEL BANGLADESH IO, O BORGOBELLOOOOOOO NON SE SA ESPRIME????

 

 

DICE "ABBI PIU' RISPETTO QUANDO TI RIVOLGI A TUO PADRE"....PER ME E' CHIARO CHE CI TROVIAMO DI FRONTE AD UN CASO DI SCARSA PADRONANZA DELLA LINGUA, OPPURE...CARRAMBA CHE SORPRESA!!!!!

Si come no c'hai raggione si brau, ciao le'.......!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
sì ma che c'entra la storia del padre?

Ma si de coccio allora!!!!!!! Quello m'ha detto: "Che imbecille" ed io gli ho risposto: "Abbi più rispetto quando ti rivolgi a TUO PADRE, stronzo!!!!!!".

Non meriti il minimo rispetto.

Insultarsi fra di noi è un conto (anche se tu sei capace di parlare solo dalla tastiera di uncomputer, mantre bene o male il resto del forum chi più e chi meno ci conosciamo anche nella realtà e comunichiamo anche con altri mezzi), ma insultare genitori o comunque altre persone che nulla hanno a che fare con questo forum (che comunque te ricordo dovrebbe essere sempre un aspetto marginale della vita e non un credo) per motivi così futili non ha il benchè minimo senso

 

Dimostri solo di non avere il senso della misura ed il rispetto che vai sempre richiedendo tu agli altri utenti.

Insultando mio padre dimostri di essere più maleducato di coloro che accusi per le bestemmie.

Ti ergi a paladino della giustizia quando invece non sai neanche dove sta di casa l'educazione.

Per quanto ne sai tu mio padre potrebbe essere morto, malato o anche il più grande stronzo della terra, ma una cosa è certa: tu non ti devi permettere mai più di nominare e soprattuttto insultare persone che nulla hanno a che fare con questo forum e che non conosci.

 

Impara l'educazione.

:inchino::inchino::inchino::inchino::inchino:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
AMMETTI CHE HAI SBAGLIATO NO?????

Non ho affatto sbagliato, va interpretato nel senso che quell'insulto lo deve rivolgere al suo congiunto e non a me!!!!! E' chiaro che è inteso in quel senso. Infatti il diretto interessato s'è incazzatu (facenno du' fatiche visto che aveva insultato lui per primo). Tu com'è che non lei capitu? Che si de Durazzo peccasu, oppure voli fa lu fintu muffu????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ATTENZIONE...

 

 

SI POTREBBE PROSPETTARE UNA RIVOLUZIONE ALL'INTERNO DEL FORUM;

BORGOBELLOOO HA DATO DELL'IMBECILLE A CESENTI, SEMBRA CHE CESENTI SIA ANDATO IN QUESTURA A SPORGERE QUERELA NEI CONFRONTI DI BORGOBELLOOOOOOOO....

ED ORA? FINISCE CHE BORGOBELLOOOOO DA' LE DIMISSIONI DAL FORUM..........

 

QUESTA STORIA MI SEMBRA DI AVERLA GIA' SENTITA...... :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ATTENZIONE...

 

 

SI POTREBBE PROSPETTARE UNA RIVOLUZIONE ALL'INTERNO DEL FORUM;

BORGOBELLOOO HA DATO DELL'IMBECILLE A CESENTI, SEMBRA CHE CESENTI SIA ANDATO IN QUESTURA A SPORGERE QUERELA NEI CONFRONTI DI BORGOBELLOOOOOOOO....

ED ORA? FINISCE CHE BORGOBELLOOOOO DA' LE DIMISSIONI DAL FORUM..........

 

QUESTA STORIA MI SEMBRA DI AVERLA GIA' SENTITA...... :lol:

Piccola precisazione!!!!! E' quillu che ha dato dell'imbecille a me ed io ho replicato...., heheheheheeeeee......., bisogna essere precisi e circostanziati quando si riportano le cose!!!!!!! Heheheheeeee.......- :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
AMMETTI CHE HAI SBAGLIATO NO?????

Non ho affatto sbagliato, va interpretato nel senso che quell'insulto lo deve rivolgere al suo congiunto e non a me!!!!! E' chiaro che è inteso in quel senso. Infatti il diretto interessato s'è incazzatu (facenno du' fatiche visto che aveva insultato lui per primo). Tu com'è che non lei capitu? Che si de Durazzo peccasu, oppure voli fa lu fintu muffu????

SECONDO ME HAI GRAVI PROBLEMI CON LA GRAMMATICA...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

SECONDO ME HAI GRAVI PROBLEMI CON LA GRAMMATICA...

Il fatto è che non l'hai capita la battuta mia, rassegnate. Il diretto interessato guarda caso l'ha capita eccome!!!!!!

 

 

Lasci perde la grammatica che non te conviene proprio!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

SECONDO ME HAI GRAVI PROBLEMI CON LA GRAMMATICA...

Il fatto è che non l'hai capita la battuta mia, rassegnate. Il diretto interessato guarda caso l'ha capita eccome!!!!!!

 

 

Lasci perde la grammatica che non te conviene proprio!!!!!

Tu lascia perde e basta, invece

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

SECONDO ME HAI GRAVI PROBLEMI CON LA GRAMMATICA...

Il fatto è che non l'hai capita la battuta mia, rassegnate. Il diretto interessato guarda caso l'ha capita eccome!!!!!!

 

 

Lasci perde la grammatica che non te conviene proprio!!!!!

Tu lascia perde e basta, invece

Ancora rompi il cazzo? Ma che cazzo vuoi, ma chi te se incula....., ma provvedi va che è mejo!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma provvedi va che è mejo!!!!!!

Ma come parli?

:kill::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

 

parla da bancario!

E poi parla de raccomandazioni! :lol:

A me non m'ha raccomannato niciunu perché al contrario de te non c'ho nessuna tessera de partito e non c'ho manco le conoscenze!!!! Tiè becca su e porta a casa!!!! Ciaoooo bela joiaaaaaaaaaa........-

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dagli ultimi post letti su sto topic,

si evince che borgobellooooo e'

 

un bancario raccomandato dal berlusca,che ha gravi problemi di sintassi e grammatica e che a scuola aveva delle gravi lacune in Italiano,dotato dello scarso senso dell'humor,ma atto ad offendere e cercare continue zuffe e risse,un ragazzo difficile,nato e cresciuto nelle favelas ternane,segnato da una puberta' dove gli veniva proibito di sniffare x sballarsi la colla delle figurine della panini,marcato da un' adolescenza colma di furti di pannocchie dal campo di mais del vicino,e da una una gioventu'povera di serate danzanti costretto a rimuginare davanti una danzatrice del ventre araba e al dover consolarsi(stando a fonti attendibili del nord italia :D ) con dei prolifici 5 contro 1,e da qui si nota la sua grande predisposione alle zuffe di massa;

ma cio' che piu' sorprende e che alla fine pare,come da sue dichiarazioni effettuate poco piu' sopra, che sia genitore dell' utente cesenticerqua!!!!!!

 

CLAMOROSO!!!

SI TRATTA DI ATTENTATOOO!!!!!

:lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
dagli ultimi post letti su sto topic,

si evince che borgobellooooo e'

 

 

, che sia genitore dell' utente cesenticerqua!!!!!!

 

E chiaro che te denucio per diffmazione!!!!!! :P:lol:;):o

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
dagli ultimi post letti su sto topic,

si evince che borgobellooooo e'

 

 

, che sia genitore dell' utente cesenticerqua!!!!!!

 

E chiaro che te denucio per diffmazione!!!!!! :P:lol:;):o

C'hai ragione, e me raccomanno la praivasi!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
dagli ultimi post letti su sto topic,

si evince che borgobellooooo e'

 

un bancario raccomandato dal berlusca,che ha gravi problemi di sintassi e grammatica e che a scuola aveva delle gravi lacune in Italiano,dotato dello scarso senso dell'humor,ma atto ad offendere e cercare continue zuffe e risse,un ragazzo difficile,nato e cresciuto nelle favelas ternane,segnato da una puberta' dove gli veniva proibito di sniffare x sballarsi la colla delle figurine della panini,marcato da un' adolescenza colma di furti di pannocchie dal campo di mais del vicino,e da una una gioventu'povera di serate danzanti costretto a rimuginare davanti una danzatrice del ventre araba e al dover consolarsi(stando a fonti attendibili del nord italia  :D ) con dei prolifici 5 contro 1,e da qui si nota la sua grande predisposione alle zuffe di massa;

ma cio' che piu' sorprende e che alla fine pare,come da sue dichiarazioni effettuate poco piu' sopra, che sia genitore dell' utente cesenticerqua!!!!!!

 

CLAMOROSO!!!

SI TRATTA DI ATTENTATOOO!!!!!

:lol:  :lol:

PER L'INTANTO ROSICA INSIEME A QUISTU BELLU QUADRETTO DE AMICI CHE T'ARITROVI!!!!!!

 

 

HAHAHAHAHAAAAAAAAAAAAAA................-

 

 

:lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
pare n'andru.....

da quando lo hanno scoperto,ancora nn se ne capacita!!!!!

:lol::lol:

MA DO' L'HAI VISTU CHE SO' 'NANDRO EH?????!!!!!!!! HAHAHAHAHAAAAAAAAAAAAA......-

 

CHE C'HAI LE TRAVEGGOLE COME L'AMICI TUA???????'

 

M'ETE SCOPERTUUUUUUU????? HAHAHAHAHAHAHAHAHA.............. SCI LALLEROOOOOOOOO, VE PIACEREBBE.... HAHAHAHAHAHAAAAAAAAAA......... ASPETTATE E SPERATE!!!! HAHAHAHAHAAAAAA......-

 

NON C'ETE CAPITU UNU CAZZUUUUUUUU!!!!!!!!!

 

 

ROSICATE BELE JOIE!!!!!! HAHAHAHAHAAAAAAAAAAAA.....-

 

:lol::lol:

Modificato da Borgobellooooo!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.