Vai al contenuto
gidi

CIAO ANDREA

Messaggi raccomandati

Ciao Andre', non posso credere di non rivederti piu' al secondo piano della nord, di non rivedere il tuo sorriso anche quando si perdeva e bisognava fare centinaia di kilometri, di non ripartire col la tua mitica punto blu.

 

Volevo dirti che eri una persona splendida.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Andrea, ho sempre avuto difficoltà a memorizzare i nomi e non riesco ad abbinare il tuo ad una faccia che sicuramente conoscevo almeno di vista, visto che frequentavamo gli stessi luoghi e persone

 

Riposa sereno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lo conoscevo dai tempi del liceo, quindi da + di vent' anni... ma è soprattutto grazie alle mille trasferte della Ternana che la nostra amicizia si era cementata...mi fa un effetto tremendo dover usare il passato! ciao andrea...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è difficile scrivere qualsiasi cosa, come sempre in questi casi, ma credo che la cosa più semplice sarà la cosa che più ti permetterà di sentirci.

Ciao Andrea!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' difficile scrivere qualcosa dopo oltre venti anni di amicizia e di tanti momenti belli passati insieme.

Questa è stata l'ultima trasferta ed eri felice.

Noi comunque non ti dimentichiamo.

post-281-1139185026.jpg

Modificato da bartolelli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ti conoscevo, ma ho capito dai messaggi che eri una persona in gamba e troppo giovane per andartene. Mi dispiace tantissimo.

 

Ciao.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
E' difficile scrivere qualcosa dopo oltre venti anni di amicizia e di tanti momenti belli passati insieme.

Questa è stata l'ultima trasferta ed eri felice.

Noi comunque non ti dimentichiamo.

765428[/snapback]

 

Io te e Bambi a Venezia.

Un intero viaggio convinti di andare ad Ischia (in pochi lo capiscono).

Mi sembra fosse ieri anche nella foto qui sotto sopra lo striscione cani sciolti a Milano

post-1019-1139236113_thumb.jpg

Modificato da unoffiC1Bl esposito

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Bambi, so Sergio.....si...si....quello che stava vicino a te a fa il testimone di nozze di mio fratello....quello che è venuto con te ad Ancona....a Perugia...a Siena.....quello che stava a sedere vicino a te, a Giuliani, a volte a Peppino......spero ti ricordi......

Bè, sta sicuro che io mi ricordo.....benissimo...e non ti scorderò mai. Tu ti sei levato un grosso peso dalle spalle, ma lo hai passato a noi, un po' egoista direi.....ma nonostante questo, noi non ti dimenticheremo mai!!!! Noi, i tuoi amici, amici di bevute, di cene, di trasferte a commatte pe le Fere. Forse adesso hai ottenuto quello che volevi, e in silenzio come hai vissuto, così te ne sei andato. Però stai tranquillo, Amico Mio, che un giorno ci rivedremo, di sicuro mi parlerai della Ternana.....di sicuro ti stringerò forte, e ti dirò come è stato brutto stare sulla terra.....senza di TE.

 

 

Ciao e Buona Fortuna!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

credo che ad Andrea avrà fatto molto piacere.

era un grandissimo fan di Ivano Mari.

Una volta dall'Inghilterra gli mandò pure una cartolina.

Aveva molte cassette coi gol raccontati da lui.

Mi ricordo che un anno in Irlanda si portò queste cassette con le urla di Mari ai gol di Doto e Sciannimanico, le vittorie col perugia ecc..

E questo ci metteva di buon umore e ci dava la carica prima di andare in discoteca e portare alta la ternanità :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

molto belli gli striscioni, il capitano frick che ha portato un mazzo di fiori sotto la est i cori dei ragazzi della est....è stato davvero emozionante!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.