Vai al contenuto
V.K.Innsbruck

Innsbruck

Messaggi raccomandati

ciao fratelli!

sabato scorso abbiamo giocato a casa contro la squadra di ried. é stata una partita importante per andare in coppa uefa ma abbiamo perso 1 a 0. adesso mancano 7 punti per un posto in classifica che porta noi in europa!!!

sabato prossima giochiamo a vienna col rapid.

 

i foto di sabato scorso.

 

BIANCOROSSO É IL COLORE CHE ODIO !!! GRIFO MERDA

post-2244-1144039900_thumb.jpg

post-2244-1144039910_thumb.jpg

post-2244-1144039919_thumb.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao compagni!

sabato scorso abbiamo giocato a vienna contro la squadra del rapid. abbiamo perso 2 a 1 e secondo me non penso che giochiamo in coppa uefa la prossima stagione. mercoledí giochiamo a innsbruck contro la squadra dello sturm graz.

 

i foto della partita sabato scorso a vienna!!!

 

ROSSOVERDE NEL CUORE!!!

post-2244-1144645629_thumb.jpg

post-2244-1144645639_thumb.jpg

post-2244-1144645654_thumb.jpg

post-2244-1144645666_thumb.jpg

post-2244-1144645676_thumb.jpg

post-2244-1144645692_thumb.jpg

post-2244-1144645704_thumb.jpg

post-2244-1144645721_thumb.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao compagni!

mercoledí sera abbiamo giocato a casa contro la squadra dello sturm graz. abbiamo perso 2 a 4 questa partita. quattro settimane fa abbiamo parlato del coppa uefa ma adesso possiamo guardare che non andiamo in serie b. adesso abbiamo 8 punti di piu come l'ultimo in classifica ma domani giochiamo lí. la nostra squadra gioca male al momento e l'ultimo in classifica gioca bene.

 

un foto della partita conto lo sturm graz!

 

la striscione significa: "BRIGATA (il nome degli ultras dello sturm graz) - Ci vediamo dopo la partita" :D

post-2244-1144995875_thumb.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

buenas,

sabato abbiamo giocato 1 a 1 contro la squadra di admira/wacker. abbiamo parregiato nella 93 minuto. dopo la partita incidenti sul campo tra giocatori. adesso siamo 8 punti davanti dall'ultimo e secondo me penso che 8 punti per i ultimi 4 partite va bene. penso che anche nel prossimo anno giochiamo in serie a.

 

foto dei incidenti sul campo e un foto del settore ospiti!

post-2244-1145340778_thumb.jpg

post-2244-1145340793_thumb.jpg

post-2244-1145340804_thumb.jpg

post-2244-1145340816_thumb.jpg

post-2244-1145340828_thumb.jpg

post-2244-1145340837_thumb.jpg

post-2244-1145340919_thumb.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il striscione significa:

 

WACKER, tempo per ottenere arrabbiato!!!

 

é stata un striscione del gruppo nordpol (secondo gruppo nella nostra curva). hanno fatto questo striscione perché la squadra gioca sempre senza emozione. secondo me, striscione bello per la cosa c'é stata dopo la partita. nelle foto si vede che i giocatori sono stati arrabbiati!!! :D

 

ROSSOVERDE NEL CUORE !!!

Modificato da V.K.Innsbruck

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao compagni!

sabato scorso abbiamo giocato a pasching (paese vicino a linz) 1 a 1. adesso giochiamo anche il prossimo anno in serie A. mancano 3 partite e siamo 9 punti primo l'ultimo. Adesso speró che le fere resta in serie B. forse l'ultima partita contro avellino veniamo!!!

 

Sai qualcuno quando il Rai é quest'anno??? grazie per l'informazione

 

grifo merda!!!

 

quelli sono i foto di pasching.

post-2244-1145870193_thumb.jpg

post-2244-1145870231_thumb.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ciao compagni!

sabato scorso abbiamo giocato a pasching (paese vicino a linz) 1 a 1. adesso giochiamo anche il prossimo anno in serie A. mancano 3 partite e siamo 9 punti primo l'ultimo. Adesso speró che le fere resta in serie B. forse l'ultima partita contro avellino veniamo!!!

 

Sai qualcuno quando il Rai é quest'anno??? grazie per l'informazione

 

grifo merda!!!

 

quelli sono i foto di pasching.

816794[/snapback]

 

siete grandi! :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao fratelli,

il 29 aprile abbiamo giocato a casa contro salisburgo. quella partita abbiamo vinto 3 a 2. grande partita e grande festa. il piu bella cosa questo fine settimana é stata la nostra vittoria perche per questa vittoria salisburgo (merda!!!) non ha vinto lo scudetto!!! che bella storia. il 3 a 2 abbiamo segnato nel 92° minuto.

 

i foto della coreografia:

post-2244-1147157995_thumb.jpg

post-2244-1147158004_thumb.jpg

post-2244-1147158020_thumb.jpg

post-2244-1147158031_thumb.jpg

post-2244-1147158042_thumb.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ancora una volta io:

ciao compagni,

sabato scorsa abbiamo perso la nostra partita a vienna contro l'austria 2 a 1. ultima partita della stagione giochiamo sabato il 13 maggio a casa contro GAK di graz!

 

i foto della partita contro l'austria vienna

post-2244-1147158228_thumb.jpg

post-2244-1147158239_thumb.jpg

post-2244-1147158251_thumb.jpg

post-2244-1147158265_thumb.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ciao fratelli,

il 29 aprile abbiamo giocato a casa contro salisburgo. quella partita abbiamo vinto 3 a 2. grande partita e grande festa. il piu bella cosa questo fine settimana é stata la nostra vittoria perche per questa vittoria salisburgo (merda!!!) non ha vinto lo scudetto!!! che bella storia. il 3 a 2 abbiamo segnato nel 92° minuto.

 

i foto della coreografia:

828390[/snapback]

da sbora :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao leoni!

sabato abbiamo giocato a casa contro la squadra GAK da graz. abbiamo perso la partita 3 a 1. abbiamo finito la stagione al 9 posto nella classifica. abbiamo fatto striscioni per il nostro allenatore stani tschertschessow. per il russo c'é stata l'ultima partita perche lui va a mosca al spartak.

la nostra stagione é finita adesso. adesso speriamo che le fere gioca bene le ultime due partite e resta in B! forse ci vediamo alla partita contro avellino!!!

 

foto della partita contro GAK

post-2244-1147692360_thumb.jpg

post-2244-1147692372_thumb.jpg

post-2244-1147692383_thumb.jpg

post-2244-1147692394_thumb.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao compagni!

scusate che non ho scritto per questo tempo lungo. il campionato ha gia cominciato. adesso abbiamo giocate 5 partite. 3 vittorie in trasferta e 2 pari a casa. in classifica siamo al secondo posto. sabato prossimo che la partita a salisburgo. primo contro secondo. speriamo che siamo capolista quando ritorniamo da salisburgo!!!

 

i foto mancano adesso ma penso nei prossimi giorni sono qua!!!

 

ANCHE IN SERIE C

SARA SEMPRE COSI

INNSBRUCK - TERNANA ALE

post-2244-1156327178_thumb.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ciao compagni!

scusate che non ho scritto per questo tempo lungo. il campionato ha gia cominciato. adesso abbiamo giocate 5 partite. 3 vittorie in trasferta e 2 pari a casa. in classifica siamo al secondo posto. sabato prossimo che la partita a salisburgo. primo contro secondo. speriamo che siamo capolista quando ritorniamo da salisburgo!!!

 

i foto mancano adesso ma penso nei prossimi giorni sono qua!!!

 

ANCHE IN SERIE C

SARA SEMPRE COSI

INNSBRUCK - TERNANA ALE

900241[/snapback]

 

Alè Sturm Graz......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ciao compagni!

scusate che non ho scritto per questo tempo lungo. il campionato ha gia cominciato. adesso abbiamo giocate 5 partite. 3 vittorie in trasferta e 2 pari a casa. in classifica siamo al secondo posto. sabato prossimo che la partita a salisburgo. primo contro secondo. speriamo che siamo capolista quando ritorniamo da salisburgo!!!

 

i foto mancano adesso ma penso nei prossimi giorni sono qua!!!

 

ANCHE IN SERIE C

SARA SEMPRE COSI

INNSBRUCK - TERNANA ALE

900241[/snapback]

 

Alè Sturm Graz......

900317[/snapback]

SI SIMPATICO COME NA TARANTOLA SU LI COGLIONI!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ciao compagni!

scusate che non ho scritto per questo tempo lungo. il campionato ha gia cominciato. adesso abbiamo giocate 5 partite. 3 vittorie in trasferta e 2 pari a casa. in classifica siamo al secondo posto. sabato prossimo che la partita a salisburgo. primo contro secondo. speriamo che siamo capolista quando ritorniamo da salisburgo!!!

 

i foto mancano adesso ma penso nei prossimi giorni sono qua!!!

 

ANCHE IN SERIE C

SARA SEMPRE COSI

INNSBRUCK - TERNANA ALE

900241[/snapback]

 

Alè Sturm Graz......

900317[/snapback]

 

non perdi mai l'occasione de di stronzate

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cari amici di Innsbruck in questo forum si da spazio a tutti quindi se leggete qualche post cretino non vi preoccupate gli stupidi stanno dappertutto :)

 

Forza Innsbruck ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ciao compagni!

scusate che non ho scritto per questo tempo lungo. il campionato ha gia cominciato. adesso abbiamo giocate 5 partite. 3 vittorie in trasferta e 2 pari a casa. in classifica siamo al secondo posto. sabato prossimo che la partita a salisburgo. primo contro secondo. speriamo che siamo capolista quando ritorniamo da salisburgo!!!

 

i foto mancano adesso ma penso nei prossimi giorni sono qua!!!

 

ANCHE IN SERIE C

SARA SEMPRE COSI

INNSBRUCK - TERNANA ALE

900241[/snapback]

 

Alè Sturm Graz......

900317[/snapback]

 

come se scrive Deficiente in tedesco?

900532[/snapback]

schwachsinnig ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.