Vai al contenuto
cesenticerqua

JOSECK CHESEBE TESKIN

Messaggi raccomandati

Klà visto l'entusiasmo che c'è penso sia una buona idea adottarne due, se poi i prossimi anni quest'interesse scemasse la cifra non è comunque astronomica potremo mettere benissimo qualcosa in più anche se siamo in pochi :)

779003[/snapback]

Il discorso che faceva Klaus era molto lungimirante(a cena dopo la partita): si preoccupava non nell'immediato ma alla lunga. E direi giustamente.

Cmq se si vuole portare avanti l'adozione x 2 bambini avrei piacere di dare il mio contributo.

 

:)

779023[/snapback]

 

Si e infatti ero anche daccordo, però come dice bartolelli alla fine il modo per tirare su quella somma una volta l'anno credo e spero si possa trovare, alla fine anche se siamo pochi e dobbiamo mettere 50 euro a testa, insomma per una vita credo siano ben spesi :)

779037[/snapback]

Assolutamente si ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

potrebbe essere un'idea mettere comunque 5 euro chiunque volesse e lasciarli a cesenti come fondo per il prossimo anno

 

mi unisco alla lista e sabato cerco qualcuno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

JOSECK UNO DI NOI!!!!

 

:clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:

 

:fumo: :fumo: :flag::fumo: :fumo:

Modificato da FURIOUS

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se in qualsiasi modo si puo' contribuire mi piacerebbe essere uno dei vostri..!!!!!! l'adozione a distanza secondo me è uno dei modi piu' diretti ed efficaci per la salvezza di migliaia di persone che non hanno la stessa fortuna che abbiamo noi, il vostro gesto è davvero eccezionale e dimostra che anche con un piccolo contributo si puo' fare davvero tanto!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

grandi regà .....semo li mejo!! Me so quasi commosso a vedè la foto.

Sarebbe il caso a mio modesto parere di creare un topic "permanente" che faciliti sia la comunicazione con il piccolo, sia le operazioni/iniziative di raccolta fondi a cui naturalmente aderisco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
L'inizitiva e splendida, vorrei partecipare e contribuire anche io, non essendo a Terni e quindi non potendo partecipare alle cene del forum fatemi sapere come fare.

779109[/snapback]

 

L'iniziativa è molto bella, mi associo alla richiesta di info: per chi non è a Terni, è prevista la modalità PayPal?;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siamo grandissimi!!! Oggi saputa la notizia ho avuto una sensazione di vera gioia come poche volte mi era capitato... Sono veramente orgoglioso di far parte di questo gruppo.

Non credo sia un problema raccogliere nel corso dell'anno una cifra simile, anzi...Occasioni di ritrovo ne abbiamo molte, non solo la cena di Natale...

E poi, a pensacce bene, basterebbe privasse de un caffè al bar ogni tanto, mette da parte anche 50 centesimi quando ce avanzano dentro le tasche....e il tutto si risolve!

Il mio appoggio ci sarà sempre, idem la mia dolce Puffetta..:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
altri 5 euri li do io... prima non avevo avuto occasione di farlo. contattatemi in pm e me dite a chi li devo da!

asssssssssss

778906[/snapback]

a me ...considera!!!!!! :lol::lol: ...assssss!!!!!!!!! :D:D

 

 

 

ovvio che se necessita altro denaro fateme sapè ;)

778912[/snapback]

Non è che te dovemo fa sapè: se vuoi mettere la tua parte sei tu che te devi fa vivo ;)

 

 

Klaus lo conosci, allo stadio lo incontri...quanno lo vedi je dai sti 5 euro e hai fatto un grosso gesto. :)

 

PS

 

Non ce l'ho con te, per carità. Ma ho preso come spunto il tuo messaggio, perchè m'ha fatto tonrà in mente qualcuno (più de uno) che per ogni iniziativa ha dato il suo appoggio e ha concluso dicendo "fateme sapè". E poi è sparito. :lol:

778923[/snapback]

 

COME IN QUEL FILM CO JERRY CALA' CHE RIUNISCE AMICI DE VECCHIA DATA E, AL MOMENTO DEL SALUTO, TUTTI A DI': "Oh, se decidemo de compraccela sta villa fatemelo sapé, che io ce sto...".

 

:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho letto soltanto ora....

 

 

aggiorno la lista eh

 

Ussaro

Tomas

Devilman

Bartolelli

Nik

Tomasso

Purinum

Lu doctor

Kabubi

Bambu

Ruber Virids

Piediluco Rossoverde

Ferella

T.Tad

Lubiondo

zittimbò

 

 

p.s klà, domani te chiamo, o te mando un sms ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

farci un applauso e' poco: veramente di grande cuore e' fatto questo forum.

 

io i soldi li daro' alle persone che li hanno messi per me alla cena di natale, e vista la distanza ora sono impossibilitato.

 

io come cesenti sono sinceramente nel dubbio anche per il secondo, perche' adesso che l'iniziativa e' avviata c'e' entusiasmo...e' vero, tutti vogliono partecipare. ma poi si andra' avanti cosi'? lo spero

 

 

 

 

piccola proposta per raccogliere i soldi: ho letto da bartolelli(se non sbaglio) di una lotteria...ok, idea ganza e pazza per il forum(per come potrebbe essere la serata)

 

 

ma molto piu' semplice: non e' meglio che ad ogni partita casalinga del primo di ogni mese si raccolgono i soldi in curva dove siamo a vedere la partita e chi non puo' venire oppure va in un altro settore li aggiunge dopo o prima della partita?

 

alla fine, invece de pijacce 3 borghetti, ce ne pijamo 1 e mettemo li sordi per i bambini, che so sempre ben accetti.

Modificato da LU_BASSO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una bella iniziativa... avete pensato ad aprire un c/c del forum oltre a raccogliere soldi alle cene dove non tutti gli iscritti vengono??... magari si puo' dare spazio anche ad altre iniziative.. certo che poi pero' ci sono aspetti legali e non so quanto sia percorribile come idea....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ho letto soltanto ora....

 

 

aggiorno la lista eh

 

Ussaro

Tomas

Devilman

Bartolelli

Nik

Tomasso

Purinum

Lu doctor

Kabubi

Bambu

Ruber Virids

Piediluco Rossoverde

Ferella

T.Tad

Lubiondo

zittimbò

 

 

p.s klà, domani te chiamo, o te mando un sms ;)

779301[/snapback]

aridaje che non ce sto.. :( ma ce l'avete con me????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cazzo! mi sono solo ora accorto di questa notizia!!

Sono veramente contento di aver partecipato a questa grandiosa iniziativa e tenetemi pure in considerazione anche per il futuro.

Naturalmente sono favorevole all'adozione del secondo bambino quindi contatemece pure!

Grazie!!

 

Mi prendo la licenza di allegare sulla mia firma la foto del "nostro" bambino :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ussaro

Tomas

Devilman

Bartolelli

Nik

Tomasso

Purinum

Lu doctor

Kabubi

Bambu

Ruber Virids

Piediluco Rossoverde

Ferella

T.Tad

Lubiondo

zittimbò

mister

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ANCHE SE A SINGHIOZZO CE STA ANCHE ZIO...APPENA VE BECCO UNO DE VOJANDRI CACCIO LA PARTE MIA....SO' PRPRIO CONTENTO...QUESTI SO' FATTI, NO PAROLE..

 

Ussaro

Tomas

Devilman

Bartolelli

Nik

Tomasso

Purinum

Lu doctor

Kabubi

Bambu

Ruber Virids

Piediluco Rossoverde

Ferella

T.Tad

Lubiondo

zittimbò

mister

Spada

CHEGUE

Modificato da chegue

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ussaro

Tomas

Devilman

Bartolelli

Nik

Tomasso

Purinum

Lu doctor

Kabubi

Bambu

Ruber Virids

Piediluco Rossoverde

Ferella

T.Tad

Lubiondo

zittimbò

mister

Spada

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ussaro

Tomas

Devilman

Bartolelli

Nik

Tomasso

Purinum

Lu doctor

Kabubi

Bambu

Ruber Virids

Piediluco Rossoverde

Ferella

T.Tad

Lubiondo

zittimbò

mister

Spada

Borgobellooooo!!!

 

 

 

PS.: (Però diteme come devo da fa' pe' versa' li sordi ed a chi)

Modificato da Borgobellooooo!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

BORGOBE' penso che se anche te lunedi vieni alla partita a castello anche tu come me potrai darli direttamente a ussaro :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
BORGOBE' penso che se anche te lunedi vieni alla partita a castello anche tu come me potrai darli direttamente a ussaro  :)

779705[/snapback]

Purtroppo non posso venire a giocare questo lunedì (e me ne dispiace molto), ma ho la partita di campionato: PROARCI-CAMPO MAJOR - :):)

 

Sarà per la prossima volta allora, sempre che sia in tempo. :):)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ussaro

Tomas

Devilman

Bartolelli

Nik

Tomasso

Purinum

Lu doctor

Kabubi

Bambu

Ruber Virids

Piediluco Rossoverde

Ferella

T.Tad

Lubiondo

zittimbò

mister

Spada

Borgobellooooo!!!

 

 

Nerbo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

come ho messo i soldi per questo splendido ragazzetto, sono pronto ovviamente a metterli ogni volta. aggiorno:

 

Ussaro

Tomas

Devilman

Bartolelli

Nik

Tomasso

Purinum

Lu doctor

Kabubi

Bambu

Ruber Virids

Piediluco Rossoverde

Ferella

T.Tad

Lubiondo

zittimbò

mister

Spada

Borgobellooooo!!!

Nerbo

ultras ternana

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Benvenuto Joseck!!!!! :)

 

Alien presente:

 

Ussaro

Tomas

Devilman

Bartolelli

Nik

Tomasso

Purinum

Lu doctor

Kabubi

Bambu

Ruber Virids

Piediluco Rossoverde

Ferella

T.Tad

Lubiondo

zittimbò

mister

Spada

Borgobellooooo!!!

Nerbo

ultras ternana

Alien

Modificato da alien

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.