Vai al contenuto
samu

eliminare il topic di NERBO

lo volete eliminare?  

99 utenti hanno votato

  1. 1. lo volete eliminare?

    • si va eliminato
      55
    • no deve restare
      55


Messaggi raccomandati

ho una proposta: chiudiamo rossoverdi.com fino alla fine del campionato e facciamo allenare la Ternana a Samu

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
per un pareggio?

 

ma nn dovevamo vincere?

 

 

e soprattutto...

 

il forum si è espresso sul fatto che il topic deve restare aperto.

 

quindi per democrazia...

 

o sbaglio?

785590[/snapback]

 

 

pareggiare 1-1 a torino non è come vincere? e soprattutto il topic sulla retrocessione aveva rotto il cazzo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
PIJACCE PE CULO  UN CAZZO  PRIMO A PORTATO SFIGA SECONDO DA FASTIDI  SPECIALMENTE ADESSO  CHE SI RISCHI  DAVVERO LA C

785649[/snapback]

 

A postu, mo' manco più l'ortografia, ma 'ndo cazzo annamo.... :(

 

 

Regààààààààààààààààààààà!!!!!!! :(:(:(:(:(:(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

chiedo all'aministratore del forum di chiudere il mio topic in quanto il sondaggio è scaduto venerdi e non a nessun senso per restare aperto grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
chiedo all'aministratore del forum di chiudere  il mio topic in quanto il sondaggio è scaduto venerdi e non a nessun senso per restare aperto  grazie

785879[/snapback]

 

anche perchè tanto retrocediamo :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
chiedo all'aministratore del forum di chiudere  il mio topic in quanto il sondaggio è scaduto venerdi e non a nessun senso per restare aperto  grazie

785879[/snapback]

 

Regà, mi sa che non ci potrò esserci la prossima partita ha tifare le maggike Fere (!!!!) perchè me sta à piglià un coccolone ah cercare di rimettere in itagliano quello che scrive samu! :(:(:(:(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Raga'! :(

 

Primo: il topic non deve sparire. Il sondaggio era per chiuderlo o meno, hanno vinto i no per cui non si chiude.

 

Poi rispondo per punti...

 

 

E' SICURO SOLO CHE QUI DENTRO C'E' GENTE CHE SI TIRA MERDA DA SOLA  ED E' PURE CONTENTO  SE PERDEMO  VEDI NERBO CHE  (SONO SICURO ) SE AVEVAMO PERSO  SI ERA FATTO VIVO CON QUALCHE STUPIDA BATTUTINA DEL CAZZO  NEL SUO TPIC

 

Carissimo il mio samu, credo proprio che sei rimasto l'UNICO qui dentro che ancora non ha capito un cazzo. :)

 

PORCA TROIA BISOGNA SALVACCE  E CREDERE NELLA SALVEZZA CHI NON CE CREDE  NON SCRIVESSE PIU  NEL  FURUM 

785625[/snapback]

 

Raga'! :(

 

Date retta a lui che ci capisce! :(

 

B-)  ma ancora no l'hai capito che LU TOPIC E' SOLO PE PIJACCE PE CULO????

785633[/snapback]

 

No. Non l'ha capito :)

 

PIJACCE PE CULO  UN CAZZO  PRIMO A PORTATO SFIGA SECONDO DA FASTIDI  SPECIALMENTE ADESSO  CHE SI RISCHI  DAVVERO LA C

785649[/snapback]

 

Se sei convinto che la colpa sia di quel topic (o che quel topic possa aver influito) allora ha fatto bene Wanna Marchi ad inculare per anni tutti quei coglioni che ci sono cascati, evidentemente la gente che abbocca alle stronzate come baccala' c'e' sempre.

 

Samu, c'ho a casa un paio di kili di sale che mi avanzano, sono contro la sfiga, li vuoi?

Modificato da Nerbo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Vabbeh ma non te crede che la tua ironia piaccia a tutto il forum,

anzi a me sa un ironia molto del cazzo ... piu' che inglese, di merda direi!!!!!

786069[/snapback]

 

Mai detto ne' creduto questo. Non ho la presunzione di cio'.

 

Se pero' la mia "ironia" porta a credere le cose che dice samu, beh, il problema sinceramente non e' il mio e ribadisco i miei complimenti a Wanna Marchi. D'accordooo?

 

Poi, riguardo lo humor inglese, de gustibus non disputandum est, come diceva qualcuno un po' di tempo fa... Oppure il famoso gatto che si lecca il culo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

alla maggioranza piace, quindi chi non vuole non legge. :)

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

:(

Modificato da Aghy

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il sondaggio è stato falzato tu per esempio avrai votato con piu nik differenti falla finita cretino e tornatene a londra.

 

IL TOPIC RESTERA' CHIUSO come avevo stabilito con tomas anche perchè se le fere avevano perso a torino io ero gia stato bannato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
il sondaggio è stato falzato tu per esempio avrai votato con piu nik differenti  falla finita cretino e tornatene a londra.

 

  IL TOPIC RESTERA' CHIUSO    come avevo stabilito con tomas anche perchè se le fere avevano perso a torino io ero gia stato bannato

786171[/snapback]

 

Amico mio! :)

 

Finalmente, era tanto che non scrivevi, ma ogni volta scrivi sempre cose sensate e piacevoli!

 

Il topic e' stato falzato??? :rotfl: :rotfl: :rotfl: Ah, gia', ma scrivi di fretta...

 

 

 

Sta calmo e sereno e non prendertela per queste cose, non ne vale davvero la pena.

 

Be quiet... :)

 

 

Se poi devi proprio prendertela, beh, posso darti qualche suggerimento.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
la mattina potrebbe nevicare

784706[/snapback]

questa la risposta di samu quando gli ho chiesto che tempo avrebbe fatto a castello lunedì...

 

ragà... :(

 

samu ha indovinato davvero!!!stamattina,il 6 di MARZO,nevicava porca troia.

 

se il suo quinto senso e mezzo ci becca pure riguardo al topic di nerbo in questione non vedo altra soluzione che chiuderlo per sempre :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
il sondaggio è stato falzato tu per esempio avrai votato con piu nik differenti  falla finita cretino e tornatene a londra.

 

786171[/snapback]

 

io te suggerisco de datte na calmata intanto, sennò te sego, riapro lu topic de nerbo e lo metto come importante...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

stamattina Caso ha fatto cascare l'olio per terra mentre si preparava il sugo per la pasta per colazione

 

tre giorni fa Richetti, nel tentativo di pulire lo specchio che ha nel suo bagno, sporchissimo, l'ha fatto cadere, lasciandoci sopra una grossa crinatura...

 

detto questo... regà.....

 

:(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.