Vai al contenuto
Ciacca pescolle

Chi avresti piacere

Messaggi raccomandati

Teramo, Pisa, Samb,Cavese e Genoa

Il Perugia nemmeno lo metto visto che non ci metteranno mai sullo stesso girone .

Spero soprattutto i teramani

:cry: :cry:

( al solo pensiero de trovà il Gela o la juve stabia me fa piagne )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tutte le squadre della toscana perchè sono trasferte vicine, il giulianova perchè è vicina e perchè mi piacerebbe proprio come trasferta (non chiedetemi il perchè, non lo sò neanche io) pro sesto (se viene ripescata), pizzighettone e novara perchè nonostante la lontananza sono trasferte divertenti (pro sesto - ternana è il clou...) e venezia perchè è una trasferta che avrei sempre voluto fare ma non ho mai fatto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
tutte le squadre della toscana perchè sono trasferte vicine, il giulianova perchè è vicina e perchè mi piacerebbe proprio come trasferta (non chiedetemi il perchè, non lo sò neanche io) pro sesto (se viene ripescata), pizzighettone e novara perchè nonostante la lontananza sono trasferte divertenti (pro sesto - ternana è il clou...) e venezia perchè è una trasferta che avrei sempre voluto fare ma non ho mai fatto.

847154[/snapback]

 

Straquoto....magari se potesse tornà a Venezia B-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

perchè fa ride. e poi tu  puoi venirci a piedi.

847688[/snapback]

 

 

questo è certo!

vedremo se li ripescano,sennò mi accontento di andare a monza in bici

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

perchè fa ride. e poi tu  puoi venirci a piedi.

847688[/snapback]

 

 

questo è certo!

vedremo se li ripescano,sennò mi accontento di andare a monza in bici

848093[/snapback]

 

 

pigro... :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Teramo! E siccome mi regazza fa l'università la e c'ha casa, già j'ho detto io vengo a dormì da te e la mattina della partita me svejo prima de te e appicco dal terrazzo bandiera Rossoverde e sciarpa AdP dal lato "NOI SEMO LE FERE"!!!!

 

:D :D :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
La Samba è fallita, per cui non la troveremo di certo.

 

Il genoa secondo me sale.

 

I teramani...... sì sì proprio loro vorrei incontrare.  :ph34r:  :ph34r:

847132[/snapback]

Cannato,la società è si fallita ma si è salvata sul campo,quindi basterà che qualcuno la rilevi all'asta fallimentare e disputerà regolarmente la C1 (vedi Monza).

 

 

aaaaaaah che pazienza ci vuole con te :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
La Samba è fallita, per cui non la troveremo di certo.

 

Il genoa secondo me sale.

 

I teramani...... sì sì proprio loro vorrei incontrare.  :ph34r:  :ph34r:

847132[/snapback]

Cannato,la società è si fallita ma si è salvata sul campo,quindi basterà che qualcuno la rilevi all'asta fallimentare e disputerà regolarmente la C1 (vedi Monza).

 

 

aaaaaaah che pazienza ci vuole con te :P

848474[/snapback]

 

 

ah... abbiamo un sapientone qui

 

 

 

 

 

 

:lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi piacerebbe tantissimo rivedere il teramo e quelle scenette tanto divertenti quando gli amichetti cattivoni passavano col treno vicino casa mia accolti con saluti e abbracci :lol::lol:

 

me farebbe ride pure a me annà a giocà co la prosesto, soprattutto me piacerebbe giocà col grosseto perchè lo seguo su una tv privata maremmana se non sale in B e infine vorrei andare a gallipoli magari a giugno così parto co la sciarpa e le ciavatte e senza costume pè fa pija li gorbui a le vecchiette mentre me aggiro co la ciambella a mò de costume...me pozzono pure arrestà ma intanto du risate me le so fatte

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

IL TERAMO MERDA DEI TERAMANI DI MERDA VOJIO INCONTRA'!!!!!!

 

CUCI' QUILLU CHE SE NE ANNO' DA TERNI CO' UN DENTE SU LE MANO GRIDANDO: "CHI VIENE A TERAMO MUORE" FARA' LU BIS PURE STAVORDA!!!! TERAMANO DE MERDA!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

daje cò sti proclami!!! <_<<_< ....avanti guerrieri <_<<_<

 

...invece de scrive cazzate in internet, n'altranno de domenica partite/partimo e date/damo peso alle chiacchiere che forse è meglio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
daje cò sti proclami!!! <_<  <_< ....avanti guerrieri <_<  <_<

 

...invece de scrive cazzate in internet, n'altranno de domenica partite/partimo e date/damo peso alle chiacchiere che forse è meglio.

850906[/snapback]

Io c'ero per cui posso di' quello che cazzo me pare!!!!

Modificato da Borgobellooooo!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

SAMBA ...GENOA...

porca troia se davvero sta dirigenza c ha portato fino alla C vediamo di onorarlo sto campionato...la ternana deve torna' grande...dobbiamo dimostra' tutta la forza della tifoseria, quella vera incarognata pronta a vende cara la pelle. Non voglio vede' na squadra de fighette giovani con l'ingaggio da serie B!! ma tanta rabbia contro chi ce vole male!!! anche in curva!

FORZA FERE!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
SAMBA ...GENOA...

porca troia se davvero sta dirigenza c ha portato fino alla C vediamo di onorarlo sto campionato...la ternana deve torna' grande...dobbiamo dimostra' tutta la forza della tifoseria, quella vera incarognata pronta a vende cara la pelle.  Non voglio vede' na squadra de fighette giovani con l'ingaggio da serie B!! ma tanta rabbia contro chi ce vole male!!! anche in curva!

FORZA FERE!!!

853131[/snapback]

 

me sa che non le incontriamo proprio.... la prima fa la B, la seconda è fallita.

854224[/snapback]

 

 

la prima è fallita... poi tocca vedè, come diceva il gemello mio se fanno come il monza 03/04, che è falito prima che finisse il campionato poiperò la società è stata rilevata e salvata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.