Vai al contenuto
ZITTIMBò

vendo punto..

Messaggi raccomandati

stavolta è sul serio...

 

vendo fiat punto 1.3 multijet, 3p, ariacondizionata + radio cd, giugno 2004....allego foto (nn ho la foto della mia auto, ma è solo per favve fa un'idea...)

 

[attachmentid=31820]

 

[attachmentid=31821]

 

 

prezzo 7000eur trattabili ;)

 

 

p.s la cambio pè famme questa:

 

[attachmentid=31822]

 

:wub::wub::wub:

post-48-1158944075_thumb.jpg

post-48-1158944106_thumb.jpg

post-48-1158944157_thumb.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sei talmente poco credibile ormai che tutti penseranno all'ennesima cazzata.

 

Mister, mannamoje a puttane l'affare, 'sta macchina je deve armane' appiccata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
stavolta è sul serio...

 

vendo fiat punto 1.3 multijet, 3p, ariacondizionata + radio cd, giugno 2004....allego foto (nn ho la foto della mia auto, ma è solo per favve fa un'idea...)

 

[attachmentid=31820]

 

[attachmentid=31821]

 

 

prezzo 7000eur trattabili ;)

 

 

p.s la cambio pè famme questa:

 

[attachmentid=31822]

 

:wub:  :wub:  :wub:

925036[/snapback]

 

 

io metto su lu piatto 1500.00 euri

 

 

 

 

ps

 

mo non me di che un architetto, non c'ha una straccia de macchina digitale pe faie 2 foto è!!!!!!!!!!!! RESISTENZA GEOMETRA CO LU TIMBRO

Modificato da Crastabecco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
stavolta è sul serio...

 

vendo fiat punto 1.3 multijet, 3p, ariacondizionata + radio cd, giugno 2004....allego foto (nn ho la foto della mia auto, ma è solo per favve fa un'idea...)

 

[attachmentid=31820]

 

[attachmentid=31821]

 

 

prezzo 7000eur trattabili ;)

 

 

p.s la cambio pè famme questa:

 

[attachmentid=31822]

 

:wub:  :wub:  :wub:

925036[/snapback]

mannaggia, se era na virgola la pigliavo, giusto me serviva

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:ph34r: Punto (geometria)

Da Wikipedia, l'enciclopedia libera.

Vai a: Navigazione, cerca

In geometria il punto è un concetto primitivo privo di dimensioni. Rappresenta quindi una posizione nello spazio euclideo. In teoria degli insiemi e quindi in topologia, il punto è l'elemento generico di un insieme o di uno spazio topologico.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

te do 200 euro e te posso fà parlà con un'amico mio che lavora alla peugeot pe sapè se conosce qualcuno che lavora all'alfa...te basta architè??

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

p.s. va bene così nè?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
te do 200 euro e te posso fà parlà con un'amico mio che lavora alla peugeot pe sapè se conosce qualcuno che lavora all'alfa...te basta architè??

 

p.s. va bene così nè?

927434[/snapback]

 

Va benissimo, anche se bastava dire che un amico mio se la vende, messa un po' meglio, alla meta' di quello che ha detto lui (trattabile ovviamente). Per dettagli, scrivetemi in PM.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
stavolta è sul serio...

 

vendo fiat punto 1.3 multijet, 3p, ariacondizionata + radio cd, giugno 2004....allego foto (nn ho la foto della mia auto, ma è solo per favve fa un'idea...)

 

925036[/snapback]

 

kilometri?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ah regà ecco perchè sto architetto faceva lu muffo e non postava le foto della sua macchina. ve le do io, ve voleva rifilà la sola!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ah regà ecco perchè sto architetto faceva lu muffo e non postava le foto della sua macchina. ve le do io, ve voleva rifilà la sola!!

post-69-1159196743_thumb.jpg

post-69-1159196756_thumb.jpg

Modificato da mister

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a breve posterò le foto della mia auto....

 

mister, ma nn te bastano le paraculate che te becchi da la matina a la sera???

 

te le veni a sceje pure qui???

:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
stavolta è sul serio...

 

vendo fiat punto 1.3 multijet, 3p, ariacondizionata + radio cd, giugno 2004....allego foto (nn ho la foto della mia auto, ma è solo per favve fa un'idea...)

 

925036[/snapback]

 

kilometri?

927525[/snapback]

 

L'architetto mi ha mandato una foto, perchè mo non se po' collegà

L'allego.

Ha detto che sono originali e certificabili... B-)

post-4-1159211275_thumb.jpg

Modificato da Kabubi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
a breve posterò le foto della mia auto....

 

mister, ma nn te bastano le paraculate che te becchi da la matina a la sera???

 

te le veni a sceje pure qui???

:D

927942[/snapback]

me dispiace ma non potevo tacere, visto che ero presente sulla scena dell'incidente..d'altra parte uno che va a sbatte per guardare il culo de un negrone se merita de esse sputtanato....ops non lo dovevo dire come è successo l'incidente??? :ph34r::ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
e no che nn lo dovevi di!

 

soprattutto xchè tu eri al posto del passeggero  e m'hai indicato lu negrone....

928342[/snapback]

Senti ma poi dopo lu tamponamento (quello dove hai sostituito il semiasse co quello della 127 presa allo sfasciacarrozze), volevo sape' ma lu cofano de cartone che avevi detto che avresti messo a posto de quello abbozzato, come e' venuto? Cioe' se vede? La verniciatura a tempera? Se nota la differenza?

Non è che hai fatto un appiccico come quando hai cambiato la marmitta con quella della Lada, che poi hai visto che quando superi gli 80 km/h trema tutta la carrozzeria, e lu sedile del passeggero se scolla dalle guide (te l'avevo detto de mettece l'attak e non il vinavil)...

Modificato da Kabubi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

kabù x quello nn c'è mai stato problema...il problema è sorto quando tu mi hai consigliato di sostituire il ruotino di scorta co la rota del triciclo de mi nipote.....quando ho dovuto sostituì la rote x via di una maledetta foratura, me pareva de sta su lu sulky de mr bean....è solo quello lu problema...le altre modifiche so passate inosservate pure alla revisione....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

pianale.jpg

 

Gabriè... noto che hai cambiato il colore dei fili... mo so rossi...

Pero' la vite sul posteriore... quella che tiene la carrozzeria è a croce... quindi nella cassetta dell'attrezzi mettecelo un cacciavite a croce, l'ultima volta non c'era

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma poi sta macchina l'hai venduta??

929616[/snapback]

mo venduta....

non usamo sti paroloni

 

Ho saputo che era in trattativa co un imprenditore del settore primario di Collesecozza. Che gli offriva in cambio una pecora zoppa, 14 ova, 6 grappoli d'uva (ma questi se li doveva arcoje da solo) e un ballino de semi de girasole.

 

A me Gabriele m'ha detto che se lu contadino arrivava a 18 ova ce stava.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ah nè je lo stamo a sputtanà come cristo comanda sto topic!!grazie kabù per l'assistenza.

928606[/snapback]

 

Daje mister, che se l'attoppa 'llanculo sta macchina!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma poi sta macchina l'hai venduta??

929616[/snapback]

mo venduta....

non usamo sti paroloni

 

Ho saputo che era in trattativa co un imprenditore del settore primario di Collesecozza. Che gli offriva in cambio una pecora zoppa, 14 ova, 6 grappoli d'uva (ma questi se li doveva arcoje da solo) e un ballino de semi de girasole.

 

A me Gabriele m'ha detto che se lu contadino arrivava a 18 ova ce stava.

929624[/snapback]

tocca che telefono a st'imprenditore: passi la pecora zoppa e li grappoli d'uva,ma le 14 ova so troppe!!ma che è scemo??per una macchina incidentata e rattoppata come quella de zittimbò è troppo. io je direi:"se non te sta bene l'uva e la pecora (che può esssere usata in molteplici modi uno dei quali molto godurioso per quelli come te architè) fattela danculo!!"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
la pecora (che può esssere usata in molteplici modi uno dei quali molto godurioso per quelli come te architè) fattela danculo!!"

929651[/snapback]

ma si infatti è per questo che l'ha chiesta zoppa, cuci' no je scappa via... senno' li grappoli erano almeno una ventina.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.