Vai al contenuto
ura_Orte

Togliete la parola al perugino

Messaggi raccomandati

Quello che io me chiedo e ve domando..visto che voi ce vivete a Terni, io me sento ternano ma vivo a Orte..ma non c' è nessuno co le palle da chiudeje la bocca e fallu sta zitto? ( apparte lu Sindaco)..de dije che un perugino non po' parla della Ternana?..in nessun caso...sia esso della maggioranza o dell' opposizione...questa è una questone cittadina e un perugino non po' gioca co' li sentimenti nostri...LA TERNANA E' NOSTRA.....fatte li cazzi tua...e soprattutto ma non c' è nessun ternano lassù do se comanda...che ha vissuto li derby..nessuno de loro se ricorda gli 8000 del Curi sotto l' acqua, quel gol de Ghezzi o autogol che fosse....sti cazzi...quella lotta proprio da Fere co' Boccafresca e Di Sarno a fa li supereroi....nessuno se ricorda il derby de ritorno...D' Ermilio all' ultimi minuti..la serie B che s' avvicina... e 30000 mila ternani impazziti..io c'ero e ve posso assicura che è una delle più grosse godurie de la vita...nessuno c'era due anni fa quanno eravamo in 5000 e sta specie de dirigenza co quelli munguloiti al seguito hanno preso 4 gol facennoce umilia...e allora è possibile che un Ternano anche dello stesso schieramento non se ricordi che un perugino non po' parla de sti colori e da sta maglia..che non la po' manco guarda la gente ste sta città che da na' vita oltre a lavora e rompese il culo c' ha come motto Fere Picchia E Pampepato....è possibile che solo pe' magna a 4 ganasse uno butta via la dignità..l' orgoglio.. la possibilità de di: io so Ternano...abbassa lo sguardo cunì...senno so pera...questi nun so' cazzi tua...va a vede la Pontetoddi...io sta cosa non la riesco a digerì..

FORI DA LI COJONI

SINDACO TIENI DURO

Modificato da Tomas Milian

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quello che io me chiedo e ve domando..visto che voi ce vivete a Terni, io me sento ternano ma vivo a Orte..ma non c' è nessuno co le palle  da chiudeje la bocca e fallu sta zitto? ( apparte lu Sindaco)..de dije che un perugino non po' parla della Ternana?..in nessun caso...sia esso della maggioranza o dell' opposizione...questa è una questone cittadina e un perugino non po' gioca co' li sentimenti nostri...LA TERNANA E' NOSTRA.....fatte li cazzi tua...e soprattutto ma non c' è nessun ternano lassù do se comanda...che ha vissuto li derby..nessuno de loro se ricorda gli 8000 del Curi sotto l' acqua, quel gol de Ghezzi o autogol che fosse....sti cazzi...quella lotta proprio da Fere co' Boccafresca e Di Sarno a fa li supereroi....nessuno se ricorda il derby de ritorno...D' Ermilio all' ultimi minuti..la serie B che s' avvicina... e 30000 mila ternani impazziti..io c'ero e ve posso assicura che è una delle più grosse godurie de la vita...nessuno c'era due anni fa quanno eravamo in 5000 e sta specie de dirigenza co quelli munguloiti al seguito hanno preso 4 gol facennoce umilia...e allora è possibile che un Ternano anche dello stesso schieramento non se ricordi che un perugino non po' parla de sti colori e da sta maglia..che non la po' manco guarda la gente ste sta città che da na' vita oltre a lavora e rompese il culo c' ha come motto Fere Picchia E Pampepato....è possibile che solo pe' magna a 4 ganasse uno butta via la dignità..l' orgoglio.. la possibilità de di: io so Ternano...abbassa lo sguardo cunì...senno so pera...questi nun so' cazzi tua...va a vede la Pontetoddi...io sta cosa non la riesco a digerì..

FORI DA LI COJONI   

SINDACO TIENI DURO

934394[/snapback]

 

M'hai commosso... :(:(:(

Modificato da Tomas Milian

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

CUNZIDERA....

 

CHE IO A QUILLU PERSONAGGIO JE L'HO DATE DE PARACULATE IN QUANTITA' INDUSTRIALE PER 10 ANNI TUTTE LE VOLTE CHE VENIVA A FA UN' ASSEMBLEA PUBBLICA A PIEDILUCO!!!

 

UNA VORDA CHE S'ERA PERFINO CANDIDATO A SINDACO

 

:vomito::vomito:

 

VENNE A FA UN COMIZIO A PIEDILUCO SU UN LOCALE VICINO A LU BAR DO LAVORAVO IO.

 

JE ATTACCAMMO LU JUKE-BOX A PALLA CON "EL PUEBLO UNIDO" DEGLI INTI-ILLIMANI:LA MUSICA NOSTRA SOVRASTAVA LU MICROFONO SUO E S'E' DOVUTO AZZITTA'!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'UMBRIA E' SOLO ROSSO VERDE!!!!!....

 

...ANCHE PERCHE' BRUTTI CUNJI NON CENTRATE UN CAZZO!!!!!!!

 

 

:flag::flag2::flag::flag2:

Modificato da DEVILMAN

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il mio non è un discorso politico..poteva esse anche de un' altro schieramento...ma un perugino non deve parlà de la Ternana...questo è il concetto e basta...poteva fa anche l' idraulico...ma de Ternana non ce parlasse...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

riprendo le parole del titolo di questo topic "toglete la parola al perugino"

 

vorrei fare una considerazione:

un perugino che parla di ternana mi da estremamente fastidio ma non sarebbe male togliere la parola anche a qualche cosigliere comunale che sistematicamente esce fuori con qualche comunicato che argomenta cose che non stanno ne in cielo ne in terra; sono solo personaggi che cercano pubblicità a buon mercato :o

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perfetto quello che hai detto ura.. perfetto.. condivido alla grande e lo sai... ma a me da molto piu il vomito vedere TERNANI che pe esclusivo rendiconto appoggiano sti personaggi che hanno portato a un livello cosi squallido la nostra squadra...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
evitare offese e evitare politica, sennò il topic chiude.

934464[/snapback]

MADONNA FASCISTA !!!

 

:D

934597[/snapback]

Per favore, un limite alle bestemmie!!!

Io ne avevo sentite tante, ma in una brutta come questa non mi ci ero mai imbattuto!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

possibile che non riuscite a scindere un discorso dalla destra alla sinistra? è difficile?

Modificato da JaCkDaN1e

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.