Vai al contenuto
solo cavese

Novità sul ricorso...

Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi, ho sapito che la vostra società ha fatto ricorso per i tre punti a tavolino andati alla salernicagna, ci sono novità in merito?

Penso che non è giusto assegnare la vittoria a tavolino in quel modo, la cosa più giusta sarebbe stata rimandare la partita e sanzionare magari(purtroppo) la ternana calcio.

Mi incazzo come una bestia vedere quei sciacalli pisciaiuoli al primo posto e con ben 6 punti regalati (martina ternana)... l'anno scorso hanno fatto i playoff a discapito del teramo e non vi dico quello che hanno combianato le televisioni salernicagne.. addirittura c'era una diretta televisiva dal tar di roma per sapere in diretta la sentenza data al teramo e in quella fogna di città si radunavano ai bar per tirare i piedi... la stessissima cosa che hanno fatto con voi domenica scorsa, c'è stata pure la diretta televisiva da terni!!

E gli ultras? sono rimasti a casa, che mentalità che hanno... noi, anche se sapevamo della vittoria a tavolino, saremmo venuti lo stesso, perchè la maglia e la dignità non si abbandonano mai!!!

SALERNO MERDA

Dimenticavo come procede la storia tra società e comune?

SALERNO FOGNA

post-3041-1159990274_thumb.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

caro amico, capisco il tuo disappunto per i regali ai salernitani (non è che noi facciamo salti di gioia...) ma francamente la sconfitta a tavolino e il ricorso della Società contro di essa non è che stiano proprio in cima ai nostri pensieri...

Ciao a presto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

riguardo la faccenda di ciò che fanno a salerno non entro in merito non avendo notizie in prima persona.

 

purtroppo abbiamo talmente tanti problemi, l'ultimo dei quali ne siamo venuti a conoscenza proprio oggi (postao anche in altro topic)

 

Ternana, la società ritiene Terni in provincia di Perugia

 

E’ pervenuto al Comune il testo del ricorso al TAR dell’Umbria presentato contro l’Amministrazione comunale dalla Ternana Calcio S.p.A.

In merito a questo palazzo Spada ha diffuso la seguente breve nota: "Il ricorso al TAR dell’Umbria presentato dalla Ternana Calcio nei confronti del Comune di Terni inizia con le seguenti parole: "La Società Ternana Calcio S,p.A, con sede in Terni, provincia di Perugia, via Aleardi n° 10, in persona di...etc'. La Ternana Calcio ritiene dunque di operare in provincia di Perugia. Forse è questo tipo di conoscenza del territorio e delle sue Istituzioni che motiva comportamenti altrimenti incomprensibili."

 

(04/10/2006 15.50.19)

 

Ti rendi conto con chi abbiamo a che fare?

In un atto depositato ad un tribunale, sono riusciti nella titanica impresa di "trasferire" Terni in provincia di Perugia :blink:

 

senza parole :huh:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Azz cct mi dispiace molto tutto quello che vi sta capitando... ma dove sono venuti questo pseudo dirigenti? dalla striscia di gaza?

x quanto riguarda i salernitani, fidati le dirette televisive le ho seguite pure io, non riuscivo a cambiare canale perchè non riesco a credere che esiste gente così meschina vigliacca e senza dignità

la foto sotto è un vecchio ricordo.. cavesi a perugia

post-3041-1159995871_thumb.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Azz cct mi dispiace molto tutto quello che vi sta capitando... ma dove sono venuti questo pseudo dirigenti? dalla striscia di gaza?

x quanto riguarda i salernitani, fidati le dirette televisive le ho seguite pure io, non riuscivo a cambiare canale perchè non riesco a credere che esiste gente così meschina vigliacca e senza dignità

la foto sotto è un vecchio ricordo.. cavesi a perugia

934631[/snapback]

 

a volte penso cosa abbiamo fatto di male x meritarci questo scempio; a volte spero che qualcuno mi dica: fermo cosi', sei su scherzi a parte

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.