Vai al contenuto
unoffiC1Bl esposito

Scherma corsi gratuiti per i nati nel '99 e 2000

Messaggi raccomandati

iniziativa lodevolissima. terni ha una grande tradizione per quanto riguarda la scherma.

 

esposito, io sono del 1974, però come peso-altezza sembro uno di 16 anni: ci rientro nell'offerta?? :D:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
nel pomeriggio c'e' stata la cerimonia x margherita granbassi.

 

 

presenti molti del forum :P :P

 

FANTASTICA MARGHERITA

949239[/snapback]

 

 

che sorca.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
nel pomeriggio c'e' stata la cerimonia x margherita granbassi.

 

 

presenti molti del forum :P :P

 

FANTASTICA MARGHERITA

949239[/snapback]

 

 

Molti? Non ce ne erano 2 e mezzo? :P:D

Comunque la Granbassi oltre ad essere veramente bellissima è simpatica, alla mano e gentile! Mi ha stupito molto in senso positivo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

piscerebbe a molte dello spettacolo

purtroppo siamo uno sport minore...

 

ma meglio cosi'. ce l'avemo solo noi

 

 

p.s. confermo le parole de lubiondo :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
iniziativa lodevolissima. terni ha una grande tradizione per quanto riguarda la scherma.

 

esposito, io sono del 1974, però come peso-altezza sembro uno di 16 anni: ci rientro nell'offerta??  :D  :D

949337[/snapback]

 

Io c'ho un braccio mezzo struppio a causa di un incidente...potrei essere preso in considerazione ?

Chiissà...potrei piazzare stoccate imprevedibili... :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

grande terzo posto conquistato dalla squadra di fioretto maschile in a2. ha perso per entrare nelle prime 2, che sarebbe valsa anche la promozione in a1, ma abbiamo person con l'esercito italiano, e ci stava anche. grandi ragazzi. permanenza in a2 a grandi livelli.

 

dajeee

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
grande terzo posto conquistato dalla squadra di fioretto maschile in a2. ha perso per entrare nelle prime 2, che sarebbe valsa anche la promozione in a1, ma abbiamo person con l'esercito italiano, e ci stava anche. grandi ragazzi. permanenza in a2 a grandi livelli.

 

dajeee

1092193[/snapback]

mancava una riserva di lusso...

perchè non sei venuto?

te facevo sto podio e du bicchieri di vino...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

beh di solito io sono il capitano della squadra,anche se non tiro. purtroppo non sono andato perche' non tesserato per l'ultimo periodo, e poi perche' avevo un compleanno(dove ho magnato come un porcu).

 

pero' grande prestazione dei 3 ternani. peccato ancora..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bellissimo 4 posto nella prova di siena che valeva per la gara a squadre miste. torneo nazionale dove i nostri portacolori sono arrivati quarti, battendo milano mangiarotti,torino e arrendendosi in finale solo a frascati, che ha poi perso con mestre.

 

buon risultato per il circolo che si conferma ancora uno dei migliori, e nella giornata di ieri, e' stato premiato come miglior schermidore della giornata un nostro componente del fioretto.

 

e scusate se e' poco :D

 

 

dunque giornalari della conca...chiamate in segreteria al circolo per un bell'articolo, che ce lo meritamo. :D

 

3^ nella prova nazionale assoluti in a2

4^ nella prova nazionale x squadre miste :D :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
bellissimo 4 posto nella prova di siena che valeva per la gara a squadre miste. torneo nazionale dove i nostri portacolori sono arrivati quarti, battendo milano mangiarotti,torino e arrendendosi in finale solo a frascati, che ha poi perso con mestre.

 

buon risultato per il circolo che si conferma ancora uno dei migliori, e nella giornata di ieri, e' stato premiato come miglior schermidore della giornata un nostro componente del fioretto.

 

e scusate se e' poco :D

 

 

dunque giornalari della conca...chiamate in segreteria al circolo per un bell'articolo, che ce lo meritamo. :D

 

3^ nella prova nazionale assoluti in a2

4^ nella prova nazionale x squadre miste :D :D

1104684[/snapback]

Ti piace tanto la scherma?

ma schermisci pure tu?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

beh io ogni tanto(cioe' sempre) vado ad allenarmi. se sei anziano e non vieni mai a tirare..dici dici..ma 0 :D :D

 

io comunque schermisco..ti aspetto se vuoi mercoledi' :P:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sabato 1 settembre se non avete niente da fare :P ci sara' una dimostrazione di scherma la sera presso la passeggiata alla festa dell'unita'....

 

 

 

se volete paracularmi dal vivo..siete ben accetti :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
sabato 1 settembre se non avete niente da fare :P ci sara' una dimostrazione di scherma la sera presso la passeggiata alla festa dell'unita'....

 

 

 

se volete paracularmi dal vivo..siete ben accetti :D

1155069[/snapback]

E che dimostri?

1156096[/snapback]

che anche se la spada è più lunga de chi la maneggia, si può praticare tale antica "arte"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

esposito. sarai il primo ad essere infilzato. io c'avro' anche la panza..ma ancora tiro :D :D

 

e poi leggi bene la risposta di ussaro. il gioco, vale la candela :D

 

 

:dito: :dito: :dito:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io provo a ricordarvelo. se il commentatore qui sopra,invece di domandare cose stupide, organizzasse na cosuccia sensata, ne saremmo tutti grati :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ORE 22,00 PRESSO IL PALCO PRINCIPALE DELLA PASSEGGIATA durante la festa dei communisti :( :( :lol: :lol: CI SARA' UNA DIMOSTRAZIONE DI SCHERMA, PRESENTATA DA UN CRETINO QUI SOPRA CHE PRETENDE PURE DI COMANDARE, MA CHE GIUSTAMENTE SARA' AIUTATO DAL SOTTOSCRITTO NELL'ORGANIZZAZIONE DELL'EVENTO. SIETE INVITATI A PARTECIPARE PER AMMIRARE QUESTO SPORT :D CHE PORTA MEDAGLIE E RICONOSCIMENTI IMPORTANTI SIA AL NOSTRO CIRCOLO SIA A LIVELLO MONDIALE.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.