Vai al contenuto
pedro

Pallavolo Pallacanestro ....?... Calcio a 5

Messaggi raccomandati

........un PalaSport degno di questo nome !

Non solo per le attività sportive, ma anche , penso, per qualche spettacolo !

Riuscirà la nostra Città ad averne uno ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che si matto.

 

ce l'ha foligno, grande centro sportivo europeo..ma non ce l'ha una cittaà che fa provincia e che ha svariate squadre di svariati sport sparse nelle serie maggiori. bah..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
........un PalaSport degno di questo nome !

Non solo per le attività sportive, ma anche , penso, per qualche spettacolo !

Riuscirà la nostra Città ad averne uno ?

938842[/snapback]

 

quando nevica ad agosto :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

IL PALAZZETTO dello sport, o meglio un palazzetto multifunzionale, che si presti pure ad altre manifestazioni di tipo non solo sportivo, ma anche culturale ad esempio o musicale, a TERNI è sempre più INDISPENSABILE, soprattutto ora che pure il CINEMA POLITEAMA non è più quella grande sala da altre 1000 posti come era prima.

L'amministrazione comunale questo lo sa bene, come sa benissimo che pure le piscine comunali di Viale dello Stadio sono necessarie alla collettività.

Purtroppo la tanto sperata "cittadella dello sport" è naufragata insieme ad Agarini. Ricordo il ricorso che fece quella ditta siciliana contro l'accordo tra Agarini e il Comune di Terni per la Società mista pubblico-privata che si stava costituendo proprio per la costruzione della cittadella dello sport che annoverava tra le varie strutture anche le piscine, il nuovo stadio e il palazzetto appunto. Questa società siciliana dove sta ora??!? Avrebbe potuto avanzare la propria offerta, no?!?!

 

Comunque pure in Comune non si è più parlato di questo progetto, e la cosa mi rattrista!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Invece se ne parla eccome e in questa fase il progetto che sta andando avanti è quello che prevede la realizzazione di un Palasport nei pressi di Maratta in territorio narnese realizzato da Provincia di Terni, Comune di Terni e Comune di Narni B-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ne sarei contentissimo.................se poi potesse ospitare anche i concerti sarebbe il massimo

940399[/snapback]

 

Ce se potrebbe fa de tutto visto che la capienza dovrebbe aggirarsi introno ai 5.000 posti!

Intanto però le squadre di Volley e Pallacanestro del nostro comprensorio avrebbero un posto degno dove poter svolgere le proprie gare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

una domanda:

 

ma tutto la zona in cui una volta era prevista la costruzione della MIRABILANDIA del centro italia, non e' fattibile per la costruzione del palazzetto?

 

 

come dice cesenti, se potesse ospitare spettacoli e/o concerti, sarebbe il massimo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Va bene la discussione se concedere o meno lo stadio Liberati alla Ternana.

Ma nessuno in città sembra più interessarsi alla necessità di realizzare un Palazzetto dello Sport.

Sono state spese milioni di parole, ma ancora non c'è nulla di concreto.

Tante prese di posizione da parte dei rappresentanti di tutto l'arco costituzionale, ma nessun progetto. Così succede che le numerose Società delle più svariate discipline che partecipano ai campionati anche nazionali, sono costretti a dividersi palestre e a spezzettare gli orari.

Si prenda il Calcio a 5, per esempio.

Il C.L.T. nonostante partecipi al campionato nazionale di serie A1 continua ad essere penalizzato dall'utilizzare il PaladiVittorio.

E che dire della Pallavolo ? Per non dimenticare le squadre di Basket che scendono in campo giocando su campi non regolamentari.

Basta perdere tempo, a mio avviso è necessario che i Ternani comincino a mobilitarsi per ottenere la realizzazione del Palazzetto dello Sport.

Modificato da pedro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A Piè come t'ho accennato un po de tempo fa me ne stavo occupando per lavoro ma adesso le istituzioni hanno altri cazzi a cui pensare.....

 

il pala di vittorio è un aborto, è inadatto per il calcio a 5, chiedere ai portieri quanto è simpatico il riflesso del sole sul pavimento blu, è inadatto per la pallavvolo, non so se è cambiato qualcosa ma quando ci giocavo io la luce te ciecava ogni volta che attaccavi, forse va bene per la pallamano!

 

Ce serve un palazzetto fatto per bene non è possibile che a cividale del friuli hanno un palazzatto da 3000 posti e noi solo delle palestre del cazzo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
A Piè come t'ho accennato un po de tempo fa me ne stavo occupando per lavoro ma adesso le istituzioni hanno altri cazzi a cui pensare.....

 

il pala di vittorio è un aborto, è inadatto per il calcio a 5, chiedere ai portieri quanto è simpatico il riflesso del sole sul pavimento blu, è inadatto per la pallavvolo, non so se è cambiato qualcosa ma quando ci giocavo io la luce te ciecava ogni volta che attaccavi, forse va bene per la pallamano!

 

Ce serve un palazzetto fatto per bene non è possibile che a cividale del friuli hanno un palazzatto da 3000 posti e noi solo delle palestre del cazzo

944685[/snapback]

 

 

A CIVIDALE CE STANNO LI LILLERI!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non vorrei che qualche squadra già tiri a vacca per la mancanza dell'impianto......ogni allusione è puramente casuale <_<

A Terni solo chiacchere !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
A Piè come t'ho accennato un po de tempo fa me ne stavo occupando per lavoro ma adesso le istituzioni hanno altri cazzi a cui pensare.....

 

il pala di vittorio è un aborto, è inadatto per il calcio a 5, chiedere ai portieri quanto è simpatico il riflesso del sole sul pavimento blu, è inadatto per la pallavvolo, non so se è cambiato qualcosa ma quando ci giocavo io la luce te ciecava ogni volta che attaccavi, forse va bene per la pallamano!

 

Ce serve un palazzetto fatto per bene non è possibile che a cividale del friuli hanno un palazzatto da 3000 posti e noi solo delle palestre del cazzo

944685[/snapback]

 

ma adesso le istituzioni hanno altri cazzi a cui pensare.....

 

Si infatti se toccano il culo a vicenda :)

Modificato da pedro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

p.s.

 

ieri ero ad ARICCIA per una gara di scherma. nell'arco di 500m ci sono due palazzetti, stile palestre, ma ben capienti. circa 1500-2000 persone in ogni struttura. dico io, è vero che ariccia sta vicino roma e forse è avvantaggiata e molti club sono affiliati con le società romane, ma ieri nel palazzetto dove si svolgeva la gara di scherma, di solito si gioca l'hockey su rotelle, la pallavolo,il basket e il calcetto. tribune "ovali" intorno al rettangolo di gioco...e via dicendo

 

 

bah..

 

 

p.s. chiaramente mentre i miei amici tiravano de scherma io me stavo a magna la porchetta :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
regà è cominciato domenica il campionato della Leo...davanti ad un palazzetto esaurito  la leo trascinata dal suo uomo simbolo Pippo Graziani ha superato al supplementare il Trestina....augurando ai ragazzi della Leo di tornare al più presto in C2 speriamo che questa vittoria sia di buon auspicio per il futuro..domenica si và a Gubbio

 

 

daje regà...tra due domeniche alle 18 arvordicamo lu palazzetto de viale trieste :)

964443[/snapback]

 

 

ma veramente il palazzetto era pieno? :o

questo significa che a Terni ci starebbe tanto di quel potenziale................tutto sprecato da strutture inesistenti o fatiscenti :(

964800[/snapback]

 

 

Ecco un esempio per tutti......non basta ? Andiamo ancora avanti a chiacchere e chissà per quanto ancora.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
La cosa incredibile è che nel caso il CLT centrasse i play-off non potrebbe disputarli a Terni perchè la deroga per il palazzetto,in quel caso,non varrebbe.

Una nuova umiliazione per l'unico capoluogo italiano privo di una struttura decente (ce l'hanno perfino a Vibo Valentia... :( ).

 

VERGOGNA !!! :vomito:

975916[/snapback]

 

 

E' veramente una cosa schifosa :angry::angry:

Modificato da pedro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Invece se ne parla eccome e in questa fase il progetto che sta andando avanti è quello che prevede la realizzazione di un Palasport nei pressi di Maratta in territorio narnese realizzato da Provincia di Terni, Comune di Terni e Comune di Narni  B-)

940395[/snapback]

 

Ah...se ne parla...meno male...non me n'ero accorto...

Lu poru Mari ce s'è invecchiato chiedendo il Palazzetto nelle sue trasmissioni.

J'auguro de ricordallo... :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Va bene la discussione se concedere o meno lo stadio Liberati alla Ternana.

Ma nessuno in città sembra più interessarsi alla necessità di realizzare un Palazzetto dello Sport.

Sono state spese milioni di parole, ma ancora non c'è nulla di concreto.

Tante prese di posizione da parte dei rappresentanti di tutto l'arco costituzionale, ma nessun progetto. Così succede che le numerose Società delle più svariate discipline che partecipano ai campionati anche nazionali, sono costretti a dividersi palestre e a spezzettare gli orari.

Si prenda il Calcio a 5, per esempio.

Il C.L.T. nonostante partecipi al campionato nazionale di serie A1 continua ad essere penalizzato dall'utilizzare il PaladiVittorio.

E che dire della Pallavolo ? Per non dimenticare le squadre di Basket che scendono in campo giocando su campi non regolamentari.

Basta perdere tempo, a mio avviso è necessario che i Ternani comincino a mobilitarsi per ottenere la realizzazione del Palazzetto dello Sport.

944669[/snapback]

 

hai perfettamente ragione, non abbiamo niente in questa città.

i palazzetti ormai li hanno ovunque e, di ragazzi che fanno sport a terni ce ne sono tanti...

prendi anche la piscina di viale dello stadio e come ora è ridotta.

domanda: a cosa stanno lavorando oggi le istituzioni?

.... come qualcuno ha detto in una risposta precedente hanno cose più importanti, quali????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'altro giorno ho ascoltato una breve intervista a TRT dell'assessore al ramo sulla questione.

Con grande,direi immane,fatica sono riuscito a decriptare il contenuto del suo ragionamento :( ...

La costruzione del Palasport dovrebbe essere prevista nel prossimo bilancio comunale...sperem (come diceva Alan Ford)... <_<

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
niente final eight per la classifica avulsa pero :(

987580[/snapback]

 

 

Mejo....tanto il palazzetto nun ce stà....l'emo scampata anche stavorda !!!! :angry::angry:

 

A PRESCINDERE DAL CALCIO A 5 (SENNO' ME RIDICONO CHE SO DE PARTE....MANCO PE GNENDE......CAPITO ?) ALLA CITTA' DI TERNI IL PALAZZETTO SERVE !!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'Avvocato Carignani Presidente del CONI Provinciale ha detto ora su TELETERNI che nei primi mesi del 2007 inizierà la costruzione del Palazzetto dello Sport nella zona dello Stadio L.Liberati, ha parlato anche della Piscina dello Stadio in stato di degrado per la quale ha chiesto assicurazioni al Sindaco sui lavori urgentissimi da fare.

 

DATEVE NA MOSSA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Veramente si è parlato,sembra,di progetto esecutivo...

Io,cmq,l'avrei fatto a Maratta (come lo stadio,d'altronde...).

991236[/snapback]

 

 

Probabilmente ho frainteso e mi scuso :)

 

per questo ISTITUZIONI.......DATEVE NA MOSSA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per quanto riguarda quello che dice Carignani vorrei sapè perchè ripete la stessa frase da quando faceva parte della giunta Ciaurro.....poteva fallo lui e non s'è visto un cazzo...è una vita che se fanno le chiacchiere ma ho paura che per i fatti dovremo ancora tribolà

 

la piscina dello stadio non auguro a nessuno de vedè lo scempio in cui si trova all'interno..la struttura è completamente da demolireee

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
L'Avvocato Carignani Presidente del CONI Provinciale ha detto ora su TELETERNI che nei primi mesi del 2007 inizierà la costruzione del Palazzetto dello Sport nella zona dello Stadio L.Liberati, ha parlato anche della Piscina dello Stadio in stato di degrado per la quale ha chiesto assicurazioni al Sindaco sui lavori urgentissimi da fare.

 

990986[/snapback]

 

COnfermate l' avvio dei lavori per il palazzetto ?

O almeno è SICURO che partiranno entro quest' anno ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
L'Avvocato Carignani Presidente del CONI Provinciale ha detto ora su TELETERNI che nei primi mesi del 2007 inizierà la costruzione del Palazzetto dello Sport nella zona dello Stadio L.Liberati, ha parlato anche della Piscina dello Stadio in stato di degrado per la quale ha chiesto assicurazioni al Sindaco sui lavori urgentissimi da fare.

 

990986[/snapback]

 

COnfermate l' avvio dei lavori per il palazzetto ?

O almeno è SICURO che partiranno entro quest' anno ?

1021558[/snapback]

 

Non ti posso confermare niente perchè non sono un addetto ai lavori, riporto solo quello che dicono le Istituzioni in tv.

Posso solo dirti che fino adesso sono state fatte solo tante chiacchere :angry:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sono molto addolorato :( !

Aveva dato lustro alla nostra città : campione del mondo con la 125 e campione italiano con la 250.

Un grande !

Sarebbe bello gli venisse dedicato,se mai lo ricorderemo <_< ,l'auspicato Palazzetto dello Sport.

1028589[/snapback]

Sarebbe una cosa doverosa!

Non so se corrisponda a verità, ma recentemente ho sentito che Terni dovrebbe essere l'unica città che annovera due campioni del mondo nel mondiale di velocità di motociclismo!

Purtroppo lo sapemo tutti che sto palazzetto pare un miraggio nel deserto <_< .

Ma ora non voglio polemizzare.

Ciao campione, e condoglianze alla famiglia :(

1028781[/snapback]

 

:(:(:angry::angry:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vi capisco benissimo perchè anche a Spoleto abbiamo la stessa situazione: Spoleto Calcio che aveva centrato la C2 se si sarebbe iscritto non avrebbe potuto giocare nel suo stadio, l'unico palazzetto dello sport, ha una capienza di 1200-1300 posti, per il calcio a 5, abbiamo ricevuto la deroga di un anno, per la pallavolo (A2) ogni domenica un centinaio di spettatori deve rimanere fuori perchè il palazzetto è stracolmo, e in più ci fanno gli allenamenti pure la ginnastica e il basket, tanto è vero che tra qualche sabato la maran C5 potrebbe chiedere di venire a giocare a Terni perchè il palazzetto è occupato x una manifestazione di judo.

Modificato da spoletorossoverde

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.