Vai al contenuto
FURIOUS

A.S.D. F.C. CESI

Messaggi raccomandati

29/09/06... NON CI SIAMO MAI ARRESI... ECCO A VOI IL CESI

 

Ebbene si ragazzi, ormai la notizia è ufficiale dal 29 di settembre, il CESI F.C. ha preso vita grazie all'iscrizione nel Campionato UISP di Prima Serie 2006/2007. Dopo diversi anni dalla scomparsa dell' SS CESI CALCIO, gloriosa squadra che ha militato anche in serie D ora torna una nuova realtà per portare in alto i colori di Cesi. Grazie all'impegno costante di Giovanni Stroppa e Il genio di Caldogno, con la partecipazione di altri 10 soci fondatori, siamo riusciti nell'impresa di ricostituire una squadra, per la felicità di molta gente che finalmente potrà rivedere una formazione che la rappresenta, seppure per quest'anno in un campionato amatoriale, sui campi da calcio del territorio.

 

E' INIZIATO UN NUOVO SOGNO, SPERO BELLO, SPERO LUNGO, AUGURANDO AL CESI F.C. LE MIGLIORI FORTUNE PER IL CAMPIONATO PROSSMO VENTURO!

 

FORZA CESI F.C.

post-992-1160560559_thumb.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:

 

Giovanni Stroppa - Diego

Il genio di Caldogno - Sandro

Furious - Simone

PuPaZzArO - MArco

Borgo - Andrea

Luca

Francesco

Francesco

Valerio

Derek - Daniele

Alessandro

Pampa - Alessandro

Nicola

Vale 80000 - Valerio

Diego

Matteo

Richi Menphis - Riccardo

Lu benzinaro - Marco

Andrea

Massimo

Zizou - Giulio

Claudio

 

Mister Vincenzo

 

A tutti quelli che mi sono dimenticato

Alla Pro Loco Cesi

A Pruzzo, infortunato di lungo corso

A tutti quelli che ci hanno appoggiato

Alla nostra forza di provarci

 

GRAZIE!

Modificato da FURIOUS

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh un tempo a Cesi c'era Di Vincenzo che vinse molto...ora voi avete Vincenzo...spero quindi che questa coincidenza vi possa portare fortuna... ;)

 

cmq se mettete anche i cognomi vi possiamo fare qualche servizio sui giornali.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Beh un tempo a Cesi c'era Di Vincenzo che vinse molto...ora voi avete Vincenzo...spero quindi che questa coincidenza vi possa portare fortuna... ;)

 

cmq se mettete anche i cognomi vi possiamo fare qualche servizio sui giornali.

939361[/snapback]

Non sarebbe per niente una cattiva idea! Semmai della società? :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Beh un tempo a Cesi c'era Di Vincenzo che vinse molto...ora voi avete Vincenzo...spero quindi che questa coincidenza vi possa portare fortuna... ;)

 

cmq se mettete anche i cognomi vi possiamo fare qualche servizio sui giornali.

939361[/snapback]

Non sarebbe per niente una cattiva idea! Semmai della società? :)

939362[/snapback]

 

 

Mandami x Pm i nomi completi del mister, presidente e di chi ha fatto nascere la società.

 

 

poi se Manson è d'accordo lo possiamo in trasmissione su Galileo (registriamo oggi, ma va domani).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Beh un tempo a Cesi c'era Di Vincenzo che vinse molto...ora voi avete Vincenzo...spero quindi che questa coincidenza vi possa portare fortuna... ;)

 

cmq se mettete anche i cognomi vi possiamo fare qualche servizio sui giornali.

939361[/snapback]

Non sarebbe per niente una cattiva idea! Semmai della società? :)

939362[/snapback]

 

 

Mandami x Pm i nomi completi del mister, presidente e di chi ha fatto nascere la società.

 

 

poi se Manson è d'accordo lo possiamo in trasmissione su Galileo (registriamo oggi, ma va domani).

939373[/snapback]

Ora sento il Presidente! :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pensate che sul Cesi che fu ho un bellissimo articolo uscito sul primo numero di " calcio di C e D" datato 2000.

 

Titolo:CESI,UNA PROMOZIONE CHE "AVVICINA" ALLA GRANDE TERNANA.

Leggendo quel pezzo ho sempre pensato che prima o poi sarebbe approdata alla serie C come 2a squadra di Terni,ma da allora non ne sentii mai piu' parlare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Pensate che sul Cesi che fu ho un bellissimo articolo uscito sul primo numero di  " calcio di C e D" datato 2000.

 

Titolo:CESI,UNA PROMOZIONE CHE "AVVICINA" ALLA GRANDE TERNANA.

Leggendo quel pezzo ho sempre pensato che prima o poi sarebbe approdata alla serie C come 2a squadra di Terni,ma da allora non ne sentii mai piu' parlare.

939490[/snapback]

Ma davvero????' Grande Morton!!!! Postalo se ce la fai, sono curiosissimo!!!!! :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'ho lo scanner fuori uso :(

Se è lo stesso te lo copio,tanto è una paginetta,non credo che il giornalista autore dell'articolo se ne avrà a male,anche perchè sono passati 6 anni.

 

Quando torno pero' che mo' vado in palestra ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
C'ho lo scanner fuori uso :(

Se è lo stesso te lo copio,tanto è una paginetta,non credo che il giornalista autore dell'articolo se ne avrà a male,anche perchè sono passati 6 anni.

 

Quando torno pero' che mo' vado in palestra ;)

939522[/snapback]

Fai fai, tanto non c'è fretta!!!!! :D

 

Buon allenamento!!!!!! :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29/09/06... NON CI SIAMO MAI ARRESI... ECCO A VOI IL CESI

 

Ebbene si ragazzi, ormai la notizia è ufficiale dal 29 di settembre, il CESI F.C. ha preso vita grazie all'iscrizione nel Campionato UISP di Prima Serie 2006/2007. Dopo diversi anni dalla scomparsa dell' SS CESI CALCIO, gloriosa squadra che ha militato anche in serie D ora torna una nuova realtà per portare in alto i colori di Cesi. Grazie all'impegno costante di Giovanni Stroppa e Il genio di Caldogno, con la partecipazione di altri 10 soci fondatori, siamo riusciti nell'impresa di ricostituire una squadra, per la felicità di molta gente che finalmente potrà rivedere una formazione che la rappresenta, seppure per quest'anno in un campionato amatoriale, sui campi da calcio del territorio.

 

E' INIZIATO UN NUOVO SOGNO, SPERO BELLO, SPERO LUNGO, AUGURANDO AL CESI F.C. LE MIGLIORI FORTUNE PER IL CAMPIONATO PROSSMO VENTURO!

 

FORZA CESI F.C.

939330[/snapback]

Bravi, è un' ottima notizia.

Nel bar dello stadio di Tivoli c' è appeso il gagliardetto del vecchio SS CESI CALCIO, mi chiedevo se esisteva ancora come squadra, adesso c' è di nuovo.... :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
fù, ma il cesi fc prende il posto del campomajor?perchè mi sembra che i giocatori so più o meno li stessi...

939552[/snapback]

NO. ASSOLUTAMENTE NO! E' UN'ALTRA COSA! UN'ALTRA SQUADRA, CON ALTRI OBIETTIVI ED ALTRI IMPEGNI. PER I GIOCATORI, SI, MOLTI DI NOI CE NE SIAMO ANDATI ED ABBIAMO DECISO DI FARE DA SOLI! :)

 

Ehehehehe Grande Dan! :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29/09/06... NON CI SIAMO MAI ARRESI... ECCO A VOI IL CESI

 

Ebbene si ragazzi, ormai la notizia è ufficiale dal 29 di settembre, il CESI F.C. ha preso vita grazie all'iscrizione nel Campionato UISP di Prima Serie 2006/2007. Dopo diversi anni dalla scomparsa dell' SS CESI CALCIO, gloriosa squadra che ha militato anche in serie D ora torna una nuova realtà per portare in alto i colori di Cesi. Grazie all'impegno costante di Giovanni Stroppa e Il genio di Caldogno, con la partecipazione di altri 10 soci fondatori, siamo riusciti nell'impresa di ricostituire una squadra, per la felicità di molta gente che finalmente potrà rivedere una formazione che la rappresenta, seppure per quest'anno in un campionato amatoriale, sui campi da calcio del territorio.

 

E' INIZIATO UN NUOVO SOGNO, SPERO BELLO, SPERO LUNGO, AUGURANDO AL CESI F.C. LE MIGLIORI FORTUNE PER IL CAMPIONATO PROSSMO VENTURO!

 

FORZA CESI F.C.

939330[/snapback]

simò, m'hai fatto,come al solito,venì li brividi....e comunque mettitici pure tu che la parte tua l'hai fatta e la stai ancora a fà ;)

grazie per gli auguri a tutti i ragazzi del forum.... speriamo bene!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
magari! però a condizione che dopo annamo tutti insieme a magnà e beve anche perchè,in questa società,tra incarichi burocratici e fare il calciatore me distinguo soprattutto come organizzatore de cene :P  :P  :P

939830[/snapback]

:clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap::clap:

 

Me pare il minimo!!!!!!! :lol: :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ieri sera sono stati fatti i due gironi e gli accoppiamenti per il Calendario della Stagione Sportiva 2006/2007. Un po' a difficoltà ma siamo riusciti a trovare un accordo per 13 squadre per girone. Il CESI F.C. al 99% giocherà la prima giornata di campionato in casa sul campo, ovviamente, di Cesi. Sperando in una forte partecipazione del pubblico cesano e non!!!!

 

RESISTENZA CESI F.C.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In trasmissione su Galileo (stasera alle 21.00) abbiamo parlato di voi.

 

Due parole alla fine, ma spero che siano sufficenti. :)

 

IN BOCCA AL LUPO REGA!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
In trasmissione su Galileo (stasera alle 21.00) abbiamo parlato di voi.

 

Due parole alla fine, ma spero che siano sufficenti. :)

 

IN BOCCA AL LUPO REGA!

940210[/snapback]

GRANDISSSSSSSSSSIIIIIIIIIIIIIMMMMMMMMOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

 

CONSIDERA CHE ME LA REGISTRO STA PUNTATA!!!!!! :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
In trasmissione su Galileo (stasera alle 21.00) abbiamo parlato di voi.

 

Due parole alla fine, ma spero che siano sufficenti. :)

 

IN BOCCA AL LUPO REGA!

940210[/snapback]

GRANDISSSSSSSSSSIIIIIIIIIIIIIMMMMMMMMOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

 

CONSIDERA CHE ME LA REGISTRO STA PUNTATA!!!!!! :lol:

940223[/snapback]

 

 

Oh mio Dio! :lol: Beh, vabè fa come vuoi :) ...poi mi dirai, peccato che ho avuto 30 sec. e non ho detto tutto...

 

Ot: non me funziona messenger!

Credo che domani esca il trafiletto sul Messaggero.

Appena state primi, ne famo un altro ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.