Vai al contenuto
^^AXL^^

settimana bianca a Sestriere

Messaggi raccomandati

sistemazione in appartamenti x 4 persone presso il villaggio olimpico a meno di 100mt dagli impianti di risalita

costi 96 euri a settimana compresi consumi tessera club e biancheria da letto e da bagno

 

170 euri skipass :)

sestriere.pdf

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
sistemazione in appartamenti x 4 persone presso il villaggio olimpico a meno di 100mt dagli impianti di risalita

costi 96 euri a settimana compresi consumi tessera club e biancheria da letto e da bagno

 

170 euri skipass :)

952922[/snapback]

 

be' un pensierino quasi quasi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dimenticavo: i 174 euri de skipass sono vali tutti PER IL COMPRENSORIO DELLA VIA LATTEA 400 KM DI PISTE DI CUI 100 DI INNEVAMENTO ARTIFICIALE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
villaggio olimpico sestriere  se volete vedere com'è il residence eccolo qua , mi pare che ancora erano disponibili 5 appartamenti :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:

 

io in tutto cio non ce guadagno na lira è solo x andare su in molti e divertirci :lol:

952997[/snapback]

 

 

Mi permetto di dissentire :lol:

 

Ogni settimana bianca che ho fatto con più di due persone (me compreso) so' volate paraculate come mosche...e uno non c'ha voja de annà a scià appena aprono l'impianti...e un antro se vòle fermà a pranzo in baita...e quello non vòle fà le piste nere...e quella vòle solo pijà il sole...e la sera non scappamo mai...e perchè scappamo tutte le sere...e che ddu palle!!!!!

 

Ripensatece che qui invece di nascere amicizie scoppiano guerre civili...

 

:lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.