Vai al contenuto
Rezzonico

MILAN

Messaggi raccomandati

Io non voglio dire niente, ma i De Sciglio ed El Sharawy visti ieri sera ci si può sperare soprattutto con un allenatore che gli possa ricaricare le pile mentalmente. Unica cosa che mi "preoccupa" è che con Martinez e Ibra il Faraone do' cazzo gioca?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non voglio dire niente, ma i De Sciglio ed El Sharawy visti ieri sera ci si può sperare soprattutto con un allenatore che gli possa ricaricare le pile mentalmente. Unica cosa che mi "preoccupa" è che con Martinez e Ibra il Faraone do' cazzo gioca?

 

fa turnover in champions....

 

ah no :(

 

 

sinisa gioca con 3 punte cmq e a volte con 3 trequartisti e una prima punta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

berlusconi ha preso un pacco di milioni per meno della meta della maggioranza del milan, e anche politicamente e' sempre piu defilato.

Secondo me nel giro di pochi anni tornera ad essere molto competitivo sia in Italia che in Europa.....anche se la juve resta molto distante!

Il suo Presidente non si meravigli pero se il Milan e' valutato cosi tanto.....Agnelli dovrebbe sapere che il milan dopo il real e' la squadra che ha vinto di piu in Europa e nel mondo.....

Modificato da angelooo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

berlusconi ha preso un pacco di milioni per meno della meta della maggioranza del milan, e anche politicamente e' sempre piu defilato.

Secondo me nel giro di pochi anni tornera ad essere molto competitivo sia in Italia che in Europa.....anche se la juve resta molto distante!

Il suo Presidente non si meravigli pero se il Milan e' valutato cosi tanto.....Agnelli dovrebbe sapere che il milan dopo il real e' la squadra che ha vinto di piu in Europa e nel mondo.....

Angeloo non te facevo così vecchio cuore rossonero!!!!!! :lol: :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Angeloo non te facevo così vecchio cuore rossonero!!!!!! :lol: :lol:

molto vecchio....considera presente dal vivo nelle finali di barcellona e vienna.....altri tempi, mo le finali le famo col binocolo!

A parte che farle e perderle non e' che sia il massimo........

Modificato da angelooo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

molto vecchio....considera presente dal vivo nelle finali di barcellona e vienna.....altri tempi, mo le finali le famo col binocolo!

A parte che farle e perderle non e' che sia il massimo........

Più le finali io credo che de sto passo sia impossibile qualificarsi per la champions!!! ;)

 

Vogliono rifondare il Milan facendo ritornare un 34enne come ibra !?!?

Comunque so sempre lì soliti non c'è sta un cazzo da fa Lu "vecchietto" il low-cost o parametro zero gli è sempre piaciuto, non riescono a fanne a meno!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

molto vecchio....considera presente dal vivo nelle finali di barcellona e vienna.....altri tempi, mo le finali le famo col binocolo!

A parte che farle e perderle non e' che sia il massimo........

 

"Papà papà che cos'è un'imbucata?" :)

 

Uno dei tanti motivi per cui il Cigno va assolutamente tra i migliori di tutti i tempi. :wub:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Più le finali io credo che de sto passo sia impossibile qualificarsi per la champions!!! ;)

 

Vogliono rifondare il Milan facendo ritornare un 34enne come ibra !?!?

Comunque so sempre lì soliti non c'è sta un cazzo da fa Lu "vecchietto" il low-cost o parametro zero gli è sempre piaciuto, non riescono a fanne a meno!!!!

no aspe, un conto è un parametro zero come menez o uno che prendi per tigna come destro.

 

ibra ancora fa vincere i campionati. dagli un allenatore che da una quadratura al cerchio, imposta un minimo la fase difensiva soprattutto senza lacune, e metti ibra davanti.

 

quest'anno a parita di rosa con un allenatore che la sapeva schierare e aveva le palle, e con ibra stavi tra le prime 3-4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Più le finali io credo che de sto passo sia impossibile qualificarsi per la champions!!! ;)

 

Vogliono rifondare il Milan facendo ritornare un 34enne come ibra !?!?

Comunque so sempre lì soliti non c'è sta un cazzo da fa Lu "vecchietto" il low-cost o parametro zero gli è sempre piaciuto, non riescono a fanne a meno!!!!

 

 

ibra in italia (come in francia) fa ancora la differenza

 

 

io prenderei qc a centrocampo cmq, e un centrale difensivo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

fossero veri i nomi di kondogbia e hummels...

 

ce sta purinum che ha detto che con loro due "stà"

 

beh vorrei vede :D

 

kongdobia che tipo di centrocampista è? un po' alla pogba o è uno che fa legna?

 

a me piace molto nainggolan

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

fossero veri i nomi di kondogbia e hummels...

 

ce sta purinum che ha detto che con loro due "stà"

Hummels e Maksimovic dietro (mexes potrebbe rimanere...MA COME CAZZO E' POSSIBILE!!)

 

Kondogbia e Baselli/Bertolacci al centro

 

Elshaarawy Martinez e Cerci (+ Bonaventura e Honda che fa sempre merchandising)

 

Menez da vendere assolutamente (strano che non abbia mercato)...ibrahimovic non è un investimento (inutile che mandi via de jong pazzini ecc per recuperare sull'elevato monte ingaggio e poi sputtani tutto e anche di più x ibra)

 

Così può puntare tranquillamente al 3 posto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Al posto di Ibra che indubbiamente ti fa fare un'altra tipo di campionato di quest'ultimo disputato, adesso prederei Carlos Bacca del Siviglia un bellu porcu la davanti ha 5 anni di meno dello svedese!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ibra non è indubbiamente un colpo necessario per innescare un nuovo ciclo o almeno una prospettiva reale di farlo.

 

però è uno che quasi sicuramente ti permettera di arrivare tra i primi 3, e prendere i soldi della champions, paradossalmente potrebbe essere un acquisto alla pari se ci metti in conto gli introiti della champions solo con la sua presenza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

beh vorrei vede :D

 

kongdobia che tipo di centrocampista è? un po' alla pogba o è uno che fa legna?

 

a me piace molto nainggolan

Per favore..qualcuno risponda a razzotico su com'è kongdonbia!!! Lo chiede su tutti i topic!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per favore..qualcuno risponda a razzotico su com'è kongdonbia!!! Lo chiede su tutti i topic!!!!

in effetti ne parlano tutti bene ma sinceramente non ce l'ho in mente!

Ibra invece secondo me non se puo discute....certo se gli danno 8 milioni l'anno e' solo per pei soldi de sto cinese....

tanto si deve solo tornare a fare la champion e quindi tocca arriva tra le prime 3....anche se il primo posto e' prenotato dalla juve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Più le finali io credo che de sto passo sia impossibile qualificarsi per la champions!!! ;)

 

Vogliono rifondare il Milan facendo ritornare un 34enne come ibra !?!?

Comunque so sempre lì soliti non c'è sta un cazzo da fa Lu "vecchietto" il low-cost o parametro zero gli è sempre piaciuto, non riescono a fanne a meno!!!!

dopo l'inculata presa dalla juve dopo che gli hanno regalato Pirlo...ancora parlamo de vecchi?

Hai ragione tu che bisogna avere piu giovani, ma per avere una squadra forte devi avere nell'undici base perlomeno 3 over 30!

Non sara un caso che l'ultima champion vinta dal milan e e quella vinta dall'inter.....beh entrambe le milanesi erano piene di ultra trentenni.

E comunque il milan non ha purtroppo problemi di coppa....per il momento

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se prendono sul serio Turan, la cosa è seria: ma do' cazzo vanno tutti 'sti giocatori a fare un anno senza coppe?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono dell'idea che con un tecnico come sinisa (non scrivo il cognome perche non saprei farlo senza copia e incolla da wikipedia) già il milan quest'anno avrebbe potuto arrivare a giocarsi l'europa league perchè la rosa non è cosi scarsa come i modesti risultati (mi dispiace tanto perche per me continua ad avere credito illimitato per le gioie che mi ha donato) di Pippo Inzaghi hanno invece dato modo di pensare.

 

io credo (e spero) che con 3-4 innesti, una buona epurazione di giocatori inutili, e un'idea di gioco/progetto il milan possa gia essere competitivo l'anno prossimo (forte anche del fatto che lazio roma e juve saranno verosimilmente impegnate, e glielo auguro, a lungo in qualche competizione europea).

 

la cosa importante è andare in ritiro con la squadra gia bella completa. sia in entrata che in uscita. nei limiti del possibile ovviamente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Co li big europei pur'io farei bene in serie A.

A sto punto bastava tenesse inzaghi.

Spero che sinisa va demmerda solo per sta cosa.

 

stessa cosa l'inter, caccia l'allenatore e a quell'andro je da 8 acquisti.

"Ah ma mancini c'ha le conoscenze" _cit

Li cazzi! Se non cacci li sordi co le conoscenze li cazzi ce fai

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Co li big europei pur'io farei bene in serie A.

A sto punto bastava tenesse inzaghi.

Spero che sinisa va demmerda solo per sta cosa.

 

stessa cosa l'inter, caccia l'allenatore e a quell'andro je da 8 acquisti.

"Ah ma mancini c'ha le conoscenze" _cit

Li cazzi! Se non cacci li sordi co le conoscenze li cazzi ce fai

 

 

ripeto. mi dispiace perche lo adoro. ma inzaghi non è stato in grado nemmeno di fare il compitino.

 

per dire, non è stato nemmeno in grado di sviluppare o far emergere qualche giovane, lui che veniva dalla primavera.

 

ha voluto cerci e destro e poi manco li faceva giocare.

 

ripeto, credito illimitato a pippo. ma non è statao sufficiente in alcun modo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

invece de spenne 18 milioni per comprà Ibra, che fra pochi mesi fa 34 anni e je devi presentà un triennale, quei soldi spennemoli per pija Kondogbià e un difensore coi controcoglioni. Iniziamo a lavorà per il futuro.

 

fuor di dubbio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.