Vai al contenuto
Rezzonico

MILAN

Messaggi raccomandati

È uno nero, grosso, un francese insomma.

Corre tanto...

 

PS: ci credi che non so chi cazzo è???

 

:D

 

me sa che non semo l'unici

 

 

io lo conosco di nome perche era considerato forte pure quando lo prese il monaco, non mi ricordo da chi

 

ma non avendolo mai visto giocare davvero (no trenta secondi de filmati) non saprei che dire

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

la possibilità di prendere ibra mi pare gia svanita.

 

 

 

mi spiace perche è un giocatore che vince i campionati da solo in pratica, però tutto sommato prendessero altri due giocatori (i gia citati hummels e kodongbia) sarei piu che soddisfatto

secondo me alla fine lo pijamo....quando il suo procuratore parte per farlo tornare al milan, in piu mettici che questa e' la volonta della moglie, secondo me prima del 30 agosto....torna al milan!

Vedremo..

Modificato da angelooo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

secondo me alla fine lo pijamo....quando il suo procuratore parte per farlo tornare al milan, in piu mettici che questa e' la volonta della moglie, secondo me prima del 30 agosto....torna al milan!

Vedremo..

Stessa idea mia... O se non è il 31 agosto è il 2 settembre, ultimo giorno di mercato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Centrocampista centrale duttilissimo su quella linea, può giocare tanto in un centrocampo a 3 che a 5 ma al limite anche come interno in un centrocampo a 4. In passato ha fatto anche il trequartista, ottime doti di inserimento senza palla ma non certo un goleador. In mezzo al campo può benissimo fare quello che faceva De Jong ma con molta meno cattiveria agonistica, molta più capacità di costruzione del gioco e molta più veloicità. IN più verticalizza cosa che il povero NIgel non ha idea di cosa sia. A differena di De Jong è uno che può fare il play, anche se ovviamente non è Pirlo.

Recuperapalloni formidabile.

Sinistro naturale, ma destro felpato.

Tecnicamente fortissimo, dribbling da buon trequartista nonostante le leve lunghe.

Fisicamente una bestia (è alto quasi 1.90) e anche piuttosto veloce per la sua stazza.

 

Regà, c'ìha 22 anni e gica titolare in prima squadra (prima in Francia poi in Spagna e di nuovo in Francia) da cinque stagioni. E quest'anno ha fatto tutta la Champions da titolare arrivando ai quarti.

 

A me ricorda Pogba.

 

 

quindi un simil pogba

 

che sia forte lo immaginavo perche è parecchio che se ne parla, stava col siviglia mi pare, ma non lo avevo presente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

quindi un simil pogba

 

che sia forte lo immaginavo perche è parecchio che se ne parla, stava col siviglia mi pare, ma non lo avevo presente

Boh...per me so tutti uguali...:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque se prende ibrahimovic e un difensore decente, secondo me lotterà per vincere il campionato.

Secondo me prima che qualcuno riprende la Juve ci vorrà ancora qualche anno.

Forse però con Mario Gomez li davanti il discorso sarebbe diverso..mo faccio du chiacchiere co Galliani

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sembrerebbe fatto l'accordo con il Monaco per 30mil. Ora si discute l'ingaggio con l'agente del giocatore!

3 milioni e mezzo per 4 anni.

Sembrerebbe fatta.

Vedremo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me prima che qualcuno riprende la Juve ci vorrà ancora qualche anno.

Forse però con Mario Gomez li davanti il discorso sarebbe diverso..mo faccio du chiacchiere co Galliani

Sono daccordo con il discorso che fai sulla juve, meno su Gomez!

Se si pensa che alla presentazione c'hanno riempito lo stadio!

Gomez sta bene do sta....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Kondombia all inter

E jaskson martinez all altletico

 

A purinum je pija n'infarto!

 

Caciara fatte danculo

 

L unico cinese pidocchio ete pijato!!

 

Poro diavolo che pena mi fa. Non scherzo

 

Crepo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Puri.. 38ml di cartellino piu 20 di stipendio.

Inculata? Che ti dico

La juve ha pijato Khedira a zero per di.

 

Per un mediano un investimento di 60 milioni non ce li farei.

Per me ha fatto bene a non prenderlo a queste cifre. Per carita' e' forte, ma i soldi so tanti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Kondombia all inter

E jaskson martinez all altletico

 

A purinum je pija n'infarto!

 

Caciara fatte danculo

 

L unico cinese pidocchio ete pijato!!

 

Poro diavolo che pena mi fa. Non scherzo

 

Crepo

Soffrice nandro pó!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fallaccià, se i sordi fossero li mia sarei d'accordo con te, ma essendo del nano de merda e del thailandese, me ne frega sta ceppa de quanto spennevano. Pure Jakson Martinez s'è fatto inculà..... e mo scappasse fori co Dzeko o Bacca, che je scoppiasse un'aorta la prossima volta che sale su un aereo.

so daccirdo.

Galliani ha rotto il cazzo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Diavolo cane: se fanno lo scambio El Sharawy, Poli e Bonaventura per Higuain, do foco alle sciarpe che c'ho nel cassetto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

beh oddio, a parte che non so dove hai preso sta notizia pero higuain e' fortissimo, uno dei pochi fuoriclasse che c'e stato nel campionato italiano, tu gli dai el shara che negli ultimi 2 anni ha fatto 5 partite, di Poli pensavo molto meglio, invece ha molto deluso, l'unico bravo e' Bonaventura ma anche se quest'anno ha giocato molto bene ma non ho ancora capito quale e' il suo ruolo a centrocampo.....boh!

Higuain non si discute ( ma tanto non lo piglieranno mai!

Modificato da angelooo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me dopo il clamoroso annuncio di martinez, per rifarsi si butteranno su ibra fino a convincere il Psg

anche perché o lui o bacca...ce stanno praticamente 6-7 posizioni in classifica de mezzo 🙈

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

beh oddio, a parte che non so dove hai preso sta notizia pero higuain e' fortissimo, uno dei pochi fuoriclasse che c'e stato nel campionato italiano, tu gli dai el shara che negli ultimi 2 anni ha fatto 5 partite, di Poli pensavo molto meglio, invece ha molto deluso, l'unico bravo e' Bonaventura ma anche se quest'anno ha giocato molto bene ma non ho ancora capito quale e' il suo ruolo a centrocampo.....boh!

Higuain non si discute ( ma tanto non lo piglieranno mai!

 

A parte che non rivelo mai le fonti :lingua: , io non venderei mai tre giocatori che hanno assolutamente bisogno di un'altra chance (e il serbo casca a fagiolo in merito) in cambio di uno tanto forte, ma che ha dimostrato di essere discretamente piagnone. ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

ma chi cazzo te lo pija uno come Muntari o Zapata?

 

Essien s'è sciacquato dal cazzo, Pazzini s'è svincolato, Mexes pare che vogliano rinnovarlo, Rami forse è l'unico che ha mercato. E ce ritrovamo sulle spalle pure Matri. Per cui Galliani, grazie a quella merda de Allegri, pgò 12 milioni alla Juve salvo poi mannaccelo in prestito gratis a vince uno scudetto e una coppa Italia.

 

Ma tanto crepi prima o poi, pelato de merda. Tu e il tuo padrone.

Io direi soprattutto il padrone. Perché secondo me Galliani nel suo lavoro è il più bravo sulla piazza. Ma ormai paga anni di elemosina e magre figure...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io direi soprattutto il padrone. Perché secondo me Galliani nel suo lavoro è il più bravo sulla piazza. Ma ormai paga anni di elemosina e magre figure...

Era il più bravo... da quando s'e' messo a fa coppia con l'amichetti suoi Raiola, Dana etc sta collezionando figure di merda a profusione. Stammmmerda!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io direi soprattutto il padrone. Perché secondo me Galliani nel suo lavoro è il più bravo sulla piazza. Ma ormai paga anni di elemosina e magre figure...

vabbe mo non esageramo....qui non si tratta di destra o sinistra, ma berlusconi come presidente del milan non gli si puo dire un cazzo!

Ha preso il milan che era fallito...non mi ricordo nemmeno piu i campionat vinti ma le champions so state 5.

la juve per vince le champions di berlusca non gli basteranno nemmeno 100 anni con agnelli!

Lunga vita a Silvio....ahahahahah

Modificato da angelooo
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io direi soprattutto il padrone. Perché secondo me Galliani nel suo lavoro è il più bravo sulla piazza. Ma ormai paga anni di elemosina e magre figure...

doppio....

Modificato da angelooo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gran mossa! :lol::lol::lol::lol:

perche mo contano anche la coppa italia.....certo se le finali di champions continuate a perderle.....e' ovvio che dovete festeggia le coppette..... Modificato da angelooo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.