Vai al contenuto
dorian80

striscione a bergamo

Messaggi raccomandati

Iri sera ero in un ristorante in cui c'era una televisione di quelle giganti :D....

....appena ho visto lo striscione...beh, mi sono un pò emozionata....

 

GRANDI... COME SEMPRE NEI MOMENTI TOPICI VO*I CI SIETE!!!!

991107[/snapback]

Scappe doppe' o c'hai da fa'? :lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
GRAZIE FRATELLI BERGAMASCHI....E' CONFORTANTE LA VOSTRA SOLIDARIETA'.... :)

 

C'è n'era pure un'altro lungo come un tema, me pare d'ever letto.....

 

TERNI NON CHIEDE LA LUNA MA.....etc. etc.   che c'era scritto esattamente ?  :huh:

990653[/snapback]

LA CITTA' DI TERNI NON CHIEDE LA LUNA

MA MERITA RISPETTO, LONGARINI CHI L'HA VISTO?

 

La curva sud (quella dove stanno gli ex BNA ) per una sera si è vestita da curva est, e ha coperto gli striscioni neroazzurri, per solidarietà ai fratelli rossoverde, perchè Atalanta Ternana, non è solo un'amicizia che dura i 90° della partita, ma dura tutta la vita...

990801[/snapback]

 

 

fantastica anche la tua firma :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
GRAZIE FRATELLI BERGAMASCHI....E' CONFORTANTE LA VOSTRA SOLIDARIETA'.... :)

 

C'è n'era pure un'altro lungo come un tema, me pare d'ever letto.....

 

TERNI NON CHIEDE LA LUNA MA.....etc. etc.  che c'era scritto esattamente ?  :huh:

990653[/snapback]

LA CITTA' DI TERNI NON CHIEDE LA LUNA

MA MERITA RISPETTO, LONGARINI CHI L'HA VISTO?

 

La curva sud (quella dove stanno gli ex BNA ) per una sera si è vestita da curva est, e ha coperto gli striscioni neroazzurri, per solidarietà ai fratelli rossoverde, perchè Atalanta Ternana, non è solo un'amicizia che dura i 90° della partita, ma dura tutta la vita...

990801[/snapback]

 

 

fantastica anche la tua firma :)

991160[/snapback]

sono degli stendardi sempre presenti in sud, che ho avuto l'onore di dare una mano a realizzare, mi piace in in particolare quello che ricorda Spik, perchè lui sia sempre con noi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo dalla curva nord non si leggeva bene ma mi sembra che ci fosse scritto:

TERNI NON CHIEDE LA LUNA MA UNA SERIA SOCIETA', LONGARINI CHI L'HA VISTO IN CITTA'? o qualcosa di simile a quello scritto da FURIEOROBICHE

 

LE FERE SIETE VOI TERNANI NON MOLLATE è il primo striscione ed è quello che tutta Bergamo pensa.....!!!!!Forza FERE sempre a testa alta!!!!

 

LONGARINI VATTENE!!! :flag::flag2::fumo:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Senza parole...semplicemente IMMENSI!!!!

Lo stendardo per Spik ragazzi era anche a Perugia per il derby...è non solo bello ma fatto benissimo...

Grazie ragazzi anche se siamo in C..noi sarem sempre qui....FERE ATALANTA ALE'...FERE ATALANTA ALE'...!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.