Vai al contenuto
L.P.

RONALDO ANDRA' AL MILAN

Messaggi raccomandati

quella di Chivu è sfiga.. ma poi non tanta visto che a Roma lo chiamavano Swarovsky... e a Roma li nomi non te li danno per caso...

1173680[/snapback]

lo chiamano pure Cristal Chivu..... :lol::lol:;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
intanto sabato gioca contro la juve, e ce puoi scommette che la davanti quando sta bene fa la differenza....2 palloni d'oro non li vinci a caso :D

1229130[/snapback]

mesà che non ce semo capiti....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
intanto sabato gioca contro la juve, e ce puoi scommette che la davanti quando sta bene fa la differenza....2 palloni d'oro non li vinci a caso :D

1229130[/snapback]

mesà che non ce semo capiti....

1229132[/snapback]

 

Je do un aiutino :D

 

http://www.gazzetta.it/Calcio/Primo_Piano/...9/ronaldo.shtml

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

così Galliani e company imparano

1229190[/snapback]

 

secondo me è stato un acquisto fatto più per ripicca che per altro..

Je ce sta bene :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

così Galliani e company imparano a capire

1229190[/snapback]

beh, io se vede calcisticamente m'accontento di poco, sia pure con i suoi errori, io lu pelato me lo tengo, se ce lamentamo noi milanisti......l'altri se devono ammazzà :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

poi che c'entra ,anch'io riconosco che Ronaldo è stato un acquisto sbagliato, così come Oliverira e Emerson, però Braida e lu pelato ce potrebbero risponde che Kakà è stato preso a 9 milioni e ora ne costa più di 100......anzi Berlusca li rifiuta pure :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

ma credo che una squadra come il MIlan dovrebbe poter competere sia in campionato che in Champions. E invece sono due anni che del campionato se ne sbattono palesemente, fin da ottobre.

1229377[/snapback]

se vede che sanno che in tutte e 2 non possono compete, ricordati di 2 anni fa, in lotta fino alla fine, poi s'è perso in casa con la Juve la partita scudetto e a Istambul, e da vincerle entrambe, s'è passati a perderle tutte e 2......accontentamoce di quello che s' è vinto, ricordando (non a te ;) ), che vincere tutti l'anni non è possibile.....daje Massimè :lol::lol::lol:;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

ma credo che una squadra come il MIlan dovrebbe poter competere sia in campionato che in Champions. E invece sono due anni che del campionato se ne sbattono palesemente, fin da ottobre.

1229377[/snapback]

se vede che sanno che in tutte e 2 non possono compete, ricordati di 2 anni fa, in lotta fino alla fine, poi s'è perso in casa con la Juve la partita scudetto e a Istambul, e da vincerle entrambe, s'è passati a perderle tutte e 2......accontentamoce di quello che s' è vinto, ricordando (non a te ;) ), che vincere tutti l'anni non è possibile.....daje Massimè :lol::lol::lol:;)

1229380[/snapback]

 

A me sà tanto de cazzata la storiella che una squadra come il Milan possa snobbà un campionato nella prima parte di stagione.. :huh:

Capirei alla fine quando uno è nelle condizioni di fa due calcoli, ma scegliere a settembre/ottobre me pare più una specie de scusa che una "strategia"... :D

Io penso più ad un problema di mentalità e di impostazione che ad altro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

ma credo che una squadra come il MIlan dovrebbe poter competere sia in campionato che in Champions. E invece sono due anni che del campionato se ne sbattono palesemente, fin da ottobre.

1229377[/snapback]

se vede che sanno che in tutte e 2 non possono compete, ricordati di 2 anni fa, in lotta fino alla fine, poi s'è perso in casa con la Juve la partita scudetto e a Istambul, e da vincerle entrambe, s'è passati a perderle tutte e 2......accontentamoce di quello che s' è vinto, ricordando (non a te ;) ), che vincere tutti l'anni non è possibile.....daje Massimè :lol::lol::lol:;)

1229380[/snapback]

 

A me sà tanto de cazzata la storiella che una squadra come il Milan possa snobbà un campionato nella prima parte di stagione.. :huh:

Capirei alla fine quando uno è nelle condizioni di fa due calcoli, ma scegliere a settembre/ottobre me pare più una specie de scusa che una "strategia"... :D

Io penso più ad un problema di mentalità e di impostazione che ad altro.

1229396[/snapback]

 

A me st'impostazione va benissimo così c'ho li sabati e le domeniche libere tanto sò che non me devo aspettà niente de che..... :lol:

 

Poi lu mercoledì giù de birra :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

ma credo che una squadra come il MIlan dovrebbe poter competere sia in campionato che in Champions. E invece sono due anni che del campionato se ne sbattono palesemente, fin da ottobre.

1229377[/snapback]

se vede che sanno che in tutte e 2 non possono compete, ricordati di 2 anni fa, in lotta fino alla fine, poi s'è perso in casa con la Juve la partita scudetto e a Istambul, e da vincerle entrambe, s'è passati a perderle tutte e 2......accontentamoce di quello che s' è vinto, ricordando (non a te ;) ), che vincere tutti l'anni non è possibile.....daje Massimè :lol::lol::lol:;)

1229380[/snapback]

 

A me sà tanto de cazzata la storiella che una squadra come il Milan possa snobbà un campionato nella prima parte di stagione.. :huh:

Capirei alla fine quando uno è nelle condizioni di fa due calcoli, ma scegliere a settembre/ottobre me pare più una specie de scusa che una "strategia"... :D

Io penso più ad un problema di mentalità e di impostazione che ad altro.

1229396[/snapback]

già n'avevamo parlato su un altro topic....non se tratta de fregarsene, ma la sensazione è che l'Inter vincerebbe questo scudetto anche se gioca 3 mesi di seguito con le seconde linee, quindi secondo me questa strategia non è affatto sbagliata, certo è ovvio che con questa squadra sarà quasi impossibile rivincere la champion, però è tangibile che non abbiamo ne i titolari, se soprattutto le riserve per competere con voi per lo scudetto.....quindi arrivare 2° o 4° in campionato non fa differenza........e io, anche se stiamo sotto in classifica son convinto che 4° c'arriveremo sicuramente :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io dico solo che quest'estate il Milan era pronto a sganciare 15 milioni d'euro per averlo, ma il Real ne voleva 25, ora anche se gli danno 10 milioni d'ingaggio per 1 anno e mezzo, lo pagano 5 milioni o poco meno, poi insomma parlate tutti i milanisti come dovesse toglie il posto non so a chì......Pippo (di cui io ho una grossa stima, non segna nemmeno più all'Arezzo), e Oliveira è quello che è....io m'accontento :P , anche se in champion non potrà giocare, ma tanto  questa competizione quest'anno non lo vinceremo mai.....con o senza Ronaldo :D

1010330[/snapback]

:lol::lol::lol: m'è venuto tanto da ride rileggendo il topic !!

ANGELOOOOOOOOOOOOOOOOO LE TUE PAROLE COME QUELLE DELLA MADONNA DI FATIMA :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io dico solo che quest'estate il Milan era pronto a sganciare 15 milioni d'euro per averlo, ma il Real ne voleva 25, ora anche se gli danno 10 milioni d'ingaggio per 1 anno e mezzo, lo pagano 5 milioni o poco meno, poi insomma parlate tutti i milanisti come dovesse toglie il posto non so a chì......Pippo (di cui io ho una grossa stima, non segna nemmeno più all'Arezzo), e Oliveira è quello che è....io m'accontento :P , anche se in champion non potrà giocare, ma tanto  questa competizione quest'anno non lo vinceremo mai.....con o senza Ronaldo :D

1010330[/snapback]

:lol::lol::lol: m'è venuto tanto da ride rileggendo il topic !!

ANGELOOOOOOOOOOOOOOOOO LE TUE PAROLE COME QUELLE DELLA MADONNA DI FATIMA :)

1234565[/snapback]

:lol::lol::lol:

in compenso l'ho ridetto anche nel post di sopra......speramo che porta bene anche quest'anno :lol::lol::lol:;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

certo è ovvio che con questa squadra sarà quasi impossibile rivincere la champion

1231984[/snapback]

....eccola la la sentenza.....speramo che porta bene anche quest'anno :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

http://www.gazzetta.it/Calcio/Primo_Piano/...2/ronaldo.shtml

 

Milan, Ronaldo si arrende Niente Mondiale per club

 

YOKOHAMA (Giap), 12 dicembre 2007 - Ronaldo non ce la fa. Nonostante l'ottimismo di ieri, il brasiliano ha ammesso di non sentirsi del tutto recuperato e, di conseguenza, pronto per scendere in campo nemmeno domenica. Il Milan, dopo un consulto con il giocatore, ha quindi deciso di escluderlo dalla lista dei rossoneri che parteciperanno al Mondiale per club e di inserire al suo posto Giuseppe Favalli.

 

BANDIERA BIANCA - La notizia è stata comunicata direttamente da Adriano Galliani attraverso un'intervista a Milan Channel. "Ronaldo - ha spiegato l'a.d. rossonero - sente di non riuscire ad essere pronto per domenica. Ancelotti ed io siamo saliti in camera sua e abbiamo deciso, di comune accordo con Ronie, di aggiornare la lista dei 23 giocatori utilizzabili per il Mondiale per club inserendo Favalli al suo posto".

 

TUTTI DISPONIBILI - In compenso, e questa è la sola buona notizia, Galliani ha comunicato che "tutti i non titolari andranno in panchina, per cui Ancelotti potrà scegliere fra altri 12 giocatori, oltre agli 11 che partiranno dall'inizio".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
http://www.gazzetta.it/Calcio/Primo_Piano/...2/ronaldo.shtml

 

Milan, Ronaldo si arrende Niente Mondiale per club

 

YOKOHAMA (Giap), 12 dicembre 2007 - Ronaldo non ce la fa. Nonostante l'ottimismo di ieri, il brasiliano ha ammesso di non sentirsi del tutto recuperato e, di conseguenza, pronto per scendere in campo nemmeno domenica. Il Milan, dopo un consulto con il giocatore, ha quindi deciso di escluderlo dalla lista dei rossoneri che parteciperanno al Mondiale per club e di inserire al suo posto Giuseppe Favalli.

 

BANDIERA BIANCA - La notizia è stata comunicata direttamente da Adriano Galliani attraverso un'intervista a Milan Channel. "Ronaldo - ha spiegato l'a.d. rossonero - sente di non riuscire ad essere pronto per domenica. Ancelotti ed io siamo saliti in camera sua e abbiamo deciso, di comune accordo con Ronie, di aggiornare la lista dei 23 giocatori utilizzabili per il Mondiale per club inserendo Favalli al suo posto".

 

TUTTI DISPONIBILI - In compenso, e questa è la sola buona notizia, Galliani ha comunicato che "tutti i non titolari andranno in panchina, per cui Ancelotti potrà scegliere fra altri 12 giocatori, oltre agli 11 che partiranno dall'inizio".

1237433[/snapback]

 

 

Perchè non lo portano dallo sfasciacarrozze..... :unsure::unsure:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
http://www.gazzetta.it/Calcio/Primo_Piano/...2/ronaldo.shtml

 

Milan, Ronaldo si arrende Niente Mondiale per club

 

YOKOHAMA (Giap), 12 dicembre 2007 - Ronaldo non ce la fa. Nonostante l'ottimismo di ieri, il brasiliano ha ammesso di non sentirsi del tutto recuperato e, di conseguenza, pronto per scendere in campo nemmeno domenica. Il Milan, dopo un consulto con il giocatore, ha quindi deciso di escluderlo dalla lista dei rossoneri che parteciperanno al Mondiale per club e di inserire al suo posto Giuseppe Favalli.

 

BANDIERA BIANCA - La notizia è stata comunicata direttamente da Adriano Galliani attraverso un'intervista a Milan Channel. "Ronaldo - ha spiegato l'a.d. rossonero - sente di non riuscire ad essere pronto per domenica. Ancelotti ed io siamo saliti in camera sua e abbiamo deciso, di comune accordo con Ronie, di aggiornare la lista dei 23 giocatori utilizzabili per il Mondiale per club inserendo Favalli al suo posto".

 

TUTTI DISPONIBILI - In compenso, e questa è la sola buona notizia, Galliani ha comunicato che "tutti i non titolari andranno in panchina, per cui Ancelotti potrà scegliere fra altri 12 giocatori, oltre agli 11 che partiranno dall'inizio".

1237433[/snapback]

 

 

Perchè non lo portano dallo sfasciacarrozze..... :unsure::unsure:

1237434[/snapback]

 

Perchè stanno ad aspettà gennaio se escono l'incentivi pe la rottamazione :lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ronaldo già in Brasile - Galliani: "Non si muove"

 

MILANO, 20 dicembre 2007 - E’ partito ieri nel primo pomeriggio. In anticipo sul previsto, per tanti motivi. Uno mediatico: per evitare la ressa di taccuini e telecamere in aeroporto. Ronaldo ha persino cambiato programma all’ultimo momento: l’itinerario originale Milano-San Paolo-Rio è diventato Milano-Madrid-Rio. E qui si innesca il secondo motivo: Ronie ha trascorso la notte a Madrid, da dove ripartirà per il Brasile probabilmente in compagnia del figlio Ronald. Terzo motivo: il brasiliano sta cominciando a perdere la pazienza. Vuole capire, indagare a fondo, saperne di più sul male che lo affligge. E ogni giorno può essere fondamentale per fare chiarezza.

BRUTTI PENSIERI - La pazienza, dunque, sta cominciando a esaurirsi, mentre l’apprensione sale. Il motivo è semplice: Ronie ha ancora male, il dolore al polpaccio sinistro lungo i giorni non è diminuito. E la cosa, giustamente, lo preoccupa. Fa a pugni con i bollettini medici che non riscontrano nulla. Il pensiero del brasiliano, evidentemente, torna a questa estate, quando lo staff sanitario rossonero aveva sbagliato diagnosi.

DUE EMISSARI - Ronaldo, comunque, non è in rotta con il Milan. Sia lui che la società hanno come obiettivo prioritario la cura e il suo recupero. Soprattutto con Galliani, il rapporto è affettuoso. Molto probabilmente il 2 gennaio il giocatore volerà in ritiro a Dubai direttamente dal Brasile dove, in questi giorni si farà visitare da Jose Luis Runco, il medico-amico. Mercoledì il Fenomeno sarà raggiunto a Rio da due "inviati" del Milan: un fisioterapista e un assistente del preparatore atletico Tognaccini. Saranno i suoi angeli custodi sino al 2 gennaio. Poi, dopo la partenza di Ronie, rimarranno in Brasile e si occuperanno di Pato, che non andrà a Dubai e si ripresenterà direttamente a Milano dopo aver ottenuto il "transfer".

GIUSTA SOLUZIONE - Ancelotti analizza così il momento di Ronaldo: "Essere partito per lui è la soluzione migliore, perché sta faticando a recuperare. Problemi psicologici? Forse perché ha giocato una sola partita in sei mesi. In realtà sono stati fisici: prima al flessore e poi al polpaccio".

CONFERMA - Per ultimo Galliani, fiducioso stamani all'ingresso del Consiglio di Lega: "Ronaldo resta con noi fino al 30 giugno. Questo è sicuro. Spero che adesso, superati i problemi fisici, possa far bene con noi e conquistarsi la riconferma. Non abbiamo ricevuto alcuna offerta dal Fenerbahce, né da nessun'altra squadra. Non ascolteremo nessuna proposta perché l'attaccante brasiliano rimarrà a Milano fino al 30 giugno. Certo che in questi mesi dovrà conquistarsi il posto".

 

 

A ragà, ma che diavolo sta succedendo a sti Brasiliani???

Secondo me so diventati troppo viziati... se morono de fame, poi quando vedono 2 soldi se li bruciano e se ne fregano del lavoro...

Bah, forse sarà anche sta maledetta Saudage in stile Aristoteles, cmq secondo me Ronaldo farà la stessa fine de Adriano... va in brasile e non vorrà più tornà perchè lì sta bene, ci stanno medici migliori (secondo loro) ci stanno le belle fiche e non se fa un cazzo sulla spiaggia tutto il giorno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Serie A - Ronie come Adriano?

 

Eurosport - mar, 25 dic 20:49:00 2007

 

Dopo Adriano anche Ronaldo, secondo "O Globo", potrebbe lasciare la Serie A per giocare nel campionato Brasiliano con la maglia del Flamengo

 

Intercettati in coppia per le strade di Rio de Janeiro, Adriano e Ronaldo potrebbero presto sfidarsi sui campi del Brasile e del Sudamerica. Al recente passaggio dell'Imperatore al San Paolo potrebbe infatti far seguito, almeno stando a quanto riportano i principali organi di stampa carioca, quello del Fenomeno al Flamengo.

 

Il club rubronegro avrebbe infatti individuato proprio in Ronaldo il giocatore sul quale puntare per rafforzare la rosa in vista della prossima stagione, che vedrà il Fla impegnato anche in Copa Libertadores. Nell'ultima settimana, secondo quanto si legge, il vice presidente del Flamengo Kleber Leite ha ammesso di aver avuto contatti con il Milan senza però ricevere un via libera definitivo. Se i rossoneri italiani traccheggiano, in attesa di scoprire le reali qualità di Pato e di capire se Ronie potrà tornare utile, i rossoneri brasiliani sognano.

 

Ronaldo, pur di vestire la casacca della squadra con più tifosi al mondo sarebbe disposto anche a dimezzarsi lo stipendio attualmente percepito al Milan. Cifra che resta comunque alta per le casse non certo floridissime della società carioca. La trattativa, attualmente ancora acerba, potrebbe sbloccarsi grazie a uno dei gioielli della rosa del tecnico Joel Santana. Il Milan ha sguinzagliato in Brasile quel Leonardo capace di scovare il talento di Kakà e pare abbia messo nel mirino due interessanti giocatori rubronegros come il centrocampista tuttofare Renato Augusto e Kayke, attaccante classe 1988.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Serie A - Ronie come Adriano?

 

Eurosport - mar, 25 dic 20:49:00 2007

 

Dopo Adriano anche Ronaldo, secondo "O Globo", potrebbe lasciare la Serie A per giocare nel campionato Brasiliano con la maglia del Flamengo

 

Intercettati in coppia per le strade di Rio de Janeiro, Adriano e Ronaldo potrebbero presto sfidarsi sui campi del Brasile e del Sudamerica. Al recente passaggio dell'Imperatore al San Paolo potrebbe infatti far seguito, almeno stando a quanto riportano i principali organi di stampa carioca, quello del Fenomeno al Flamengo.

 

Il club rubronegro avrebbe infatti individuato proprio in Ronaldo il giocatore sul quale puntare per rafforzare la rosa in vista della prossima stagione, che vedrà il Fla impegnato anche in Copa Libertadores. Nell'ultima settimana, secondo quanto si legge, il vice presidente del Flamengo Kleber Leite ha ammesso di aver avuto contatti con il Milan senza però ricevere un via libera definitivo. Se i rossoneri italiani traccheggiano, in attesa di scoprire le reali qualità di Pato e di capire se Ronie potrà tornare utile, i rossoneri brasiliani sognano.

 

Ronaldo, pur di vestire la casacca della squadra con più tifosi al mondo sarebbe disposto anche a dimezzarsi lo stipendio attualmente percepito al Milan. Cifra che resta comunque alta per le casse non certo floridissime della società carioca. La trattativa, attualmente ancora acerba, potrebbe sbloccarsi grazie a uno dei gioielli della rosa del tecnico Joel Santana. Il Milan ha sguinzagliato in Brasile quel Leonardo capace di scovare il talento di Kakà e pare abbia messo nel mirino due interessanti giocatori rubronegros come il centrocampista tuttofare Renato Augusto e Kayke, attaccante classe 1988.

1247308[/snapback]

 

 

2 Calci in culo e via a zappare la terra.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ronaldo-Flamengo: ore decisive

 

Nel giro di 12 ore la notizia ha fatto il giro del Mondo e, se sul fronte rossonero ancora non trova conferme, per l'irreperibilità dell'Amministratore Delegato Adriano Galliani, dal Brasile sono certi che l'operazione possa andare in porto nella prima settimana di Gennaio. Ronaldo, in vacanza ad Angra Dos Reis, avrà prima di Capodanno un incontro con il Presidente del Flamengo Kleber Leite che nella tarda serata di ieri ha annunciato ufficialmente di aver avuto un incontro con il vice-presidente e dirigente rossonero Leonardo, dal quale gli è stato dato il via libera dalla società Campione del Mondo per trattare l'acquisto del Fenomeno già per la Copa Libertadores, in partenza a gennaio. Adesso manca l'accordo con il Fenomeno. Top secret le cifre; qualcosa è, invece, trapelata sulla durata del contratto. Con il Milan è in scadenza il 30 Giugno del 2008 al Flamengo firmerebbe un biennale fino al 2010 con opzione sul terzo e parte dell'ingaggio sarà deciso in base alle prestazioni del milanista

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.