Vai al contenuto
mikimiki

TELEDIPENDENZA

Messaggi raccomandati

purtroppo,so di star deludendo lubidello,ma mi trovo costrettro ad abbandonare Alcatraz..Una fuffa che si basa sul duo Hugo-bassetta tettona in incursioni e inseguimenti stanchi a sti ex carcerati ,uno piu stronzo dell'altro.Poi verso fine puntata un vecchio di merda gongola sempre.Ne ho avuto abbastanza.

2036655[/snapback]

 

Un po' di amarezza c'è....pero' anche a me inizia a stancare, soprattutto perchè mi aspettavo di vedere almeno un capezzolo della bionda o, se non altro, il vecchio poliziotto che si bombava l'indiana. Invece solo delusioni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

aspe' supernatural è quello dei 2 fratelli ammazzavampiri?  Cmq io de rote serie c'ho avuto lost, prison brack.i tudor , boardwalk empire . Quest'ultima è ancora in atto!            Ma dexter com'è?

2036640[/snapback]

 

ommioddio. c'è bisogno di cultura.

ammazzavampiri dillo a tu sorella! visto che conosce gordon, potrebbe essere d'aiuto :D

 

dexter è IMPERDIBILE.

 

 

 

Ah se è quello si non è male.. E non ce crederài ma è stato mi padre a consigliammelo! :lol:

Dexter me tocchera' vedello allora! Non sei la prima che me lo dice che è serio!

Ps, tra cui mi sorella! :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
porca miseria :lol:  :lol:

allora so d'accordo, no ordinary family è una cagata mostruosa! :D fra l'altro julie benz da dexter a sta cosa è sprecatissima, dai...

e anche lui era molto meglio su the shield :D

 

 

yeah pippoz grande osservatore :D

2036747[/snapback]

 

oh...me pareva strano te piacesse sta serie.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sto scaricando la prima di Sherlock

 

 

L'argomento non mi attira,per quanto sia un riadattamento, però me ne hanno parlato in termini entusiastici. Tra l'altro sembra che siano 3-4 puntate da un' ora e passa, ed è un formato (?) interessante. In lista.

 

 

The Event è un monumento alla merda.

Il momento più alto della serie è stato quando il vecchio di merda, pugni stretti al cielo, urla al protagonista "tu non sei 6". E si agita. Sullo sfondo, due macchinisti filippini si lanciano una palla bianca.

2036652[/snapback]

 

di Sherlock ne parlate tutti bene, tra un pò vi saprò dire se avevate ragione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
allora scrivo qua dopo molto tempo, saluto Miki e vi aggiorno su cosa sto vedendo in questo periodo, poi s eavete consigli sono aperto a tutto.

 

Visti recentemente:

- Tutto Supernatural, lo facevano tutti i giorni su rai4 in un ottimo orario è filato liscio come l'olio, certo non da strapparsi i capelli.

 

non è vero, basta vedere e sentire quant'è figo dean/jensen, perchè in italiano c'ha na voce di merda :D

 

 

- Game of thrones, molto bello e ben fatto, troppe poche puntate aspetto con ansia seconda serie, bella la musica.

 

 

- Walking dead, fa abbastanza schifo

 

schifo che ti schifa vedere quelle cose o schifoschifo? io ci sto sottissimo :(

 

 

Iniziati a vedere:

 

- Camelot, lo vedo giusto se non ho altro da vedere

 

- Spartacus, abbandonato...non me paice

 

- Pan Am, sembra caruccio

 

- No ordinary family, penso che l'abbandonerò alla prima puntata...non m'ha convinto

 

è carino, fa ridere, passi mezz'ora in allegria, su un po' :D

 

 

- The Event: vista qualche puntata...non mi appassiona quindi abbandonato.

 

- Ora vedrò C'era una volta, vediamo com'è    è merdavigliosoooo :D io me lo devo rivedere in alta risoluzione, ci sono particolari e cose che non me sfaciolano...hihi

- Alcatraz, da iniziare a vedere

2036347[/snapback]

 

 

ma do sei sparito? fai l'impacchettatore di professione adesso? :lol:

2036353[/snapback]

 

troppo impegnato con il lavoro...in un certo senso si visto che accolgo molti che hanno impacchettato...certi per una notte se portano tutta casa....hanno bisogno di qualche consiglio.

 

Dai walking dead è una delusione, infatti avevo capito che l'avevano chiuso invece continua, tanto clamore ma non me piace...alla fine l'ho vista tutta la prima serie (cortissima) però non rivedrei la seconda.

 

Su c'era una volta non ho capito se lo consigli o no

 

No ordinary family dici che fa ride? bah m'è sembrato troppo cazzatella.

 

Supernatural a parte sta cosa che sò fighi e lo devono evidenzià in ogni puntata (odiosi), sò carucce le prese in giro (per esempio degli altri telefilm), insomma il lato comico, sennò in fondo molte puntate soprattutto sono molto ripetitive.

2036387[/snapback]

 

 

mammamia, se arrivo io me porto il mondo, te devo chiede consiglio MOLTO prima xD

 

the walking dead a me piace, è diverso, è fatto bene (anche a livello di costumi ecc), non avrà una trama innovativa però mi tiene appiccicata allo schermo. riprende il 12 e a quanto ne so era confermato anche per la terza stagione, ma non vorrei ricordà male :D

 

once upon a time/c'era una volta io lo consiglio sì! anche questo, finalmente, un po' diverso dalle solite cose. hai già letto la trama?

certo, non sarà la serie del secolo, però la trovo un sacco sfiziosa, mi fa tornare piccinapicciò quando vengono raccontate alcune cose, al momento non mi pare che allunghi tanto il brodo, sono curiosa di sapere se la riconfermano perchè pare sia seguita e anche questa mi pare fatta bene. mi piace come legano insieme i pezzi della storia, anche fra una scena e l'altra, nel senso...da una parte all'altra (che detto così non si capisce, ma se non hai letto magari faccio spoiler)

 

modern family a me fa ride :D gloria è da ammazzasse (prevedo grossi doppi sensi qui), parla in un modo e con un accento paurosi xD alla fine è una sitcom, leggera, scenette caruccette per passare tempo. io di solito me lo guardo quando sto a casa da sola, a cena ^_^

 

supernatural per me è un discorso un po' complesso :D diciamo che me lo sono visto un po' come feci con lost, ti ricordi? solamente che per vedere questo non c'ho dormito la notte, non perchè sono esaurita (vabbè) ma perchè penso di avere seri problemi con morfeo :D

fino alla quinta stagione, visto che dopo è uno sfacelo, me lo sono proprio gustato. ti dirò, verrò linciata pubblicamente per questo, ma secondo me è una serie molto meno stupida di quanto sembri. parlo sempre fino alla quinta stagione. nel senso che io ci rivedo tante cose serie, vado un po' oltre la cazzata del "ok muore tizio, troviamo il fantasma e sono tutti felici e contenti". a cominciare dal rapporto complicatissimo fra loro due.

belli so belli, jensen è figo anche con le gambe storte :D però non mi pare ostentata sta cosa...forse perchè so femmina :lol:

fra le prese in giro ricorderei il mitico "what's a snooki!?" xD la puntata co paris hilton pure, che hanno preso per il culo anche dopo, fuori dalle riprese.

praticamente le so tutte o quasi, come per lost. è preoccupante xD

2036404[/snapback]

 

sui morti viventi non m'hai convinto, vabbè supernatural sei esagerata come al solito ma alla fine non siamo in disaccordo (non paragonarlo a Lost, ha lasciato un vuoto incolmabile :( )

...perchè che c'hai contro le gambe storte?

 

allora sono pronto a darti consigli e t'aspetto nell'agriturismo da me prima o poi, eh!?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

te dovrei fa vede qualche video pe spiegatte quello che dico di supernatural :D

comunque no, non lo paragono a lost, mica so matta :P tra l'altro non l'ho ancora riguardato da quand'è finito, mammamia :( amarezza :(

 

contro le gambe storte niente, dipende chi le porta :D

e per l'agriturismo dipende come me tratti :lol: però una mano per il pre-viaggio me serve sicuro...l'ultima volta che so stata giù me so portata l'inverosimile, e ci sono dei testimoni (purtroppo :D)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
te dovrei fa vede qualche video pe spiegatte quello che dico di supernatural :D

comunque no, non lo paragono a lost, mica so matta :P tra l'altro non l'ho ancora riguardato da quand'è finito, mammamia :( amarezza :(

 

contro le gambe storte niente, dipende chi le porta :D

e per l'agriturismo dipende come me tratti :lol: però una mano per il pre-viaggio me serve sicuro...l'ultima volta che so stata giù me so portata l'inverosimile, e ci sono dei testimoni (purtroppo :D)

2036988[/snapback]

 

Sempre qui a disposizione, per gli amici trattamento di fiducia.

 

Io c'ho le gambe storte :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
te dovrei fa vede qualche video pe spiegatte quello che dico di supernatural :D

comunque no, non lo paragono a lost, mica so matta :P tra l'altro non l'ho ancora riguardato da quand'è finito, mammamia :( amarezza :(

 

contro le gambe storte niente, dipende chi le porta :D

e per l'agriturismo dipende come me tratti :lol: però una mano per il pre-viaggio me serve sicuro...l'ultima volta che so stata giù me so portata l'inverosimile, e ci sono dei testimoni (purtroppo :D)

2036988[/snapback]

 

Sempre qui a disposizione, per gli amici trattamento di fiducia.

 

Io c'ho le gambe storte :D

2036999[/snapback]

 

se c'hai il cervello a posto non se notano :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq segnalo la serie Touch, molto "ommioddiomaquelnumerocorrispondealtelefonodimiaziaeancheallacartellaclinicache avevaTogliattidopol'attentato"

Però non male.Un padre a pezzi,un'assitente sociale cacacazzi e un bambino che parla sitemando numeri .Purtroppo però c'è K.Sutherland.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
C'è feeling, tra voi due, dovreste accoppiarvi.

A me tocca chiacchierare con lu bidello.

2037125[/snapback]

 

 

:(

2037222[/snapback]

:(

2037338[/snapback]

 

 

guarda che hai fatto megliopà :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

addio house

 

Addio, House, e grazie di tutto

 

Se ne parlava già l’anno scorso, oggi è ufficiale: questa sarà l’ultima stagione per House.

 

In una lettera aperta firmata dai tre principali produttori della serie, David Shore (creatore), Katie Jacobs e Hugh Laurie, si annuncia la decisione di porre fine alla serie, dopo otto anni di successi e ascolti al top (anche oggi House è seguita da 10 milioni di spettatori ogni settimana). Shore aveva già manifestato il desiderio di decidere la sorte della serie con un certo anticipo, in modo da delineare una degna chiusura per tutti i personaggi.

Già l’anno scorso erano insistenti le voci di una cancellazione, poi “sventata” all’ultimo momento da Kevin Reilly, presidente di Fox, che convinse Shore a produrre un’altra stagione. I problemi, però, erano già visibili: gli stipendi del cast crescevano mentre gli ascolti tendevano, lentamente, al ribasso; creativamente, dopo quasi 180 puntate, c’era molto poco da dire, e l’abbandono di Lisa Edelstein (sempre per ragioni di stipendio) avrebbe mozzato una storyline che era stata portante per i sette anni precedenti.

 

Tutte ragioni per cui uno spostamento della serie a NBC (che la produce attraverso Universal) sembra uno scenario improbabile: il CEO del Pavone ha già detto che la serie ha una struttura dei costi che rende difficile una mossa del genere, e poi ci sarebbero da rinegoziare i contratti di Shore e Laurie, che scadono quest’anno. Gli stessi produttori, nella loro lettera, lasciano intendere che questo è un addio, più che un arrivederci. Chi ci rimetterà di più sarà la Universal, che grazie a un prezioso accordo con USA Network e alle vendite internazionali (House è uno degli show più apprezzati fuori dagli USA, dove viene trasmesso in 66 paesi) riusciva comunque a rientrare nei costi, soprattutto dopo la partenza di Edelstein.

 

La fine di House è tutto sommato una buona notizia per Terra Nova, in attesa di notizie circa il suo rinnovo, e Touch, che potrebbe prenderne il posto nella slot del lunedì.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

era pure ora eh...io mi sono fermata alla 5 ma vorrei rivedello e finillo pure.

ha fatto 8 stagioni 24 che era bellissimo, a parte l'ultima, quindi va bene così :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Finito da poco Spartacus sangue e sabbia e pure gods of the Arena. Aspetto con ansia la prossima stagione. VOTO 11

 

In visione al momento Prison Break (cominciato domenica sto già alla 9a puntata) 1 (voto 7.5)

e The EVent (che però vedo con mi moglie e quindi ce metterò due mesi...). voto 6+

 

Finito da poco Terra Nova voto 8

 

Finito da poco Games of throne voto 9

 

Pronti da vedere Falling Skies, Bones, Body of Proof

 

In assemblamento Grey's Anatomy 8, Gossip Girl 5, Desperate Hosewives 8, the vampire diaries 3

 

A seguire (già pronti) One tree Hill e Sanctuary

 

Iniziati e momentaneamente interrotti:

White collar (a metà 1a stagione) causa indolenza muliebre. Per me 7

Dexter 1a stagione puntata 5 (vd sopra). Per me 6,5

Sherlock (manca da vedè metà terza e ultima puntata) Per me 7

 

Al momento sto a rota de serie tv. De film non me ne piace manco mezzo.

 

Si accettano consigli

 

PS

Iniziato e interrotto a fine 4a puntata American Horror Story. Voto 2

Modificato da park

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Finito da poco Spartacus sangue e sabbia e pure gods of the Arena. Aspetto con ansia la prossima stagione. VOTO 11

 

In visione al momento Prison Break (cominciato domenica sto già alla 9a puntata) 1 (voto 7.5) seguito volentieri ma poi m'ha stancata...però conosco gente che c'è rimasta sotto, è soggettivo

e The EVent (che però vedo con mi moglie e quindi ce metterò due mesi...). voto 6+

 

Finito da poco Terra Nova voto 8

 

Finito da poco Games of throne voto 9

 

Pronti da vedere Falling Skies, Bones, Body of Proof

 

In assemblamento Grey's Anatomy 8, Gossip Girl 5, Desperate Hosewives 8, the vampire diaries 3 per carità, gossip girl sta a fa na finaccia! io la 5 ancora la devo vedere, mi sono depressa dopo 10 minuti del primo episodio...bah!

 

A seguire (già pronti) One tree Hill e Sanctuary sanctuary l'avevo cominciato e smesso per dare la precedenza ad altro, quindi non so. fammi sapere se vale, please

 

Iniziati e momentaneamente interrotti:

White collar (a metà 1a stagione) causa indolenza muliebre. Per me 7

Dexter 1a stagione puntata 5 (vd sopra). Per me 6,5 da riprendere. quanto prima pure! io ho letto anche i libri e lo riconfermo ogni volta

Sherlock  (manca da vedè metà terza e ultima puntata) Per me 7

 

Al momento sto a rota de serie tv. De film non me ne piace manco mezzo.

 

Si accettano consigli

 

PS

Iniziato e interrotto a fine 4a puntata American Horror Story. Voto 2

2037611[/snapback]

 

 

se piace il genere: drop dead diva (anche se forse ai maschi interessa meno), criminal minds, i classici tipo fringe-private practice-supernatural-glee-misfits-being human (seguito da becoming human)-eureka-the mentalist-true blood-modern family-cougar town, novità tipo pan am-once upon a time-grimm-homeland. poi non so...serie già finite tipo i soprano-alias ecc...

insomma, c'hai da sceglie!

 

appena torna la nuova coppia del forum (bidello+meglio papa) sono sicura che verrai riaggiornato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque a me alcatraz...mmhhh mi annoia un pochetto, resisto solo perché mi ha un po' incuriosita e perché ci sono stata questa estate e quindi mi piace rivedere quei posti.

 

Sherlock ho visto un paio di puntate, non male...Watson/Bilbo è simpatico, Sherlock è pronto per il remake di Nosferatu ma la serie è godibile credo che andrò avanti.

 

Miki mi dispiace ma supernatural a parte la prima volta che lo vedi e ti partono tutti gli ormoni poi diventa poco spassoso :D

 

Personalmente non vedo l'ora che ricominci game of thrones sto leggendo i libri e voglio proprio vedere come metteranno tutta quella roba nella serie :wub:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Finito da poco Spartacus sangue e sabbia e pure gods of the Arena. Aspetto con ansia la prossima stagione. VOTO 11

 

In visione al momento Prison Break (cominciato domenica sto già alla 9a puntata) 1 (voto 7.5)

e The EVent (che però vedo con mi moglie e quindi ce metterò due mesi...). voto 6+

 

Finito da poco Terra Nova voto 8

 

Finito da poco Games of throne voto 9

 

Pronti da vedere Falling Skies, Bones, Body of Proof

 

In assemblamento Grey's Anatomy 8, Gossip Girl 5, Desperate Hosewives 8, the vampire diaries 3

 

A seguire (già pronti) One tree Hill e Sanctuary

 

Iniziati e momentaneamente interrotti:

White collar (a metà 1a stagione) causa indolenza muliebre. Per me 7

Dexter 1a stagione puntata 5 (vd sopra). Per me 6,5

Sherlock  (manca da vedè metà terza e ultima puntata) Per me 7

 

Al momento sto a rota de serie tv. De film non me ne piace manco mezzo.

 

Si accettano consigli

 

PS

Iniziato e interrotto a fine 4a puntata American Horror Story. Voto 2

2037611[/snapback]

 

 

Una delle migliori serie adesso secondo me è "Boardwalk Empire - L'impero del crimine" non sò se è un genere che può piacerti .....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Finito da poco Spartacus sangue e sabbia e pure gods of the Arena. Aspetto con ansia la prossima stagione. VOTO 11

 

In visione al momento Prison Break (cominciato domenica sto già alla 9a puntata) 1 (voto 7.5)

e The EVent (che però vedo con mi moglie e quindi ce metterò due mesi...). voto 6+

 

Finito da poco Terra Nova voto 8

 

Finito da poco Games of throne voto 9

 

Pronti da vedere Falling Skies, Bones, Body of Proof

 

In assemblamento Grey's Anatomy 8, Gossip Girl 5, Desperate Hosewives 8, the vampire diaries 3

 

A seguire (già pronti) One tree Hill e Sanctuary

 

Iniziati e momentaneamente interrotti:

White collar (a metà 1a stagione) causa indolenza muliebre. Per me 7

Dexter 1a stagione puntata 5 (vd sopra). Per me 6,5

Sherlock  (manca da vedè metà terza e ultima puntata) Per me 7

 

Al momento sto a rota de serie tv. De film non me ne piace manco mezzo.

 

Si accettano consigli

 

PS

Iniziato e interrotto a fine 4a puntata American Horror Story. Voto 2

2037611[/snapback]

Sons of anarchy

The shield

Modern family

The walking dead

Quello che è iniziato lunedì scorso su fox .. Caccia alla spia tipo

Braquo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Finito da poco Spartacus sangue e sabbia e pure gods of the Arena. Aspetto con ansia la prossima stagione. VOTO 11

 

In visione al momento Prison Break (cominciato domenica sto già alla 9a puntata) 1 (voto 7.5)

e The EVent (che però vedo con mi moglie e quindi ce metterò due mesi...). voto 6+

 

Finito da poco Terra Nova voto 8

 

Finito da poco Games of throne voto 9

 

Pronti da vedere Falling Skies, Bones, Body of Proof

 

In assemblamento Grey's Anatomy 8, Gossip Girl 5, Desperate Hosewives 8, the vampire diaries 3

 

A seguire (già pronti) One tree Hill e Sanctuary

 

Iniziati e momentaneamente interrotti:

White collar (a metà 1a stagione) causa indolenza muliebre. Per me 7

Dexter 1a stagione puntata 5 (vd sopra). Per me 6,5

Sherlock  (manca da vedè metà terza e ultima puntata) Per me 7

 

Al momento sto a rota de serie tv. De film non me ne piace manco mezzo.

 

Si accettano consigli

 

PS

Iniziato e interrotto a fine 4a puntata American Horror Story. Voto 2

2037611[/snapback]

Sons of anarchy

The shield

Modern family

The walking dead

Quello che è iniziato lunedì scorso su fox .. Caccia alla spia tipo

Braquo

2037774[/snapback]

 

Misfits

Homeland

BREAKING BAD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Finito da poco Spartacus sangue e sabbia e pure gods of the Arena. Aspetto con ansia la prossima stagione. VOTO 11

 

In visione al momento Prison Break (cominciato domenica sto già alla 9a puntata) 1 (voto 7.5)

e The EVent (che però vedo con mi moglie e quindi ce metterò due mesi...). voto 6+

 

Finito da poco Terra Nova voto 8

 

Finito da poco Games of throne voto 9

 

Pronti da vedere Falling Skies, Bones, Body of Proof

 

In assemblamento Grey's Anatomy 8, Gossip Girl 5, Desperate Hosewives 8, the vampire diaries 3

 

A seguire (già pronti) One tree Hill e Sanctuary

 

Iniziati e momentaneamente interrotti:

White collar (a metà 1a stagione) causa indolenza muliebre. Per me 7

Dexter 1a stagione puntata 5 (vd sopra). Per me 6,5

Sherlock  (manca da vedè metà terza e ultima puntata) Per me 7

 

Al momento sto a rota de serie tv. De film non me ne piace manco mezzo.

 

Si accettano consigli

 

PS

Iniziato e interrotto a fine 4a puntata American Horror Story. Voto 2

2037611[/snapback]

 

 

Una delle migliori serie adesso secondo me è "Boardwalk Empire - L'impero del crimine" non sò se è un genere che può piacerti .....

2037769[/snapback]

board walk empire è una figata...ma non me sorprende dato che uno dei produttori esecutivi è Scorsese!!

ho iniziato a scaricà Spartacus setendo i vostri discorsi...credo me piacerà!!! :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Finito da poco Spartacus sangue e sabbia e pure gods of the Arena. Aspetto con ansia la prossima stagione. VOTO 11

 

In visione al momento Prison Break (cominciato domenica sto già alla 9a puntata) 1 (voto 7.5)

e The EVent (che però vedo con mi moglie e quindi ce metterò due mesi...). voto 6+

 

Finito da poco Terra Nova voto 8

 

Finito da poco Games of throne voto 9

 

Pronti da vedere Falling Skies, Bones, Body of Proof

 

In assemblamento Grey's Anatomy 8, Gossip Girl 5, Desperate Hosewives 8, the vampire diaries 3

 

A seguire (già pronti) One tree Hill e Sanctuary

 

Iniziati e momentaneamente interrotti:

White collar (a metà 1a stagione) causa indolenza muliebre. Per me 7

Dexter 1a stagione puntata 5 (vd sopra). Per me 6,5

Sherlock  (manca da vedè metà terza e ultima puntata) Per me 7

 

Al momento sto a rota de serie tv. De film non me ne piace manco mezzo.

 

Si accettano consigli

 

PS

Iniziato e interrotto a fine 4a puntata American Horror Story. Voto 2

2037611[/snapback]

Sons of anarchy

The shield

Modern family

The walking dead

Quello che è iniziato lunedì scorso su fox .. Caccia alla spia tipo

Braquo

2037774[/snapback]

 

Misfits

Homeland

BREAKING BAD

2037779[/snapback]

Hung ragazzo squillo

Diario di una squillo per bene

Il trono di spade

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.