Vai al contenuto
mikimiki

TELEDIPENDENZA

Messaggi raccomandati

 

 

se piace il genere: drop dead diva (anche se forse ai maschi interessa meno), criminal minds, i classici tipo

fringe VISTO TUTTO. VOTO 9

-private practice MOLLATO DOPO 5/6 PUNTATE. VOTO 5-

supernatural PROSSIMO IN LISTA DI SCARICO

-glee TROPPI RICCHIONI! MOLLATO DOPO 1a STAGIONE

-misfits-being human (seguito da becoming human)-eureka-

the mentalist VISTO. VOTO 7

-true blood ANCHE QUESTO IN RAMPA DI SCARICO

-modern family-cougar town, novità tipo

pan am DETTAGLI PLEASE!

-once upon a time-grimm-homeland. poi non so...serie già finite tipo i soprano-alias ecc...

insomma, c'hai da sceglie!

 

appena torna la nuova coppia del forum (bidello+meglio papa) sono sicura che verrai riaggiornato

2037678[/snapback]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sons of anarchy

The shield NON MI PIACE

Modern family

The walking dead VISTE TUTTE E DUE LE SERIE. VOTO 7

Quello che è  iniziato lunedì scorso su fox .. Caccia alla spia tipo

Braquo

2037774[/snapback]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Comunque a me alcatraz...mmhhh mi annoia un pochetto, resisto solo perché mi ha un po' incuriosita e perché ci sono stata questa estate e quindi mi piace rivedere quei posti.

 

Sherlock ho visto un paio di puntate, non male...Watson/Bilbo è simpatico, Sherlock è pronto per il remake di Nosferatu ma la serie è godibile credo che andrò avanti.

 

Miki mi dispiace ma supernatural a parte la prima volta che lo vedi e ti partono tutti gli ormoni poi diventa poco spassoso :D

 

Personalmente non vedo l'ora che ricominci game of thrones sto leggendo i libri e voglio proprio vedere come metteranno tutta quella roba nella serie  :wub:

2037718[/snapback]

 

 

no, fermi tutti. qui finisce come quando abbiamo discusso del finale di lost, ho capito :lol:

boh...sarà che, come facevo per lost, ho seguito anche le varie convention sul tubo, ho letto tante cose...una cosa però è certa: la merda che si vede dalla sesta stagione in avanti è il prezzo da pagare se vogliamo tenerci sam e dean sullo schermo. altrimenti potevano chiudere alla quinta e ciao :D tutta colpa di quel fedifrago di kripke :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si potrebbe creare un post aggiornabile tramite 'Quote' con una lista di tutte le serie tv qui citate o ancora no ma che state prendendo in visione? Almeno son sicuro di poter alimentare continuamente sta rota infinita :):lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

IN ONDA (i numeri vicino sono le stagioni)

 

30 rock - 6

alcatraz - 1

american horror story - 1

being human UK - 4

boardwalk empire - 2

bones - 7

the borgias - 2 (riprende ad aprile)

breaking bad - 4 (confermata la 5)

cougar town - 2 (confermata la 3)

criminal minds - 7

desperate housewives - 8

dexter - 6 (confermata la 7)

drop dead diva - 3 (confermata la 4, inizia a giugno)

eureka - 4 (dovrebbe esserci anche la 5)

fringe - 4 (forse lo cancellano)

game of thrones - 1 (in attesa della 2)

glee - 3 (e credo anche la 4 confermata)

gossip girl - 5 (e speriamo lo tolgano)

grey's anatomy - 8

grimm - 1

homeland - 1

house - 8 (ultima)

how i met your mother - 7

mad men - 4

the mentalist - 4

misfits - 3 (mi pare confermata la 4)

modern family - 3

nikita - 2

once upon a time -1 (riprende il 12, domenica)

one tree hill - 9

pan am - 1

private practice - 5

psych - 6

raising hope - 2

rescue me - 7

sanctuary - 4

sherlock - 2 (confermata la 3)

spartacus - 2

supernatural - 7

true blood - 4 (confermata la 5)

the vampire diaries - 3

the walking dead - 2 (confermata la 3)

weeds - 7

 

 

 

TERMINATE O CANCELLATE

 

24 - 8

the 4400 - 4

alias - 5

arrested development - 3

band of brothers - 1

brothers and sisters - 5

dirty sexy money - 2

dollhouse - 2

eli stone - 2

the event - 1

flashforward - 1

ghost whisperer - 5

gilmore girls - 7

huff - 2

hung - 3

lie to me - 3

lost - 6

the lost room - 1

monk - 8

nip/tuck - 7

no ordinary family - 1

numb3rs - 6

oz - 6

prison break - 4

rome - 2

rubicon - 1

scrubs - 9

the shield - 7 (tutte le sere su italia1 :D)

six feet under - 5

the sopranos - 6

spartacus gods of the arena - 1 (prequel di spartacus blood and sand)

tell me you love me - 1

the tudors - 4

undercovers - 1

the unit - 4

v - 2

 

 

 

non ho inserito: serie vecchie o adolescenziali tipo buffy, ally mcbeal...ma si possono sempre aggiungere.

e sicuramente ho scordato qualcosa :D

comunque no, non le ho viste tutte tutte, sarebbe preoccupante :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Raga ho provato a scaricare boardwal empire ma tutti i siti mi dicono che sono stati cancellati dopo il blocco di megavideo, megaupload come faccio?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Raga ho provato a scaricare boardwal empire ma tutti i siti mi dicono che sono stati cancellati dopo il blocco di megavideo, megaupload come faccio?

2037976[/snapback]

t'attacchi :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Raga ho provato a scaricare boardwal empire ma tutti i siti mi dicono che sono stati cancellati dopo il blocco di megavideo, megaupload come faccio?

2037976[/snapback]

t'attacchi :lol:

2037989[/snapback]

 

:lol: ho capito :lol:

 

comunque sto riuscendo a scaricare Strike Back: Project Dawn - Senza Regole mo vediamo come è :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Raga ho provato a scaricare boardwal empire ma tutti i siti mi dicono che sono stati cancellati dopo il blocco di megavideo, megaupload come faccio?

2037976[/snapback]

t'attacchi :lol:

2037989[/snapback]

 

:lol: ho capito :lol:

 

comunque sto riuscendo a scaricare Strike Back: Project Dawn - Senza Regole mo vediamo come è :D

2037992[/snapback]

non è malaccio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Raga ho provato a scaricare boardwal empire ma tutti i siti mi dicono che sono stati cancellati dopo il blocco di megavideo, megaupload come faccio?

2037976[/snapback]

In italiano o lingua originale con i sub?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Raga ho provato a scaricare boardwal empire ma tutti i siti mi dicono che sono stati cancellati dopo il blocco di megavideo, megaupload come faccio?

2037976[/snapback]

In italiano o lingua originale con i sub?

2038001[/snapback]

 

Tuttedue non funzionano :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Raga ho provato a scaricare boardwal empire ma tutti i siti mi dicono che sono stati cancellati dopo il blocco di megavideo, megaupload come faccio?

2037976[/snapback]

In italiano o lingua originale con i sub?

2038001[/snapback]

 

Tuttedue non funzionano :lol:

2038005[/snapback]

ma quali servono a te??e quale serie?

Modificato da lu bidello

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Raga ho provato a scaricare boardwal empire ma tutti i siti mi dicono che sono stati cancellati dopo il blocco di megavideo, megaupload come faccio?

2037976[/snapback]

In italiano o lingua originale con i sub?

2038001[/snapback]

 

Tuttedue non funzionano :lol:

2038005[/snapback]

ma quali servono a te??e quale serie?

2038012[/snapback]

 

la prima serie vanno bene tuttedue i tipi ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Comunque a me alcatraz...mmhhh mi annoia un pochetto, resisto solo perché mi ha un po' incuriosita e perché ci sono stata questa estate e quindi mi piace rivedere quei posti.

 

Sherlock ho visto un paio di puntate, non male...Watson/Bilbo è simpatico, Sherlock è pronto per il remake di Nosferatu ma la serie è godibile credo che andrò avanti.

 

Miki mi dispiace ma supernatural a parte la prima volta che lo vedi e ti partono tutti gli ormoni poi diventa poco spassoso :D

 

Personalmente non vedo l'ora che ricominci game of thrones sto leggendo i libri e voglio proprio vedere come metteranno tutta quella roba nella serie  :wub:

2037718[/snapback]

 

 

no, fermi tutti. qui finisce come quando abbiamo discusso del finale di lost, ho capito :lol:

boh...sarà che, come facevo per lost, ho seguito anche le varie convention sul tubo, ho letto tante cose...una cosa però è certa: la merda che si vede dalla sesta stagione in avanti è il prezzo da pagare se vogliamo tenerci sam e dean sullo schermo. altrimenti potevano chiudere alla quinta e ciao :D tutta colpa di quel fedifrago di kripke :(

2037825[/snapback]

 

 

sul finale di lost c'ho raggggione io :D

Per supernatural semplicemente mi annoia non entro nel merito artistico.

 

 

Detto questo sono veramente seccata dalla chiusura di V, mi stava piacendo parecchio e l'hanno stoppata proprio nel momento della svolta...spero che l' ABC fallisca :ph34r:

 

E aggiungo...le serie anglofone vanno viste in lingua originale che non c'è paragone, ci sono i sottotitoli che sono fatti bene e, a meno di uno studio di una diversa lingua a scuola, rifiuto l'idea che non si riesca a seguire un film in inglese con sub...e se anche all'inizio si può faticare man mano che si prosegue i sub si seguiranno sempre meno. Daje credemoce! :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
cuochi e fiamme  :)

2038009[/snapback]

 

ma che robb'è :blink:

 

 

 

Comunque a me alcatraz...mmhhh mi annoia un pochetto, resisto solo perché mi ha un po' incuriosita e perché ci sono stata questa estate e quindi mi piace rivedere quei posti.

 

Sherlock ho visto un paio di puntate, non male...Watson/Bilbo è simpatico, Sherlock è pronto per il remake di Nosferatu ma la serie è godibile credo che andrò avanti.

 

Miki mi dispiace ma supernatural a parte la prima volta che lo vedi e ti partono tutti gli ormoni poi diventa poco spassoso :D

 

Personalmente non vedo l'ora che ricominci game of thrones sto leggendo i libri e voglio proprio vedere come metteranno tutta quella roba nella serie  :wub:

2037718[/snapback]

 

 

no, fermi tutti. qui finisce come quando abbiamo discusso del finale di lost, ho capito :lol:

boh...sarà che, come facevo per lost, ho seguito anche le varie convention sul tubo, ho letto tante cose...una cosa però è certa: la merda che si vede dalla sesta stagione in avanti è il prezzo da pagare se vogliamo tenerci sam e dean sullo schermo. altrimenti potevano chiudere alla quinta e ciao :D tutta colpa di quel fedifrago di kripke :(

2037825[/snapback]

 

 

sul finale di lost c'ho raggggione io :D

Per supernatural semplicemente mi annoia non entro nel merito artistico.

 

 

Detto questo sono veramente seccata dalla chiusura di V, mi stava piacendo parecchio e l'hanno stoppata proprio nel momento della svolta...spero che l' ABC fallisca :ph34r:

 

E aggiungo...le serie anglofone vanno viste in lingua originale che non c'è paragone, ci sono i sottotitoli che sono fatti bene e, a meno di uno studio di una diversa lingua a scuola, rifiuto l'idea che non si riesca a seguire un film in inglese con sub...e se anche all'inizio si può faticare man mano che si prosegue i sub si seguiranno sempre meno. Daje credemoce! :lol:

2038036[/snapback]

 

 

pure io che delusione per V :( mi piaceva tanto :cry:

 

comunque ecco, il discorso della lingua lo appoggio al 100% :D ci sono certi sottotitoli che fanno rabbrividire, da quanto mi dicono, ma per chi inizia vanno più che bene!

avremo pure i migliori doppiatori del mondo, ma secondo me certe cose viste in originale rendono molto molto meglio...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
cuochi e fiamme  :)

2038009[/snapback]

 

ma che robb'è :blink:

 

 

 

Comunque a me alcatraz...mmhhh mi annoia un pochetto, resisto solo perché mi ha un po' incuriosita e perché ci sono stata questa estate e quindi mi piace rivedere quei posti.

 

Sherlock ho visto un paio di puntate, non male...Watson/Bilbo è simpatico, Sherlock è pronto per il remake di Nosferatu ma la serie è godibile credo che andrò avanti.

 

Miki mi dispiace ma supernatural a parte la prima volta che lo vedi e ti partono tutti gli ormoni poi diventa poco spassoso :D

 

Personalmente non vedo l'ora che ricominci game of thrones sto leggendo i libri e voglio proprio vedere come metteranno tutta quella roba nella serie  :wub:

2037718[/snapback]

 

 

no, fermi tutti. qui finisce come quando abbiamo discusso del finale di lost, ho capito :lol:

boh...sarà che, come facevo per lost, ho seguito anche le varie convention sul tubo, ho letto tante cose...una cosa però è certa: la merda che si vede dalla sesta stagione in avanti è il prezzo da pagare se vogliamo tenerci sam e dean sullo schermo. altrimenti potevano chiudere alla quinta e ciao :D tutta colpa di quel fedifrago di kripke :(

2037825[/snapback]

 

 

sul finale di lost c'ho raggggione io :D

Per supernatural semplicemente mi annoia non entro nel merito artistico.

 

 

Detto questo sono veramente seccata dalla chiusura di V, mi stava piacendo parecchio e l'hanno stoppata proprio nel momento della svolta...spero che l' ABC fallisca :ph34r:

 

E aggiungo...le serie anglofone vanno viste in lingua originale che non c'è paragone, ci sono i sottotitoli che sono fatti bene e, a meno di uno studio di una diversa lingua a scuola, rifiuto l'idea che non si riesca a seguire un film in inglese con sub...e se anche all'inizio si può faticare man mano che si prosegue i sub si seguiranno sempre meno. Daje credemoce! :lol:

2038036[/snapback]

 

 

pure io che delusione per V :( mi piaceva tanto :cry:

 

comunque ecco, il discorso della lingua lo appoggio al 100% :D ci sono certi sottotitoli che fanno rabbrividire, da quanto mi dicono, ma per chi inizia vanno più che bene!

avremo pure i migliori doppiatori del mondo, ma secondo me certe cose viste in originale rendono molto molto meglio...

2038044[/snapback]

 

 

Io ho sky e ho rivisto alcune puntate per esempio di How i met your mother con i sottotitoli di sky...una cosa da prenderli a schiaffi. per quanto riguarda subfactory, italian subs addicted direi che fanno il proprio lavoro per bene...e anche velocissimamente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

giò, tanto per dirne uno...dean di supernatural doppiato non c'entra na mazza. pare na scolaretta de 16 anni :( se penso al classico "SAMMYYYYY!" in orginale e poi lo sento doppiato, me sento male...

 

qualche cappella la prendono anche subsfactory e l'altro, però credo sia comprensibile perchè secondo me certi modi di dire non sono del tutto traducibili in modo perfetto. in italiano rendono molto meno, non so.

comunque è vero, velocissimi! e credo che qui da noi non ce ne siano di meglio. considerato il mazzo che si fanno, va benissimo :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
cuochi e fiamme  :)

2038009[/snapback]

 

ma che robb'è :blink:

 

2038044[/snapback]

è una sfida in cucina tra due persone con una giuria che da i voti; tra questi c'è riccardo rossi che mi fa ridere con i suoi giudizi :lol::lol::lol:

 

la7d 18,40

 

p.s. di cucina non ci capisco una mazza ;)

Modificato da CCTC

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tra le serie poliziesche on the road (Londra) a me è piaciuto parecchio pure "Luther ";

 

http://it.wikipedia.org/wiki/Luther_(serie_televisiva)

 

Non sò se qualcuno lo ha visto ......a me sembra fatto bene!

:)

 

Modificato da lu padrone del terrazzo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
cuochi e fiamme  :)

2038009[/snapback]

 

ma che robb'è :blink:

 

2038044[/snapback]

è una sfida in cucina tra due persone con una giuria che da i voti; tra questi c'è riccardo rossi che mi fa ridere con i suoi giudizi :lol::lol::lol:

 

la7d 18,40

 

p.s. di cucina non ci capisco una mazza ;)

2038164[/snapback]

 

 

sembra simil hell's kitchen :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tra le vecchie serie, qualcuno ha visto Life on Mars? Dovrebbero essercene due versioni una inglese ed una americana?Giudizi? Mi sembrava carina(vidi qualche episodio su rai due di quella inglese mi sembra)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.