Vai al contenuto
mikimiki

TELEDIPENDENZA

Messaggi raccomandati

dopo la figura da cazzo che ho appena fatto in mp .... leggi e fatte 4 risate  :(

PS: Sons Of Anarchy è da pugnette !!!

2042736[/snapback]

 

 

ma quale figura daje, sciocco :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho appena finito la prima stagione de spartacus!!

un pò sanguinolento ma nel complesso non male!!

poi vede il mio sogno erotico da bambino, cioè Xena, mezza nuda che scopa una puntata si e quell'antra pure me l'ha fatto salì de svariati punti!!!(ho detto punti non cm!! :lol::lol: )

mo però me scarico la seconda e lei non ci sarà!! :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ho appena finito la prima stagione de spartacus!!

un pò sanguinolento ma nel complesso non male!!

poi vede il mio sogno erotico da bambino, cioè Xena, mezza nuda che scopa una puntata si e quell'antra pure me l'ha fatto salì de svariati punti!!!(ho detto punti non cm!! :lol:  :lol: )

mo però me scarico la seconda e lei non ci sarà!! :(

2043657[/snapback]

 

 

ma se non ho capito male sentendo e leggendo qua e là, praticamente il personaggio principale (l'attore) è morto e quindi c'è un altro nella seconda?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ho appena finito la prima stagione de spartacus!!

un pò sanguinolento ma nel complesso non male!!

poi vede il mio sogno erotico da bambino, cioè Xena, mezza nuda che scopa una puntata si e quell'antra pure me l'ha fatto salì de svariati punti!!!(ho detto punti non cm!! :lol:  :lol: )

mo però me scarico la seconda e lei non ci sarà!! :(

2043657[/snapback]

 

 

ma se non ho capito male sentendo e leggendo qua e là, praticamente il personaggio principale (l'attore) è morto e quindi c'è un altro nella seconda?

2043686[/snapback]

La "seconda" che hanno trasmesso ossia gods of arena se non me incarto é il perquel della prima , vengeance che a questo punto è la terza l'hanno dovuta girare con Liam McIntyre che identico a Andy Whitfield morto di cancro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aggiornamento:

Prison Break : oggi vedo l'ultima puntata della terza serie.

Dexter: oggi vedo l'ultima puntata della 1a serie (in realtà cominciata ieri sera alle 2:30 e finita alle 2:38 in pennica galattica).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Aggiornamento:

Prison Break : oggi vedo l'ultima puntata della terza serie.

Dexter: oggi vedo l'ultima puntata della 1a serie (in realtà cominciata ieri sera alle 2:30 e finita alle 2:38 in pennica galattica).

2044328[/snapback]

altre 4 serie e mezza e stai a paro :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ho appena finito la prima stagione de spartacus!!

un pò sanguinolento ma nel complesso non male!!

poi vede il mio sogno erotico da bambino, cioè Xena, mezza nuda che scopa una puntata si e quell'antra pure me l'ha fatto salì de svariati punti!!!(ho detto punti non cm!! :lol:  :lol: )

mo però me scarico la seconda e lei non ci sarà!! :(

2043657[/snapback]

 

 

ma se non ho capito male sentendo e leggendo qua e là, praticamente il personaggio principale (l'attore) è morto e quindi c'è un altro nella seconda?

2043686[/snapback]

La "seconda" che hanno trasmesso ossia gods of arena se non me incarto é il perquel della prima , vengeance che a questo punto è la terza l'hanno dovuta girare con Liam McIntyre che identico a Andy Whitfield morto di cancro

2043694[/snapback]

 

ecco, ora è tutto chiaro, thanks ^_^ io ero rimasta alla faccenda del prequel, non sapevo andassero avanti con la terza, ecco come mai non me tornavano i conti!

 

 

 

Aggiornamento:

Prison Break : oggi vedo l'ultima puntata della terza serie.

Dexter: oggi vedo l'ultima puntata della 1a serie (in realtà cominciata ieri sera alle 2:30 e finita alle 2:38 in pennica galattica).

2044328[/snapback]

altre 4 serie e mezza e stai a paro :lol:

2044333[/snapback]

 

eh ma non te crede sa, so pochissimi episodi a stagione...:D

 

 

 

comunque ragà...mi sono rivista spezzoni di lost sul tubo per fare un tag...che magone :(

fringe dice che s'è ripreso? nel senso che a un certo punto della stagione faceva schifo e adesso invece è un momento di alti? :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Aggiornamento:

Prison Break : oggi vedo l'ultima puntata della terza serie.

Dexter: oggi vedo l'ultima puntata della 1a serie (in realtà cominciata ieri sera alle 2:30 e finita alle 2:38 in pennica galattica).

2044328[/snapback]

altre 4 serie e mezza e stai a paro :lol:

2044333[/snapback]

FInito PB 3

Dexter sto alla 6a della seconda stagione

Iniziato pure One tree Hill, per ora decente anche se un pò troppo teen

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

finita prima serie di pan am...urge serie sostitutiva

 

once upon a time - alcatraz - the big bang theory e how i met your mother per ora sono quelle rimaste.

 

no: the walking dead, fringe, dexter, homeland, SUPERNATURAL ( :lol: )

 

in attesa "dell' inverno che arriva" :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
finita prima serie di pan am...urge serie sostitutiva

 

 

2045743[/snapback]

 

Luck : Dustin Hoffman e Nick Nolte ;)

2045773[/snapback]

 

 

ottimo, poi ti dirò ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
finita prima serie di pan am...urge serie sostitutiva

 

once upon a time - alcatraz - the big bang theory e how i met your mother per ora sono quelle rimaste.

 

no: the walking dead, fringe, dexter, homeland, SUPERNATURAL ( :lol: )

 

in attesa "dell' inverno che arriva"  :D

2045743[/snapback]

 

 

hey tu, cheffai mi interpelli così? :D

ieri per la prima volta da quando seguo spn l'ho messo come sottofondo alle cose che stavo facendo. è gravissimo, vuol dire che sta stagione fa proprio schifo :D

 

 

 

io su the walking dead avrei delle domande serie, ma non so a chi porle :ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

one tree hill è una serie un pò adolescenziale però a me è piaciuta..le ultime due stagioni (stanno facendo ora la 9) secondo me sono un pò più noiose visto pure che due attori principali hanno lasciato..cmq diciamo che scorre bene! :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un pò per curiosita ed un pò perchè ho letto qualche buona recensione ho iniziato a segure " The river":

 

http://it.wikipedia.org/wiki/The_River_(serie_televisiva)

 

Devo dì che non mi stà dispiacendo ......(sarà pure perchè tutti i film girati stile "telecamera a spalla" me sò piaciuti !)

 

http://youtu.be/HnaZxJIsnFE

 

Qualcuno lo segue?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Un pò per curiosita ed un pò perchè ho letto qualche buona recensione ho iniziato a segure " The river":

 

http://it.wikipedia.org/wiki/The_River_(serie_televisiva)

 

Devo dì che non mi stà dispiacendo ......(sarà pure perchè tutti i film girati stile "telecamera a spalla" me sò piaciuti !)

 

http://youtu.be/HnaZxJIsnFE

 

Qualcuno lo segue?

2047014[/snapback]

Te lo dico il 2 marzo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Un pò per curiosita ed un pò perchè ho letto qualche buona recensione ho iniziato a segure " The river":

 

http://it.wikipedia.org/wiki/The_River_(serie_televisiva)

 

Devo dì che non mi stà dispiacendo ......(sarà pure perchè tutti i film girati stile "telecamera a spalla" me sò piaciuti !)

 

http://youtu.be/HnaZxJIsnFE

 

Qualcuno lo segue?

2047014[/snapback]

Io l'ho messo in lista

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
one tree hill è una serie un pò adolescenziale però a me è piaciuta..le ultime due stagioni (stanno facendo ora la 9) secondo me sono un pò più noiose visto pure che due attori principali hanno lasciato..cmq diciamo che scorre bene! :D

2045994[/snapback]

 

 

grande mpì! :D grazie ^_^

sto cercando di vedermi il pilot, ma quando ho letto ADOLESCENZIALE ho pensato di cestinarla immediatamente :D farò la prova!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

the river lo sto seguendo io per ora ho visto le prime due puntate..potrebbe essere carino!

 

invece chi di voi ha mai visto I FANTASMI DI BEDLAM? ho la prima puntata ma ancora nn lho vista..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

invece chi di voi ha mai visto I FANTASMI DI BEDLAM? ho la prima puntata ma ancora nn lho vista..

2047838[/snapback]

Viste le prime due puntate.

 

MERDA allo stato puro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

invece chi di voi ha mai visto I FANTASMI DI BEDLAM? ho la prima puntata ma ancora nn lho vista..

2047838[/snapback]

Viste le prime due puntate.

 

MERDA allo stato puro.

2047850[/snapback]

Standing ovation

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

..poco fa ho intravisto la prima e mi sa che ti do ragione pippoz..da una parte so contenta ne sto a segui troppe non me basta il tempo! :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

woohoo ho iniziato alcatraz! solo che non ricordo quante puntate ho visto stanotte, a un certo punto iniziavo a prendere sonno :D

stasera recupero!

 

ma supernatural ristà fermo?? -.-

soprattutto...quella serie con protagonista tale tara, una tizia con personalità multiple, la vede o vedeva nessuno? esiste ancora? vale la pena?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
woohoo ho iniziato alcatraz! solo che non ricordo quante puntate ho visto stanotte, a un certo punto iniziavo a prendere sonno :D

stasera recupero!

 

ma supernatural ristà fermo?? -.-

soprattutto...quella serie con protagonista tale tara, una tizia con personalità multiple, la vede o vedeva nessuno? esiste ancora? vale la pena?

2049368[/snapback]

 

- tv

 

+ sesso

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
woohoo ho iniziato alcatraz! solo che non ricordo quante puntate ho visto stanotte, a un certo punto iniziavo a prendere sonno :D

stasera recupero!

 

ma supernatural ristà fermo?? -.-

soprattutto...quella serie con protagonista tale tara, una tizia con personalità multiple, la vede o vedeva nessuno? esiste ancora? vale la pena?

2049368[/snapback]

 

- tv

 

+ sesso

2049369[/snapback]

 

tv+spesso

 

:lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.