Vai al contenuto
mikimiki

TELEDIPENDENZA

Messaggi raccomandati

beh ma dexter in italiano c'è tutti i venerdì sera (cioè quando scappi co l'amici :D)...me sa che sta x finì la prima stagione adesso :) la seconda non so quando la danno sinceramente...però se vai qui forse qualcosa trovi in merito :)

1517817[/snapback]

grazie :kiss2:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Desperate Housewives: quinta stagione, INEDITA, dal 26 novembre ogni mercoledì alle 21.00 su Fox Life (SKY)

 

Dexter: seconda stagione, INEDITA, dal 2 dicembre su Fox Crime (SKY)

 

 

 

 

da telesimo.it

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Desperate Housewives: quinta stagione, INEDITA, dal 26 novembre ogni mercoledì alle 21.00 su Fox Life (SKY)

 

Dexter: seconda stagione, INEDITA, dal 2 dicembre su Fox Crime (SKY)

 

 

 

 

da telesimo.it

1517965[/snapback]

:rolleyes:

grazie mille

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cmq...

..cominciata tell me you love me, che avevo preso solo xchè fra i personaggi c'è "penelope widmore". stagione unica. la prima puntata me piace..mo vedemo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

viste le casalinghe (eva ti amo :D), grey's e dex.

come in tutte le altre stagioni, prevedo casini su dex a breve :lol:

e c'ho un dilemma fondamentale: pesce fracio innamorato o rambo viulento? mmmm :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma non lo so se è un film o meno...so solo i nomi de du personaggi :D mo cerco..

1522081[/snapback]

Twilight è un film che esce al cinema oggi, tratto dal primo di 4 libri (finora) che ha avuto un enorme successo soprattutto tra i giovanissimi....sarà un nuovo Harry Potter? :huh:

 

 

parlando di serie forse indendevi Moonlight? sempre col tema vampiri e amore mortale ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ah ok è un film....vabbè :(

che poi...4 libri ma l'ultimo è cortissimo ho sentito...vabbèèèèèè...

1522199[/snapback]

si...credo che questa scrittrice ha capito che può farci una barca di soldi e quindi continuerà a scrivere per inerzia....Rowlingggggggggggggg :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
no, ho tirato qualche madonna xchè me s'è rotto il portatile :D

1526457[/snapback]

 

 

se sarà stufato de tutti sti telefilm :D ...cmq non vedo un gran collegamneto col film....ma non ce andà credo sia una delusione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

stasera in usa finale di dexter, sto per morire di curiosità. mentre aspetto mi finisco il libro.

se poi mandano anche grey's e desperate hoursewives mi fanno un favore...vorrei sapere se izzie è malata e se mike capisce o è proprio tardo :D

fringe mega pausa xchè so idioti, heroes martedì?

lost a gennaio, 24 pure...e io che faccio intanto :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
stasera in usa finale di dexter, sto per morire di curiosità. mentre aspetto mi finisco il libro.

se poi mandano anche grey's e desperate hoursewives mi fanno un favore...vorrei sapere se izzie è malata e se mike capisce o è proprio tardo :D

fringe mega pausa xchè so idioti, heroes martedì?

lost a gennaio, 24 pure...e io che faccio intanto :D

1534434[/snapback]

su Sky è andata in onda la prima puntata della seconda serie martedi sera.......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
sta serie tv è na truffa...ce fa sentì tutti in empatia co dexter alla fine :D e invece se dici è uno stronzo :D

1537802[/snapback]

non inizia co li spoiler tui soliti per favore :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
beh spero che la cosa dell'empatia di chi guarda verso dex tu l'abbia capita dalla prima stagione appena è iniziata, sennò è grave...:D

1537822[/snapback]

piu che empatia è che tutto sommato me sta bene quello che fa......alla fine sono i "cattivi" quelli che ammazza......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.