Vai al contenuto
mikimiki

TELEDIPENDENZA

Messaggi raccomandati

TWD m'ha rotto li cojoni da almeno tre anni, ormai m'ha preso per sfinimento, voglio vede do arriverà

TWD.....je la butti la' come pochi

 

Stronculino bimbominkia! :D

 

 

A parte tutto, le ultime serie sono di un piattume allucinante, non o se per scelta o per allungare il brodo....questi non pijano verso, a parte sporadici incontri con cattivi demenziali, tipo l'ultimi co la disco-zombie.... :o

 

 

Cmq true detective comincia il 22, ho visto la pubblicità..... Alle 3 de notte in vo con sottotitoli. Me la vedo il giorno dopo dire...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Stronculino bimbominkia! :D

 

 

A parte tutto, le ultime serie sono di un piattume allucinante, non o se per scelta o per allungare il brodo....questi non pijano verso, a parte sporadici incontri con cattivi demenziali, tipo l'ultimi co la disco-zombie.... :o

 

 

Cmq true detective comincia il 22, ho visto la pubblicità..... Alle 3 de notte in vo con sottotitoli. Me la vedo il giorno dopo dire...

e considera che in italia la scena finale, quella della spada l'hanno tagliata di diversi minuti ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E cmq, nota a margine, gillian anderson grossissima cougar.

Sì, però entra nell'olimpo degli attori con una sola espressione facciale insieme a Stefano Accorsi e Nicolas Cage!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sì, però entra nell'olimpo degli attori con una sola espressione facciale insieme a Stefano Accorsi e Nicolas Cage!

perche c'ha pure una faccia ? io me so sempre fermato un palmo sotto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cagata colossale !! Ps per me è tutta una cazzata quella della razza umana e del 2428

 

Boh

 

Ovviamente qc de "strano" devono inventarla..... Per giustificare sta citta...... E' il futuro? Sono morti? Boh

 

A sensazione direi che e' una cazzata anche io....boh

 

Anche perche alcune cose non mi tornano, tipo il discorso dell FBI e della moglie....boh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Wayward pines, in un modo o nell'altro, pija un verso..... :o

Serie pazzesca, ora stará ferma una settimana. Blacklist magnifico, si attende la terza stagione. True detective é stata straordinaria ora aspettiamo la seconda. Un altra bella é stata sia fargo che the killing. Deluso da the fortitude

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Serie pazzesca, ora stará ferma una settimana. Blacklist magnifico, si attende la terza stagione. True detective é stata straordinaria ora aspettiamo la seconda. Un altra bella é stata sia fargo che the killing. Deluso da the fortitude

 

ah wayward sta ferma, ecco perche non la trovavo ieri

 

blacklist non l'ho visto..... troppa roba da seguire

 

fargo bella (ci sara' la nuova serie, scollegata dalla precedente) idem true detective che comincia lunedi in lingua originale

 

the killing l'ho lasciata all'inizio della 3, ho le puntate registrate (intendi la versione americana no?)

 

the fortitude la devo iniziare.....non vale la pena?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ah wayward sta ferma, ecco perche non la trovavo ieri

 

blacklist non l'ho visto..... troppa roba da seguire

 

fargo bella (ci sara' la nuova serie, scollegata dalla precedente) idem true detective che comincia lunedi in lingua originale

 

the killing l'ho lasciata all'inizio della 3, ho le puntate registrate (intendi la versione americana no?)

 

the fortitude la devo iniziare.....non vale la pena?

Fortitude non vale proprio la pena, inizia bene ma poi si rivela una cazzata. Ora occhi puntati su watward e la nuova true detective.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fortitude non vale proprio la pena,

vabbe la cancello allora

 

 

su on demand ho trovato una cosa sugli zombie..... non ricordo il titolo tipo Z world una cosa cosi...la fanno su AXN

 

mo la comincio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vabbe la cancello allora

 

 

su on demand ho trovato una cosa sugli zombie..... non ricordo il titolo tipo Z world una cosa cosi...la fanno su AXN

 

mo la comincio

izombie?.. una serie tv su zombie che girano con laifon

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Finita ieri sera la stagione 2 di the fall...

 

Bah "finale " scontatissimo, banale.

La storia del marito de quella buttata proprio la.... L'ostaggio nel cofano solito finale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma quali sono i siti affidabili per vedere film e serie tv in italiano o con sottotitoli? Io ogni tanto andavo su piratestreaming.....

 

 

ho qc tra i preferiti ma a casa

 

se mi ricordo te li posto più tardi

 

cmq con google i primi che escono sono affidabili

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giusto per vedere ogni tanto qualche film....le serie tv le.guardo in inglese

 

 

per i film avendo sky non mi do molto da fare, cmq quelli molto vecchi li cerco sul torrente..... in quesi siti che ti dicevo cmq c'eè un sacco di roba sottotitolata, film compresi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma true detective lo fanno solo in VO?

 

ma le puntate doppiate?

La prima puntata in italiano la fanno il 29 giugno. Ma quella in versione priginale é stata una cosa straordinaria. L ho rivista tre volte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La prima puntata in italiano la fanno il 29 giugno. Ma quella in versione priginale é stata una cosa straordinaria. L ho rivista tre volte.

Lunedì alle 21 puntata in italiano, a seguire v o

Ah ok perfetto

 

In vo e' bella ma la prima volta preferisco vederla in italiano, anche per dare un po' un senso a quello che dicono. In vo o con i sottotitoli poi mi distraggo troppo, visto che e' un poliziesco non voglio perdermi i pezzi per strada.

La prima serie e' ripassata la settimana scorsa, molti pezzi li ho guardati con i sottotitoli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Finita anche sta serie di Games of thrones toccherà aspetta un anno per capi sulla barriera che succede. anche se leggendo le varie analisis fatte in rete sembrerebbe tutt'altro epilogo ripsetto a quel poco che ci è stato fatto vedere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.