Vai al contenuto
mikimiki

TELEDIPENDENZA

Messaggi raccomandati

iniziata la seconda stagione di wayward pines (fino ad ora dopo 2 3 puntate moscetto e il protagonista è espressivo come il mio culo) ma soprattutto iniziato westworld che sembra davvero interessante dalla prima puntata...

A westworld non gli davo un soldo di fiducia, invece me sta a pija bene dopo 2 puntate ...

 

Lunedì rinizia the walking dead !!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

non puoi porta avanti sta zagana x 5 stagioni e fare un finale in quel modo.... premesso che a me gia quando vedo che muoiono tutti e i familiari del protagonista se salvano sempre lo catalogo gia come teen-movie

E poi per propinarci questo schifo di ultime 2 stagioni si sono fatti pure desiderare in Italia(saranno passati un paio di anni?), anche se ad essere sinceri nei vari forum,chi lo aveva gia visto in lingua originale consigliava di prendere come buono il finale della terza stagione e fermarsi li...io ho voluto osare anche perché nonostante tutto c'è un certo Spielberg come produttore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E poi per propinarci questo schifo di ultime 2 stagioni si sono fatti pure desiderare in Italia(saranno passati un paio di anni?), anche se ad essere sinceri nei vari forum,chi lo aveva gia visto in lingua originale consigliava di prendere come buono il finale della terza stagione e fermarsi li...io ho voluto osare anche perché nonostante tutto c'è un certo Spielberg come produttore

 

 

infatti in italia era stata sospesa....avevo visto nei siti dei sottotitoli che invece in USA erano arrivati alla 5 stagione

purtroppo Spielberg ha fregato pure me....

 

 

la serie poi è diventata troppo incentrata sulla famigliola, era casa Keaton post-apocalittica.... noah wyle era pure (mi pare) il produttore esecutivo o qc simile, mi sache c'ha messo troppo bocca...

 

alcuni personaggi poi hanno virato in modo sinceramente ridicolo (pope su tutti, poi la compagna del protagonista etc etc)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

infatti in italia era stata sospesa....avevo visto nei siti dei sottotitoli che invece in USA erano arrivati alla 5 stagione

purtroppo Spielberg ha fregato pure me....

 

 

la serie poi è diventata troppo incentrata sulla famigliola, era casa Keaton post-apocalittica.... noah wyle era pure (mi pare) il produttore esecutivo o qc simile, mi sache c'ha messo troppo bocca...

 

alcuni personaggi poi hanno virato in modo sinceramente ridicolo (pope su tutti, poi la compagna del protagonista etc etc)

Guarda, la penso paro paro come te.Pope il personaggio che mi piaceva di piu insieme a Margaret :D ma se ripenso all'ultima puntata, io con un foglio di carta e du colori a cera disegnavo un ragno meglio di quello

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non e' una serie ma ho appena finito di vedere su sky arte Mama Africa, un documentario bellissimo su miriam makeba

 

Domani dovrebbe esserci la replica, ve lo consiglio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma invece hundred to qualcosa? che è? un mega spot BMW?

 

 

me rispondo da solo

 

7 minuti ad episodio, 5 episodi

 

è na specie de pubblicità allungata della bmw, i cristiani se chiamano pure X1, X2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vogliamo parlare di black mirror?

brividi. costanti e continui.

 

 

dove la fanno?

 

 

ps. prima puntata di the walking dead dall'incipit quantomeno pesantuccio... pure troppo secondo me ;)

Modificato da Razzotico

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dove la fanno?

 

 

ps. prima puntata di the walking dead dall'incipit quantomeno pesantuccio... pure troppo secondo me ;)

Su eurostreaming fanno tutte le serie TV che vuoi ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Lo Scrittore più importante degli ultimi 20 anni? Salinger;

Il più importante regista Kubrick;

L'artista contemporaneo? Banksy;

Il gruppo di musica elettronica i Daft Punk;

La più grande cantante italiana Mina " -

 

"Il filo invisibile che lega questi personaggi? Nessuno di loro si lascia fotografare"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Lo Scrittore più importante degli ultimi 20 anni? Salinger;

Il più importante regista Kubrick;

L'artista contemporaneo? Banksy;

Il gruppo di musica elettronica i Daft Punk;

La più grande cantante italiana Mina " -

 

"Il filo invisibile che lega questi personaggi? Nessuno di loro si lascia fotografare"

 

allora, seguendo il filo del tuo ragionamento:

 

"il più grande presidente di una squadra di calcio? simone longarini"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sto seguendo in contemporanea

 

Young Pope - Bella, molto ben fatta, ma troppo falsa ed esagerata per prendermi.

 

Walking Dead - Gli zombie non servono più a un cazzo, non cè una minghia di storia di background (lost su questo era fantastico), non è prevista una fine si va avanti alla beautiful. Grossa delusione considerando al contrario quando cazzo mi aveva preso.

 

Westworld - Bello, veramente affascinante. mi sta prendendo bene, spero che qui (al contrario di quello che penso di walking dead) sia prevista una storia completa e cioè che ci sarà un finale e non sia una cosa da mandare avanti allo sfinimento. Ma da quel che ho capito è cosi per cui ben venga.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sto seguendo in contemporanea

 

Young Pope - Bella, molto ben fatta, ma troppo falsa ed esagerata per prendermi.

 

Walking Dead - Gli zombie non servono più a un cazzo, non cè una minghia di storia di background (lost su questo era fantastico), non è prevista una fine si va avanti alla beautiful. Grossa delusione considerando al contrario quando cazzo mi aveva preso.

 

Westworld - Bello, veramente affascinante. mi sta prendendo bene, spero che qui (al contrario di quello che penso di walking dead) sia prevista una storia completa e cioè che ci sarà un finale e non sia una cosa da mandare avanti allo sfinimento. Ma da quel che ho capito è cosi per cui ben venga.

 

 

il problema di the walking dead è il voler allungare troppo il brodo, non a caso la cosa che ha fatto avere una flessione pure a lost. queste serie sono belle se partono gia col finale secondo me...poi magari da quel finale puoi pure ripartire, ma cosi su una serie intera il 90% delle puntate so solo riempiticcio. Poi ovviamente ogni tanto devono far schiodare qc protagonista senno' davero non succede un cazzo, minchiate dei vari pseudocattivi a parte

 

 

questi in 5 serie avranno fatto trenta km

 

non ce sta niente, l'esercito, un'area più o meno protetta (tipo zombie nation che per quanto fosse una minchiata su alcuni aspetti era molto meno noioso)

 

the Young pope è un po' forzato ma è troppo divertente, lui c'ha una faccia fantastica e devo direche sorrentino la gira coi controcazzi, per quanto non sia un suo amante..... credo che il direttore della fotografia sia un genio...gia la sigla iniziale è geniale.

 

westworld boh.... me pare che devono comincia' a butta la zinne e culi e armanemo sempre li

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il problema di the walking dead è il voler allungare troppo il brodo, non a caso la cosa che ha fatto avere una flessione pure a lost. queste serie sono belle se partono gia col finale secondo me...poi magari da quel finale puoi pure ripartire, ma cosi su una serie intera il 90% delle puntate so solo riempiticcio. Poi ovviamente ogni tanto devono far schiodare qc protagonista senno' davero non succede un cazzo, minchiate dei vari pseudocattivi a parte

 

Non apprezzo l'allungare il brodo, su lost 4° e 5° serie sono inutili, aggiungono dettagli che appesantiscono e non sono nemmeno gran che belli.

 

Ma almeno c'era un inizio, c'era una logica di fondo, c'era una storia di contorno (i caratteri dei personaggi, il loro passato, le loro volontà future sono sviscerate alla perfezione) e c'era già un finale scritto.

 

Tutto questo su Walking dead non cè. Non si sa perchè questi zombie, non si sa perchè e per cosa devono andare avanti, non si sa se cè un modo per risolvere. non si capisce nulla. Ormai è un beautiful. Morto un amico ne arriva un altro, superato un cattivo ne arriva un altro. Al punto che i morti che camminano non sono più nemmeno importanti...

 

 

 

il problema di the walking dead è il voler allungare troppo il brodo, non a caso la cosa che ha fatto avere una flessione pure a lost. queste serie sono belle se partono gia col finale secondo me...poi magari da quel finale puoi pure ripartire, ma cosi su una serie intera il 90% delle puntate so solo riempiticcio. Poi ovviamente ogni tanto devono far schiodare qc protagonista senno' davero non succede un cazzo, minchiate dei vari pseudocattivi a parte

 

 

questi in 5 serie avranno fatto trenta km

 

non ce sta niente, l'esercito, un'area più o meno protetta (tipo zombie nation che per quanto fosse una minchiata su alcuni aspetti era molto meno noioso)

 

the Young pope è un po' forzato ma è troppo divertente, lui c'ha una faccia fantastica e devo direche sorrentino la gira coi controcazzi, per quanto non sia un suo amante..... credo che il direttore della fotografia sia un genio...gia la sigla iniziale è geniale.

 

westworld boh.... me pare che devono comincia' a butta la zinne e culi e armanemo sempre li

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Non apprezzo l'allungare il brodo, su lost 4° e 5° serie sono inutili, aggiungono dettagli che appesantiscono e non sono nemmeno gran che belli.

 

Ma almeno c'era un inizio, c'era una logica di fondo, c'era una storia di contorno (i caratteri dei personaggi, il loro passato, le loro volontà future sono sviscerate alla perfezione) e c'era già un finale scritto.

 

Tutto questo su Walking dead non cè. Non si sa perchè questi zombie, non si sa perchè e per cosa devono andare avanti, non si sa se cè un modo per risolvere. non si capisce nulla. Ormai è un beautiful. Morto un amico ne arriva un altro, superato un cattivo ne arriva un altro. Al punto che i morti che camminano non sono più nemmeno importanti...

 

 

 

sono d'accordo infatti più o meno è quello che ho scritto pure io

 

tra l'altro tutto il PRE-zombies è stato sprecato, col miraggio di fare una serie tipo fear the WD che francamente è abbastanza brutta

 

 

sia chiaro LOST è la mia serie preferita ;)

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

sono d'accordo infatti più o meno è quello che ho scritto pure io

 

tra l'altro tutto il PRE-zombies è stato sprecato, col miraggio di fare una serie tipo fear the WD che francamente è abbastanza brutta

 

 

sia chiaro LOST è la mia serie preferita ;)

 

Io ho adorato Lost. Lo reputo, nel genere, la serie di riferimento.

 

Reputo sprecate e inutili come detto 4-5 stagione che sono veramente pesanti e appesantiscono anche il finale. che in sostanza tutti non vedono l'ora che arrivi e magari un pò delude.

 

Walking dead dopo la prima serie speravo tirasse fuori questo qualcosa in piu ma niente... e ripeto ora gli zombie sono anche diventati di contorno, non servono quasi piu a un cazzo di niente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.